Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Come per Disincanto aka Come d'Incanto 2, Disney + / ex Walt Disney Pictures
cosmic_disney
messaggio 5/2/2010, 10:41
Messaggio #73


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.352
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2008
Da: Ravenna




QUOTE (Scissorhands @ 5/2/2010, 0:46) *
Scusate ... alla Disney non hanno mai detto che avrebbero rinunciato ai sequel... questa è un'altra leggenda... Anzi, hanno sempre detto che puntano al brand e al franchise. Hanno detto stop ai cheapquel diredt to video di classici. Enchanted non rientra in nessuna delle categorie. Non è nemmeno un classico. Ha solo una manciata di minuti in 2D. Farci un seguito e come voler fare un seguito dei pirati. Il che, se fatto bene, non ci vedo nulla di male...


Concordo. Anche perchè poi il primo film rimane unico in ogni modo, e nessuno è obbligato ad andare a vedere il secondo Saluto.gif


User's Signature

“Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things… and curiosity keeps leading us down new paths.”
–Walt Disney
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 10:58
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (veu @ 4/2/2010, 23:29) *
Ricordiamo ancora le mille promesse: idee nuove, ritorno al 2D, stop ai sequel... tutte promesse presto fatte, presto dimenticate, basta sedersi su una poltrona e via... stop a tutto...

Personalmente credo che Lasseter abbia adempiuto a tutte le sue promesse. Ha eliminato tutti i chepaquel: è grazie a lui se non abbiamo centerentola 20, gli aristogatti 2 e chicken little 2 e potrei continuare. Ha salvato Trilli, ha riportato nelle sale il 2D e con esso lo spirito Disney di cui la Ranocchia è pieno. Purtroppo il tutto non ha dato i risultati sperati, ma lui è l'ultima persona che ritengo responsabile... Additerei piuttosto Iger e tutta l'amministrazione per le insensate scelte delle ultime settimane (non dimentichiamoci della chiusura e messa in vendita della Miramax)


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 11:04
Messaggio #75


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (veu @ 4/2/2010, 23:29) *
Certo che fare Come d'incanto 2 al posto della Regina delle Nevi scusate è un insulto all'intelligenza umana e mostra ancora una volta cosa avevamo sempre pensato e detto, nonostante siamo sempre stati presi per visionari o disfattisti... la realtà è sempre stata chiara sotto ai nostri occhi... solo che c'è chi vuole vederla e chi no...

Tecnicamente non è responsabilità degli Animation Studios. Su Enchanted Lasseter non ha mai messo, nè metterà bocca. La decisione del greenlight è di Ross. Lasseter (se i rumor fossero veri) sarebbe responsabile dell'accantonamento della Regina, ma lui con Ross non ha nulla a che fare. Lui ha pieni poteri e risponde solo a Iger.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 5/2/2010, 11:04
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




QUOTE (Scissorhands @ 4/2/2010, 12:22) *
Ma perchè cambiare regista?
E' vero che Lima è occupatissimo ma... Anne Fletcher? Che c'entra?

Fletcher è la regista dell'ultima commedia Disney di successo e le altre commedie dell'anno scorso sono andate decisamente male. Cercano di salvare il salvabile


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 12:14
Messaggio #77


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (cartoni @ 5/2/2010, 11:04) *
Fletcher è la regista dell'ultima commedia Disney di successo e le altre commedie dell'anno scorso sono andate decisamente male. Cercano di salvare il salvabile

Ma non c'entra nulla col mondo di Enchanted!! Lima è intriso di cultura Disney e si vede da ogni fotogramma!! Forse vogliono prendere un'altra direzione col sequel e farne una commedia romantica "normale"; del resto Giselle è diventata una donna vera in tutti i sensi, non può esserci una involuzione. E rifare il sequel con altri personaggi e stessa trama (un personaggio del mondo delle fiabe esiliato nel nostro mondo) sarebbe stupido. I sequel servono per far continuare la storia non per lucrarci su!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rain
messaggio 5/2/2010, 13:55
Messaggio #78


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Thanks: *
Iscritto il: 29/1/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 5/2/2010, 12:14) *
[...] rifare il sequel con altri personaggi e stessa trama (un personaggio del mondo delle fiabe esiliato nel nostro mondo) sarebbe stupido. I sequel servono per far continuare la storia non per lucrarci su!


