Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


10 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> LE FOTO DELLE NOSTRE COLLEZIONI, raggruppiamole qui, per deliziarci!!!
Simon
messaggio 19/2/2009, 22:53
Messaggio #25


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 19/2/2009, 22:21) *
Mi sa che mi hai quotato prima che modificassi il mess...ma ci sn tutti i dvd nelle foto che hai fatto?? perchè tipo la bella non c'è o la sirenetta II...
cmq trrrooooppo le action figures di lost (che io adoro infatti è l'unico telefilm di cui ho tutti i cofanetti anche se mi piacerebbero anche quelli delle casalinghe e di quell'altro che non mi ricordo mai come di chiama tipo segreti di famiglia... tongue.gif) le avevo viste una volta in un negozio ma costavano veramente tanto se nn ricordo male...e poi mia madre mi taglia a fette..non sopporta queste cose.. sad.gif


Ho controllato il messaggio, è come lo avevo letto prima eheheh.gif Comunque si, son tutti qui, La bella addormentata c'è, è il secondo da sinistra nella serie disney wink.gif Della sirenetta II hai ragione, l'ho spostato sotto insieme ai...non originali blush2.gif perchè non mi piaceva vederlo insieme ai classici blush2.gif Comunque manca solo questo, c'è tutto eheheh.gif Forse intendi Brothers & Sisters? laugh.gif Comunque anche a me piace davvero troppo Lost, e hai ragione, le action figure costano tantissimo, ma sono troppo belleeee! Come facevo a non prenderleeee?! Roftl.gif In caso dì a tua madre che ne vuoi prendere solo una o due Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 20/2/2009, 10:22
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 19/2/2009, 23:53) *
Ho controllato il messaggio, è come lo avevo letto prima eheheh.gif Comunque si, son tutti qui, La bella addormentata c'è, è il secondo da sinistra nella serie disney wink.gif Della sirenetta II hai ragione, l'ho spostato sotto insieme ai...non originali blush2.gif perchè non mi piaceva vederlo insieme ai classici blush2.gif Comunque manca solo questo, c'è tutto eheheh.gif Forse intendi Brothers & Sisters? laugh.gif Comunque anche a me piace davvero troppo Lost, e hai ragione, le action figure costano tantissimo, ma sono troppo belleeee! Come facevo a non prenderleeee?! Roftl.gif In caso dì a tua madre che ne vuoi prendere solo una o due Roftl.gif




Scusa eh che io pensavo all'edizione con libro.. :S rincoglionimento da esame...cmq di Brothers and Sisters....si ma siccome gli avevo detto così anche per i dvd non di fida più.. tongue.gif e poi economicamente non ce la faccio... sigh...vabbè vedrò magari piano piano........


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 20/2/2009, 11:35
Messaggio #27


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




simon le action sono bellissime, hai tutta la mia stima wink.gif
su dai, voglio vedere altre collezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 20/2/2009, 12:06
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




WOW!!! Simon sto sbavando soprattutto per le AF di LOST!!!! wub.gif
Fighissimo Locke che sembra stia fissando le tette di Paige (è lei giusto?) ahahahahahah!!!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 12:31
Messaggio #29


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 20/2/2009, 10:22) *
Scusa eh che io pensavo all'edizione con libro.. :S rincoglionimento da esame...cmq di Brothers and Sisters....si ma siccome gli avevo detto così anche per i dvd non di fida più.. tongue.gif e poi economicamente non ce la faccio... sigh...vabbè vedrò magari piano piano........


No no, per il momento non ho nessuna edizione librata wink.gif Don't worry tongue.gif Come ti capisco, anche io a volte dico ai miei "prendo solo questo, poi basta!"...e invece alla fine prendo tutto Roftl.gif Però ovviamente, faccio delle scelte, ad esempio, per dire, sono uno che non spende più di tanto, anzi per niente, in vestiti, di tasca sua eheheh.gif Mi basta un sopra, un sotto, e vado, lol! Quindi concentro i risparmi su questi pezzi da collezione, action e dvd laugh.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 12:45
Messaggio #30


