Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Valutazioni e consigli per acquisti di DVD/BD/VARIE Disney, Se hai bisogno di una valutazione...chiedila qui!
Albe
messaggio 13/6/2006, 19:39
Messaggio #25


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




Sì ho una fortuna sfacciata diavoletto.gif ... xò qualche volta anch'io mi imbatto nella sfortuna laugh.gif

Dovrebbero uscire i seguenti volumi:

Semplicemente Paperino Volume 2

The Complete Goofy (non si sa il titolo ita)

The Complete Pluto (idem come sopra wink.gif )

Di sicuro faranno le tin box... sennò che tristezza sad.gif ... tutta sta attesa e nemmeno le tin... non ci voglio nemmeno pensare cry.gif

eheheh.gif Saluto.gif


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
quasimodo
messaggio 14/6/2006, 6:03
Messaggio #26


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 715
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2006




Di sicuro appena usciranno "The Complete Goofy" sarà la prima che acquisterò...(tanto poi lo so che le prenderò tutte clapclap.gif ).

Andrea


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
quasimodo
messaggio 14/6/2006, 10:53
Messaggio #27


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 715
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2006




Intanto vi informo che ho acquistato le SILLY SYMPHONIES in tin box alla cifra di 15 euro!!!!!!
Già, so essere convincente clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ciao
Andrea


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
basil
messaggio 14/6/2006, 12:28
Messaggio #28


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.612
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2006




complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
quasimodo
messaggio 20/6/2006, 10:37
Messaggio #29


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 715
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2006




Oggi stesso sono entrato in possesso anche di TOPOLINO STAR A COLORI 2 in tinbox a 17 euro....

Mi togliete una curiosità? Ma pure a voi le latte si ammaccano facilmente? Potevano farele pure un pò più resistenti!

Andrea


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Minnie
messaggio 20/6/2006, 10:41
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.525
Thanks: *
Iscritto il: 22/12/2004
Da: Milano




complimenti quasimodo! w00t.gif clapclap.gif
Cmq si, le latte sono proprio di pessima qualità mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lunalilla
messaggio 20/6/2006, 10:59
Messaggio #31


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2006




CITAZIONE (Albe @ 13/6/2006, 15:12)
Anche secondo me è un buon prezzo... happy.gif Pensa che io ho avuto la fortuna di comprarle tutte e 4 in tin box a 40 euro in totale... rolleyes.gif biggrin.gif eheheh.gif

complimenti quasi!!!albe anch'io me li sono accaparrati tutti e 4 x 40 euro.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif una volta tanto la fortuna ha baciato anche a me.... laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sir Scaglione
messaggio 20/6/2006, 13:34
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.598
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2005
Da: provincia di Asti




CITAZIONE (Minnie @ 20/6/2006, 11:41)
complimenti quasimodo! w00t.gif clapclap.gif
Cmq si, le latte sono proprio di pessima qualità mad.gif

Altrochè! Sembrano quasi di cartoncino... dry.gif ...alla prima caduta infatti, diventano storti gli spigoli e se si tentano di raddrizzarli viene lasciata un segno indelebile sul metallo... mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Albe
messaggio 20/6/2006, 18:54
Messaggio #33


A Fine Frenzy
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.544
Thanks: *
Iscritto il: 9/2/2006
Da: Varese




CITAZIONE (lunalilla @ 20/6/2006, 11:59)
CITAZIONE (Albe @ 13/6/2006, 15:12)
Anche secondo me è un buon prezzo...  happy.gif  Pensa che io ho avuto la fortuna di comprarle tutte e 4 in tin box a 40 euro in totale...  rolleyes.gif  biggrin.gif  eheheh.gif

complimenti quasi!!!albe anch'io me li sono accaparrati tutti e 4 x 40 euro.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif una volta tanto la fortuna ha baciato anche a me.... laugh.gif

