Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


73 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Disney+ (Commenti), Piattaforma Streaming Disney
ping
messaggio 21/4/2020, 12:18
Messaggio #385


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE (kekkomon @ 21/4/2020, 13:10) *
C'è su Disney+ nostro?

Non c'è, ma non vedo l'ora che lo mettano. clapclap.gif

Messaggio modificato da ping il 21/4/2020, 12:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/4/2020, 12:19
Messaggio #386


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ma poi ragionate tutti da fan. Lo spettatore comune e i più giovani non hanno manco finito di scoprire i classici. Se ve ne andrete voi, tranquilli che ne troveranno molti altri. Mi spiace ma non è pensata e indirizzata per i fan, è molto più mainstream e per le nuove generazioni, che di Dvd e Bluray ne han gran pochi e forse manco li acquistano, abituati allo streaming.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 13:39
Messaggio #387





Utente

Thanks: *





Da fan penso lo terrò a vita.
La comodità di aver tutto alla portata di un click e ovunque non la cambio con nessuno.

Momento Pubblicità 😅
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 21/4/2020, 13:44
Messaggio #388


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Ecco, kekko ha capito tutto thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 13:59
Messaggio #389





Utente

Thanks: *





Sonny tra le stelle ha il suo link: https://www.disneyplus.com/it-it/series/son...le/5ATBxoqJNWLB
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 21/4/2020, 14:00
Messaggio #390


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Day, io do il mio parere personale. Sono un cliente e sono un fan. Che c'è di male se esprimo la mia opinione? Tant'è che kekko, che é un altro fan, ne ha un'altra diversa dalla mia. La mia, come quelle di altre utenti, è una criticità che esiste e non vedo cosa ci sia di male nel farle presenti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 21/4/2020, 14:44
Messaggio #391


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




Anch'io penso lo terrò a vita wink.gif ma penso al bene della piattaforma e credo che, ampliandola, ne gioveremmo tutti. Non necessariamente aprendo le porte a tutti i tipi di titoli, ma almeno a quelli di proprietà della casa del topo, anche solo per scopi antologici.

Domanda: c'è Indiana Jones? Se no, ci sarà mai? Spiderman.. capisco che sia della Sony, ma è un buco troppo sonoro, dovrebbero fare un contratto e prenderselo per la piattaforma, altrimenti anche chi segue la saga non ci capisce nulla.

Ho visto il catalogo hulu, in quanto a serie non è secondo a nessuno, penso che quelle cult ci siano TUTTE e in più c'è un vasto catalogo di anime, forse il più completo che abbia mai visto, Netflix non gli lega manco le scarpe, c'è Bleach, One Piece, One Punch Man, Naruto, demon Slayer e my Hero Accademia! Non credevo, non l'avevo mai sentita nominare questa piattaforma.

Grazie per la news circa la storia infinita, spero arrivi presto che lo riguardo volentieri! Avendo letto il libro, però, adesso vorrei che la Disney facesse una serie dedicata a quel franchise, riproducendo il libro al completo. Sarebbe filosofico, epico e attirerebbe un sacco l'attenzione, e farebbe riscoprire un classico della letteratura che è stato sfigurato appunto da quel famoso film che non ne riprende che una parte miserrima iniziale. Unisce il fantasy alla psicologia e filosofia, ed è episodico, perfetto per una serie *_*


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 21/4/2020, 15:11
Messaggio #392


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Personalmente, comodità sì ma fino a un certo punto.
Innanzitutto ci vuole internet: a volte la linea salta per un giorno intero, altre volte è lenta. Una persona con cui condivido l'abbonamento ha solo i dati del cellulare e quindi non può guardare all'infinito. Poi la qualità non è paragonabile a un blu-ray. Da ultimo, il player è penoso: non si può regolare la velocità, quando salto in avanti o indietro ci mette parecchio a caricare e ripartire, non accetta i comandi da tastiera del pc (es. barra spaziatrice per pausa); tutte caratteristiche che utilizzo molto spesso con vlc, youtube, ecc.
Se aggiungiamo in conto tutte le modifiche/censure, scelgo i blu-ray tutta la vita, ma persino i file 720p scaricati con torrent sono meglio.
Penso che rinnoverò l'abbonamento, ma vorrei molto di più...

CITAZIONE (ping @ 21/4/2020, 11:46) *
Potrebbero unire le due piattaforme, tipo che su Disney + trovi la sezione per accedere ai contenuti Hulu.

A me piacerebbe offrissero un bundle, tipo 50% di sconto sulla seconda piattaforma se hai già la prima. Tuttavia negli USA non mi pare ci sia nulla del genere, quindi non mi faccio illusioni.

CITAZIONE (Hiroe @ 21/4/2020, 14:44) *
Domanda: c'è Indiana Jones? Se no, ci sarà mai? Spiderman.. capisco che sia della Sony, ma è un buco troppo sonoro, dovrebbero fare un contratto e prenderselo per la piattaforma, altrimenti anche chi segue la saga non ci capisce nulla.

