Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V  « < 18 19 20 21 >  
Reply to this topicStart new topic
> La collezione di Hiroe, I miei Tesori DVD e BluRay^^ .. e da poco anche CD!
luz_por_favor
messaggio 23/11/2010, 19:38
Messaggio #457


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 23/11/2010, 20:19
Messaggio #458


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *
ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......


Ottimo consiglio Egon wink.gif Anche se finora non mi hanno mai controllato nulla e vado quasi sempre da mw!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 24/11/2010, 9:35
Messaggio #459


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *
ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......



come antitaccheggio cosa si intende (la scatola di plastica, la barrettina dura col codice, o l'adesivo strano olografico) ? quindi tu consigli di farlo nelle casse veloci fai da te....
peccato che da mediaworld ci siano gli antitaccheggio (le scatole di plastica dura) e quindi non si può fare niente dry.gif


effettivamente nessuno mi ha mai controllato se dentro la slip ci sia lo stesso film... questo non me l'ha mai fatto nessun cassiere... il problema secondo me è se scatta l'allarme o no...

Messaggio modificato da Claudio il 24/11/2010, 9:36


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 24/11/2010, 11:04
Messaggio #460


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




QUOTE (luz_por_favor @ 23/11/2010, 19:38) *
ragazzi un codice a barre non fa mica suonare l'allarme è !!!! gli anti taccheggio sono visibili e per l'appunto inutili perche' uno li puo' staccare ....almeno' che non siano inseriti dentro la confezione stessa del dvd !!!! lìunica cosa che vi consiglio che questo giochetto che faccio anche io ....fatelo solo nei super o nei negozi con cassa amica dove alla cassa fai tutto da solo .....cmq meglio di no nelle grandi catene tipo mw saturn ....spesso le cassiere controllano perche' cominciano a sgamare sto trucchetto ! noi lo facciamo per recuperare una slip che ci è dovuta e quindi non stiamo a rubba' niente .....ma c'è chi lo fa per pagare i dvd meno .......

Grazie mille Luz!! buon consiglio!

A me da Mediaworld l'altra volta la slip di Biancaneve me l'hanno proprio data a mano... a Pisa non c'è la scatola di plastica... eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 24/11/2010, 22:41
Messaggio #461


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 24/11/2010, 9:35) *
come antitaccheggio cosa si intende (la scatola di plastica, la barrettina dura col codice, o l'adesivo strano olografico) ? quindi tu consigli di farlo nelle casse veloci fai da te....
peccato che da mediaworld ci siano gli antitaccheggio (le scatole di plastica dura) e quindi non si può fare niente dry.gif


effettivamente nessuno mi ha mai controllato se dentro la slip ci sia lo stesso film... questo non me l'ha mai fatto nessun cassiere... il problema secondo me è se scatta l'allarme o no...


Ai MW qui non ci son custodie di plastica... eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 24/11/2010, 22:45
Messaggio #462


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Wow Irene...complimenti per le ottime foto di Trilli! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 24/10/2019, 21:28
Messaggio #463


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ciao ragazzi, sono passati 8/9 anni ma rieccomi qua!

La collezione è andata rallentando ma piano piano mi sono rimessa in pari con i classici in BD e non vedo l'ora di avere un attimo per aggiornare il post iniziale con le nuove entrate!

Ho smesso di comprare film non Disney, se non qualche eccezione, sia per motivi di budget sia perché è iniziata l'epoca delle piattaforme come Netflix. Anzi.. non so che fine farà la mia collezione quando avrò Disney+... Ma non credo di smettere.. vedo come fare...

Naturalmente ora sono a casa nuova e ho adibito la zona centrale della nuova libreria in salotto con tutta la collezione Disney. Agli altri ho lasciato degli spazi meno centrali o li ho messi nelle librerie in camera.