Grande! io avevo fatto un ordine con un po' di classici e poi 2 treasures... quando mi sono arrivati e ho visto che erano nelle tin sono corso a fare l'ordine x i 2 volumi di Mickey! E mi è andata ancora bene... nelle schede lo store diceva questo:NON E' DETTO CHE LE CONFEZIONI SIANO IN METALLO MA POTREBBERO ESSERE DELLE SEMPLICI AMARAY. NON ACCETTEREMO RECLAMI IN TAL SENSO

insomma un doppio censored.gif ! Saluto.gif


User's Signature


Marie Antoinette
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nato Stanco
messaggio 21/6/2006, 9:09
Messaggio #34


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 107
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2006




PINOCCHIO Ed.WARNER
Qual'è un prezzo medio per questo dvd?
Lo cerco da un po' e adesso ne ho trovato uno usato a € 100, non è che sia proprio così economico. Che prezzo potrei trovare secondo voi cercando meglio?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
trilly
messaggio 21/6/2006, 11:06
Messaggio #35


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.734
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Brescia




A quanto ne so è piuttosto difficile da trovare... certo che 100€. usato mi sembra eccessivo... huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 21/6/2006, 13:36
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




cavoli 100€ è un po' troppo usato huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 21/6/2006, 17:50
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (trilly @ 21/6/2006, 12:06)
A quanto ne so è piuttosto difficile da trovare... certo che 100€. usato mi sembra eccessivo... huh.gif

In realtà è la prima edizione Buena Vista ad essere molto difficile da trovare, questa lo è un po' di meno. Comunque 100 euro per un usato assolutamente no!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nato Stanco
messaggio 21/6/2006, 19:41
Messaggio #38


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 107
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2006




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/6/2006, 17:50)
CITAZIONE (trilly @ 21/6/2006, 12:06)
A quanto ne so è piuttosto difficile da trovare... certo che 100€. usato mi sembra eccessivo... huh.gif

In realtà è la prima edizione Buena Vista ad essere molto difficile da trovare, questa lo è un po' di meno. Comunque 100 euro per un usato assolutamente no!

grazie mi avete tolto ogni dubbio! ...aspetterò di trovarlo ad un prezzo più basso...o quanto meno che sia nuovo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Walt Disney's Sleeping Beaut-
messaggio 21/6/2006, 22:03
Messaggio #39





Utente

Thanks: *





A proposito....... huh.gif
'Pinocchio' prima edizione Buena Vista è introvabile da qualsiasi parte.......è il Disney DVD più introvabile di tutti e ovviamente ha un prezzo elevatissimo (a partire da 250 €uro wacko.gif )........
comunque,che voi più esperti di me sappiate,è ormai introvabile perchè è stato prodotto in poche copie?....... smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sir Scaglione
messaggio 22/6/2006, 23:00
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.598
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2005
Da: provincia di Asti




CITAZIONE (Walt Disney's Sleeping Beaut @ 21/6/2006, 23:03)
A proposito....... huh.gif
'Pinocchio' prima edizione Buena Vista è introvabile da qualsiasi parte.......è il Disney DVD più introvabile di tutti e ovviamente ha un prezzo elevatissimo (a partire da 250 €uro wacko.gif )........
comunque,che voi più esperti di me sappiate,è ormai introvabile perchè è stato prodotto in poche copie?....... smile.gif

Diciamo di si...quasi come per "La spada nella roccia", di cui dalla nuona edizione differiva comunque solo la cover... dry.gif ...io vorrei vedere in faccia chi aveva il coraggio di pagare quell'edizione (profumatamente) solo per queste differenze. wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
quasimodo
messaggio 23/6/2006, 7:01
Messaggio #41


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 715
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2006




Cos'aveva sulla cover la prima edizione di Pinocchio?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 24/6/2006, 18:28
Messaggio #42


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (quasimodo @ 23/6/2006, 8:01)
Cos'aveva sulla cover la prima edizione di Pinocchio?

