Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sailor Moon, DVD Dynit e Hobby&Work
ping
messaggio 12/1/2015, 17:45
Messaggio #433


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (Simon @ 12/1/2015, 16:29) *
A me non sembra ci siano censure, nell'ultimo episodio è nuda XD smile.gif

lo so, ovviamente non hanno potuto metterle il vestito XD quindi per coprire le parti intime hanno rimediato con fermo immagini e zoom
questo per l'ultimo episodio, poi ci sono altre censure video in vari episodi
volevo sapere se erano state sistemate
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca84
messaggio 12/1/2015, 21:23
Messaggio #434


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 148
Thanks: *
Iscritto il: 13/11/2012
Da: Roma




Sì, la versione dei DVD è integrale senza censure video.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 14/1/2015, 22:16
Messaggio #435


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




Grazie per la risposta! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Matisse
messaggio 15/3/2015, 10:42
Messaggio #436


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.919
Thanks: *
Iscritto il: 8/1/2010




Ciao ragazzi, mi occorre il vostro aiuto siccome mi manca l'ultimo box della serie stars non lo riesco a reperire da nessuna parte cry.gif cry.gif qualcuno mi potrebbe aiutare non posso rimanere con tutta la serie e senza l'ultimo box cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 15/3/2015, 10:50
Messaggio #437


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Matisse @ 15/3/2015, 10:42) *
Ciao ragazzi, mi occorre il vostro aiuto siccome mi manca l'ultimo box della serie stars non lo riesco a reperire da nessuna parte cry.gif cry.gif qualcuno mi potrebbe aiutare non posso rimanere con tutta la serie e senza l'ultimo box cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

Prova nella sezione mercatino, però temo non troverai molto aiuto, avevo segnalato un sito a proposito che lo dava come di scarsa reperibilità e ora dice che non è disponibile. Ti conviene spulciare ebay e i vari mercatini di dvd online, ma essendo un prodotto relativamente nuovo dubito che troverai qualcuno che è già pronto a disfarsene.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 15/3/2015, 12:52
Messaggio #438


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Se nel luogo in cui abiti c'è una buona fumetteria ti consiglio vivamente di fare una visita, ogni tanto quella nella mia città ordina più copie di box come quelli di Sailor Moon.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/3/2015, 23:56
Messaggio #439


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Oddio, ho controllato ora su dvd store e su amazon...come fa ad essere già fuori catalogo?! Tanto più che è l'ultimo uscito post-6-1111346575.gif Gli altri mi pare ci sono ancora, ad eccezione del box 2 di Super S...strano mellow.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 7/4/2015, 9:14
Messaggio #440


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Coi DVD in sé c'entra poco o niente, ma se ho capito bene questa dovrebbe essere la discussione ufficialmente dedicata a Sailor Moon, per cui segnalo qui questo video che fa rinascere in me la gioia e la speranza. Sapere che Elisabetta Spinelli potrebbe/vorrebbe tornare a doppiare Usaghi... wub.gif Devo ammettere che nella vecchia serie era una cagna (ma tanto quella era talmente brutta!), tanto che le preferivo persino Federica De Bortoli, ma col tempo è migliorata in maniera impressionante - la versione italiana di Claire Guyot, insomma laugh.gif - e la sua interpretazione nei panni di Lucia Nanami è fenomenale, per cui saremmo in una botte di ferro. Gaudio e tripudio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/4/2015, 9:29
Messaggio #441


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 7/4/2015, 10:14) *
Coi DVD in sé c'entra poco o niente, ma se ho capito bene questa dovrebbe essere la discussione ufficialmente dedicata a Sailor Moon, per cui segnalo qui questo video che fa rinascere in me la gioia e la speranza. Sapere che Elisabetta Spinelli potrebbe/vorrebbe tornare a doppiare Usaghi... wub.gif Devo ammettere che nella vecchia serie era una cagna (ma tanto quella era talmente brutta!), tanto che le preferivo persino Federica De Bortoli, ma col tempo è migliorata in maniera impressionante - la versione italiana di Claire Guyot, insomma laugh.gif - e la sua interpretazione nei panni di Lucia Nanami è fenomenale, per cui saremmo in una botte di ferro. Gaudio e tripudio!