Appena posso vi posto le foto della nuova disposizione della mia collezione Disney *____* vedrete che ho deciso di intercalare DVD e BD, seguendo l'ordine cronologico. Pensavo venisse brutto perché sono di dimensioni diverse, ma devo dire che il risultato mi ha soddisfatta. Nell'ordine cronologico ho messo anche i film in tecnica mista e i nuovi remake, e naturalmente anche i Pixar. Prima tenevo tutto diviso, ho deciso di cambiare su consiglio del mio compagno, che mi ha dato il via libera per occupare la parte centrale della libreria...

EDIT: ECCO HO APPENA INSERITO le new entries nella collezione, nelle sezioni Disney. Le non-Disney vedrò di aggiornarle quanto prima.

Messaggio modificato da Hiroe il 25/10/2019, 0:37


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 8/5/2020, 21:48
Messaggio #464


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ho preso una decisione. Con l'avvento di Disney+, per il momento la mia collezione Disney continuerà solo con i classici WDAS e Pixar.

Non prenderò più i bd dei remake. Un po' perché costa tanto sostenere l'acquisto di 30 euro per ogni uscita, dato che se prendo un edizione dev'essere la steelbook, poi perché sono titoli che ho già su Disney+, infine perché sarà una collezione incompleta a priori, dato che dei film originali Disney+ come Lilli e il vagabondo non uscirà mai una versione home video.
Solo l'anno scorso avrei dovuto comprare la steelbook di Mary Poppins Returns, Dumbo, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Maleficent 2. 6 film = 150/180 € totali. È troppo! Ora però mi si pone il problema che ho la collezione a metà, dato che ho il BD di tutti i remake (tranne Maleficent e Alice 2) fino a Dumbo. Che fare? Tenerli, ma avendo una collezione incompleta, o venderli? Aiutoooooooo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/5/2020, 22:25
Messaggio #465





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Hiroe @ 8/5/2020, 22:48) *
Ho preso una decisione. Con l'avvento di Disney+, per il momento la mia collezione Disney continuerà solo con i classici WDAS e Pixar.

Non prenderò più i bd dei remake. Un po' perché costa tanto sostenere l'acquisto di 30 euro per ogni uscita, dato che se prendo un edizione dev'essere la steelbook, poi perché sono titoli che ho già su Disney+, infine perché sarà una collezione incompleta a priori, dato che dei film originali Disney+ come Lilli e il vagabondo non uscirà mai una versione home video.
Solo l'anno scorso avrei dovuto comprare la steelbook di Mary Poppins Returns, Dumbo, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Maleficent 2. 6 film = 150/180 € totali. È troppo! Ora però mi si pone il problema che ho la collezione a metà, dato che ho il BD di tutti i remake (tranne Maleficent e Alice 2) fino a Dumbo. Che fare? Tenerli, ma avendo una collezione incompleta, o venderli? Aiutoooooooo

Le Steelbook non vanno fuori catalogo subito e scendono sui 10 euro anche.
Io continuerei. Come faccio io. Solo Disney. Tanto non escono molti da oggi in avanti 😅
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 8/5/2020, 22:38
Messaggio #466


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ma dove li trovi a così poco Kekko? Io sto guardando su Amazon e eBay per Aladdin e Il Re Leone da quando sono usciti e il prezzo più basso che ho trovato è 25€+spedizione. Di solito anch'io aspetto che abbassi di prezzo ma per quei due titoli non abbassa più!

Toy Story 4 sono riuscita a prenderlo a 20€ compreso di spedizione, un affare no?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/5/2020, 7:05
Messaggio #467





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Hiroe @ 8/5/2020, 23:38) *
Ma dove li trovi a così poco Kekko? Io sto guardando su Amazon e eBay per Aladdin e Il Re Leone da quando sono usciti e il prezzo più basso che ho trovato è 25€+spedizione. Di solito anch'io aspetto che abbassi di prezzo ma per quei due titoli non abbassa più!

Toy Story 4 sono riuscita a prenderlo a 20€ compreso di spedizione, un affare no?