Si tratta della stessa cover utilizzata per la VHS anni '90. Sarebbe l'immagine con Pinocchio seduto sul tavolo da lavoro. smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
quasimodo
messaggio 24/6/2006, 21:17
Messaggio #43


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 715
Thanks: *
Iscritto il: 30/5/2006




Invece la cover con pinocchio che balla sul tavolo da lavoro con geppetto che lo guarda, quale edizione sarebbe?
Grazie
Andrea


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 25/6/2006, 0:20
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




la Warner ossia la prima messa in commercio su supporto digitale dvd Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 24/3/2007, 15:58
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Ho aperto questa discussione perchè vorrei avere un parere sull'utilità o meno di acquistare i seguenti titoli che usciranno in una nuova veste: Dumbo, Red e Toby, Robin Hood.
Io possiedo già questi titoli in dvd nella loro precedente edizione e voglio dirvi che non sono uno di quei collezionisti che vuole avere tutte le versioni dello stesso titolo (sia quelle a secco di contenuti speciali, sia quelle ricche di contenuti speciali).
A me interessa avere sempre la migliore edizione su piazza dei dvd disney visto che non saprei che farmene dei dvd che non hanno un briciolo di extra come ad esempio le edizioni warner di certi titoli come IL LIBRO DELLA GIUNGLA, LA CARICA DEI 101, MULAN, PINOCCHIO, ETC oppure le edizioni buenavista monodisco. Per questo appena ho potuto ho sempre cercato di vendere alcuni dvd disney edizione warner e buenavista monodisco e ho preso quelli più aggiornati.
Qualcuno potrebbe darmi torto e dire che è bello collezionare anche la prima edizione di un certo dvd ma io la penso così.

Detto ciò vi chiedo se potete darmi qualche dettaglio sui contenuti dei 3 dvd che vi ho elencato prima. A parte una nuova confezione e una migliore definizione dell'immagine e del sonoro, ci sono nuovi e numerosi contenuti speciali oppure è soltanto una trovata commerciale e riproporranno questi titoli più o meno uguali a prima? Voi cosa mi consigliate? Vale la pena oppure no di acquistare questi dvd avendo le edizioni precedenti? E, soprattutto cosa farete voi?


[COLOR=orange] P.S Prima avevo aperto la discussione in una sezione sbagliata del forum e per questo l'ho dovuta riaprire qui. Sorry!!! smile.gif smile.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Firesoldier
messaggio 24/3/2007, 16:00
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.154
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2007
Da: Galatina (Lecce) [PUGLIA]




Questa è la risposte che mi ha dato GasGas:

"allora secondo me se non ti interessa avere tutte le edizioni e hai gia le prime di questi tre titoli....la nuova edizione di dumbo possiede un nuovo master e c'è il commento audio che nella prima edizione italiana non c'è la nuova edizione di red e toby pure ha un nuovo restauro e c'è qualche piccola vaiazione di contenuti, ma insignificante la nuova edizione di robin hood invece ha un master completamente diverso in quanto oltre al nuovo restauro il formato video originale da 1.33:1 fullscreen (a schermo intero) è passato a un mutilato 1.75:1 widescreen ( per intenderci, con le fasce nere sopra e sotto ) in quanto a contenuti, c'è comunque qulacosina ina na in più



spero di esserti stato utile io dal canto mio le prendo perchè adoro le riedizioni, poi i master sono diversi e ci sono dei diversi restauri e per robin hood, anche se trovo deplorevole il fatto di averlo mutilato del formato originale, mi piace possedere edizioni diverse degli stessi film, anche solo per metterle a confronto"


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/3/2007, 18:44
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ma il formato originale di robin hood non era 1.33:1? huh.gif e il farlo in 1.75:1 non vuol dire tagliarlo sopra e sotto mutilandolo di pezzi di fotogramma? huh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/3/2007, 18:49
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ecco se vedi il confronto con prima e seconda edizione:

la prima edizione ha il formato originale fullscreen mentre la nuova edizione ha tagliato i margini sopra e sotto per renderlo panoramico...ma così si sono persi i particolari superiori e inferiori di tutti i fotogrammi del film mentre ai lati sono rimasti uguali cry.gif hanno solo tagliato in pratica...un pan&scan al contrario Arrabbiato3.gif

Messaggio modificato da GasGas il 24/3/2007, 18:49
Anteprime allegate
Immagine Allegata
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 8:27