Concordo con Scissorhands smile.gif Questa idea di fare un sequel su una storia che ha già una fine completa e definitiva mi lascia piuttosto scettica. Cosa si può riprendere o approfondire dal film originale senza rischiare un colossale flop? E riproporre una trama simile adattandola a dei nuovi personaggi sarebbe ridicolo dry.gif

E io che speravo che l'epoca dei sequel fosse ormai finita not.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 5/2/2010, 14:15
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Stupida trovata... spero floppi alla grande perchè per me, e penso molti altri, Enchanted era già chiuso... abbiamo visto come hanno scempiato in questi anni classici unici solo per trovare puramente commerciali...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 15:23
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Rain @ 5/2/2010, 13:55) *
E io che speravo che l'epoca dei sequel fosse ormai finita not.gif

L'epoca dei sequel non è mai stata chiusa. Lo è quella dei cheapquel. Tutta il piano di Iger si basa sul francihse figuratevi (così come tutta Hollywood eh!).
Cmq non è detto che Enchanted sia chiuso eh! Non mettiamo limiti alla fantasia. Abbiamo lasciato Giselle e Robert insieme e non si sono neanche sposati. Di Andalasia sappiamo poco. In ogni caso è presto per fasciarsi la testa. Se l'idea è buona e la storia si approfondisce (NON RIPETE stile sequel anni 90, Mamma ho perso l'aereo, Sister Act, Men in Black etc...) io non vedo l'ora di vederlo!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 5/2/2010, 15:53
Messaggio #81


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Si, ma le alternative non sono tante! Se non devono ripetere, possiamo escludere il cattivo animato, e anche il ritorno nel mondo di Andalasia sarebbe piuttosto prevedibile (considerando che l'animazione tradizionale in questi giorni non vende una lira poi, sarebbe un suicidio). Sinceramente non mi sembra che Enchanted abbia tanti altri sbocchi narrativi... Ma aspettiamo altre news, magari uno sceneggiatore decente riesce a ricavarne qualcosa di guardabile!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/2/2010, 16:12
Messaggio #82


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Scissorhands @ 5/2/2010, 10:58) *
Personalmente credo che Lasseter abbia adempiuto a tutte le sue promesse. Ha eliminato tutti i chepaquel: è grazie a lui se non abbiamo centerentola 20, gli aristogatti 2 e chicken little 2 e potrei continuare. Ha salvato Trilli, ha riportato nelle sale il 2D e con esso lo spirito Disney di cui la Ranocchia è pieno. Purtroppo il tutto non ha dato i risultati sperati, ma lui è l'ultima persona che ritengo responsabile... Additerei piuttosto Iger e tutta l'amministrazione per le insensate scelte delle ultime settimane (non dimentichiamoci della chiusura e messa in vendita della Miramax)

scusami sarei daccordo, ma non è lasseter che decide quali progetti animati mettere in produzione e quali no? mi pare di si, e se la regina è stata messa da parte la decisione credo sia stata sua....gli sono grato per aver riportato la disney all'animazione 2d e al suo spirito originale con la ranocchia, ma tutto questo non ha alcun valore se alla prima difficoltà decide di "piantare capra e cavoli" sad.gif questo è un comportamento scorretto nei confronti di tutti quelli che hanno creduto alle sue parole e hanno avuto fiducia in lui sad.gif sia noi fan che quelli che lavorano all'interno dello studio.....se la ranocchia rimane unica allora non ha segnato nesuna rinascita per la disney, ma è solo una specie di tuffo nel passato per poi subito tornare al lugubro presente governato dal digitale e basta!!!! in questo ultimo periodo sto odiando la pixar e tutto quello che ne è derivato....sono stati loro a segnare l'inizio della fine....saranno pure bellissimi i film che fanno e non lo metto in dubbio, ma se il prezzo da pagare è stato quello di perdere gradualmente la possibilità di poter vedere ciò che l'animazione è in realtà, ovvero il sangue e il sudore degli artisti che si fanno in 4 per realizzare un solo secondo di animazione con 24 disegni, e l'artisticità di cui è impregnata questa forma d'arte, allora dico che il gioco non è valso la candela!!!! per niente!!!!

