Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Toy Story 4, Pixar
Enrico
messaggio 10/7/2011, 9:36
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Ma innanzitutto non è certo che si faccia.

E poi nel caso si farà, non vedo perchè vi dobbiate accanire e dare giudizi prima di aver visto un film: la pixar mi delude, pensa solo ai soldi e bla, bla, bla.

Aspettate di vederlo, e poi giudicate.

Non abbiate pregiudizi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 10/7/2011, 9:45
Messaggio #50


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Enrico @ 10/7/2011, 10:36) *
E poi nel caso si farà, non vedo perchè vi dobbiate accanire e dare giudizi prima di aver visto un film: la pixar mi delude, pensa solo ai soldi e bla, bla, bla.


Perché è vero .-. Già Cars 2 è un film fatto per marketing (anche perché penso che nessuno ne sentisse bisogno) TS4 sarebbe la conferma che la Pixar ha iniziato a pensare maggiormente ai soldi, e il resto a seguire .-. TS3 ci stava, per concludere la saga, e l'ha fatto degnamente, ma per quanto mi riguarda la saga di Toy Story è CONCLUSA, i miei soldi per dei marketing-quel non li avranno

Messaggio modificato da Axel8 il 10/7/2011, 9:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/7/2011, 13:40
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Io concordo con Enrico ... è troppo presto anche solo per prenderlo in considerazione


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 10/7/2011, 14:10
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 10/7/2011, 14:40) *
Io concordo con Enrico ... è troppo presto anche solo per prenderlo in considerazione


quoto


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 10/7/2011, 14:29
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Enrico @ 10/7/2011, 10:36) *
Ma innanzitutto non è certo che si faccia.

E poi nel caso si farà, non vedo perchè vi dobbiate accanire e dare giudizi prima di aver visto un film: la pixar mi delude, pensa solo ai soldi e bla, bla, bla.

Aspettate di vederlo, e poi giudicate.

Non abbiate pregiudizi.


Ovviamente concordo, e da Pixariana accanita se mai dovessi avere pregiudizi sarebbero tutti pregiudizi positivi Roftl.gif
A parte gli scherzi, il punto è che Toy Story 3 è un film perfetto,nonché la conclusione perfetta della saga. Non c'è più nient'altro da raccontare sui giocattoli sul grande schermo. Invece ci sarebbe molto da raccontare in una serie animata,e spero che sia questo il progetto e non un quarto film. Una serie animata sarebbe davvero perfetta per continuare e magari espandere il brand senza necessariamente modificare ulteriormente (in meglio o in peggio) il bellissimo finale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 10/7/2011, 14:34
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




CITAZIONE (IryRapunzel @ 10/7/2011, 15:29) *
A parte gli scherzi, il punto è che Toy Story 3 è un film perfetto,nonché la conclusione perfetta della saga. Non c'è più nient'altro da raccontare sui giocattoli sul grande schermo. Invece ci sarebbe molto da raccontare in una serie animata,e spero che sia questo il progetto e non un quarto film. Una serie animata sarebbe davvero perfetta per continuare e magari espandere il brand senza necessariamente modificare ulteriormente (in meglio o in peggio) il bellissimo finale.

La penso esattamente come te Iry, e lo dico da grande fan della Pixar!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 10/7/2011, 16:44
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Concordo con voi, Toy Story 3 è un finale perfetto e sarebbe brutto sfigurarlo ... però ,ripeto, prima ( se il film è veramente in lavorazione) voglio sapere la trama, magari è qualcosa di inaspettato o magari qualcosa di poco originale che rovinerebbe tutto, però voglio commentare dopo averla conosciuta eheheh.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 10/7/2011, 16:45


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 11/7/2011, 9:34
Messaggio #56


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




se devesso farlo sara molly e grande e da i giocattoli ha qualcunaltro XD ma perche il prossimo corto sara insieme hai mupets percheeeeeee cry.gif cry.gif

ps
io odio i muppets
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 11/7/2011, 11:16
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Non è questione di giudicare un film a priori, piuttosto di giudicare un sequel che potrebbe minare il bel, e giusto, finale di TS3 che se non erro era stato spacciato come ultimo...
poi onestamente posson farne anche altri 20 sequel di Toy Story, io non li guardo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 11/7/2011, 14:35
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Se un film è comunque bello e me lo consigliano tutti perchè non andare a vederlo? eheheh.gif


Io adoro alla follia la saga di Toy Story ... il primo film è il mio film preferito in assoluto, ho sempre amato i protagonisti e nel terzo capitolo ero proprio felicissimo di rivederli, un film purtroppo basta che si chiami sequel e il più delle volte viene pregiudicato, io da fan della serie sinceramente più li vedo più sono contento , ma questo è un mio punto di vista .. poi se creano un film orribile anch'io lo critico, se mi rovinano una serie perfetta anch'io li vado maledicendo per la loro mania di soldi, però ora non me la sento nemmeno di menzionarlo .. non sappiamo praticamente niente di questo film, neanche sappiamo se è veramente nelle teste della Pixar. Per me attualmente i film della saga sono ancora 3.