Aladdin fuori catalogo.
Re leone ora a 24€ https://amzn.to/2Whej7K

20€ ottimo prezzo clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/5/2020, 9:42
Messaggio #468


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Aladdin non è mai sceso sotto i 27-28 euro.. io aspettavo calasse ma non è mai successo, e non mi potevo permettere di spendere tutti quei soldi tutti di fila.. e ora si trova minimo a 30-35 euro. L'anno scorso mi è nato il figlio e ho preso casa e macchina nuova, non mi potevo permettere tutti quegli steelbook...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/5/2020, 13:10
Messaggio #469





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Hiroe @ 9/5/2020, 10:42) *
Aladdin non è mai sceso sotto i 27-28 euro.. io aspettavo calasse ma non è mai successo, e non mi potevo permettere di spendere tutti quei soldi tutti di fila.. e ora si trova minimo a 30-35 euro. L'anno scorso mi è nato il figlio e ho preso casa e macchina nuova, non mi potevo permettere tutti quegli steelbook...

Tieni d'occhio amazon per Aladdin, ogni tanto lo inseriscono https://amzn.to/35IWK3w
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 9/5/2020, 13:54
Messaggio #470


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Grazie Kekko per il supporto!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 9/5/2020, 15:08
Messaggio #471


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Io dopo la rinuncia ad editare i film in 3D ho felicemente abbandonato l'acquisto di ogni prodotto Disney/Pixar. Praticamente è dal 2017 che non acquisto più nulla. Innanzitutto perché non ho trovato più film meritevoli (per me). E poi perché il semplice film posso averlo in altri modi più economici (noleggio on demand, streaming su Disney+, download selvaggio, acquisto dell'usato, ecc). E comunque ora mi sento incredibilmente sollevato (e con le tasche più gonfie).
So che non è una consapevolezza facile da interiorizzare e che non tutte le scelte sopra riportate possano essere condivisibili, ma nel momento in cui il prodotto non soddisfa più le proprie aspettative (qualità tecnicamente bassa della riproduzione, mancanza di contenuti che rendano meritevole ed esclusivo l'acquisto, packaging scadente, film non apprezzato, prezzo troppo elevato, ecc...) o si rinuncia del tutto, o ci si accontenta. E a me, che sono difficile da accontentare, sembra più che lecito pensare: "Io non vi darò più soldi perché avete tradito la mia fiducia nei vostri confronti, e non state facendo nulla per riconquistarvela".
Ripeto, non è affatto semplice, ma nella vita si fa sempre in tempo a ricalcolare le proprie priorità. O a cambiare opinione. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 9/5/2020, 22:07
Messaggio #472


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Ti capisco, Brigo. Però io non ho mai dubitato sul comprare i classici Disney o i film Pixar, è che di recente questi remake mi hanno mandata in confusione, sembravano una specie di serie a parte e il mio istinto collezionista me l'aveva fatti comprare. Poi però hanno iniziato a uscirne 3/4 all'anno e a questi ritmi non mi posso permettere di stargli dietro, mi accontenterò di averli su Disney+. Come ho detto sopra, principalmente non li prenderò più perché ci sono dei remake che usciranno solo per Disney+, quindi non potrò mai averne la copia in BD, quindi è una collezione monca già al principio.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/5/2020, 0:45
Messaggio #473





Utente

Thanks: *





.

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 18/5/2020, 0:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/5/2020, 0:51
Messaggio #474





Utente

Thanks: *





Io al tuo posto i BD dei live action smetterei di comprarli con molta serenità, e venderei quelli già acquistati (ma io aborro quei film quindi forse la faccio molto facile laugh.gif ).

