Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Anastasia, Film d'Animazione della 20th Century Fox
Fishtail
messaggio 28/1/2008, 23:08
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Ho sempre trovato questo film molto gradevole, soprattutto per la caratterizzazione della protagonista... happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
timon
messaggio 30/1/2008, 22:35
Messaggio #50


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 474
Thanks: *
Iscritto il: 26/11/2007
Da: cagliari




ho appena sentito la colonna sonora e mi sono ricordata che pumba insisteva tanto affinche rispondessi al topic Lingua3.gif

che dire....e un gran bel lavoro! e fatto bene e una bella storia....poi vabbe la 20 century fox non e male molti film di animazione sono veramente carini (robots,etc...) happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 31/1/2008, 21:42
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Video Anastasia

Gironzolando per youtube ho trovato questo video su Anastasia...A me piace un sacco!!! La canzone è davvero carina abbinata alle immagini del film! wub.gif happy.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fishtail
messaggio 1/2/2008, 6:57
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.745
Thanks: *
Iscritto il: 15/8/2007




Il video postato è molto bello e la canzone è ben sincronizzata alle immagini... happy.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/2/2008, 14:33
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




molto bello rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 5/2/2008, 17:17
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




molto bello il video! clapclap.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
grazy
messaggio 14/9/2008, 15:35
Messaggio #55


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Thanks: *
Iscritto il: 14/9/2008




..secondo me tutti i cartoni animati sono bellissimi disney o nn dinsey..nn bisogna accanirsi sul fatto ke anastasia sia un simile modella di aurora o di ariel...si è vero ci sn delle cose simile ma anastasia nn ha il classiko "principe azzurro" a cavallo..stabilisce il luogo e l'anno..è stato un fatto realmente accaduto anke se trasformato in una storia da cartone..qui entra in scena la figura della nonna..inoltre è bellissimo io lo rivedrei 100 mila vlt..e poi x essere un cartone e catturare i bambini deve avere sempre la stessa cosa anke se diversa xò la stessa ricetta..beh viva tutte le principesse clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly the fairy
messaggio 25/9/2008, 14:20
Messaggio #56


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 203
Thanks: *
Iscritto il: 18/3/2008
Da: Brescia




io AMO questo cartone animato!!! Innamorato.gif E' stato il mio preferito per quasi tutta l'adolescenza... é magica la storia, anastasia secondo me è splendida, dimitri pure, le canzoni sono spettacolari.....insomma, lo adoro!!!!!! biggrin.gif


User's Signature


Ron&Hermione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 26/9/2008, 22:41
Messaggio #57


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Ho appena scoperto (con grande stupore, devo dire) che persino Anastasia ha il suo 'Art of'! Ebbene si, guardate qui! Leggendo le reviews, c'è chi dice che sia molto bello, c'è chi dice che sia troppo breve (98 pagine, mentre la descrizione ne attesta 192) e che comunque la maggior parte delle immagini sono già viste... Voi che dite? Qualche pazzo ( eheheh.gif dico per dire ) l'ha comprato?


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*PuMbA*
messaggio 27/9/2008, 16:59
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




CITAZIONE (shaoran-kun @ 26/9/2008, 23:41) *
Ho appena scoperto (con grande stupore, devo dire) che persino Anastasia ha il suo 'Art of'! Ebbene si, guardate qui! Leggendo le reviews, c'è chi dice che sia molto bello, c'è chi dice che sia troppo breve (98 pagine, mentre la descrizione ne attesta 192) e che comunque la maggior parte delle immagini sono già viste... Voi che dite? Qualche pazzo ( eheheh.gif dico per dire ) l'ha comprato?


