Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Le condizioni dei nostri Disney DVD, Tutti "perfetti" o alcuni con qualche difetto estetico?
chrykee
messaggio 8/11/2004, 12:34
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Sicuramente ci saranno nella vostra collezione dei dvd che usate di più rispetto ad altri ...Quali sono?
Per quanto mi riguarda il dvd che più ho riguardato nella mia collezione è
Fantasia e la bella addormentata (francese)
Quello meno usato:
Oliver & Company
Ora lascio la parola a voi happy.gif

Messaggio modificato da chrykee il 8/11/2004, 12:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
7 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 23)
ngheeeee
messaggio 8/11/2004, 14:08
Messaggio #2


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.041
Thanks: *
Iscritto il: 26/7/2004
Da: Napoli




non avendo ancora alice wub.gif il più usurato è Le follie dell'imperatore.. quello meno Red e Toby..

PS avete notato la promo della S.E. presente in mulan?? tongue.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Daniel Cleaver-
messaggio 8/11/2004, 14:17
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Tra i classici
il più usurato "Gli Arisogatti",
il meno "Hercules"

Messaggio modificato da Daniel Cleaver il 8/11/2004, 14:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
skeletron
messaggio 8/11/2004, 14:37
Messaggio #4


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 385
Thanks: *
Iscritto il: 24/9/2004




Il più visto è Il Re Leone e la Bella Addormentata, il meno Atlantis.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cartoni
messaggio 8/11/2004, 15:57
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.664
Thanks: *
Iscritto il: 30/7/2004
Da: Atessa




il meno usato kim possible
il più usato non saprei


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tigro
messaggio 8/11/2004, 18:26
Messaggio #6


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 4/10/2004




Il più usato La bella e la bestia/La sirenetta
Il meno usato Basil, l'investigatopo!


User's Signature

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi. L'energia, l'allegria, per strapparti ancora sorrisi. Dirti sì, sempre sì,
e riuscire a farti volare, dove vuoi, dove sai, senza più quel peso sul cuore.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
paperoga
messaggio 9/11/2004, 7:03
Messaggio #7


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 156
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2004
Da: Venezia




I più usurati?
Sicuramente "Pomi d'ottone e manici di scopa" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif e "Mary Poppins" clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 9/11/2004, 8:33
Messaggio #8


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




La Carica dei 101 è sicuramente il DVD che ho visto più volte, anche perchè è stato uno dei primi che ho acquistato. Taron e la Pentola Magica e Oliver & Co. sono a stento entrati una volta nel mio lettore DVD. rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio 9/11/2004, 9:19
Messaggio #9


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.734
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Brescia




I più usurati non saprei...(anche perchè ho iniziato da poco la mia coll.) i meno forse Ichabod
Go to the top of the page
 
+Quote Post
candela
messaggio 9/11/2004, 13:15
Messaggio #10


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 119
Thanks: *
Iscritto il: 19/8/2004




Il più usurato è la bella e la bestia, è stato il primo della mia collezione....
il meno usato è oliver e co!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tockins
messaggio 9/11/2004, 14:28
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.325
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2004
Da: Pescara




Secondo voi qual'è il mio DisneyDVD più visto??? tongue.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif
rolleyes.gif

Basta guardare la firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Daniel Cleaver-
messaggio 9/11/2004, 15:49
Messaggio #12





Utente

Thanks: *





biggrin.gif penso proprio La bella e la bestia
anche se dalla firma non si capisce biggrin.gif biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tockins
messaggio 9/11/2004, 15:52
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.325
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2004
Da: Pescara




non capisco come tu abbia fatto ad indovinare rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 9/11/2004, 19:17
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




La Bella e la Bestia, La Bella e la Bestia e La Bella e la Bestia...pensate che la vhs addirittura si è rovinata di quante volte l'ho vista...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gongolo
messaggio 9/11/2004, 22:05
Messaggio #15


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 40
Thanks: *
Iscritto il: 30/9/2004




Io ho solo pochi DVD perchè ho iniziato la mia collezione ad Agosto 2004, però mi hanno prestato l'Ed. standard di "Biancaneve e i Sette Nani" e sto rischiando di far sparire il DVD da quanto lo guardo... guarderei molto anche "La Sirenetta" e "La Bella e la Bestia" se li avessi... ma chi li ha mai visti...
Quello che ho e guardo meno è "La Spada nella Roccia" quello che NON HO perchè non voglio buttare via i soldi è "Oliver e Company", ma se ce lo avessi sarebbe incellofanato e avrebbe sopra dieci dita buone di polvere.


