Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Starkid Productions, venghino i fan del musical amatoriale e geniale!
Arancina22
messaggio 20/11/2011, 19:19
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Yay, mi son vista finalmente anche la seconda parte di AVPS!!! clapclap.gif

Adesso mi mancano solo Little White Lie e (vabbè), l'introvabile Lord Of The Rings wink.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/11/2011, 22:53
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




All'inizio di tutto vi fu... LORD OF THE RINGS!!!



User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 1/12/2011, 19:46
Messaggio #75


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




CITAZIONE (Arancina22 @ 30/11/2011, 22:53) *
All'inizio di tutto vi fu... LORD OF THE RINGS!!!

post-6-1111076745.gif Ma... ho capito bene? Hai trovato l'introvabile? unsure.gif DOVE? DOVE! Dove! post-6-1111346575.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 1/12/2011, 20:23
Messaggio #76


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Oh oh... shifty.gif ho trovato IL poster! post-6-1111076745.gif

Più qualche immaginetta qua e là. Adesso le posto!
Il fatto è che, se ci sono le gif animate, potrebbe esserci anche la versione video completa da qualche parte........ ohmy.gif .... !!! w00t.gif





Da un intervista online del 4/12/2009 con Brian "Lupin" Holden:
The next play in the series* was what we called The Hobbit 2: The Lord of the Rings! This play was an even bigger success than Hobbit, and was written by Nick, Matt Lang, and myself. Although we video taped H2:LOTR, the quality is poor. We only use one camera and the mic was at the back of the house so it’s hard to hear a lot of the show.

* Dopo AVPM.
Ciò significa che gli spettacoli (produzioni, nel caso di LWL) sono stati, nell'ordine:

The Hobbit
Little White Lie
AVPM
The Hobbit 2: Lord Of The Rings (vedi locandina sopra)
Me & My Dick
AVPS
Starship
smile.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 1/12/2011, 23:10


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 6/1/2012, 17:12
Messaggio #77


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




Hanno appena trasmesso su raiuno il film con Sandra Bullock e Bill Pullman di cui parla il cuore di Joey in MAMD eheheh.gif
"Maybe Sally is our Bill Pullman" Roftl.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 2/3/2012, 16:15
Messaggio #78


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Ciao! io gli starkid li ho appena scoperti con AVPM, devo dire che sono geniali...non vedo l'ora di vederne altri, si trovano tutti subbati?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 14/3/2012, 18:58
Messaggio #79


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




RAGAZZI!!!!!!!! NOTIZIA SCANDALOSA!!!!

Gli Starkid han dovuto cancellare i video di AVPM e AVPS. Secondo voi perchè?
Risposta ovvia e semplice... DIRITTI D'AUTORE...

Questo video dalla comicità amara degli stessi Starkid spiega tutto con una canzone-karaoke... sono indignata!

Guardatelo perchè c'è un cameo di Darren "Harry Freakin' Potter" Chris! biggrin.gif Quando è apparso io ho avuto la stessa reazione del video eheheh.gif

ED ORA LA GOOD NEWS!!!
Ecco delle precisazioni sul nuovo show degli Starkid, che debutterà... AD APRILE! w00t.gifyay.giffelicissimo.gif
Lo registreranno e lo metteranno online come gli altri.

Team StarKid, the troupe behind the popular internet musical parody A Very Potter Musical will launch its new spoof — the comic-book-inspired Holy Musical B@man! — this spring with live performances in Chicago that will be filmed and released online starting in April.

Admission to free Chicago performances March 16-25 is by lottery at teamstarkid.com.

The new show, with book by Matt Lang and Nick Lang, music and lyrics by Nick Gage and additional lyrics by Scott Lamps, is billed as "a parody musical that is produced and performed solely for the enjoyment of its creators and other comic book fans." Though clearly referencing dark hero Batman, the show, according to the creators' disclaimer, "is in no way sponsored, approved, endorsed by or affiliated with DC Comics, Warner Bros. or any of their affiliates."