Io l'ho comprerei! Innamorato.gif Quindi rientro tra i pazzi! clapclap.gif eheheh.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 28/12/2008, 20:27
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.257
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




CITAZIONE (GasGas @ 16/1/2008, 21:36) *
ho appena rivisto anastasia e non potete immaginare quanti riferimenti ci ho trovato alla bella addormentata, cenerentola, la sirenetta eccetera rolleyes.gif a partire dal fatto che il film è meraviglioso rolleyes.gif ho guardato attentamente l'animazione per le cose descritte da lepr8 e obiettivamente non ci ho trovato poi tanti spasmi nei movimenti...certo alcuni sono accentuati ma secondo me sono il segno distintivo del film rolleyes.gif che vanta un animazione molto realista anche se allo stesso tempo molto stilizzata rolleyes.gif

a partire dal fatto che la stessa protagonista, graficamente è un incrocio tra ariel e aurora wub.gif l'ho notato esaminando bene la sua figura; il viso è quello di ariel, solo con i lineamenti meno morbidi e più stilizzati sullo stile di aurora, anche i capelli di anastasia (quando sono sciolti, ad esempio nella scena del sogno sulla nave) hanno la morbidezza dei capelli di ariel, ma sono più definiti come quelli di aurora e in più hanno anche i boccoli e sono divisi in 3-5 parti come quelli di aurora( quando si muovono si muovono a ciocche, come quelli di aurora per intenderci wink.gif )

adesso passiamo ai riferimenti ai classici disney che vi ho trovato, cosa che prima non avevo mai notato sleep.gif :

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO: l'inizio del film anastasia riprende molto l'inizio della bella addormentata; la famiglia reale felice , la bambina anastasia che incontra dimitri da piccola, e ovviamente la maledizione di rasputin e il fatto che anastasia, analogamente ad aurora, vive la sua infanzia lontana dalla sua famiglia, anche se per motivi diversi, senza avere alcun ricordo di chi sia in realtà smile.gif inoltre quando la protagonista è sulla nave e viene ipnotizzata da rasputin per farla cadere in mare non vi ricorda aurora che viene ipnotizzata da malefica? rolleyes.gif...ultima cosa...la canzone once upon a december è un chiaro riferimento alla canzone della bella aurora once upon a dream rolleyes.gif certo tutte queste cose sono rese in maniera un po' diversa , però sono chiaramente presi dalla bella addormentata rolleyes.gif è un omaggio di bluth credo che ha lavorato alla disney per molto tempo rolleyes.gif

CENERENTOLA: prima di tutto lo spettacolo che guardano a teatro è una rappresentazione di cenerentola, e la scenografia dello spettacolo è molto simile anche se non uguale a quella del classico disney(si vede la scena della carrozza che scappa dal castello sotto le scale e il principe che fa lo stesso gesto del principe di cenerentola quando cerca di fermarla rolleyes.gif ).....poi il vestito finale di anastasia e la sua pettinatura è molto simile al vestito da ballo di cenerentola anche se non uguale....più che simile lo ricorda molto ecco tongue.gif poi lo stesso fatto della sguattera che diventa principessa wink.gif inoltre la scena dei diavoletti che strappano il vestito di anastasia è un riferimento più che esplicito alle sorellastre di cenerentola che strappano il suo vestito fatto dai topini smile.gif adesso che mi viene in mente nella scena del ballo immaginario di anastasia la trasformazione del vestito è molto simile alla trasformazione del vestito di cenerentola rolleyes.gif



cmq questo film secondo me è bellissimo wub.gif la colonna sonora e le canzoni sono molto orecchiabili e alcune sono proprio belle wub.gif domani rivedrò pollicina rolleyes.gif


Come non quotare? è vero Anastasia ha delle somiglianze con cenerentola, poi guarda caso la disney ha deciso di chiamare cosi una delle sorellastre, mi auguro che all'epoca fu un caso... poi anastasia ricorda fisicamente belle...sembra lei con qualche anno di più.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malakia
messaggio 7/5/2009, 10:29
Messaggio #60


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 17
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009
Da: Livorno