questa storia della regina mi ha fatto proprio incavolare!|!!!!! l'ho gia detto questo? ma proprio incavolare incavolare e inizio a vederla un po' come i veuvi su molti aspetti!!!!è stato un colpo basso!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 5/2/2010, 17:45
Messaggio #83


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Se Lasseter ha accantonato Snow Queen può essere stato solo perchè la storia non funzionava, e in questo caso credo abbia dato tutto l'aiuto possibile agli sceneggiatori prima di prendere una decisione così drastica.
Ma Lasseter non è il padrone degli animation studios, se Ross o Iger gli dicono di chiudere la regina perchè non vogliono fiabe 2d lui deve farlo e basta. Finora ha goduto di una certa libertà, evidentemente però a Ross non sono andati giù gli incassi di Tiana (che comunque non sono catastrofici) e ha deciso di intromettersi. Hollywood funziona così, quando guadagni tutto ok, quando fai anche solo un mezzo passo falso i dirigenti ti piombano addosso credendo di essere i più furbi.
Quindi per favore è prematuro prendersela con Lasseter. Se ci scagliamo contro chiunque in Disney facciamo solo confusione, cerchiamo di accusare solo coloro di cui siamo sicuri meritino il nostro biasimo.
Anche odiare la pixar è esagerato: se non ci fosse stato Toy story nel 1994 ci sarebbe comunque stato un altro film pochi anni dopo e la sostanza oggi sarebbe la stessa. Anzi io ringrazio che la Pixar sia stata la prima, almeno ci ha dato la qualità che nessun altro avrebbe portato. Inoltre in Pixar non sono affatto contrari all'animazione 2d, anzi rappresenta un loro passatempo; pensate ai titoli di coda di Ratatouille e Wall-e: piccoli capolavori diseganti a mano. Agli artisti pixar fa piacere che la disney faccia film 2d. Ancora una volta vi dico: non diamo la colpa a tutto e tutti.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/2/2010, 19:38
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Beast @ 5/2/2010, 17:45) *
Se Lasseter ha accantonato Snow Queen può essere stato solo perchè la storia non funzionava, e in questo caso credo abbia dato tutto l'aiuto possibile agli sceneggiatori prima di prendere una decisione così drastica.
Ma Lasseter non è il padrone degli animation studios, se Ross o Iger gli dicono di chiudere la regina perchè non vogliono fiabe 2d lui deve farlo e basta. Finora ha goduto di una certa libertà, evidentemente però a Ross non sono andati giù gli incassi di Tiana (che comunque non sono catastrofici) e ha deciso di intromettersi. Hollywood funziona così, quando guadagni tutto ok, quando fai anche solo un mezzo passo falso i dirigenti ti piombano addosso credendo di essere i più furbi.
Quindi per favore è prematuro prendersela con Lasseter. Se ci scagliamo contro chiunque in Disney facciamo solo confusione, cerchiamo di accusare solo coloro di cui siamo sicuri meritino il nostro biasimo.
Anche odiare la pixar è esagerato: se non ci fosse stato Toy story nel 1994 ci sarebbe comunque stato un altro film pochi anni dopo e la sostanza oggi sarebbe la stessa. Anzi io ringrazio che la Pixar sia stata la prima, almeno ci ha dato la qualità che nessun altro avrebbe portato. Inoltre in Pixar non sono affatto contrari all'animazione 2d, anzi rappresenta un loro passatempo; pensate ai titoli di coda di Ratatouille e Wall-e: piccoli capolavori diseganti a mano. Agli artisti pixar fa piacere che la disney faccia film 2d. Ancora una volta vi dico: non diamo la colpa a tutto e tutti.