Ecco la news per intero, dove vi è anche un promo dello show e la lista del cast! thumb_yello.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 14/3/2012, 19:31
Messaggio #80


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Soldi, soldi, soldi, sempre nient'altro che soldi!!! not.gif massì, vendiamoci tutti al dio denaro ranting.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 18/3/2012, 12:41
Messaggio #81


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




Per fortuna se la sono cavata con un cambio di titolo, e meno male, perchè a very potter musical è un titolo geniale eheheh.gif

Holy musical b@man se non sbaglio è andato in scena ieri, lo faranno per qualche settimana poi se fanno come per starship potremmo vederlo già verso maggio! clapclap.gif
importante! se volete comprare qualcosa dal loro store affrettatevi questa settimana prima che lo chiudano! qualcuno di voi ha già acquistato qualcosa? http://www.youtube.com/watch?v=pZ7YqN6iS6s


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 18/3/2012, 16:01
Messaggio #82


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Non ci sono i video di AVPM e AVPS su qualche altro canale? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 18/3/2012, 21:52
Messaggio #83


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (jasmine92 @ 18/3/2012, 16:01) *
Non ci sono i video di AVPM e AVPS su qualche altro canale? unsure.gif

nei vari canali che li sottotitolano si, ma perchè? unsure.gif ci sono sul loro! Li hanno dovuti togliere quando ancora si chiamava HP the musical (tra l'altro mi chiedo se fosse quella la famosa director's cut che si fatica a trovare ora, con alcune scene in più) e l'hanno ri-uploadato come AVPM, senza particolari conseguenze a parte il caldo consiglio ai fan di non metterlo in scena per evitare problemi legali appunto happy.gif ma questo già qualche anno fa

comunque si HMB è andato in scena ieri, non si sa ancora molto a parte che è piaciuto eheheh.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 15/4/2012, 19:05
Messaggio #84


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




uppo per dire a chi non ha ancora visto Holy Musical B@tman: guardatelo. Gli Starkid colpiscono ancora clapclap.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 15/4/2012, 19:42
Messaggio #85


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Oddio Mrs, è già sul tubo??? w00t.gif
Grazie della segnalazione! hug.gif
THAT'S TOTALLY AWESOME!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicissimo.giffelicissimo.giffelicissimo.gif

Non vedo l'ora di rivedere Lauren in azione... Innamorato.gifworshippy.gif

Messaggio modificato da Arancina22 il 15/4/2012, 19:42


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 15/4/2012, 20:45
Messaggio #86


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




è online da venerdì! w00t.gif corri a vederlo appena puoi wub.gif
non solo i "vecchi" sono sempre mitici (e supermegafoxyawesomehot), hanno anche trovato delle nuove reclute spettacolari eheheh.gif Jeff Blim, signori Innamorato.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 22/4/2012, 20:04
Messaggio #87


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Mrs!!! Prima di tutto complimenti per il set di Sweet Tooth... clapclap.gifworshippy.gif Jeff Blim è stata la Starkid-rivelazione! post-6-1111076745.gif New entry favolosa nel gruppo d'attori!

E poi come avrai intuito, ho visto B@man questo pomeriggio!
Fe-no-me-na-le!!! Gli Starkid colpiscono ancora sul serio!!! clapclap.gif Devo attrezzarmi per fare un set-omaggio anch'io... devo decidere su chi laugh.gif
Attori al massimo della loro espressività! Brian Holden, Joe Walker, Lauren Lopez (diciamocelo, che ruolo non riuscirebbe a fare quella divinità formato attrice?! worshippy.gifwub.gif ), tutti!!!
Delle canzoni mi son piaciute le molteplici voci contemporanee, mannaggia!
Gag fantastiche laugh.gif Forse non ci crederete ma mi sono spanciata a "Your days are counted" detto a Calendar Man! rofl1.gif
Infine: i costumi! Non dico altro! ohmy.gif
Non vedo l'ora che lo sottotitolino completamente così da capire tutto!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 23/4/2012, 20:12
Messaggio #88