A me l'animazione "spiritata" di questo film piace un sacco XD ricordo che quando lo vedemmo al cinema io e mia mamma a lei Rasputin fece impressione mentre a me piacque tantissimo, tanto che lo considero il personaggio più riuscito, se non l'unico. Le canzoni sono molto belle, ma le voci di Tosca e Fiorello non le reggo più di tanto, non so spiegarmi bene perchè...
La storia nell'isieme la trovo però un pò sconclusionata... anche se non manco mai di versare una lacrimuccia quando Anya ritrova la nonna^^ alcune parti mi lasciano perplessa e Dimitrj e Anya sinceramente non mi convincono molto come personaggi (Dimitrj poi, non mi piace nemmeno com'è disegnato)
Ma la mia anima Dark emerge e non posso che esaltarmi come una scema ogni volta che nostra cadavericità Rasputin evoca i suoi demoni agitando quelle sue mani artigliate (in modo spiritato appunto XD)
E' un personaggio che mi affascina moltissimo: trovo che lo abbiano spinto verso una vena macabra che raramente si trova in un cartone (il patto col diavolo, il fatto che sia un non-morto molto simile ai Lich della letteratura fantasy con tanto di filatterio *reso nel film con il reliquiario*) un pò come era successo per il cattivo di Taron e la Pentola magica, che però mancava di personalità, mentre Ras, ce l'ha.
Con questo non dico che un personaggio particolare risollevi le sorti di un film nell'insieme a mio parere abbastanza mediocre...ma a distanza da diversi anni dall'ultima volta che lo ho visto, ogni tanto mia mamma mi guarda male quando continuo a canticchiare "in the dark of the night"
Ok, ho finito l'elogio a Rasputin XD concludo solo dicendo che anche Bartok, il pipistrello bianco, è una mascotte che difficilmente si dimentica ^^


User's Signature





I've imagined being here like this so many times before
We've made a wish and believed and believed ...
And voilà! Here we are!




Go to the top of the page
 
+Quote Post
LaBestia
messaggio 7/5/2009, 18:17
Messaggio #61


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 329
Thanks: *
Iscritto il: 2/8/2006
Da: Cattolica (Rimini), Italia




Ragazzi potete dire quello che volete, ma Tosca e Fiorello sono due professionisti. Tosca fa teatro da tanti anni, anche se nasce come cantante. E Anastasia senza la sua voce non me la posso immaginare.... Canta meravigliosamente, è assolutamente inestimabile la sua voce


User's Signature

.... chi avrebbe mai potuto amare...
.....una BESTIA?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malakia
messaggio 8/5/2009, 10:35
Messaggio #62


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 17
Thanks: *
Iscritto il: 27/1/2009
Da: Livorno




QUOTE (LaBestia @ 7/5/2009, 19:17) *
Ragazzi potete dire quello che volete, ma Tosca e Fiorello sono due professionisti. Tosca fa teatro da tanti anni, anche se nasce come cantante. E Anastasia senza la sua voce non me la posso immaginare.... Canta meravigliosamente, è assolutamente inestimabile la sua voce


Io non ho detto che non le trovo professionali o adatte, è solo che mi risultano fastidiose in alcuni punti, ma questo non significa che proprio non mi piacciono... ma guardando questo film in altre lingue, fra cui inglese, francese e russo, la sensazione non si è ripetuta...


User's Signature





I've imagined being here like this so many times before
We've made a wish and believed and believed ...
And voilà! Here we are!




Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 8/5/2009, 17:25
Messaggio #63


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Io poi non metto in dubbio che nel cantato siano entrambi molto molto bravi ("Quando viene Dicembre" cantata da qualcun altro non saprei proprio immaginarmela!), ma nel parlato non è la stessa cosa. E fra i due -sempre nel parlato- la peggiore è Tosca. In certi punti, non in tutti, ma per me è evidente. Resto dell'idea che nel doppiaggio il parlato vada affidato a professionisti (doppiatori) e stesso dicasi per il cantato (ai cantanti).