Il tuo caso mi ricorda un po' quello che ho passato io quando acquistavo i classici in BD3D per avere le cover omogenee nella mia collezione, almeno dei classici nuovi che uscivano in questo formato. Spendevo bei solidini al day one per avere la certezza di avere la cover e dopo un po' iniziarono ad uscire le steelbook. Io ho continuato con i BD3D per mantenere una linea, poi sono andato a convivere col mio ragazzo, che aveva i BD in steelbook. NON TI DICO QUANTI DOPPIONI wacko.gif
Poi abbiamo iniziato le steelbook dei film Ghibli, quindi dovendo liberarci di doppioni abbiamo iniziato a vendere le mie copie in 3D per tenere solo steel dei film animati (ove esistenti, ovviamente).
Adesso acquistiamo le steel dei Pixar e dei Classici, con mooooolta calma, quando ci sono sconti o ci piove in testa qualche giftcard. Parliamo di 1, massimo 2 titoli Disney all'anno (e per i film che fanno uscire al cinema di sti tempi mi sembrano anche troppi soldi, ma Classici e Pixar continuerò ad acquistarli, almeno finché escono le steel).


Detto ciò la Disney Italia è senza vergogna e dovrebbe andare a nascondersi sottoterra per il livello IMBARAZZANTE che ha raggiunto con l'homevideo, e questo già in tempi non sospetti. Ora sta tutto nel loro interesse incentivare la gente a farsi Disney+, quindi capisco che il supporto fisico per loro sia una zavorra, ma la qualità è precipitata drammaticamente già da molti anni in Italia (se pensiamo che Musica Maestro è stato distribuito nel nostro paese per la prima volta in DVD solo qualche anno fa, che in Blu-ray non abbiamo nemmeno tutti i classici, che in DVD avevamo errori di audio, titoli stampati sbagliati nelle cover, BOLLINI DEI CONCORSI STAMPATI SULLE COVER sick.gif , eccetera eccetera...). Ricordiamoci che negli stessi anni in cui noi avevamo una traccia audio FALLATA nel primo DVD de Il re leone in Germania vendevano la testa di Jack Skeletron mentre in Francia ammiravano le splendide cover in digibook di quasi tutti i classici. Cioè persino in Spagna sono riusciti a fare qualcosa di originale, con le librate di moltissimi classici (quasi tutti in realtà).
Per non parlare di quello che hanno avuto in America: Biancaneve nel cofanetto in velluto rosso, le librate giganti di Bambi, Alice, La bella addormentata, Lilli e il vagabondo, Dumbo e Spada nella roccia, l'edizione gift box del Re leone (vedi foto qui sotto). E potrei andare avanti all'infinito...




E non ditemi che vendere bluray in Italia non rende, questa edizione di Akira l'ho acquistata l'anno scorso (quindi già in anni di crisi per il mercato dei supporti fisici): a Lucca è andata a ruba, e costava una follia. La Dynit ci sta campando con le edizioni first press, Your Name. in Limited Edition è andata sold out in pochissimo tempo, e parliamo di 3 anni fa non 20. La verità è che Disney Italia è sempre stata pigra e marciona, consapevole del fatto che molti dei suoi capolavori poteva venderli facilmente senza edizioni curate ma in bustine di plastica stile vu-cumprà da spiaggia, dedicando a film come Pinocchio o Bambi che hanno fatto la storia del cinema la stessa cura e attenzione degli episodi pilota delle serie DisneyChannel o i corti di Cars.

Scusa se ho "invaso" la tua pagina con questo sfogo, ma la questione è ancora una ferita aperta nel mio animo da collezionista eheheh.gif

Messaggio modificato da Scrooge McDuck il 18/5/2020, 10:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Hiroe
messaggio 18/5/2020, 14:10
Messaggio #475


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/5/2020, 1:51) *
Io al tuo posto i BD dei live action smetterei di comprarli con molta serenità, e venderei quelli già acquistati (ma io aborro quei film quindi forse la faccio molto facile laugh.gif ).

Penso che farò proprio così, magari aspetto che la steelbook acquisti valore e poi rivendo. Le cose a metà non mi sono mai piaciute...

Non ti preoccupare per lo sfogo, anzi è stato un intervento interessante sulle edizioni italiane a confronto delle estere davvero prezioso e condivisibile.