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Grazie Metal e Ben!!
E su richiesta di Flit, posto le ultime foto, dei pupazzi disney, così non intaso più il topic, prometto! Roftl.gif Scusate la qualità delle immagini ma ho voluto fare le foto senza flash, altrimenti sarebbero venute bianche Roftl.gif
PS: Non tutti sono originali disney, ad esempio quelli di Mulan, di Toy Story (tranne il Woody singolo in foto) e l'idra di Hercules purtroppo sono di McDonald, invece le tre macchine di Cars sono della nestlè! Li ho fotografati lo stesso, ma non sono niente di che...Ciò che veramente ha valore invece per me sono i pezzi della Bella e la bestia e de La sirenetta, in quanto sono di plastica "modellabile"(non so quale sia il termine preciso), ma non ricordo bene Eric se fosse originale o meno in quanto me lo aveva dato mia cugina, non era incluso nella confezione con gli altri!! wub.gif Belle e la bestia son davvero rari poi, i miei per trovarli avevano girato tutto il quartiere e oltre! Ultima cosa: ci sono anche tanti oggetti più piccoli, tipo accessori, con questi pupazzi, ma non li ho messi altrimenti per rilevare tutto ci avrei passato l'intera mattinata biggrin.gif





























Questo è tutto, a voi ragazzi! tongue.gif

Messaggio modificato da Simon il 20/2/2009, 12:47


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 20/2/2009, 13:05
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




Ma sono stupendi Simo.. tieniteli stretti stretti e non fare distinzioni: secondo me son tutti originali, magari quelli trovati con la Nestlè e a McDonald sono omaggi ma sono anche loro originali. Cmq grande collezione e precisa precisa.. tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 13:11
Messaggio #32


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Darken McMahon @ 20/2/2009, 13:05) *
Ma sono stupendi Simo.. tieniteli stretti stretti e non fare distinzioni: secondo me son tutti originali, magari quelli trovati con la Nestlè e a McDonald sono omaggi ma sono anche loro originali. Cmq grande collezione e precisa precisa.. tongue.gif


Sotto le macchinine di cars c'è la scritta Nestlè, quindi non disney, lol! eheheh.gif Avevo pensato di comprare almeno Saetta e Sally ma...diciamo che al momento non sono molto economici blush2.gif Comunque...grazie Luca!! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darken McMahon
messaggio 20/2/2009, 13:17
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.477
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Bari




E anche se so di andare un pò off topic, quando puoi contattami su Msn.. ci conto (non ci sentiamo da una settimana circa) wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 20/2/2009, 14:54
Messaggio #34


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




Simooonnn quanti ricordi....adesso che mi ci fai pensare...qualcosa in un soppalco dovrei avere anche io si questa roba....tipo aladdin e il re leone avevo dei i pupazzi e che stavano dentro un cofanetto a forma di caverna delle meraviglie e di roccia dove viveva mufasa...oddio non mi sono spiegata bene..appena finisco st'esame li cerco tutti e faccio le foto così mi spiego..però erano fighi...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 15:14
Messaggio #35


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 20/2/2009, 14:54) *
Simooonnn quanti ricordi....adesso che mi ci fai pensare...qualcosa in un soppalco dovrei avere anche io si questa roba....tipo aladdin e il re leone avevo dei i pupazzi e che stavano dentro un cofanetto a forma di caverna delle meraviglie e di roccia dove viveva mufasa...oddio non mi sono spiegata bene..appena finisco st'esame li cerco tutti e faccio le foto così mi spiego..però erano fighi...


Quanto ti capisco a proposito dell'esame!! Allora aspettiamo le tue foto appena avrai tempo wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 20/2/2009, 15:45
Messaggio #36


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Simon ma lo sai che avevo anche io Quasimodo con il tavolo delle statuine??
Chissa dove sarà finito! huh.gif
Comunque complimenti! Davvero belle le action Figures di Lost, sopratutto quella della botola! blush2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 15:53
Messaggio #37


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 20/2/2009, 15:45) *
Simon ma lo sai che avevo anche io Quasimodo con il tavolo delle statuine??
Chissa dove sarà finito! huh.gif
Comunque complimenti! Davvero belle le action Figures di Lost, sopratutto quella della botola! blush2.gif


Eheh! Grazie anche a te Nino!! Insomma le action figure di Lost piacciono a tutti, mi fa davvero piacere! laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Juppiter
messaggio 20/2/2009, 19:57
Messaggio #38


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 191
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2009
Da: Brescia




Mamma mia, anche i pupazzetti sono meravigliosi!
Jafar, Woody, Ratcliffe e quelli de Il Gobbo di Notredame mi piacciono in maniera particolare! happy.gif


User's Signature

"Nell'indecisione colpite il pappagallo" (Messaggio rivolto agli animatori del film Aladdin per risolvere possibili momenti di stallo o indecisione)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 20/2/2009, 22:53
Messaggio #39