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 8/5/2009, 17:38
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (shaoran-kun @ 8/5/2009, 18:25) *
Resto dell'idea che nel doppiaggio il parlato vada affidato a professionisti (doppiatori)

Infatti, non basta essere attori per doppiare, bisogna avere un tipo di voce e d'intonazione che si adatti bene al doppiaggio. Credo che sia sufficiente se porto un solo esempio, quello di Margherita Buy nel ridoppiaggio di Lilli e il Vagabondo: non è solo il paragone con la Flaminia Jandolo del '55 che depone a suo sfavore, si sente proprio che non è una doppiatrice professionista, nonostante sia però un'attrice.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 8/5/2009, 20:33
Messaggio #65


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/5/2009, 18:38) *
Infatti, non basta essere attori per doppiare, bisogna avere un tipo di voce e d'intonazione che si adatti bene al doppiaggio. Credo che sia sufficiente se porto un solo esempio, quello di Margherita Buy nel ridoppiaggio di Lilli e il Vagabondo: non è solo il paragone con la Flaminia Jandolo del '55 che depone a suo sfavore, si sente proprio che non è una doppiatrice professionista, nonostante sia però un'attrice.

Esatto! Gli attori sono abituati ad esprimersi anche attraverso gesti ed espressioni facciali, mentre i doppiatori mettono tutto ciò che devono nella voce e basta.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tinette
messaggio 17/5/2009, 10:08
Messaggio #66


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 168
Thanks: *
Iscritto il: 19/4/2009
Da: Roma




Adoro Anastasia!
E' uno dei miei cartoni preferiti, pur non essendo Disney.
Finalmente un cartone dove si parla di Russia, l'atmosfera di S.Pietroburgo, Anastasia, Romanov
(anche se poi è una rivisitazione della vera storia).
La canzone "Quando viene dicembre" è una delle più belle che abbia mai sentito, ho ascoltato anche la
versione in francese "Loin du froid de decembre" è incantevole.

Ho visto dai commenti che piace anche Pollicina!
.....che tenero quel cartone!
Ci sono particolarmente legata anche perchè gli amici e i parenti mi chiamano tutti così perchè sono un pò
bassina ed ho il viso molto dolce.
eheheh.gif


User's Signature

Image and video hosting by TinyPic
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 17/5/2009, 17:19
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.078
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




A Pollicina ero molto affezionata anch'io durante la mia infanzia, e comprai anch'io - come Eli - le bambole di Cornelius (che trovo bellissimoooooo) e Pollicina (moooolto carina anche lei^^).

Riguardo ad Anastasia, è il mio film animato preferito fuori dall'ambito Disney, c'era un periodo che lo guardavo tipo 3 volte al giorno (verso i 10-11 anni - quando stavo male e dovevo stare a letto le volte aumentavano XD). Le canzoni sono fantastiche e le so tutte a memoria - soprattutto "Quando viene Dicembre" e la canzone dei titoli di coda, che è di una profondità assurda! wub.gif wub.gif Anche "Parigi è la chiave dei cuor" per me è speciale, perchè adesso appena si parla di Parigi la tiro fuori, direi che l'ho interiorizzata... smile.gif Io non posso sperare, tu mi dovrai lasciare... - Dimitri amore mio*_*

Prima impressione di visione, devo dire che è un film davvero fatto bene, l'opera culmine di Don Bluth. Adoro le voci e non potrei immaginarmele diverse, mi piace il design dei personaggi, le musiche e le animazioni. Soggettivamente parlando, non mi piace troppo Bartok, mi sembra un essere un pò inutile e non mi fa nemmeno ridere... e poi è proprio il suo design, che è tipico degli animali di Don Bluth, a non entusiasmarmi... c'è qualcosa che proprio non mi va mai giù... sad.gif Nel complesso, come ho detto, è il capolavoro della concorrenza alla Disney.

Se invece devo dare un'impressione un pò più oggettiva, devo riconoscere che ha qualche pecca nella caratterizzazione di Rasputin e nella scena finale, che trovo veramente così poco realistica da stonare con il resto. La rilettura a sfondo "magico" della cosa mi piace abbastanza, non ho mai sentito una particolare resistenza, in me, ad accettare una simile visione dell'accaduto, dopotutto ci si aspetta sempre un pò di magia dai film d'animazione... MA la scena finale è un pò troppo...