Quindi a te piace Sailor Moon Crystal??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 7/4/2015, 9:46
Messaggio #442


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Decisamente più del vecchio anime ( sick.gif ), del telefilm e dei musical, ma devo ammettere che mi ha delusa abbastanza, perché mi aspettavo il manga animato e così non è stato. Sono incontentabile laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/4/2015, 9:48
Messaggio #443


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Penso abbia fatto a molti lo stesso effetto! Io, almeno dal punto di vista grafico, lo trovo INGUARDABILE, è veramente osceno e tanti disegni sono ai limiti dell'inverosimile. Alcune cose si salvano, ma veramente poche!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 7/4/2015, 9:52
Messaggio #444


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Sì, è graficamente abbastanza penoso (ma perché hanno voluto adottare questo stile "moddderno a tutti i costi"?), ma sempre meglio della serie precedente: opere del decennio precedente come, che so, Lady Oscar, sono animate molto meglio. Dal punto di vista della trama, come dicevo volevo il manga animato, invece sono state apportate delle modifiche, comunque inesistenti se rapportate a quelle della serie precedente.
Ma, suvvia, consoliamoci con l'ultimo episodio, in cui...
No, OK, non riesco a fare lo spoiler, per cui dirò "quella cosa lì" per rispetto di chi non l'avesse visto tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/4/2015, 10:00
Messaggio #445


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Qui si puo parlare benissimo di soggettività (a differenza dell'altro topic Roftl.gif ), visto che per me con il vecchio anime non c'è il minimo paragone. Io Crystal lo sto vedendo solo per curiosità e perché ci tiene il mio compagno, ma potrei benissimo evitarlo come la peste Roftl.gif Roftl.gif Infatti l'ultimo manco l'ho visto, poi lo guarderemo appena riusciamo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 7/4/2015, 10:10
Messaggio #446


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




Ecco, avrai una sorpresa graditissima, garantito! Ma io sinceramente il vecchio anime non lo sopporto proprio... Lo porto sempre a esempio di quel che succede quando si vuole adattare un prodotto destinato ad un pubblico adolescenziale teoricamente femminile ma che potrebbe benissimo interessare anche i ragazzi creandone uno destinato alle bambine dell'asilo, cambiando la trama, eliminando i colpi di scena, semplificando tutte le "cose serie" e addirittura stravolgendo il finale!
E, secondo il mio modesto parere, è uno degli anime peggio doppiati in italiano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 7/4/2015, 11:59
Messaggio #447


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Per quanto trovi il nuovo anime di Sailormoon l'oscenità del secolo, per me la Spinelli non dovrebbe MAI avvicinarsi al leggio per doppiare qualsiasi cosa, la trovo una delle doppiatrici milanesi peggiori di sempre blush.gif e nemmeno un prodotto tanto orrido merita il supplizio della sua voce laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 7/4/2015, 15:08
Messaggio #448


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Voglio proprio vederla questa sorpresa graditissima rolleyes.gif io il manga l'ho letto e posso dire che ho sempre preferito l'anime storico sia per trama che per grafica, si vede che sono un bambino dell'asilo da ventisette anni post-6-1111346575.gif SMC lo guardo per completezza ed affetto per il personaggio, ma è fatto talmente coi piedi (ma neanche, ci sono artisti che usano i piedi veramente e realizzano dei capolavori!) che oramai voglio vederlo solo per farmi due risate Roftl.gif ... la Takeuchi comunque divide il fandom, è una storia vecchia quanto il mondo: c'è chi la trova la più grande mangaka dell'Universomondo e chi una che non sa disegnare, quindi è più che ovvio che una nuova produzione animata avrebbe creato ancora più spaccature. Ma per quel che mi riguarda... il character design di Kazuko Tadano non si batte proprio!