io invece voglio dare la colpa a tutto e a tutti perchè sono incavolato eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif no comunque aparte gli scherzi effettivamente il mio di prima era un po' uno sfogo ...è naturale che non odio la pixar wink.gif e forse è anche vero che lasseter non c'entra più di tanto ...io infatti me la prendo in generale con la direzione disney di cui comunque lasseter fa parte e a primo impatto mi viene da prendermela con lui perchè ci avevo riposto tante speranze...lo avevo addirittura definito il nuovo walt, ma a questo punto devo pensare che anche lui sia solo una pedina nelle mani di altri e che si è lasciato sfruttare da loro per fare pubblicità allla nuova gestione dello studio che poi però si è rivelata una semplice facciata perchè se basta questo poco per far chiudere tutti i battenti e tornare ai tempi bui allora questo lasseter in fin dei conti non è mai valso più di tanto! e noi ci siamo fatti imboccare tutte quelle belle favole sul ritorno del 2d e sul ritorno della disney, e sembrava anche tutto vero...fino all'altro ieri quando tutto ci è crollato addosso come un castello di carte e il bel faccione di lasseter che ci dava tanta sicurezza non era altro che un jolly messo li per farci abboccare!!!per questo me la prendo anche con lui perchè se la questione del 2d era così delicata non avrebbe dovuto andare a destra e a sinistra proclamandosi l'eroe che salva la disney dal suo secondo medioevo per portarla verso una nuova rinascita, perchè non è stato affatto così! alla prima difficoltà è stato il primo a mettersi da parte...voglio proprio vedere se avrà la faccia tosta di continuare a dire chissà che nelle sue interviste sulla disney...anzi io aspetto con ansia la sua prima intervista nella quale annucia ufficialmente che la regina insieme ai progetti in 2d sono stati messi a riposo per vedere che faccia farà e spero che qualche giornalista informato e intelligente gli chieda qualcosa sul fatto che fino a qualche mese fa millantava il grande ritorno della disney al 2d e che la disney non dovrebbe avere paura di fare le favole perchè è ciò che sa fare meglio e tutte le altre cavolate li e gli chieda il perchè di questo cambiamento improvviso un altra volta....che cosa potrebbe mai rispondere? mi chiedo....

Messaggio modificato da GasGas il 5/2/2010, 19:40
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 22:56
Messaggio #85


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (GasGas @ 5/2/2010, 16:12) *
scusami sarei daccordo, ma non è lasseter che decide quali progetti animati mettere in produzione e quali no? mi pare di si, e se la regina è stata messa da parte la decisione credo sia stata sua....gli sono grato per aver riportato la disney all'animazione 2d e al suo spirito originale con la ranocchia, ma tutto questo non ha alcun valore se alla prima difficoltà decide di "piantare capra e cavoli" sad.gif questo è un comportamento scorretto nei confronti di tutti quelli che hanno creduto alle sue parole e hanno avuto fiducia in lui sad.gif sia noi fan che quelli che lavorano all'interno dello studio.....se la ranocchia rimane unica allora non ha segnato nesuna rinascita per la disney, ma è solo una specie di tuffo nel passato per poi subito tornare al lugubro presente governato dal digitale e basta!!!! in questo ultimo periodo sto odiando la pixar e tutto quello che ne è derivato....sono stati loro a segnare l'inizio della fine....saranno pure bellissimi i film che fanno e non lo metto in dubbio, ma se il prezzo da pagare è stato quello di perdere gradualmente la possibilità di poter vedere ciò che l'animazione è in realtà, ovvero il sangue e il sudore degli artisti che si fanno in 4 per realizzare un solo secondo di animazione con 24 disegni, e l'artisticità di cui è impregnata questa forma d'arte, allora dico che il gioco non è valso la candela!!!! per niente!!!!

questa storia della regina mi ha fatto proprio incavolare!|!!!!! l'ho gia detto questo? ma proprio incavolare incavolare e inizio a vederla un po' come i veuvi su molti aspetti!!!!è stato un colpo basso!!!

Lasseter risponde solo a Iger che ultimamente è incacchiato come una biscia (e ha ragione!). Intanto senza Lasseter non avremmo avuto la ranocchia e Pooh, e non è poco. Lasseter ha un amore sconfinato e sincero per il 2D e ve lo posso garantire. A Venezia ero a pochi metri da lui e, dalle sue parole, si percepiva chiaramente! Se Lasseter ha acconsentito ad archiviare la regina e cancellare futuri film in 2D (che poi stiamo parlando del nulla dato che ci sono 2 rumor sulla cosa!) il motivo è o che la storia non andava o che è stato Iger in persona a imporgli la cosa, su consiglio di quelli del marketing probabilmente. Non parliamo di promesse infrante e roba del genere perchè mi girano; tutto il meglio che si poteva fare è stato fatto, almeno a livello artistico. Io darei uno chance in più al 2D ma evidentemente si aspettano poco anche da Raperonzolo che cmq una fiaba. Certo che se cassano a Lasseter ogni progetto sul nascere lui è sempre punto e d'accapo! Alla Pixar ci mettono 5-6 anni per fare un film. Qui ogni 2-3 si annulla!!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icnarf
messaggio 5/2/2010, 23:17
Messaggio #86


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 167
Thanks: *
Iscritto il: 12/12/2007
Da: Pollonia




Proprio oggi ipotizzavo che avrebbero potuto fare enchanted 2 per rifarsi di ciò che non ha donato la rana e purtroppo noto che le mie congetture hanno un riscontro nella realtà... che idiozia commerciale.