Invece è molto affascinante, e da un certo punto di vista, geniale, uno dei metodi studiati da Rasputin per cercare di uccidere Anya: quando entra nel suo sogno. Secondo me è un momento interessante. smile.gif

Riguardo ai riferimenti ai film disney, ce ne possono anche essere molti, ma secondo me non sono rilevanti... Anastasia è in stile disney ma si pone come una storia molto originale, pensando anche al tipo di film che la Disney proponeva al periodo... Per l'ambientazione, la caratterizzazione, i temi trattati ecc... la forma, però (il musical stile broadway) è la stessa.



Tornando un attimo a Pollicina, devo dire che è un film molto carino, secondo me, ma che ha qualche pecca: innanzitutto non mi piacciono quegli insettini in PURO stile donbluthiano che trovo di un design insopportabile (lo stesso effetto che mi fa Bartok), non mi piace qualche canzone (quella del maggiolino e della topina sono da censura, la seconda in questione ha pure vinto il premio alla canzone più brutta-.-), e forse ci sono, appunto, troppe canzoni. Certo, molte sono bellissime oppure molto ritmate, ma oggettivamente ce ne sono un pò troppe. In più trovo noioso qualche passaggio - mentre è molto coinvolgente il primo pezzo e l'ultimo.

Se posso dire un'altra cosa, la doppiatrice di Pollicina mi sembra degna di doppiare Sailor Moon, e non Pollicina.. veramente una voce a tratti fastidiosa; quando canta invece è SUBLIME!!!!!

Cornelius è una delle cose che più mi fa piacere il film biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ma Giacomo non è male^^

nel complesso mi piace anche questo, ma Anastasia ha davvero una, se non due o tre, marce in più.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 18/5/2009, 9:55
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Hiroe @ 17/5/2009, 18:19) *
Se posso dire un'altra cosa, la doppiatrice di Pollicina mi sembra degna di doppiare Sailor Moon, e non Pollicina.. veramente una voce a tratti fastidiosa; quando canta invece è SUBLIME!!!!!

La voce italiana di Pollicina è di Marjorie Biondo, la stessa che ha cantato molte canzoni nei film Disney dei primi anni '90. In Pollicina, però, recita anche.


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/5/2009, 10:32
Messaggio #69


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Infatti, e oltretutto viene spesso abbinata a Laura Boccanera nel parlato (nel caso di Belle o di Odette, per esempio).
In Pollicina anche a me il parlato non piace granchè, ma ha più a che vedere con la recitazione che con la voce: Pollicina è una ragazzina ingenua, e anche un po' sciocchina, e presumo abbiano calcato la mano su questa caratteristica dandole un tono troppo acuto. Nella versione americana (doppiata da Jodi Benson) si nota molto meno. Comunque, adoro le canzoni in italiano!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/7/2009, 17:52
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Anastasia wub.gif l'unico cartone della 20th century FOX che amo alla follia.... poi "once upon a december" è una canzone spettacolare.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simple&clean
messaggio 9/8/2009, 19:38
Messaggio #71


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 341
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Messina




troppo bello Anastasia ma troppo troppo!!! Quando viene dicembre poi... siccome sono nato a dicembre era la mia canzone preferita!! La storia mi ha sempre affascinato... e sinceramente non mi sono mai accorto che i personaggi non si stanno mai fermi... non ci ho mai fatto caso!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Belle^^
messaggio 13/4/2010, 21:26
Messaggio #72


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 63
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2010
Da: il mio mondo




Ho visto il film una volta sola, fino ad ora; vorrei rivederlo, per rivalutarlo ancora di più e farlo più "mio".
Quando l'ho visto, però, ho notato qualcosa che non andava nel doppiaggio: il personaggio di Anastasia; e sinceramente l'ho pensato prima di sapere che era stata doppiata da una "talent".
Il film in sé lo ricordo comunque bello, ma per il doppiaggio è veramente un peccato...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 9:52