Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Come per Disincanto aka Come d'Incanto 2, Disney + / ex Walt Disney Pictures
camaleone
messaggio 7/2/2010, 16:39
Messaggio #97


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.242
Thanks: *
Iscritto il: 2/5/2008




vabbè se spin off deve essere direi di cambiate il titolo e fare tutto un altro film
Go to the top of the page
 
+Quote Post
oswald
messaggio 7/2/2010, 17:13
Messaggio #98


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




Però se si fa ancora un film nuovo con citazioni disneyane non si va mai avanti ma si vive di rendita e prima o poi il pubblico rivedendo certe citazioni all'infinito si stancherà.


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/2/2010, 23:53
Messaggio #99


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (oswald @ 7/2/2010, 17:13) *
Però se si fa ancora un film nuovo con citazioni disneyane non si va mai avanti ma si vive di rendita e prima o poi il pubblico rivedendo certe citazioni all'infinito si stancherà.

esatto


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 8/2/2010, 15:46
Messaggio #100


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Ogni mattina mi sveglio, entro nel forum sperando che questo topic era solo un sogno... Enchanted 2... assurdo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 12/2/2010, 22:19
Messaggio #101


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.897
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Alcuni rumor (e per ora sono solo tali!) dicono che durante un incontro coi fans, Patrick Dempsey ha confermato che lui ed Amy Adams saranno presenti nel film e che vedremo Robert in versione animata...

Ora ci si domanda se la versione animata sarà in 2D (come nel primo film) oppure in 3D (per strizzare l'occhio alla nuova era disneyana in CGI)...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 12/2/2010, 22:52
Messaggio #102


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Nooooooooooo se lo fanno in 3D li denuncio!
Comunque... Robert versione animata?! Seriamente, stiamo scherzando?! Casualmente la cattiva viene da Andalasia, si chiama MORGANA ed è la sorella di Narissa???? Vaaaaaai andiamo avanti con cose originali! Ok Disney, preparati all'ennesimo flop.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 13/2/2010, 9:51
Messaggio #103


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




No assolutamente in 2D sarà! Sarebbe stupido cambiare gli elementi vincenti del primo inimitabile film!
Cmq anche se disapprovo totalmente il seguito, l'idea di rivedere Patrick e Amy mi piace...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 14/2/2010, 15:59
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




sarà di sicuro in 2d su questo credo non ci siano dubbi....non avrebbe senso....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 18/4/2010, 22:02
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.897
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Rumor dicono che Susan Sarandon non tornerà per il sequel e ci sarà un nuovo cattivo (e forse ci sarà la madre di Morgan che tornerà per ottenere l'affidamento della figlia e poi capirà il valore dei sogni andando ad Andalasia)...

Sono TUTTI rumor!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 18/4/2010, 22:20
Messaggio #106


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




In un intervista di una settimana fà, a James Marsden (Principe Edward) è stato chiesto un aggiornamento di stato a proposito del sequel...La sua risposta è stata "Non so nulla, so che dovrebbero scrivere la sceneggiatura, inoltre sia io che Amy abbiamo firmato per un seguito,ma sarà importante che si faccia subito...altrimenti tra poco rischierò di essere troppo vecchio per interpretare un principe ideale e perfetto come Edward"...queste sono le sue parole, o meglio, un sunto dell'intervista, in base ai miei ricordi tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 18/4/2010, 22:44
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (veu @ 18/4/2010, 23:02) *
Rumor dicono che Susan Sarandon non tornerà per il sequel e ci sarà un nuovo cattivo (e forse ci sarà la madre di Morgan che tornerà per ottenere l'affidamento della figlia e poi capirà il valore dei sogni andando ad Andalasia)...

Sono TUTTI rumor!!!!

Se vabbè....... e la madre di Morgan da dove torna?? Dall'oltretomba?????????? In teoria sarebbe morta...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/4/2010, 1:48
Messaggio #108


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (PrinceEric @ 18/4/2010, 23:44) *
Se vabbè....... e la madre di Morgan da dove torna?? Dall'oltretomba?????????? In teoria sarebbe morta...

no no on è morta wink.gif nel film fanno bene attenzione a dire semplicemente che se ne è andata wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 19/4/2010, 16:03
Messaggio #109


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Assuro... quindi anche James Marsden conferma che hanno firmato... poveri noi che amavamo questo classico...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrinceEric
messaggio 19/4/2010, 16:44
Messaggio #110


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.003
Thanks: *
Iscritto il: 14/5/2008
Da: Toscana




QUOTE (GasGas @ 19/4/2010, 2:48) *
no no on è morta wink.gif nel film fanno bene attenzione a dire semplicemente che se ne è andata wink.gif

Ho appena rivisto la scena della pizzeria.. Cavolo, è vero... non si dice che sia morta.. Però il tono drammatico con cui ne parlano me l'aveva fatto pensare.. vabbè... sorry...
Cmq io sono molto curioso di vedere il sequel di questo film, se mai ci sarà.. (Ovviamente solo per le scene d'animazione!)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Wendy86-
messaggio 19/4/2010, 17:30
Messaggio #111





