Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


38 Pagine V  « < 35 36 37 38 >  
Reply to this topicStart new topic
> Cars 2, Disney/Pixar
Zio Paperone
messaggio 26/8/2011, 1:33
Messaggio #865


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/8/2011, 23:48) *
Ragazzi la scommessa del boxoffice non è mai esistita per la Disney, loro puntavano al merchandising e la scommessa l'hanno vinta eccome. Cars è uno dei loghi più remunerativi che la Disney abbia mai avuto, e questo film è servito solo per ridare linfa al marchio uscito 5 anni fa



clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Concordo in pieno!!! La scommessa è vinta ha battuto anche il predecessore.Posso dire la mia ? Forse era meglio far uscire Cars 2 nel 2012 anticipando Brave che ricordiamo era previsto quest'anno.Questo perchè nel 2012 la Disney fa uscire due filmoni d'animazione uno da Oscar sicuro parlo di Frankeweenie mentre su Ralph non mi esprimo,così facendo la Pixar distribuiva un prodotto leggero poco ambito e dava libera al lavoro in stop motion di Burton!!In questo modo Rango aveva un grande rivale come Brave.Invece in questo momento Verbinski non ha nessun rivale e sia il Panda che Rio mi sembrano avversari molto deboli.Certo non mi sorprenderebbe una candidatura di Pooh!!!!In questo modo con Brave nel 2012, la Disney ha ben due film potenziali vincitori e se anche Ralph si conferma un grande prodotto (sicuramente lo sarà) sono tre.Spero che Lasseter mi perdoni ma io tiferò per Frankeweenie,anche se Brave sarà l'ennesimo capolavoro.Tim Burton merita l'Oscar non solo per risacimento per la Sposa Cadavere ma anche per tutto quello che ha creato nella sua carriera.L'Oscar mancato per Big Fish fa ancora male!!!!Io sono sicurissimo che Tim con Frankeweenie farà dimenticare sicuramente Alice!!!!Su Pixar ormai non sai più dove mettere le statuette anche se ne lasci una al buon Tim non muore nessuno!!!!!Sono pronto per prendermi gli insulti biggrin.gif

Messaggio modificato da Zio Paperone il 26/8/2011, 1:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 26/8/2011, 15:45
Messaggio #866


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Zio Paperone @ 26/8/2011, 2:33) *
Posso dire la mia ? Forse era meglio far uscire Cars 2 nel 2012 anticipando Brave che ricordiamo era previsto quest'anno.


Secondo me invece fare uscire un film più leggero come Cars 2 quest'anno è stata una buona scelta. La Pixar veniva da Ratatouille,Wall-E,Up e Toy Story 3 in un crescendo di film sempre più epici, e ognuno è stato un successo maggiore del precedente. Con Cars 2 ha un po' smorzato i toni,sperimentato (perché io credo si sia trattato anche di un film di sperimentazione,in fondo,non avevano mai fatto un film d'azione così) un nuovo genere, lo spionaggio, e si sono dedicati al target dei bambini. Brave sembra un film più serio; mi è piaciuto che abbiano "spezzato" un attimo con un film più leggero.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 26/8/2011, 15:54
Messaggio #867


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (IryRapunzel @ 26/8/2011, 16:45) *
Secondo me invece fare uscire un film più leggero come Cars 2 quest'anno è stata una buona scelta. La Pixar veniva da Ratatouille,Wall-E,Up e Toy Story 3 in un crescendo di film sempre più epici, e ognuno è stato un successo maggiore del precedente. Con Cars 2 ha un po' smorzato i toni,sperimentato (perché io credo si sia trattato anche di un film di sperimentazione,in fondo,non avevano mai fatto un film d'azione così) un nuovo genere, lo spionaggio, e si sono dedicati al target dei bambini. Brave sembra un film più serio; mi è piaciuto che abbiano "spezzato" un attimo con un film più leggero.