Temo tra un pò non ci saranno più film d'animazione Disney, ho un brutto presentimento.


User's Signature

Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/2/2010, 23:47
Messaggio #87


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Beast @ 5/2/2010, 17:45) *
Quindi per favore è prematuro prendersela con Lasseter. Se ci scagliamo contro chiunque in Disney facciamo solo confusione, cerchiamo di accusare solo coloro di cui siamo sicuri meritino il nostro biasimo.
Anche odiare la pixar è esagerato: se non ci fosse stato Toy story nel 1994 ci sarebbe comunque stato un altro film pochi anni dopo e la sostanza oggi sarebbe la stessa. Anzi io ringrazio che la Pixar sia stata la prima, almeno ci ha dato la qualità che nessun altro avrebbe portato. Inoltre in Pixar non sono affatto contrari all'animazione 2d, anzi rappresenta un loro passatempo; pensate ai titoli di coda di Ratatouille e Wall-e: piccoli capolavori diseganti a mano. Agli artisti pixar fa piacere che la disney faccia film 2d. Ancora una volta vi dico: non diamo la colpa a tutto e tutti.

Quoto tutto!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/2/2010, 4:04
Messaggio #88


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Scissorhands @ 5/2/2010, 22:56) *
Lasseter risponde solo a Iger che ultimamente è incacchiato come una biscia (e ha ragione!). Intanto senza Lasseter non avremmo avuto la ranocchia e Pooh, e non è poco. Lasseter ha un amore sconfinato e sincero per il 2D e ve lo posso garantire. A Venezia ero a pochi metri da lui e, dalle sue parole, si percepiva chiaramente! Se Lasseter ha acconsentito ad archiviare la regina e cancellare futuri film in 2D (che poi stiamo parlando del nulla dato che ci sono 2 rumor sulla cosa!) il motivo è o che la storia non andava o che è stato Iger in persona a imporgli la cosa, su consiglio di quelli del marketing probabilmente. Non parliamo di promesse infrante e roba del genere perchè mi girano; tutto il meglio che si poteva fare è stato fatto, almeno a livello artistico. Io darei uno chance in più al 2D ma evidentemente si aspettano poco anche da Raperonzolo che cmq una fiaba. Certo che se cassano a Lasseter ogni progetto sul nascere lui è sempre punto e d'accapo! Alla Pixar ci mettono 5-6 anni per fare un film. Qui ogni 2-3 si annulla!!!!

ok...allora voglio salvare la pace di lasseter....voglio ammettere di essermi lasciato trascinare un po'.....ma aalora tutto il mio discorso vale ugualmente per quelli sopra lasseter!!!! proprio identico!!resta il fatto che stanno facendo un passo indietro sad.gif chi l'ha deciso l'ha deciso è un errore madornale !!!! la colpa è comunque loro ...per me si stanno un poì affossando da soli....mi dispiace di pensarla così adesso e mi rendo conto che è un po' strano sentito da me che sono sempre stato prodisney e fiducioso al massimo, ma questa cosa dell'abbandono del 2d (anche se non certo al 100%, ma solo l'idea di sentire questa cosa come rumor, che poi alla fin fine quasi tutti i rumor diventano realtà.....)mi fa cadere le braccia mi ha come fatto rendere conto tutto d'un tratto che tutte le cose che hanno sempre detto negli ultimi due anni fossero cose in cui non credevano veramente .....e infatti cambiano rotta alla prima difficoltà!!! il fatto che non sia colpa di lasseter non cambia certo i fatti: la disney ha tentato il ritorno al 2d con tiana pompando a non finire questa storia del loro ritorno all'animazione tradizionale dopo 5 anni di solo cgi, ma i risultati non sono quelli che speravano, quindi si sente per il web il "rumor" (parole di steve hullet poi....) dell'abbandono della regina delle nevi e dell'incertezza sul futuro del 2d...questi sono i fatti! i fatti sono che effetivamente stiamo rischiando di non vedere più un film animato in 2d dopo pooh, non dico mai più, ma per i prossimi lunghi anni....IL RISCHIO EFFETTIVO E' NIENTE PIU' 2D!!! la colpa di chi è è, la fiducia la vogliamo dare a chi vogliamo, ma i fatti restano questi...il rischio c'è ed è pure grosso e a me questo non mi sta bene visto che da due anni ci avevano assicurato il ritorno definitivo al 2d!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
oswald
messaggio 6/2/2010, 11:51
Messaggio #89