User's Signature

Avevo detto che Alice nel Paese delle Meraviglie lo volevo a due DVD... a quanto pare è come parlare al muro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella
messaggio 10/11/2004, 9:28
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.613
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Cento (FE)




CITAZIONE (Gongolo @ 9/11/2004, 23:05)
Io ho solo pochi DVD perchè ho iniziato la mia collezione ad Agosto 2004, però mi hanno prestato l'Ed. standard di "Biancaneve e i Sette Nani" e sto rischiando di far sparire il DVD da quanto lo guardo... guarderei molto anche "La Sirenetta" e "La Bella e la Bestia" se li avessi... ma chi li ha mai visti...

La Bella e la bestia deluxe si trova ancora nei negozi tra i 30 e i 40 euro, su ebay a qualcosa di meno... solo che se ce l'hai te ne innamori! A parte gli extra, lo trovo piu' coinvolgente di Biancaneve (che naturalmente ha un suo fascino, ma completamente diverso).

Ciao.


User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 10/11/2004, 10:54
Messaggio #17


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




Il più usato...forse Nemo o Atlantis, perchè sono quelli che mio fratello vede di più.

Il meno usato...Oliver & Co. e Gli Aristogatti, che non ho ancora visto neanche una volta dry.gif


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luke
messaggio 10/11/2004, 23:00
Messaggio #18


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.068
Thanks: *
Iscritto il: 7/10/2004
Da: Torino




Il mio dvd piu' usarato e' quello della bella e la bestia..
ma non ho aladdin (di cui aspetto il cofanetto) ne' la sirenetta...... quando li avro' sotto mano sara' una bella lotta! ;-)


User's Signature

"È meglio essere ottimisti e sbagliare che essere pessimisti e avere ragione." - Albert Einstein

"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." - Voltaire

"La vita è meravigliosa." - Frank Capra
Go to the top of the page
 
+Quote Post
(alessia)
messaggio 11/11/2004, 0:01
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.471
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2004
Da: Lido degli Estensi (FE)




il più usato? La spada nella roccia!!!!!!!!!!!!!! odio invece Taron e la pentola magica.................non mi sembra neppure un disney....pure l'animazione mi sembra diversa! blink.gif


User's Signature

Adelante por los sueños
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/12/2008, 22:51
Messaggio #20


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ragazzi, ho deciso di aprire questo topic per parlare con voi delle condizioni estetiche dei nostri dvd disney. Io a riguardo sono molto, anzi troppo, preciso, direi quasi maniaco! Per tutti i dvd che compro scelgo sempre il più perfetto, anche se a volte certo può sfuggire qualche difetto a cui comunque non si fa molto caso (come un lieve graffio ad esempio che può essere "nascosto" dal celophan).
Oggi mi è arrivato finalmente il dvd di Aladdin! Perfetto, solo che...la slipcase è lievemente piegata ad un angolo e gli altri sono un pochino consumati, come un pò piegati all'interno (il dvd è nuovo, era incelofanato e forse proprio la pellicola aveva piegato la slipcase).
Anche i vostri dvd (magari per lo più quelli che avete preso su internet) hanno dei difetti simili? Vi è capitato poi di rovinarli voi stessi senza volerlo (e magari vi siente mangiati le mani!)?
Bè, io lo so, sono esagerato, però mi è dispiaciuto un pò per la slipcase, ma non potevo riferirlo al venditore perchè per il resto il dvd è perfetto, poi era sigillato! Fatemi sapere...commentate e commentate! eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/12/2008, 22:55
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Simon @ 10/12/2008, 22:51) *
Ragazzi, ho deciso di aprire questo topic per parlare con voi delle condizioni estetiche dei nostri dvd disney. Io a riguardo sono molto, anzi troppo, preciso, direi quasi maniaco! Per tutti i dvd che compro scelgo sempre il più perfetto, anche se a volte certo può sfuggire qualche difetto a cui comunque non si fa molto caso (come un lieve graffio ad esempio che può essere "nascosto" dal celophan).
Oggi mi è arrivato finalmente il dvd di Aladdin! Perfetto, solo che...la slipcase è lievemente piegata ad un angolo e gli altri sono un pochino consumati, come un pò piegati all'interno (il dvd è nuovo, era incelofanato e forse proprio la pellicola aveva piegato la slipcase).
Anche i vostri dvd (magari per lo più quelli che avete preso su internet) hanno dei difetti simili? Vi è capitato poi di rovinarli voi stessi senza volerlo (e magari vi siente mangiati le mani!)?
Bè, io lo so, sono esagerato, però mi è dispiaciuto un pò per la slipcase, ma non potevo riferirlo al venditore perchè per il resto il dvd è perfetto, poi era sigillato! Fatemi sapere...commentate e commentate! eheheh.gif