Vero, ma purtroppo non stiamo considerando problemi pratici. Brave ha avuto un sacco di ritardi! era impossibile farlo uscire prima. Anzi forse hanno "sacrificato" Cars 2 accelernandone l'uscita pur di non avere buchi per quell'anno.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 26/8/2011, 17:53
Messaggio #868


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




E' anche probabile che per questo,hai ragione.
Comunque sono diversi anni ormai che lavorano su Brave, sono contenta *_* Si prendessero tutto il tempo che gli serve, basta che poi viene fuori un bel film! rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 2/9/2011, 9:16
Messaggio #869


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Questo weekend negli Usa, in occasione della festività del Labor Day, Cars 2 sarà ridistribuito in 1800 sale, in aggiunta alle 233 in cui è ancora in programmazione. Questa spinta, quando la fine del "theatrical run" è ormai prossima, ricorda la stessa mossa usata per Tangled.

Incassi aggiornati:
Domestic: $187,360,986
+ Foreign: $334,600,000
--------------------------------------------------------------------------------

= Worldwide: $521,960,96

L'incasso totale ha superato quello di Wall-E e dista solamente più 3 milioni da Monsters&Co.



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 4/9/2011, 19:35
Messaggio #870


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




L'espansione del numero di sale non ha cambiato di molto il totale: l'incasso del weekend si aggira sugli 1,1 milioni.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 7/9/2011, 14:41
Messaggio #871


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Dopo aver rivisto Cars ieri sera, confermo che il secondo è decisamente il Pixar peggiore. Cars più lo guardo e più mi piace, ha un messaggio che secondo me si capisce col tempo smile.gif Non ha davvero niente da invidiare agli altri Pixar...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/9/2011, 15:14
Messaggio #872


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Scissorhands @ 26/8/2011, 2:01) *
Il merchandise è alle stelle!

Non ditelo a me...Cars qui, Cars lì! post-6-1111346575.gif Mi ritrovo il faccione rosso di Saetta in ogni dove!!! Non posso più entrare in un Toy Center senza essere "assalita"!! XD Fra un pò me li ritrovo anke nel reparto girls XDXD Mamma mia...

CITAZIONE (IryRapunzel @ 7/9/2011, 15:41) *
Dopo aver rivisto Cars ieri sera, confermo che il secondo è decisamente il Pixar peggiore.

Quoto, io l'ho pensato appena uscita dalla sala...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 7/9/2011, 15:32
Messaggio #873


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io ho comprato quattro macchinine, quindi la mia parte per il merchandising l'ho fatta eheheh.gif
Ho preso Saetta, Cricchetto, Francesco e Holley smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 7/9/2011, 15:38
Messaggio #874


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (IryRapunzel @ 7/9/2011, 16:32) *
Io ho comprato quattro macchinine, quindi la mia parte per il merchandising l'ho fatta eheheh.gif
Ho preso Saetta, Cricchetto, Francesco e Holley smile.gif

Ma che braaaaaaaaaaaaaaava Iry eheheh.gif Io non ho mai comprato nulla invece, e non credo che lo farò tongue.gif Preferisco il reparto Princess eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 7/9/2011, 15:44
Messaggio #875


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




In giro ho visto anche le macchinine di Woody, Buzz, Sulley e Mike come si vedono nei titoli di coda del primo film! w00t.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 7/9/2011, 19:25
Messaggio #876


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Beast @ 7/9/2011, 16:44) *
In giro ho visto anche le macchinine di Woody, Buzz, Sulley e Mike come si vedono nei titoli di coda del primo film! w00t.gif


le ho viste pure io ! w00t.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 22/9/2011, 10:42
Messaggio #877


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




In edicola arrivano le ruote di Cars 2 con la collaborazione della Gazzetta dello Sport.Da collezionare Il Merchadasing per questo film va avanti.Nonostante che mi è piaciuto il sequel non volevo che superava quel gioiello di Wall-E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 22/9/2011, 12:46
Messaggio #878


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/9/2011, 11:42) *
In edicola arrivano le ruote di Cars 2


cosa sarebbero?


