Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Crudelia, Walt Disney Pictures / Esclusiva Accesso VIP Disney+
Scissorhands
messaggio 15/12/2016, 10:42
Messaggio #49

Gold Member

Gruppo: Moderatore
Da: Campobasso/Angers

CITAZIONE (Daydreamer @ 14/12/2016, 19:45) *
Trovato il probabile regista, Alex Timbers, autore di noti musical e della premiata serie TV musicale Mozart of the Jungle...Non a caso, perché Cruella sarà ambientato nei ruspanti anni '80 ed il film avrà una "forte sensibilità modaiola e musicale"...Interessante davvero, anche perché la Stone proprio con un musical (La La Land) è papabilissima di Oscar tra pochi mesi, oltre che a diventare un nome fortissimo su cui puntare per la promozione del film (un po' come fu Angelina Jolie e la sua Maleficent).

Ottima notizia!!! Aggiungo che Alex Timbers era stato scelto inizialmente per dirigere Frozen a Broadway, ma alla fine ha lasciato il progetto. Deve essere rimasto in buon rapporti con la Disney.

User's Signature

thanks to giagia
Go to the top of the page

+Quote Post
veu
messaggio 26/1/2017, 14:57
Messaggio #50

Gold Member

Dal sito The Knowledge:

The Disney feature is one of many high-profile projects gearing up to shoot in the UK this year, with the Mouse House also fielding Tim Burton’s Dumbo and Cruella, starring Emma Stone.

Traduzione: il film verrà girato nel corso dell'anno in Inghilterra.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 26/1/2017, 23:20
Messaggio #51

Gold Member

Ho appena visto Emma Stone in La La Land. E' davvero ricca di sfaccettature, registri ed espressioni. Potrebbe davvero dare un bel tocco al personaggio, come fu per Glenn Close. La Disney ha davvero un bell'asso nella manica e semmai vincerà l'oscar sarà un bel botto. thumb_yello.gif

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 28/1/2017, 11:19
Messaggio #52

Utente

CITAZIONE (Daydreamer @ 26/1/2017, 23:20) *
Ho appena visto Emma Stone in La La Land. E' davvero ricca di sfaccettature, registri ed espressioni. Potrebbe davvero dare un bel tocco al personaggio, come fu per Glenn Close. La Disney ha davvero un bell'asso nella manica e semmai vincerà l'oscar sarà un bel botto. thumb_yello.gif

Concordo, Emma Stone è un'attrice M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-A!!!, è capace di esprimere praticamente ogni emozione con un solo sguardo, ha un viso molto tagliente e (personalmente) ce la vedo benissimo in questo ruolo (un po' come fu per la Blanchett in Cenerentola).

E poi l'Oscar sarà suo praticamente al 99%. shifty.gif

+Quote Post
veu
messaggio 12/3/2017, 14:47
Messaggio #53

Gold Member

Dal sito The Knowledge:

Still with Disney, and earlier this year, producer Andrew Gunn took the time to talk to us about his plans for Cruella, the forthcoming feature starring Emma Stone as the stony-hearted, puppy-loathing Cruella DeVil. The film is set in a punk-era London and has a screenplay by Kelly Marcel.

Il film sarà ambientato a Londra.

Pare che l'anno di ambientazione del film sia il 1979.

User's Signature

+Quote Post
Simba88
messaggio 12/3/2017, 18:34
Messaggio #54

Gold Member

Da: Terre del branco

Ma è sicuro sicuro sicuro che il ruolo principale sarà dato a Emma Stone?

User's Signature

+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 12/3/2017, 21:22
Messaggio #55

Gold Member

Gruppo: Utente
Da: Palermo

CITAZIONE (Simba88 @ 12/3/2017, 18:34) *
Ma è sicuro sicuro sicuro che il ruolo principale sarà dato a Emma Stone?

Sembrerebbe di sì, al momento...

User's Signature

Grazie Simba !

+Quote Post
veu
messaggio 5/4/2017, 22:48
Messaggio #56

Gold Member

Dal sito The Knowledge Online:

The US studio giant is also working on Cruella, centring on every canine’s nemesis from 101 Dalmatians, Cruella de Vil, but this has been pushed back a little.

Traduzione: il film dedicato a Crudelia Demon, che sarà sempre girato in Inghilterra, è stato posticipato di un poco rispetto alla scaletta iniziale.
Segnaliamo però che il film continua ad essere uno di quelli a cui la Disney intende mandare in produzione presto.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 7/1/2018, 21:58
Messaggio #57

Gold Member

Dal sito Omega Underground:

Disney’s ‘Cruella’ Starring Emma Stone Set In 1970’s London

Walt Disney Pictures has been developing a 101 Dalmations prequel focusing on villain Cruella de Vil, who will be played by Oscar-nominee Emma Stone (Birdman, La La Land).