Utente

Thanks: *





QUOTE (shaoran-kun @ 12/2/2010, 23:52) *
Nooooooooooo se lo fanno in 3D li denuncio!
Comunque... Robert versione animata?! Seriamente, stiamo scherzando?! Casualmente la cattiva viene da Andalasia, si chiama MORGANA ed è la sorella di Narissa???? Vaaaaaai andiamo avanti con cose originali! Ok Disney, preparati all'ennesimo flop.

hhahahahahha che tristezza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 19/4/2010, 17:33
Messaggio #112


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




io francamente spero non lo facciano...come d'incanto è una storia autoconclusiva ed è bene che rimanga tale...non ha assolutamente nessun senso farne un sequel!!!!
poi inventarsi la scusa dell'affidamento è veramente ridicolo...per il tono leggero e spensierato del film inserire un argomento così delicato vorrebbe dire stravolgere completamente il senso di tutta la storia

Messaggio modificato da jask8ergirl il 19/4/2010, 17:35


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/4/2010, 19:41
Messaggio #113


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (PrinceEric @ 19/4/2010, 17:44) *
Ho appena rivisto la scena della pizzeria.. Cavolo, è vero... non si dice che sia morta.. Però il tono drammatico con cui ne parlano me l'aveva fatto pensare.. vabbè... sorry...
Cmq io sono molto curioso di vedere il sequel di questo film, se mai ci sarà.. (Ovviamente solo per le scene d'animazione!)

Anche a me! tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
oswald
messaggio 19/4/2010, 23:27
Messaggio #114


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 495
Thanks: *
Iscritto il: 26/8/2009




Via pure Susan Sarandon? e si che già poco c'era nel primo film, però peccato....ma perchè continuarlo soprattutto


User's Signature

Mi trovi anche qui AMAZING CINEMA: Recensione di film Disney, Pixar e non solo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 20/4/2010, 13:56
Messaggio #115


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




CITAZIONE (jask8ergirl @ 19/4/2010, 18:33) *
io francamente spero non lo facciano...come d'incanto è una storia autoconclusiva ed è bene che rimanga tale...non ha assolutamente nessun senso farne un sequel!!!!
poi inventarsi la scusa dell'affidamento è veramente ridicolo...per il tono leggero e spensierato del film inserire un argomento così delicato vorrebbe dire stravolgere completamente il senso di tutta la storia

Assolutamente. Secondo me avrebbero dovuto prima rinunciare a firmare i protagonisti principali così forse non si sarebbe fatto questo scempio Arrabbiato3.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 17/11/2010, 21:55
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.897
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da Broadway world:

PC: What about ENCHANTED 2? It's at least being bandied about, right? It's on IMDB.

AM: Yeah. It's being bandied about. But, beyond bandying... (Laughs.) There's nothing real yet.

PC: Julie Andrews wasn't sure either! I'd assume she would be asked to return.

AM: Aww, really? She was so wonderful. We need to have her do more than just narrate next time!

PC: Wasn't there a cut song for Idina Menzel in ENCHANTED, too?

AM: Yes, there was.

PC: What happened? Why was it cut?

AM: It was a song at the end of the movie. Rather than go into a break-into-song moment, we went more with a montage moment. It was just... it was out of my hands. It had to do with the economy. We were very disappointed to not have Idina sing.

PC: So were we all!

AM: God, what a waste - to have Idina Menzel and not have her sing!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 17/11/2010, 22:53
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ogni volta che vedo comparire questo topic mi piglia un colpo...è più forte di me, ma non posso fare a meno di paragonarlo al direct-to-video o sequel di un Classico Disney...Giselle, o meglio, Enchanted sta bene lì come'è, da solo...
Semmai PER FORZA si dovesse decidere di farne un seguito, beh allora lo facciano su nuovi personaggi...o espandendo quelli ai margini del film originale...Idina Menzel, principessa Nancy, su tutti...oppure perchè no, una Morgan divenuta finalmente una giovane ragazza adolescente...wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 18/11/2010, 0:37
Messaggio #118


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




mi stava per venire un infarto....enchanted 2..spero proprio di no!! cioè se mi rovinano anche questo capolavoro,dopo che mi sono cadute le pa.....braccia per pocahontas 2,per questo non potrei sopportarlo,li ammazzo,odio i seguitiiiii!!! censored.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 18/11/2010, 2:29
Messaggio #119


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE
AM: God, what a waste - to have Idina Menzel and not have her sing!

Concordo perfettamente riguardo allo spreco. Per carità, il personaggio di Idina era marginalissimo, farla cantare sul finale sarebbe stato un po' awkward. Se l'avessero approfondito di più il film stesso ne avrebbe guadagnato.


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 18/11/2010, 2:34
Messaggio #120


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io spero accantonino l'idea di questo seguito....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 23:39