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 11/7/2011, 14:37


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/7/2011, 15:16
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Mi auguro che sia una serie animata.
E' impossibile che rovinino il finale perfetto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 11/7/2011, 15:32
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (Axel8 @ 10/7/2011, 10:45) *
Perché è vero .-. Già Cars 2 è un film fatto per marketing (anche perché penso che nessuno ne sentisse bisogno) TS4 sarebbe la conferma che la Pixar ha iniziato a pensare maggiormente ai soldi, e il resto a seguire .-. TS3 ci stava, per concludere la saga, e l'ha fatto degnamente, ma per quanto mi riguarda la saga di Toy Story è CONCLUSA, i miei soldi per dei marketing-quel non li avranno


Quotone gigantesco u.u

CITAZIONE (Bristow @ 11/7/2011, 12:16) *
Non è questione di giudicare un film a priori, piuttosto di giudicare un sequel che potrebbe minare il bel, e giusto, finale di TS3 che se non erro era stato spacciato come ultimo...
poi onestamente posson farne anche altri 20 sequel di Toy Story, io non li guardo...


Quoto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/7/2011, 16:28
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Continuo a sostenere che la Pixar non ragiona così. Mi rifiuto anche solo di pensare che mettano i soldi davanti alla passione per fare i film, per una che conosce lo spirito Pixar questo è inconcepibile. John non lo accetterebbe mai, così come non lo accetterebbe nessuno di loro.

Messaggio modificato da IryRapunzel il 11/7/2011, 16:28


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 11/7/2011, 21:50
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Bristow @ 11/7/2011, 12:16) *
Non è questione di giudicare un film a priori, piuttosto di giudicare un sequel che potrebbe minare il bel, e giusto, finale di TS3 che se non erro era stato spacciato come ultimo...
poi onestamente posson farne anche altri 20 sequel di Toy Story, io non li guardo...

Possono farne anche 20 e non li guardi? Beh, quindi giudichi a priori! Allora avresti potuto fare il solito ragionamento con il 2° e il 3°! Non bastava il primo?


CITAZIONE (WALY DISNEY @ 11/7/2011, 15:35) *
Se un film è comunque bello e me lo consigliano tutti perchè non andare a vederlo? eheheh.gif


Io adoro alla follia la saga di Toy Story ... il primo film è il mio film preferito in assoluto, ho sempre amato i protagonisti e nel terzo capitolo ero proprio felicissimo di rivederli, un film purtroppo basta che si chiami sequel e il più delle volte viene pregiudicato, io da fan della serie sinceramente più li vedo più sono contento , ma questo è un mio punto di vista .. poi se creano un film orribile anch'io lo critico, se mi rovinano una serie perfetta anch'io li vado maledicendo per la loro mania di soldi, però ora non me la sento nemmeno di menzionarlo .. non sappiamo praticamente niente di questo film, neanche sappiamo se è veramente nelle teste della Pixar. Per me attualmente i film della saga sono ancora 3.


Esatto! Basta che si parli di sequel e subito si urla allo scandalo.
Quelli che criticano questo (poco probabile, al momento) quarto episodio, magari sono le solite persone che criticavano quando si sapeva che sarebbe stato fatto un terzo episodio. E ora lo giudicano bellissimo, un capolavoro, ecc.


Torno a ripetere: aspettate a giudicare.

E poi mi fanno ridere quelli che dicono che questi film vengono fatti dalla Pixar solo per soldi (recentemente è stato detto per Cars 2).
È normale che li facciano per fare soldi! Secondo voi Monsters, Wall-E e Rata per cosa li hanno fatti? Per la gloria? No, per i soldi! Eppure nessuno ha detto nulla, perchè non erano sequel.

Se (per assurdo) scambiassimo l'ordine di uscita di Cars con quello di Cars 2 si sarebbero dette le solite cose. Il seguito è noioso, tutto ambientato a Radiator, al contrario del primo che è più dinamico! Questo si sarebbe detto!

Messaggio modificato da Enrico il 11/7/2011, 21:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/7/2011, 22:57
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Enrico @ 11/7/2011, 22:50) *
Esatto! Basta che si parli di sequel e subito si urla allo scandalo.