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 22/9/2011, 13:01
Messaggio #879


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Claudio @ 22/9/2011, 13:46) *
cosa sarebbero?


Praticamente sonodelle ruote di Gomma con i personaggi del film e si lanciano rimbalzano tornano indietro...ho visto la pubblicità sulla Gazzetta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaky
messaggio 22/9/2011, 13:17
Messaggio #880


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 599
Thanks: *
Iscritto il: 24/11/2010
Da: profondo blu




Si potrebbe avere un link?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 22/9/2011, 17:34
Messaggio #881


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (kaky @ 22/9/2011, 14:17) *
Si potrebbe avere un link?


Lo stavo cercando...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 22/9/2011, 17:46
Messaggio #882


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/9/2011, 14:01) *
Praticamente sonodelle ruote di Gomma con i personaggi del film e si lanciano rimbalzano tornano indietro...ho visto la pubblicità sulla Gazzetta.


grazie wink.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 22/9/2011, 18:20
Messaggio #883


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Eccole Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 18/10/2011, 8:45
Messaggio #884


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




John Lasseter in un'intervista risponde alle critiche ricevute dal film:

Pixar creative chief and director of Cars 2 John Lasseter has finally gone on record about the mixed critical reaction to the film and accusations that it was made primarily for financial reasons.

"It's not true. It's people who don't know the facts, rushing to judge," he tells Brooks Barnes of The New York Times. "I make movies for that little boy who loves the characters so much that he wants to pack his clothes in a Lightning McQueen suitcase."

Lasseter also addressed the pressure Pixar directors face when directing sequels to the studios beloved film, comparing it to a trapeze act. "Not only is there no net, you’re doing it over spikes with poisoned ends."


Fonte: The Pixar Blog


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 20/10/2011, 15:09
Messaggio #885


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Cars 2 esce in DVD e in Blue Ray il 3 Novembre.Brutte notizie per i poveretti come il sottoscritto.Il DVD è solo nel formato un disco.Scelta assurda dry.gif
Nel DVD
- Commento del Regista
- Corto Toy Story Toon - Vacanze Hawayane
- Corto Crichetto Pilota con Brevetto
Nel Blue Ray un disco
- Stessi contenuti
- Nel Blue Ray edizione due dischi
- Disco 1 : Contenuti del primo Blue Ray e del DVD
- Disco 2:Il tour mondiale di Cars 2 che include: Documentari, scene eliminate, gallerie dei personaggi, i luoghi delle riprese e tanto altro ancora!

Nel Blue Ray 3D
Tutti i contenuti speciali delle prime due versioni + la copia ecopy e il Blue Ray 3D
Qui le anticipazioni
http://kids.screenweek.it/2011/10/dal-3-no...home-video-8315

Quando vedo l'edizione solo un DVD mi fa pensare al Dottor Scarpa di Fabio De Luigi dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Tigrotta-
messaggio 21/10/2011, 21:50
Messaggio #886





Utente

Thanks: *





Come al solito, alla fine dei miei piccoli eventi facebook vi ringrazio per la partecipazione. Grazie!
Da oggi Cars 2 non è più proiettato in nessun cinema italiano.
Per quest'anno volevo chiudere con questo evento ma poi ho deciso che ne farò un altro anche per il Re Leone 3D, visto il grande successo che ha avuto in patria.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 5/11/2011, 15:58
Messaggio #887


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Ieri in libreria ho scoperto che secondo la Disney Libri Cricchetto in realtà si chiama Cricketto, vedere per credere:



Non è un errore di stampa perché è così anche al'interno, mi è subito balzato all'occhio quando l'ho visto sullo scaffale. dry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 5/11/2011, 18:13
Messaggio #888


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Ma non è possibile.....

sono impazziti?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

38 Pagine V  « < 35 36 37 38 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 6:09