We’ve uncovered a possible plot detail about the film.

Omega Underground has learned that Cruella will be set in London during 1979 and the punk-scene might be the backdrop (think The Clash/Sex Pistols). We’re treating this as a rumor but it might be fitting as we’re seeing a lot of the live-action Disney films set in London taking place in various eras to keep them varied.

1970’s London could be an interesting setting for a fashion-conscious Cruella de Vil. Most people might be unaware but the Sex Pistols we’re directly connected to the fashion scene and was formed by a clothing shop.

Cruella will be directed by Alex Timbers (Mozart In The Jungle) and is currently in pre-production. Filming is expected to start sometime this year in London, England.

Emma Stone recently shot the Netflix film Maniac in New York for director Cary Fukunaga (True Detective) with her Superbad co-star Jonah Hill. It finished filming early last month.

Disney has yet to set production dates or a release date for Cruella.

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 7/1/2018, 22:06
Messaggio #58

Gold Member

Ok. Leggendo ciò ho pensato ad un musical stile Rocky Horror Picture Show (senza l'elemento della spregiudicatezza sessuale ovviamente ) e sarebbe davvero curioso!!!.

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/1/2018, 14:03
Messaggio #59

Gold Member

Da: Caserta

il setting temporale mi fa credere che potrebbe essere un prequel dei film anni 90

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 8/1/2018, 20:33
Messaggio #60

Gold Member

CITAZIONE (Fulvio84 @ 8/1/2018, 14:03) *
il setting temporale mi fa credere che potrebbe essere un prequel dei film anni 90

L'ho pensato anch'io, non credo che facciano un reboot rispetto ai film con Glenn Close ma sia l'ideale prequel. Dopotutto anche lì Crudelia sguazzava nel fashion. Lecito pensare che ci sia anche una Anita adolescente, che muove i primi passi nella moda, con Crudelia sua mentore.

+Quote Post
veu
messaggio 22/2/2018, 23:48
Messaggio #61

Gold Member

Sembra che nel giro di un mese, secondo i rumors, avremo notizie su questo film...

Qui mettiamo un articolo dal sito Disney Films Fact del 26 ottobre 2017 che tratta di questa pellicola:

Is CRUELLA Starring Emma Stone Still Happening?

One of the many questions I see all over the internet and social media is “Is *blank* movie still happening?”. I see it with Guillermo Del Toro’s Haunted Mansion, Enchanted 2 (tentatively titled Disenchanted), Tinkerbell starring Reese Witherspoon, but the one movie that stands out is Cruella.

In the Summer of 2013 it was announced that Disney Studios was prepping a Cruella De Vil film, with Aline Brosh McKenna (The Devil Wears Prada) penning the first draft of the script. Two and a half years later in 2016 it was announced that The Amazing Spider-Man star Emma Stone was in talks to star as the classic Disney villain. The film is described as how Cruella become obsessed with fur/puppies in the early years of her life. Kelly Marcel (Saving Mr. Banks, Venom) was brought on to pen the next draft of the script. At the end of 2016 Mozart In The Jungle creator Alex Timbers was in talks to direct, Jez Butterworth (Edge of Tomorrow, Maleficent 2) writing the latest draft of the script. It was also announced they were looking to start production in March of 2017.

We are now coming to the end of 2017 and we have heard nothing from the project since. Cruella was shockingly nowhere to be seen or heard from at this years D23 Expo back in July. So what is happening with the project? Emma Stone has since won an Oscar for her performance in La La Land, she finished shooting one movie and has been attached to three new projects set for production next year. Director Alex Timber also has projects lined up in development.

All that being said I have heard that the project has been delayed but Disney is still developing the movie, and have been assurerd that Stone and Timbers are indeed still attached and interested at the movie. It is very likely that Disney will kick off production on Cruella again in the Summer of 2018. So stay tuned for additional announcements on the film in the coming months.

Disney Studios is staying busy in the meantime, in 2018 the studio will bring us A Wrinkle In Time, Christopher Robin, Nutcracker and the Four Realms and Mary Poppins Returns. The studio has 3 films currently in production live action/remakes of Dumbo, Aladdin, Lion King, and the holiday film Nicole All set for release in 2019. Disney will also start on Mulan, The Jungle Cruise, Maleficent 2, Artemis Fowl in 2018.

Do you have interest in Emma Stone as Cruella?

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 11/7/2018, 23:22
Messaggio #62

Gold Member

Dal sito Dsnynewscast:

EXCLUSIVE: New Details for Disney’s Upcoming ‘Cruella’ Live Action Origin Story

Almost two years ago it was reported that Emma Stone signed on to star in a Cruella De Vil origin story tentatively titled “Cruella” with Alex Timbers (Mozart In The Jungle) set to direct. Since then we have heard almost nothing on the project, until now.