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




grazie grazie laugh.gif Jeff ruba la scena in un modo incredibile, ottimo acquisto non c'è che dire wub.gif
ma il tuo è strepitoso!! w00t.gif che belli che sono happy.gif

personalmente B@man si piazza poco sotto Starship, non vedo l'ora di riguardarlo! Peccato che abbiano dato forse poco spazio alle ragazze, anche se Lauren è fenomenale come sempre (i suoi personaggi, oddio Roftl.gif ), avrei voluto un po' più Jaime
ma Dylan canta, e anche tanto, e io mi posso ritenere più che soddisfatta wub.gif Innamorato.gif

entusiasmo a mille, si si clapclap.gif

Ah! a proposito di sub! ho trovato quelli di starship e la ragazza che se ne occupa ha scritto sul suo facebook/twitter (non ricordo bene) che il secondo atto è quasi finito biggrin.gif
ecco la prima parte! http://www.youtube.com/watch?v=USqPZV6qdX8


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 23/4/2012, 20:28
Messaggio #89


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Sììì Sweet Tooth è il nostro "Sugar Babe" eheheh.gifInnamorato.gif Leggo dappertutto che lo paragonano a Jim Carrey, come dargli torto! clapclap.gif
No sul serio, B@man l'ho già classificato come uno di quei musical inadattabili... il motivo è semplice, non c'è la quantità ENORME di dolciumi disponibile in America (e solo lì! laugh.gif ) e quindi le gag si ridurrebbero di metà!
Grazie! ^^ Rogues Are We è il mio nuovo tormentone Innamorato.gif
Mizze se Dylan canta, ha centomila ruoli!!! w00t.gifRoftl.gif
Beh dai anche Jaime ha comunque molti ruoli... fantastica sia Poison Ivy che Candy *__*
Grazie anche per i sub di Starship, sarà un'occasione per rivedermelo!!!

Lauren è Lauren c'è poco da fare Innamorato.gifwub.gifworshippy.gif Now, when I wrote Huckleberry Finn.... Roftl.gif
Sono indecisa se il suo ruolo da me preferito sia Draco o Taz... laugh.gif
Guarda cos'ho trovato sul canale Starkid a proposito! Gollum! In scena ci sono Jaime e Nick (se non sbaglio) che sono i burattinai, Lauren come Frodo (cioè... la sposooo Roftl.gif ) e un altro futuro Starkid che non identifico... smile.gif
E infine ho iniziato a vedere Little White Lie, i primi due episodi... continuerò presto così l'ultima lacuna Starkid (a parte The Hobbit 1 e 2 ovviamente) sarà colmata!!!

PS:... non ho parole, epic win!!!


Messaggio modificato da Arancina22 il 23/4/2012, 20:58


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 24/4/2012, 19:06
Messaggio #90


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (Arancina22 @ 23/4/2012, 21:28) *
No sul serio, B@man l'ho già classificato come uno di quei musical inadattabili... il motivo è semplice, non c'è la quantità ENORME di dolciumi disponibile in America (e solo lì! laugh.gif ) e quindi le gag si ridurrebbero di metà!

ho pensato la stessa identica cosa!! cioè gli americani sono pazzeschi, e scommetto che quelli di Sweet Tooth sono appena la punta dell'iceberg Roftl.gif
però mi aspettavo da un momento all'altro che tirasse fuori le REDVINES!! what the hell can't they do... eheheh.gif

si l'avevo visto il video di gollum! w00t.gif non riesco a capire una singola parola di quello che dice, dannato audio sleep.gif
sarebbe fantastico se lo rimettessero in scena wub.gif

Lauren è magnifica in ogni veste eheheh.gif anche Joe Walker merita, è un po' il Johnny Depp della situazione, quello che si becca i ruoli più strani eheheh.gif voglio dire, prima di B@man è stato un uomo attaccato alla testa di un altro, una donna mascolina, un uomo senza attributi e... Dick eheheh.gif

QUOTE (Arancina22 @ 23/4/2012, 21:28) *
PS:... non ho parole, epic win!!!

hahahahaha non ci credo!! Roftl.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 24/4/2012, 22:57
Messaggio #91


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Secondo me non le han messe apposta, le han "relegate" ad AVPS smile.gif
Tra l'altro, sei riuscita a scovare il cartone della pizza e gli occhiali rosa? laugh.gif Peccato per l'assenza di Joey, altrimenti ci sarebbe stata anche la fascetta blu eheheh.gif