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Juppiter @ 20/2/2009, 19:57) *
Mamma mia, anche i pupazzetti sono meravigliosi!
Jafar, Woody, Ratcliffe e quelli de Il Gobbo di Notredame mi piacciono in maniera particolare! happy.gif


Si sono fatti benissimo tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 0:56
Messaggio #40





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 19/2/2009, 16:21) *

ciao, è da pochissimo che giro per questo fantastico blog in cerca di "nuove idee" per edizioni speciali in dvd...complimenti per la tua collezione, se non altro abbiamo in comune l'ordine maniacale (io solo per i miei dvd, mentre per il resto... wink.gif )
devo assolutamente chiederti cos'è quel fantastico cofanetto tutto luccicoso di fianco a e.t. a prima vista sempbrava ritorno al futuro, ma osservandolo con attenzione non ne sono più tanto sicuro...e il primo della fila?
...scusa, ma quando vedo così tanti colori il mio povero cervello va in tilt eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/2/2009, 1:12
Messaggio #41


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/2/2009, 0:56) *
ciao, è da pochissimo che giro per questo fantastico blog in cerca di "nuove idee" per edizioni speciali in dvd...complimenti per la tua collezione, se non altro abbiamo in comune l'ordine maniacale (io solo per i miei dvd, mentre per il resto... wink.gif )
devo assolutamente chiederti cos'è quel fantastico cofanetto tutto luccicoso di fianco a e.t. a prima vista sempbrava ritorno al futuro, ma osservandolo con attenzione non ne sono più tanto sicuro...e il primo della fila?
...scusa, ma quando vedo così tanti colori il mio povero cervello va in tilt eheheh.gif eheheh.gif


Ciao Scrooge! wink.gif Ti ringrazio per i complimenti! E' vero, sono parecchio ordinato eheheh.gif e non solo per i dvd, eh eh! Comunque, il cofanetto che vedi tutto luccicoso e azzurro è proprio Ritorno al futuro (edizione da collezione digipack, 4 dvd) mentre il primo da sinistra sul rosso/bordeaux è la trilogia di Jurassic Park, sempre digipack, 3 dvd smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 2:58
Messaggio #42





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 21/2/2009, 1:12) *
il primo da sinistra sul rosso/bordeaux è la trilogia di Jurassic Park, sempre digipack, 3 dvd smile.gif

maaaaaaaassè, ritorno al futuro con copertina rossa?!?!?!?!?!?! post-6-1111076745.gif post-6-1111346575.gif
da non credere: è la prima volta che lo vedo!!!io ho quello verde 4 dischi, che tra l'altro ho visto riproposto in 3 dischi ultimamente, ma mai visto rosso!!!! bello bello, davvero!! clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 7:33
Messaggio #43





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/2/2009, 2:58) *
ritorno al futuro con copertina rossa?!?!?!?!?!?!

chiaramente parlavo del tuo jurassic park... rolleyes.gif ero un pò stanco....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 21/2/2009, 11:25
Messaggio #44


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




quella è la prima edizione di jurassic pork, ora è oop!
quella nuova è sul verde ed ha 4 dvd wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
metaljack
messaggio 21/2/2009, 11:25
Messaggio #45


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 152
Thanks: *
Iscritto il: 14/3/2008
Da: Troja




quella è la prima edizione di jurassic pork, ora è oop!
quella nuova è sul verde ed ha 4 dvd wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/2/2009, 13:01
Messaggio #46


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (metaljack @ 21/2/2009, 11:25) *
quella è la prima edizione di jurassic pork, ora è oop!
quella nuova è sul verde ed ha 4 dvd wink.gif


Vero! Comunque non mi pare sia stata la prima, c'era già una 3 dischi o 4 sempre verde, poi un giorno vidi questa bella rossa da mediaworld, tra le novita, a 12,90!! La presi subito! Dopo un pò, già non c'era più! Finita, fuori catalogo!!
Grazie Scrooge wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 21/2/2009, 13:13
Messaggio #47


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Eccola, è questa qui l'edizione che ho! Scusate se posto un'inserzione di eBay ma ora non avevo tempo per scattare la foto al mio blush2.gif

http://cgi.ebay.it/JURASSIC-PARK-TRILOGIA-...6QQcmdZViewItem


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/2/2009, 22:45
Messaggio #48





Utente

Thanks: *





Bello bello ! ! !
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 18:45