Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Guardiani della Galassia Vol. 2, Marvel Studios
Fra X
messaggio 10/2/2018, 20:26
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010






Secondo capitolo per quello che a mio parere si conferma l' effettivo "Guerre stellari" di oggi (per lo spirito ovviamente). Rispetto al primo, dove la forza erano i 5 protagonisti, quì sono soprattutto le accoppiate a fare la differenza approfondendo personaggi come Nebula e Yondu che nel precedente non mi avevano detto molto. Battute ed ironia non mancano e mi sono piaciute quasi tutte a parte un paio di grana un pò grossa. Il villain poi è più tosto ed enigmatico di Ronan. Epicità ancora più grande che nella pellicola del 2014! Ormai mi capita di rado di emozionarmi così in un kolossal hollywoodiano! ^^
Ero scettico sul personaggio di Mantis ed invece devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso.
A vedere Stallone nei titoli così mi aspettavo chissà che ruolo ed invece... boh!
Riguardo la colonna sonora, continua l' azzeccato ripescaggio di classici vari.
Insomma questa saga si conferma una boccata d' aria fresca nel panorama hollywoodiano odierno ed è incredibile, come fatto notare da qualcuno, che fino a poco prima, nonostante il livello degli effetti speciali raggiunto, non si era ancora riusciti a creare una space-opera di livello negli ultimi anni!
Dai Gunn, azzecca anche il terzo!

Messaggio modificato da kekkomon il 4/7/2018, 17:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 14:31