Io mi devo metter lì ben bene, e qualcosa potrei capirci... nel caso scriverò qua!
Spero davvero che riprendano in considerazione l'idea... a meno che non ci siano le solite beghe legali! sad.gif

Vero! laugh.gif Lui coi suoi ruoli, e Lauren con i suoi che in quanto a eccentricità son degni rivali... Frodo, Draco, Tanya (e va beh XD), Taz, il commissario Gordon, Green Arrow, Calendar Man Roftl.gif
Leggevo l'altro giorno gente che si chiedeva perplessa quando e se mai Lauren interpreterà un ruolo femminile! (A parte Tanya appunto, e Taz, che più che una ragazza è una androgina guerrillera messicana biggrin.gif Ok idiotas, say something nice or I will kill you Roftl.gifworshippy.gif ).

Credici... Draco + Sweet Tooth laugh.gif *__* Ci manca solo Lei a compleatre il tutto biggrin.gif worshippy.gif



Messaggio modificato da Arancina22 il 24/4/2012, 22:58


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 29/4/2012, 11:01
Messaggio #92


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




QUOTE (Arancina22 @ 24/4/2012, 23:57) *
Tra l'altro, sei riuscita a scovare il cartone della pizza e gli occhiali rosa? laugh.gif Peccato per l'assenza di Joey, altrimenti ci sarebbe stata anche la fascetta blu eheheh.gif

Trovati, trovati w00t.gif peccato per l'assenza di Joey per un sacco di motivi oltre all'headband Roftl.gif

secondo me se non lo fanno non è tanto per le beghe legali, perchè si aggiusterebbero con qualche trucco come B@man e le canzoni che non contengono nomi protetti da copyright, quindi che possano venderle (per l'ultimo musical hanno messo scaricabili gratuitamente solo Holy Musical B@man e Robin sucks), probabilmente preferiscono buttarsi su qualcosa di nuovo...

ma tra l'altro, io avevo letto da qualche parte di un musical parodia su twilight, non realizzato da loro ma in cui partecipava anche Lauren se non sbaglio, tu ne sai qualcosa? post-6-1111346575.gif però penso che non esistano video sad.gif

QUOTE (Arancina22 @ 24/4/2012, 23:57) *
Leggevo l'altro giorno gente che si chiedeva perplessa quando e se mai Lauren interpreterà un ruolo femminile!

Hahaha, è vero! xD ma i suoi personaggi li amiamo così come sono!
Taz! wub.gif

Tra l'altro a proposito di Little White Lie è stato bello rivedere Chris Allen! Duder non mi piaceva per niente, ma Alfred(/Lucius Fox/O'Malley/Qwang Li/Spider-Man Roftl.gif ) e Due Facce sono personaggi fantastici! Spero di rivedere anche Elona prima o poi happy.gif


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 29/4/2012, 15:34
Messaggio #93


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (Mrs_Bric @ 29/4/2012, 12:01) *
Trovati, trovati w00t.gif peccato per l'assenza di Joey per un sacco di motivi oltre all'headband Roftl.gif

secondo me se non lo fanno non è tanto per le beghe legali, perchè si aggiusterebbero con qualche trucco come B@man e le canzoni che non contengono nomi protetti da copyright, quindi che possano venderle (per l'ultimo musical hanno messo scaricabili gratuitamente solo Holy Musical B@man e Robin sucks), probabilmente preferiscono buttarsi su qualcosa di nuovo...

ma tra l'altro, io avevo letto da qualche parte di un musical parodia su twilight, non realizzato da loro ma in cui partecipava anche Lauren se non sbaglio, tu ne sai qualcosa? post-6-1111346575.gif però penso che non esistano video sad.gif

Hahaha, è vero! xD ma i suoi personaggi li amiamo così come sono!
Taz! wub.gif

Tra l'altro a proposito di Little White Lie è stato bello rivedere Chris Allen! Duder non mi piaceva per niente, ma Alfred(/Lucius Fox/O'Malley/Qwang Li/Spider-Man Roftl.gif ) e Due Facce sono personaggi fantastici! Spero di rivedere anche Elona prima o poi happy.gif


Ahahah vero laugh.gif E' un bel tipo... o meglio supermegafoxyawesomehot? laugh.gif

Beh certo, la precedenza va soprattutto ai lavori nuovi! ^^ Calcolando, dato che Lauren s'è laureata nel 2009, quello Lord Of The Rings dovrebbe esser stato uno dei suoi ultimi spettacoli all'università, assieme a AVPM...