Quoto.
Però qui si parla di rovinare un bellissimo finale...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 11/7/2011, 23:04
Messaggio #64


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Ovviamente tutti i film sono fatti per battere cassa, e magari con essa anche la gloria; ma ci sono film dove l'elemento ->SOLDI SOLDI SOLDI è maggiore che l'elemento "artistico", che purtroppo in ogni caso deve coabitare con la "commerciabilità" del film. Cars 2 e questo TS4 mi sembrano casi dove i SOLDI vengono prima di tutto, perché non so voi ma del seguito di Cars e di un altro TS non ne sento il bisogno
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 11/7/2011, 23:09
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Axel8 @ 12/7/2011, 0:04) *
Ovviamente tutti i film sono fatti per battere cassa, e magari con essa anche la gloria; ma ci sono film dove l'elemento ->SOLDI SOLDI SOLDI è maggiore che l'elemento "artistico", che purtroppo in ogni caso deve coabitare con la "commerciabilità" del film. Cars 2 e questo TS4 mi sembrano casi dove i SOLDI vengono prima di tutto, perché non so voi ma del seguito di Cars e di un altro TS non ne sento il bisogno


Che c'entra,magari loro sì ._. Se tirano fuori belle storie, ben vengano, io sono contenta. Il problema è che se anche facessero una storia più bella del finale di Toy Story 3 si andrebbe comunque a rovinare il finale. Non è il fatto di fare un film commerciale,anche se il film fosse un capolavoro secondo me andrebbe a rovinare il finale del terzo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 11/7/2011, 23:23
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




Sono d'accordo sull'aspettare a giudicare, ma è evidente che un pizzico di delusione ci sia, pensando che la Pix, che ha sfornato una serie di capolavori incredibili (dall'istituzione degli Oscar per l'animazione hanno sempre vinto...tranne che con Monsters - perchè c'era Shrek - e Cars - guarda caso) sembra essersi convertita principalmente della sfornatura di sequel...Monsters 2, Gli Incredibili 2, TS4, addirittura hanno opzionato Nemo 2 e 3!!!!
Che poi siano belli o brutti è relativo...erano i migliori (e lo sono tutt'ora) perchè volevano dare un idea del cinema nuova, fatta di sceneggiature e personaggi intriganti...ma quando i personaggi sono sempre quelli il tutto puzza di stantio! Vedremo!

Io sarei contentissimo se facessero dei corti. Quello è un bel modo per continuare la saga!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 12/7/2011, 12:31
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Diciamocela tutta, non solo la Disney ma anche la Pixar si è venduta al mercato dei sequel... poi che possa uscire qualcosa di buono non centra...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 12/7/2011, 12:45
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Per 3 sequel darla per venduta mi sembra esagerato eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 12/7/2011, 12:52
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE
Gli Incredibili 2


No sul serio? E' in programma? ohmy.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 12/7/2011, 12:55
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 12/7/2011, 13:52) *
No sul serio? E' in programma? ohmy.gif

Non credo .... spero unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Teo
messaggio 12/7/2011, 23:07
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 5.642
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2008
Da: Udine




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 12/7/2011, 12:45) *
Per 3 sequel darla per venduta mi sembra esagerato eheheh.gif

Ma su 9 film originali ci sono già 3 sequel eseguiti più Monsters annunciato...!

CITAZIONE (Arancina22 @ 12/7/2011, 12:52) *
No sul serio? E' in programma? ohmy.gif

Ufficialmente no, ma se ne parla dall'uscita del primo...in effetti in programmazione ci sarebbero ufficialmente solo Brave e Monsters University, più uno con soggetto nuovo. Inoltre i rumors su i sequel di Nemo, gli Incredibili e Toy 4.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 13/7/2011, 9:26
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Teo @ 13/7/2011, 0:07) *
Ma su 9 film originali ci sono già 3 sequel eseguiti più Monsters annunciato...!

Teo ma i film originali non sono 11? unsure.gif

CITAZIONE (Teo @ 13/7/2011, 0:07) *
Ufficialmente no, ma se ne parla dall'uscita del primo...in effetti in programmazione ci sarebbero ufficialmente solo Brave e Monsters University, più uno con soggetto nuovo. Inoltre i rumors su i sequel di Nemo, gli Incredibili e Toy 4.

Nemo non ha proprio bisogno di un sequel ..... non è un film da sequel, Toy Story invece lo era.
Gli Incredibili spero di no ... anche perchè non è che venga riconosciuto come uno dei Pixar più brillanti.

Io invece spero sul rumor del film sui dinosauri ... happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 4:37