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




CITAZIONE (GasGas @ 6/2/2010, 6:04) *
ok...allora voglio salvare la pace di lasseter....voglio ammettere di essermi lasciato trascinare un po'.....ma aalora tutto il mio discorso vale ugualmente per quelli sopra lasseter!!!! proprio identico!!resta il fatto che stanno facendo un passo indietro sad.gif chi l'ha deciso l'ha deciso è un errore madornale !!!! la colpa è comunque loro ...per me si stanno un poì affossando da soli....mi dispiace di pensarla così adesso e mi rendo conto che è un po' strano sentito da me che sono sempre stato prodisney e fiducioso al massimo, ma questa cosa dell'abbandono del 2d (anche se non certo al 100%, ma solo l'idea di sentire questa cosa come rumor, che poi alla fin fine quasi tutti i rumor diventano realtà.....)mi fa cadere le braccia mi ha come fatto rendere conto tutto d'un tratto che tutte le cose che hanno sempre detto negli ultimi due anni fossero cose in cui non credevano veramente .....e infatti cambiano rotta alla prima difficoltà!!! il fatto che non sia colpa di lasseter non cambia certo i fatti: la disney ha tentato il ritorno al 2d con tiana pompando a non finire questa storia del loro ritorno all'animazione tradizionale dopo 5 anni di solo cgi, ma i risultati non sono quelli che speravano, quindi si sente per il web il "rumor" (parole di steve hullet poi....) dell'abbandono della regina delle nevi e dell'incertezza sul futuro del 2d...questi sono i fatti! i fatti sono che effetivamente stiamo rischiando di non vedere più un film animato in 2d dopo pooh, non dico mai più, ma per i prossimi lunghi anni....IL RISCHIO EFFETTIVO E' NIENTE PIU' 2D!!! la colpa di chi è è, la fiducia la vogliamo dare a chi vogliamo, ma i fatti restano questi...il rischio c'è ed è pure grosso e a me questo non mi sta bene visto che da due anni ci avevano assicurato il ritorno definitivo al 2d!


ecco, sempre più vicini al punto.


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 6/2/2010, 13:03
Messaggio #90


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ritornando ad Enchanted...continuo a pensare che il ruolo di Nancy, l'autentica princess di questo film, sia stato davvero troooppo limitato nel primo film...Lei potrebbe essere una risposta a Fiona, una principessa moderna e ironica, ma con dei grandi sogni e un buon cuore...E' su questo che gli sceneggiatori devono puntare...Adoro Giselle, non fraintendetemi, ma sarebbe bello vedere un bel tandem tra Giselle e Nancy, due amiche magari un pò in competizione, sulla falsa riga di Glinda e Elphaba di Wicked ( e mò ci risiamo...scusate...ma adoro il rapporto tra donne, al cinema si vedono sempre Buddy Movies, film dedicati alle scimmiottate più o meno belle tra amici uomini --vedere i film di Apatow o lo spassoso Una Notte da Leoni...E' ora che si dedichi spazio anche alle ragazze...Non c'è solo Sex & the City...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 6/2/2010, 13:36
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 6/2/2010, 13:03) *
Ritornando ad Enchanted...continuo a pensare che il ruolo di Nancy, l'autentica princess di questo film, sia stato davvero troooppo limitato nel primo film...Lei potrebbe essere una risposta a Fiona, una principessa moderna e ironica, ma con dei grandi sogni e un buon cuore...E' su questo che gli sceneggiatori devono puntare...Adoro Giselle, non fraintendetemi, ma sarebbe bello vedere un bel tandem tra Giselle e Nancy, due amiche magari un pò in competizione, sulla falsa riga di Glinda e Elphaba di Wicked ( e mò ci risiamo...scusate...ma adoro il rapporto tra donne, al cinema si vedono sempre Buddy Movies, film dedicati alle scimmiottate più o meno belle tra amici uomini --vedere i film di Apatow o lo spassoso Una Notte da Leoni...E' ora che si dedichi spazio anche alle ragazze...Non c'è solo Sex & the City...)