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 7/4/2015, 18:43
Messaggio #449


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




La serie anime anni '90 è uno di quei (non troppo) rari casi in cui il chara design batte quello del manga 10 a 0. Lo stile della Takeuchi era troppo elaborato, troppo shojo e trasporlo in animazione facendo addirittura combattere quelle sagome era un'impresa non da poco, e devo dire che con l'anime ci riuscirono alla grande. Indubbiamente (soprattutto nella prima stagione) c'erano davvero troppi filler (Usagi rimane da sola per tipo 4 episodi, e poi lei, Mercury e Mars rimangono un terzetto per tipo 30 episodi diminuendo notevolmente l'effetto novità della serie), ma tutto era stato alla fine funzionale nel fare apprezzare quei personaggi (poi c'erano quegli episodi low budget che spuntavano 1 ogni 5 che erano bruttini e disegnati peggio ma era la prassi in serie lunghe come questa). L'intera mitologia della serie venne notevolmente ammorbidita e ci inserirono molto merchandise (con le spille, i scettri e amenità varie), ma resta un prodotto davvero di riferimento secondo me; ha infranto le barriere e contaminato lo shojo con lo shonen dando ad un gruppo di belle ragazze poteri e abilità per combattere dei veri e propri demoni (e non dei simpatici pupazzetti), inserendo non di rado tematiche molto interessanti come il conflitto d'identità adolescenziale unito a quello più "poetico" della reincarnazione, il complesso di Elettra affrontato nel triangolo Usagi/Mamoru/Chibiusa, la violenza psicologica e il caro conflitto tra i paladini che devono proteggere a tutti i costi e i guerrieri disposti invece al sacrificio del singolo per la salvezza dell'umanità, la ricerca dell'eterna giovinezza e il non accettare l'età che avanza ed infine il percorso di perdita e redenzione di un paladino della giustizia.

Con tutti i suoi difetti, resta una serie davvero meritevole, con personaggi indimenticabili e nemici altrettanto memorabili; ho sempre avuto il rammarico del nostro doppiaggio che ha storpiato davvero moltissimo la seconda e la terza stagione, ma non fu neanche tanto malvagio. La Spinelli per essere un'esordiente fece un buon lavoro e Usagi si prestò benissimo ad avere la sua voce fragile, dolce e decisa allo stesso tempo (riguardo il riprendere il ruolo per Crystal no, è invecchiata e si sente, non riuscirebbe a reincollarsi su una quattordicenne neanche con tutta la buona volontà del mondo, sono passati più di 20 anni e non ci si può far nulla); Balzarotti, la Magnaghi, la Karpoff e la Laurenti restano le mie interpretazioni preferite (per non parlare di Veronica Pivetti su Queen Metalia).

Crystal mi sono fermato al quattordicesimo episodio, è troppo brutta per i miei gusti non posso farci nulla. Brutti i disegni, pessima l'animazione, caratterizzazione freddissima e atmosfera generale TROPPO seria.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 7/4/2015, 19:23
Messaggio #450


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




A me, più che troppo seria, l'atmosfera di Crystal sembra proprio patetica, noiosa e piatta yes.gif laugh.gif
E' vero, nel primo anime Bunny/Usagi (scusate se ho scritto il primo ma io l'ho conosciuta così, da piccolo i nomi originali non li conoscevo e sono affezionato a quelli italiani XD) stava da sola nei primi 7 episodi: Amy/Ami arrivava nell'8° e Rea/Rei nel 10°, per poi far comparire Morea/Makoto nel 25°! Però...a me tutti i vari filler (soprattutto quelli delle prime stagioni) non hanno mai annoiato, né mi sembravano fuori luogo: erano un modo, appunto, per far conoscere le guerriere e per allacciare i loro rapporti. In Crystal (e nel manga) questa cosa non c'è, arrivano una di fila all'altra e si vogliono bene e si amano senza manco essersi conosciute quasi XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 8/4/2015, 15:11
Messaggio #451


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




Per quanto mi riguarda, l'anima storico rimane La miglior Sailor moon di sempre.
L'ho semrpe preferito anche rispetto al manga, seppur entrambi con punti di forza e pecche.
Il doppiaggio italiano ha sicuramente penalizzato alcune cose, ma diciamoci la verita', lo si capisce da adulti, ma all'epoca nessuno ci badava.