As we’ve received this mini-synopsis: “Estella (Cruella De Vil) lives on the streets of 1970’s London with other hoodlums, where we learn the real origins behind Estella’s hatred of Dalmatians”.

Production on the film is expected to begin at the end of the year but as of right now, there is no release date set for Cruella.

However in the meantime, there is plenty to look forward to from Disney, as later this year they will bring us Christopher Robin, Nutcracker and the Four Realms and Mary Poppins Returns. Additionally, the studio has three live-action/remakes currently in post-production with Dumbo, Aladdin, Lion King, and also the holiday film Noelle, all set for release in 2019. Although, that’s not the only projects Disney reportedly have on the slate, as Mulan, The Jungle Cruise, Maleficent 2, Artemis Fowl and Sword In The Stone will start production this year.

Ecco una breve trama:

Estella (Crudelia De Mon) vive per le strade della Londra degli anni '70 con altri teppisti, e noi conosciamo così le vere origini dietro l'odio da parte di Estella per i Dalmata.

User's Signature

+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/7/2018, 11:07
Messaggio #63

Gold Member

Da: casa mia

Ma perché l'odio per i dalmata?! Ci dev'essere una spiegazione per forza a tutto?
Io mi accontento di sapere che c'era questa ereditiera folle alla quale è venuta la scimmia di confezionare delle giacche in pelle di dalmata ritenendole articoli d'alta moda. Punto!
Questo per dire che non è che Crudelia odiasse i dalmata in particolare, era fatta così, stop! Bah...

Messaggio modificato da Arancina22 il 12/7/2018, 11:08

User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 12/7/2018, 15:51
Messaggio #64

Gold Member

Concordo con Arancina. Anche le precedenti versioni live-action hanno reso fedeltà al personaggio. Crudelia si era macchiata di altri crimini contro gli animali, come fu con la storia della pelliccia di tigre bianca. Si spera che anche qui seguano in fondo la stessa linea; a me dopotutto la trama sembra molto abbozzata e probabile frutto di speculazioni.

Messaggio modificato da Daydreamer il 12/7/2018, 15:52

+Quote Post
veu
messaggio 12/7/2018, 23:21
Messaggio #65

Gold Member

Sì la trama è molto vaga.
Più che altro ci domandiamo come chiameranno Estella in Italia… Se in USA hanno scelto come nome Estella che diventa Cruella (Ella è già il nome usato per Cenerentola live action quindi qua non potevano usare anche il nome Ella come nei film degli anni 90), in Italia come sarà? Delia (come già fu la traduzione italiana anni 90)? o invece adotteranno altre tecniche, tipo Cordelia che diventa Crudelia (con la dicotomia "Cor" prefisso al nome "Delia" indicante l'iniziale comportamento della donna e quindi "cordiale", "di cuore" e quindi "buona" che diventa "Cru" inteso come "crudele")?

User's Signature

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 13/7/2018, 8:20
Messaggio #66

Gold Member

Io ho pensato immediatamente ad Estelia > Crudelia.

+Quote Post
nicolino
messaggio 13/7/2018, 9:49
Messaggio #67

Top Member

Da: Roma

Concordo con Arancina, ormai è la fiera del disagio con questo trame.
Altro che rendere fedeltà al personaggio!
Vedrete che si inventeranno qualche altra mega idiozia, perché ormai, se notate, tutti i live action vedono incluso il background del cattivo che giustifica la sua cattiveria: la regina rossa che era tanto arrabbiata con la sorella per quella storia del dolcetto che manco ricordo (comunque fu la cosa più ridicola e imbarazzante che io avessi mai visto), Lady Tremaine cattiva perché le è morto il marito, Shere Khan perché il padre di Mowgli gli aveva bruciato un occhio, Maleficent per la storiella delle ali, e chi più ne ha più ne metta.
Non mi stupirei se adesso facessero odiare i dalmata a Crudelia perché da piccola un cane le aveva rosicchiato e rovinato la sua bambola preferita.
Sarebbe una trama perfettamente in linea con la Disney odierna.

+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 13/7/2018, 17:25
Messaggio #68

Utente

CITAZIONE (nicolino @ 13/7/2018, 10:49) *
Concordo con Arancina, ormai è la fiera del disagio con questo trame.
Altro che rendere fedeltà al personaggio!
Vedrete che si inventeranno qualche altra mega idiozia, perché ormai, se notate, tutti i live action vedono incluso il background del cattivo che giustifica la sua cattiveria: la regina rossa che era tanto arrabbiata con la sorella per quella storia del dolcetto che manco ricordo (comunque fu la cosa più ridicola e imbarazzante che io avessi mai visto), Lady Tremaine cattiva perché le è morto il marito, Shere Khan perché il padre di Mowgli gli aveva bruciato un occhio, Maleficent per la storiella delle ali, e chi più ne ha più ne metta.
Non mi stupirei se adesso facessero odiare i dalmata a Crudelia perché da piccola un cane le aveva rosicchiato e rovinato la sua bambola preferita.
Sarebbe una trama perfettamente in linea con la Disney odierna.