Hai ragione ma Nancy (e soprattutto l'attrice che la interpreta) non mi sembra un personaggio molto carismatico da reggere un film.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 6/2/2010, 13:57
Messaggio #92


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Scissor non parlare così della MIA Idina Menzel! xD


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 6/2/2010, 14:15
Messaggio #93


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.804
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Scissor Idina ha un'energia pazzesca, ha le note del dramma e un'ironia naturalissima...Bisogna solo darle il copione giusto...E con buona pace di Amy Adams, la Menzel ha una voce PAZZESCA!! felicissimo.gif

Ps: GUARDATI IMMEDIATAMENTE "RENT", POI NE RIPARLIAMO...wink.gif (e su youtube ascoltati "I'm not that Girl" e "Defying Gravity", ma ci sarebbero anche "The Wizard and I", "As long as You're Mine", "For Good" ecc. ecc. laugh.gif )

Messaggio modificato da Daydreamer il 6/2/2010, 14:20
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/2/2010, 14:41
Messaggio #94


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.856
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Non per smontarvi, ma avevamo sentito dire tempo fa che Come d'incanto 2 sarebbe stato uno spin off del film con tutti nuovi personaggi e una storia tutta nuova... forse di una cattiva che viene nel nostro mondo e diventa buona o con un eroe per protagonista...

Altra idea che era stata sviluppata era quella del ritorno della mamma di Morgan e conseguente battaglia legale per ottenere la custodia... ma questa idea era già stata scartata a favore dello spin off...

Vedremo che sarà...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/2/2010, 17:05
Messaggio #95


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




lo spin off mi piace di più come idea...potrebbero creare un nuovo brand fantasy e favolistico magari però reinventando un po' quello che hanno fatto in come d'incanto....cioè non possono fare un altro film pieno di citazioni disneyane, quella era la particolarità del primo film....magari potrebbero creare proprio un altra situazione e lasciare come filo conduttore del nuovo brand solo il titolo enchanted e magari andalasia, ma la storia e la tipologia di film devono cambiare un po'....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/2/2010, 0:36
Messaggio #96


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Daydreamer @ 6/2/2010, 14:15) *
Scissor Idina ha un'energia pazzesca, ha le note del dramma e un'ironia naturalissima...Bisogna solo darle il copione giusto...E con buona pace di Amy Adams, la Menzel ha una voce PAZZESCA!! felicissimo.gif

Ps: GUARDATI IMMEDIATAMENTE "RENT", POI NE RIPARLIAMO...wink.gif (e su youtube ascoltati "I'm not that Girl" e "Defying Gravity", ma ci sarebbero anche "The Wizard and I", "As long as You're Mine", "For Good" ecc. ecc. laugh.gif )

E' nella lista dei film da vedere... sisi la voce è bellissima!! dry.gif ma... dry.gif ha quella mandibola pronunciata e tozza... l'ho detto tongue.gif (ora mi ammazzate!); nel ruolo di Nancy non mi ha colpita, faceva la tipa tosta ma che in fondo è gentile etc ... uff ... un pò sciapa!! Chissà col copione giusto... cmq sono più per lo spin-off!

UPDATE
Mi correggo... mi sono lasciato trasportare dalla bella idea che hanno dato i veu sulla cattiva esiliata sul nostro regno... Ci ho ripensato, lo spin-off è fuori discussione!! Si tratterebbe davvero di riprodurre la stessa formula e rifare lo stesso film con altri personaggi... Se vogliono fare un seguito come si deve, devono continuare a esplorare quel mondo e quei personaggi. Non so come ma quella è la strada giusta. Come con Toy Story2-3 non come una notte al Museo 2

Messaggio modificato da Scissorhands il 7/2/2010, 16:39


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/3/2024, 7:04