Sailor moon Crystal, lo seguo, soprattutto per rispetto al grande amore che provo per la versione originale, ma credo che abbia un grosso problema di fondo, la velocita' con cui si sviluppa la vicenda. Nel manga la cosa funziona abbastanza bene, ma sottoforma anime, il tutto e' quasi insensato. Negli anni 90 forse c'erano troppi filler, ma in qualche modo aiutavano i protagonisti a consolidare le loro relazioni e davano allo spettatore il tempo di interagire e amare i personaggi e capire a fondo la storia. QUa nel giro di 26 episodi si concluderanno le prime 2 saghe!
Credo che avrebbero dovuto, rimanere fedeli al manga, perche questo e' il senso di Crystal, ma sviluppare piu episodi per approfondire i rapporti interne dei persaggi e farci meglio conoscere la loro personalita.

In ogni caso, apprezzo tutte le incarnazioni di SM, perche penso che ognuna di esse aggiunga qualcosa al personaggio e alla storia.

Un po come per me BIANCANEVE e' la disney del 1937, ma allo stesso tempo amo tutte le altre incarnazioni del personaggio, che diventano un tutt'uno nella mia testa


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 8/4/2015, 16:01
Messaggio #452


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




A dire la mia, il manga non l'ho mai sopportato. Ho provato a leggerlo e rileggerlo più volte, ma non vi ho mai trovato questo grande capolavoro che molti ci vedono. Troppo scombussolato, veloce, i combattimenti non si comprendono. Molte tavole spesso le ho trovate veramente brutte (mentre altre carine). Mai e dico mai piaciuto. L'anime storico secondo me è meraviglioso. Lo dico forse per una questione affettiva, ma ha qualcosa che ne il manga ne crystal hanno. Cioè ti ha permesso di conoscere meglio i personaggi permettendoti di affezionartici (complici le 200 puntate XD). Ed è quindi privo di quella prescia (termine usato a Roma che non so se si usa anche da altre parti) del manga. Crystal però io non lo trovo così brutto. Anzi. Seppur molto simili al manga, lo ritengo 25 rampe di scale migliore. Al momento boccio giusto le trasformazioni troppo esagerate, nonostante la melodia di sottofondo sia gradevole. Ma sono rimasto indietrissimo. Per continuarla ormai aspetto i DVD/Bluray in Italia! xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fa Belle di Aren...
messaggio 10/4/2015, 18:08
Messaggio #453


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 235
Thanks: *
Iscritto il: 29/9/2014
Da: Fosso dell'Agonia Bianca




@Prince Philip:
Sii buono! Certo all'inizio era un'autentica cagna, ma la sua Lucia... wub.gif

@BennuzzO:

Be', se hai già letto il manga non è più una sorpresa! Comunque hanno mantenuto una cosa meravigliosa che ovviamente nel vecchio anime avevano tolto.

CITAZIONE
c'è chi la trova la più grande mangaka dell'Universomondo

Eccomi qua!

CITAZIONE
e chi una che non sa disegnare

Ma chi sono questi incompetenti brutti... Arrabbiato3.gif (autocensura)

CITAZIONE
il character design di Kazuko Tadano non si batte proprio!

Io sempre creduto che persino io (io!) avrei potuto fare di meglio!

@Logan232:

Il mio povero cuore!
Scusa, ma da quando in qua avere uno stile molto dettagliato e dettagliato è un difetto? All'interno del Giappone, la Maestra rappresenta quella che io chiamo "perfezione assoluta". Nell'anime non hanno trasposto niente. Hanno solo creato di sana pianta un loro obbrobrio personale. Per non parlare della trama: il manga era perfetto per essere amato anche da un pubblico maschile, mentre gli animatori ce l'hanno messa tutta per renderlo il più infantile, melenso e puccioso possibile.
Se ti servono 30 episodi perché il pubblico si affezioni ai tuoi personaggi, allora c'è qualche serio problema.