In realtà non mi sembra che le spiegazioni siano idiote:
-La regina rossa odia la bianca, e con quel flashback vogliono farci capire quanto sia sempre passata in secondo piano
- Lady Tremaine non perché le morta il marito, ma vuole i money e si capisce chiaramente
-Shere Khan odia gli umani punto.
-Maleficent, bhe qui ti do ragione...

+Quote Post
nicolino
messaggio 13/7/2018, 18:56
Messaggio #69

Top Member

Da: Roma

Riguardo alla Regina Rossa, a dirla come la dici tu, sembrerebbe anche qualcosa di vagamente intelligente. Ma per come è stata impostata tutta la scenetta (in particolare l'epilogo di tutto ciò), sì, per me risulta idiota. E tanto.

Quanto a Lady Tremaine, guarda i vari special e le interviste di Cenerentola. La Blanchett dice chiaramente che hanno cercato di esplorare il personaggio e di far capire i motivi del perché fosse così perfida, definendo anche come interessante questa ricerca nelle origini della cattiveria di un cattivo, appunto. Tra l'altro lo si evince nel discorso che fa nella soffitta a Cenerentola, il suo rancore nei confronti della vita in cui le è andato tutto storto. Perché poi se la debba prendere con Cenerentola (sia se fosse come dico io, sia se fosse come dici tu, ossia che vuole i soldi) rimane un mistero poi.

Riguardo a Shere Khan io ricordo che Kaa, nella scena in cui racconta a Mowgli del suo passato, dice qualcosa del tipo "è da allora che odia l'uomo". Ora non ne sono sicuro, ricontrollerò. Comunque forse questa è la "spiegazione" della cattiveria che meno mi disturba, ma resta il fatto che inserire PER FORZA, in ogni live action, una scena che giustifichi il cattivo per me è diventata un po' stancante.

+Quote Post
Daydreamer
messaggio 13/7/2018, 21:29
Messaggio #70

Gold Member

La colpa è di una soltanto, Elphaba di Wicked, per quanto bene le voglia...E nel 2019 dovrebbe approdare al cinema anche lei, o almeno in produzione.

Messaggio modificato da Daydreamer il 13/7/2018, 21:31

+Quote Post
Fulvio84
messaggio 15/7/2018, 10:40
Messaggio #71

Gold Member

Da: Caserta

CITAZIONE (Arancina22 @ 12/7/2018, 12:07) *
Ma perché l'odio per i dalmata?! Ci dev'essere una spiegazione per forza a tutto?
Io mi accontento di sapere che c'era questa ereditiera folle alla quale è venuta la scimmia di confezionare delle giacche in pelle di dalmata ritenendole articoli d'alta moda. Punto!
Questo per dire che non è che Crudelia odiasse i dalmata in particolare, era fatta così, stop! Bah...

sono pienamente d'accordo.
e' stato motivo di discussione anche coi miei amici.... io detesto questa nuova moda di dover giustificare ed entrare nella mente dei cattivi vome per redimerli o dare una spiegazione alla loro cattiveria. Per me va benissimo se sono cattivi e basta e non c''e bisogno di trovare motivazioni.
Una strega e' una strega e basta, l'esenza della cattiveria e non c'e' bisogno che abbia un passato alle spalle, la prendiamo per quello che e'.... poi fanno i pasticci come Maleficent...cioe' perche chiamarla Malaefica se e' sempre stata una buona fata e semplicmente maledice una bambina per capriccio presa dalla rabbia del momento? se ne pente dopo 30 secondi....

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 15/7/2018, 14:03
Messaggio #72

Gold Member

Segnaliamo che Crudelia però non sarà un film di redenzione. Alla fine lei sarà cattiva . E' un film differente rispetto a Maleficent.
E Emma Stone è sempre legata al progetto. La produzione dovrebbe iniziare tra otto mesi (salvo ovviamente cambiamenti in scaletta)

Dal sito Twitter:

Q: The fact Disney is even attempting to get audiences to sympathize with a puppy killer disgusts me. I don't care what happened to her, nothing can make me feel sorry for that woman.

Skyler Shuler: You’re reading this all wrong. This isn’t Maleficent.

Q: Like Disney's gonna make a movie where the protagonist actually turns evil in the end...

Skyler Shuler: That is Disney’s plan with this film. It’s a one-off film.

Sempre da Twitter:

Skyler Shuler: This is a brand new synopsis, with production expected within the next 8 months.

Q: Is Emma Stone still attached to star?

Skyler Shuler: Yes.

User's Signature

+Quote Post

13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 10:09