Non saprei, ho letto il suo curriculum (di Lauren) e non ho visto nessuna dicitura in merito... c'è da dire però che deve aggiornarlo con B@man.
Certo, è talmente, perfettamente brava che non mi interessa il ruolo, mi basta vederla in azione *__*

Devo dire che Chris Allen mi ha fatto ridere non poco ^^ Adesso con Little White Lie vedrò ben bene com'era 5 anni fa =D
Povero Two-Faces... quando dice: "Beware!" con così poca convinzione.... sigh not.giflaugh.gif

PS: hanno cambiato l'aspetto del sito pubblicizzando il loro nuovo tour, Apocalyptour.... ah! Perchè non vengono in una qualsiasi città europea? ç__ç Li finanzierei io stessa eheheh.gif
Sono convinta però che prima o poi troveranno il tempo e il denaro, c'è molto pubblico anche qui in Europa dopo tutto!

INFORMAZIONI SUL TOUR:
Cast: Jaime Lyn Beatty, Brian Holden, Lauren Lopez, Jim Povolo, Joey Richter, Brian Rosenthal, Dylan Saunders, Meredeth Stepien, Joseph Walker
Video di presentazione con brevi interviste al cast (ahahah, Lauren che salta su e giù dicendo "Hi! Hi!" laugh.gif... è la più piccola degli Starkid, è alta esattamente 5 piedi, circa 1,52 metri! Più bassa di me!!! w00t.gif quanto AMO questa donna!!!)

Messaggio modificato da Arancina22 il 29/4/2012, 22:10


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mrs_Bric
messaggio 29/4/2012, 22:26
Messaggio #94


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 470
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Torino




Venire in Europa? Lo faranno!! Vengono a Parigi!! w00t.gif
http://www.magicon.fr/welcome-to-team-starkid/
il magicon è una sorta di leakycon?

solo che io due settimane prima sono a Londra, le mie finanze non reggerebbero un secondo viaggio in così poco tempo cry.gif cry.gif
...Quindi in barba al loro tour apocalittico ho deciso che il mondo non può finire nel 2012 così possono tornare eheheh.gif

hahaha fa morire quel video, soprattutto Lauren che salta e Dylan dietro che mastica Roftl.gif li amo
non sapevo che Lauren fosse così bassa! Poco più alta di Kristin Chenoweth wub.gif tutte le donne che ammiro sono in sostanza degli hobbit


User's Signature

There will come a time you'll see with no more tears and love will not break your heart but dismiss your fears...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 30/4/2012, 18:16
Messaggio #95


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




hanno fatto un musical chiamato Me & My Dick? post-6-1111346575.gif shifty.gif shifty.gif

Messaggio modificato da ping il 30/4/2012, 18:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 30/4/2012, 18:21
Messaggio #96


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Sì sì laugh.gif Già visto quest'estate!
Non lo sapevi George? Fa morire eheheh.gif Certo non è adatto a tutti i tipi di pubblico ^^
Flopsy, Miss Cooter, the Old Snatch... Roftl.gif Che personaggi... solo agli Starkid poteva venire in mente una roba così, e potevano permettersi di portarla in scena biggrin.gif

Hai capito Mrs! w00t.gif Ho dato un'occhiata al sito... ma vedendo i prezzi della manifestazione ho fatto già ciao ciao con la mano sad.gif Sì a quanto ho capito quella manifestazione è una sorta di convegno su Harry Potter.
Bisogna proprio che vengano in Italy o a Londra! E che non si debba pagare per entrare magari laugh.gif
Comunque il fatto che verranno in Europa già mi riempie di gioia, significa che torneranno!


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/4/2024, 0:52