CITAZIONE
L'intera mitologia della serie venne notevolmente ammorbidita

Ecco, appunto!

CITAZIONE
ha infranto le barriere e contaminato lo shojo con lo shonen dando ad un gruppo di belle ragazze poteri e abilità per combattere dei veri e propri demoni (e non dei simpatici pupazzetti), inserendo non di rado tematiche molto interessanti come il conflitto d'identità adolescenziale unito a quello più "poetico" della reincarnazione, il complesso di Elettra affrontato nel triangolo Usagi/Mamoru/Chibiusa, la violenza psicologica e il caro conflitto tra i paladini che devono proteggere a tutti i costi e i guerrieri disposti invece al sacrificio del singolo per la salvezza dell'umanità, la ricerca dell'eterna giovinezza e il non accettare l'età che avanza ed infine il percorso di perdita e redenzione di un paladino della giustizia.


Ma queste cose c'erano anche nel manga (e sviluppate meglio), non se lo sono mica inventati quelli dell'anime!
CITAZIONE
(riguardo il riprendere il ruolo per Crystal no, è invecchiata e si sente, non riuscirebbe a reincollarsi su una quattordicenne neanche con tutta la buona volontà del mondo, sono passati più di 20 anni e non ci si può far nulla)

Tu dici? Pensa alla sua Lucia, che ha la stessa età di Usaghi: l'ha interpretata pochissimi anni fa e l'ha fatto perfettamente.
...Balzarotti? Ho letto bene? post-6-1111346575.gif

CITAZIONE
Crystal mi sono fermato al quattordicesimo episodio, è troppo brutta per i miei gusti non posso farci nulla. Brutti i disegni, pessima l'animazione, caratterizzazione freddissima e atmosfera generale TROPPO seria.

Ah. E io che mi lamentavo del contrario.

@Simon:

CITAZIONE
In Crystal (e nel manga) questa cosa non c'è, arrivano una di fila all'altra e si vogliono bene e si amano senza manco essersi conosciute quasi XD

Considerazione scorretta! Hanno avuto tutto il tempo di questo mondo per conoscersi ed amrsi durante le loro vite precedenti! eheheh.gif

Un'ultima cosa sull'anime: pensate al FINALE... sick.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 10/4/2015, 23:01
Messaggio #454


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Il disegno è troppo dettagliato "in posa", tant'è che quando i personaggi devono muoversi le tavole risultano confuse e quel tipo di disegno andava ad essere impossibile da animare, da qui la semplificazione del character design. Se un disegno è bello in posa, non significa che questo si presti ad essere poi animato bene.

Ribadisco che per me il manga è una cosa terrificante, confusa e orribile; ha indubbiamente il merito di aver creato quei personaggi e quelle storie, ma la produzione dell'anime gli diede una visibilità che, con una trasposizione più fedele, non avrebbe mai avuto. Ribadisco che anche io in generale ritengo che abbiano fatto un lavoro che ne abbia abbassato in parte il target, ma l'essenza dell'opera è tutta lì, ben animata, ottimamente musicata e con degli sfondi e colorazioni semplicemente stupendi. Crystal che è arrivato come il progetto in pompa magna, fedelissimo al manga, è risultato una ciofega colossale, freddo, spigoloso e brutto.

Infine, tutto il bene Fa Belle, ma "Mermaid Melody" è un prodotto per bambini o giù di lì (lo dico con cognizione di causa avendo letto tutto il manga e avendo visto qualche episodio dell'anime a tempo perso); ora ci sta che ti piaccia, ma se lo utilizzi come metro di paragone, qualcosa non va. E sì, ti confermo che la Spinelli era 20 volte più genuina (e assolutamente non una cagna come l'hai offesa tu) quando doppiò Usagi, rispetto alla protagonista delle sirene dove andava sempre di testa con la voce per farla più alta (e quindi più giovane) risultando spesso davvero irritante da morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 11/4/2015, 0:09
Messaggio #455


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




@Fa Belle di Arendelle (ti rispondo a questi evitando di fare lo stesso teatrino fatto nel topic del Bluray):

CITAZIONE
@BennuzzO:
Eccomi qua!