Io sono maniaco al punto che se mi si rovina anche un'angolo della slipcase ricompro tutto!!! eheheh.gif Per questo ho decine di DisneyDVD doppi shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Flit
messaggio 10/12/2008, 23:08
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 500
Thanks: *
Iscritto il: 31/8/2008
Da: Roma




Io cerco il più possibile di tenerli al meglio, anche se a volte mi vengono regalati e nel trasporto fino a casa mia qualche graffietto agli angoli degli slip case vengono fuori soprattutto ora che va di moda non incelophanare la slip.case.
di Aladdin ho rosicato troppo, il negozio dove ho comprato il dvd era di quelli che buttano le slip case, ma considerando che costava 9.90 e da tempo era fuori catalogo non ho resistito.
io per esempio cerco di prendere (nei casi dei dvd senza slip case) quelli che hanno il simbolino dorato in basso e non nella parte dietro (non so se mi sono spiegata) e che il marchio della siae non copra l'immagine davanti,anche se non sempre ci riesco..


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 10/12/2008, 23:14
Messaggio #23


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Flit @ 10/12/2008, 23:08) *
Io cerco il più possibile di tenerli al meglio, anche se a volte mi vengono regalati e nel trasporto fino a casa mia qualche graffietto agli angoli degli slip case vengono fuori soprattutto ora che va di moda non incelophanare la slip.case.
di Aladdin ho rosicato troppo, il negozio dove ho comprato il dvd era di quelli che buttano le slip case, ma considerando che costava 9.90 e da tempo era fuori catalogo non ho resistito.
io per esempio cerco di prendere (nei casi dei dvd senza slip case) quelli che hanno il simbolino dorato in basso e non nella parte dietro (non so se mi sono spiegata) e che il marchio della siae non copra l'immagine davanti,anche se non sempre ci riesco..


Si si ti sei spiegata flit! Ho capito bene che intendi wink.gif Quindi di Aladdin non hai la slipcase? Bè però se lo avevi trovato a poco quando era già fuori catalogo hai fatto bene!

Oh mamma prince, non mi dire così!! biggrin.gif .....Non è che per caso hai due slipcase di aladdin? O anche tre? Così una la prendo io (tanto non credo, se sei così, sia talmente rovinata) e una la prende flit! Loool eheheh.gif Però certo mi ci rode ma...la vita insegna che possono capitare degli imprevisti e non sempre si può tornare indietro...Costanto troppo!! eheheh.gif )

Messaggio modificato da Simon il 10/12/2008, 23:15


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Annette
messaggio 10/12/2008, 23:32
Messaggio #24


Annette
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.211
Thanks: *
Iscritto il: 2/3/2008
Da: Carini




Ciao caro Simon Saluto.gif
Per quanto mi riguarda sè il dvd lo acquisto al negozio guardo tutte le copie che ci sono in vendita per cercare sempre il migliore (ho sempre fatto così con le cose che compro dai 'TV SORRISI E CANZONI' ai miei adorati 'MANGA' tongue.gif, bè una volta che uno aquista e ha il prodotto davanti deve pur esser padrone di avere un'oggetto trà le mani ben tenuto!) Ma sè acquisto sù ebay o sù altri forum chiedo spesso di mostrarmi delle foto di come si presenta il dvd e sè è ben tenuto lo acquisto, sè ha un piccolo difetto ad un angolo o sull'amaray poco mi importa sè si tratta di un dvd fuori catalago perchè è già una fortuna riuscire a trovarlo,ad ogni modo l'importante alla fine è averlo e potermelo poi gustare tutte le volte che voglio!
Un salutone Saluto.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 12:50