Basti vedere la mia collezione, dove ho messo in fila in ordine cronologico tutti i film Disney che possiedo.

Ho messo accanto DVD (varie edizioni) e Blu-ray e questo porta a una scarsa omogeneità nell'esposizione, ma ho fatto questa scelta perché comunque non era possibile trovare una soluzione omogenea, anche tra i DVD avrei dovuto alternare fakebook a edizioni normali, o digipack, o steelbook. Non c'è mai stata una serie che abbiano completato, ahinoi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/5/2020, 16:52
Messaggio #476





Utente

Thanks: *





Che bella la foto, mi fai venir voglia di riesumare il mio thread e aggiornare la collezione Innamorato.gif cosa che mi porterebbe via una settimana probabilmente, visto che ora è tutto cambiato 😂😂

Io pensa che quando stavo ancora coi miei avevo diviso le edizioni in DVD tra digipack/slipcover/amaray e ogni gruppo poi lo riordinavo in maniera cronologica wacko.gif quando qualcuno in famiglia prendeva un film dalla mia collezione me ne accorgevo subito perché non riuscivano mai a rimetterlo in ordine tongue.gif

Ora ho un mobile dove i BD sono su due file in ogni mensola, e tutto è nascosto dalle ante..così il mio povero cuore da ossessivo-compulsivo maniaco dell’ordine non impazzisce passando davanti alla libreria dei film 😂
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 18/5/2020, 18:41
Messaggio #477


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Non riuscirei a tenerli nascosti!! Anzi, io pensavo di tenerli in camera, invece il mio gentilissimo compagno mi ha detto di dedicare la parte centrale della libreria alla mia collezione, come vedete tutta la prima riga è piena di titoli Disney.. non pensavo che un giorno avrei avuto così tanto spazio da riuscire a metterli tutti in fila! Ora metto le foto singole per farvi vedere tutti i dischi in mio possesso! C'è da dire che qualcosa è cambiato già adesso, le foto le avevo fatte a ottobre! Poi le aggiorno!

















Ho fatto queste foto presa dalla nostalgia di quando mettevamo tutti gli aggiornamenti delle nostre collezioni sul forum. c'erano così tanti utenti gentili e pronti a congratularsi dei nuovi acquisti!! Sto parlando del 2008-2010. Bei tempi per questo forum, e per i forum in generale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/5/2020, 23:38
Messaggio #478





Utente

Thanks: *





Siamo rimasti in pochi di quegli anni mi sa, ma resistiamo smile.gif oggi te li faccio i complimenti, bellissima collezione, lo dico davvero:)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 19/5/2020, 0:14
Messaggio #479


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.064
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Grazie mille scrooge, per riportare in auge questa sezione serve anche un aggiornamento della tua collezione! Sarei molto curiosa di vedere cosa è nato dalla fusion tra la tua e quella del tuo compagno! Ma che fortuna a trovartelo appassionato Disney eh?? Fortunello!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/5/2020, 20:19
Messaggio #480





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Hiroe @ 19/5/2020, 1:14) *
Grazie mille scrooge, per riportare in auge questa sezione serve anche un aggiornamento della tua collezione! Sarei molto curiosa di vedere cosa è nato dalla fusion tra la tua e quella del tuo compagno!


Prima o poi lo farò, promesso smile.gif in questi mesi di quarantena ho riordinato tutta la libreria e il mobile dove teniamo i film e alcuni memorabilia: sono riuscito a recuperare un po' di spazio shifty.gif ...purtroppo però tutti i Topolino sono ancora a casa dei miei, chissà quando avrò spazio per portarli a Milano :/

CITAZIONE (Hiroe @ 19/5/2020, 1:14) *
Ma che fortuna a trovartelo appassionato Disney eh?? Fortunello!


Sì, penso anche io di essere stato fortunato, anche se essendoci conosciuti grazie a questo forum (in realtà sulla relativa pagina Facebook) parlando della Sirenetta, credo non potesse che essere un fissato come me eheheh.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 18 19 20 21 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:43