Ma chi sono questi incompetenti brutti... Arrabbiato3.gif (autocensura)

Io sempre creduto che persino io (io!) avrei potuto fare di meglio!

Uno di questi incompetenti sono io, e lo è anche BennuzzO, visto che entrambi consideriamo il disegno della Takeuchi come altamente mediocre smile.gif
Quanto a Kazuko Tadano, se pensi di poter fare meglio di lei accomodati pure e facci vedere, vediamo che sai fare!
Non ti motivo le mie risposte, tanto è inutile motivare con te wink.gif

CITAZIONE
@Simon:
Considerazione scorretta! Hanno avuto tutto il tempo di questo mondo per conoscersi ed amrsi durante le loro vite precedenti! eheheh.gif

Ah bè certo, giustissimo............................................ Continua a goderti questa meraviglia che è Crystal eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 11/4/2015, 13:06
Messaggio #456


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 10/4/2015, 19:08) *
@BennuzzO:

Be', se hai già letto il manga non è più una sorpresa! Comunque hanno mantenuto una cosa meravigliosa che ovviamente nel vecchio anime avevano tolto.
Eccomi qua!
Ma chi sono questi incompetenti brutti... Arrabbiato3.gif (autocensura)
Io sempre creduto che persino io (io!) avrei potuto fare di meglio!

@Logan232:

Hanno solo creato di sana pianta un loro obbrobrio personale. Per non parlare della trama: il manga era perfetto per essere amato anche da un pubblico maschile, mentre gli animatori ce l'hanno messa tutta per renderlo il più infantile, melenso e puccioso possibile.
Se ti servono 30 episodi perché il pubblico si affezioni ai tuoi personaggi, allora c'è qualche serio problema.

@Simon:
Considerazione scorretta! Hanno avuto tutto il tempo di questo mondo per conoscersi ed amrsi durante le loro vite precedenti! eheheh.gif
Un'ultima cosa sull'anime: pensate al FINALE... sick.gif

Ah, probabilmente ho capito a cosa ti riferisci! Ti saprò confermare appena vedo l'episodio. Come ho già detto, c'è chi la ritiene una Maestra (come te...) e chi un'incapace, varietà di opinioni. Se ti ritieni una disegnatrice migliore di Kazuko Tadano, facci vedere mellow.gif
Io l'aspetto che dici per l'appeal sul pubblico maschile l'ho trovato molto di più nell'anime, in quanto era inusuale (almeno in Italia) vedere delle ragazze combattenti. Io da piccolo ero molto preso dalla trama e dalla storia di Silver Millennium, e decisamente "innamorato" dei personaggi di Ami, Makoto e Mamoru per come erano caratterizzati... cosa che nel manga non ho mai riscontrato particolarmente (soprattutto per Makoto) dopo diverse letture. Non è questione di affezionarsi ai personaggi, ma di vivere insieme a loro e assimilarli. La questione delle vite precedenti è un espediente narrativo interessante, questo è indubbio, però è anche una scusa che non regge. Io scrivo, e non mi verrebbe mai da pensare "tanto sono dei reincarnati, che li faccio interagire a fare se hanno già un passato (che non è poi così approfondito) insieme?"; in quanto al finale dell'anime io non dico che sia un capolavoro ma non credo sia peggiore di quello del manga, anzi! Io poi ho amato la redenzione di Galaxia (che tra l'altro è proprio che il Nemico che meno preferisco), e anche se la quinta stagione non l'ho mai digerita più di tanto (soprattutto nel manga), credo sia stata una degna conclusione.
Ultimo appunto, Usagi si scrive senza l'acca.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 3:24