I diritti di Indy sono della Paramount e quelli di Spidey della Sony. Nessuna speranza di vederli a breve su Disney+

Messaggio modificato da Beast il 21/4/2020, 15:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 21/4/2020, 15:14
Messaggio #393


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE
A me piacerebbe offrissero un bundle, tipo 50% di sconto sulla seconda piattaforma se hai già la prima. Tuttavia negli USA non mi pare ci sia nulla del genere, quindi non mi faccio illusioni.

Negli Usa c'è il bundle Disney Plus+Hulu+ESPN

Messaggio modificato da ping il 21/4/2020, 15:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 15:48
Messaggio #394





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Beast @ 21/4/2020, 16:11) *
Personalmente, comodità sì ma fino a un certo punto.
Innanzitutto ci vuole internet: a volte la linea salta per un giorno intero, altre volte è lenta. Una persona con cui condivido l'abbonamento ha solo i dati del cellulare e quindi non può guardare all'infinito. Poi la qualità non è paragonabile a un blu-ray. Da ultimo, il player è penoso: non si può regolare la velocità, quando salto in avanti o indietro ci mette parecchio a caricare e ripartire, non accetta i comandi da tastiera del pc (es. barra spaziatrice per pausa); tutte caratteristiche che utilizzo molto spesso con vlc, youtube, ecc.

Non ho questi problemi post-6-1111346575.gif
A me va velocissimo e non ho manco la fibra a casa...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/4/2020, 16:19
Messaggio #395


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




CITAZIONE (Logan232 @ 21/4/2020, 15:00) *
Day, io do il mio parere personale. Sono un cliente e sono un fan. Che c'è di male se esprimo la mia opinione? Tant'è che kekko, che é un altro fan, ne ha un'altra diversa dalla mia. La mia, come quelle di altre utenti, è una criticità che esiste e non vedo cosa ci sia di male nel farle presenti.


Ma certamente ma non capisco quando le critiche sono rivolte alla mancanza di prodotti che sin dalla prima ora, prima ancora del lancio, si sapeva benissimo non sarebbero mai confluiti. Quali benefici apporta tutto ciò? E' come se vi trovaste nel sito dei baiocchi ma insisteste a volere i nutella biscuits a tutti i costi. Mi spiace non si vendono, quelli li vendono da un'altra parte.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ping
messaggio 21/4/2020, 16:44
Messaggio #396


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




CITAZIONE
o di trasformarla in un prodotto becero tipo "A casa di Raven"

Infatti mi stupisce che Raven Symone abbia accettato una cosa del genere, forse il tipo di serie non si prestava a una trama più adulta. unsure.gif
Io lo guardo perché adoro Raven, ma riconosco che non ha nulla a che fare con la serie madre.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapitanSparrow89
messaggio 21/4/2020, 17:30
Messaggio #397


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




col sistema segnalato da Kekkomon ho trovato

Serie
Bonkers https://www.disneyplus.com/it-it/series/bon...ai/4kNfnxB3ZFAZ
Talespin https://www.disneyplus.com/it-it/series/tal...in/2PcyMYkN64UC
Big Hero 6 la serie https://www.disneyplus.com/it-it/series/big...ie/5HZoMmxWTNdN
101 Dalmation Street https://www.disneyplus.com/it-it/series/101...et/4FuQufaZQMGH

Cortometraggi
Elmer l'elefante https://www.disneyplus.com/it-it/movies/elm...nt/7RjHMLDS7LlG
Capitan Paperino https://www.disneyplus.com/it-it/movies/cap...no/6cy7mVacC1i0
L'asinello https://www.disneyplus.com/it-it/movies/las...lo/7HOv1r1YCoBe

Film
Una notte al museo https://www.disneyplus.com/it-it/movies/una...eo/7CIEBLbWIbTR
Percy Jackson 2 https://www.disneyplus.com/it-it/movies/per...ri/12M8H90p0ASN


e ce ne sono molti altri; in linea generale tutto quello che è uscito in usa ha anche un link italiano se lo cercate
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 21/4/2020, 17:31
Messaggio #398


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Di Come d'incanto ancora nessuna traccia?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 21/4/2020, 17:34
Messaggio #399


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (ping @ 21/4/2020, 15:14) *
Negli Usa c'è il bundle Disney Plus+Hulu+ESPN

Non lo sapevo, grazie. Vedo che costa 13$, quindi all'incirca 3 al prezzo di 2


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 17:47
Messaggio #400





Utente

Thanks: *





Segnalo anche "i miei amici tigro e pooh" https://www.disneyplus.com/it-it/series/dis...oh/4MSfvtFELBbw

Che ne dite se creo un topic apposito?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
ping
messaggio 21/4/2020, 18:00
Messaggio #401


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.846
Thanks: *
Iscritto il: 12/4/2009
Da: isola delle femmine(palermo)




Per inserirli nella lista aspetto che siano attivi o almeno che vengano annunciati ufficialmente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 18:01
Messaggio #402





Utente

Thanks: *





La leggenda dei tre caballeros negli usa ha Italiano.
https://youtu.be/6BmB_tFuW9M
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 21/4/2020, 18:37
Messaggio #403


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Ma infatti io continuo a ritenere che la cosa non sia vincolante ad un prossimo rilascio italiano. Magari, semplicemente, se un utente negli Stati Uniti seleziona la lingua italiana per la piattaforma, ha tutti i contenuti disponibili negli USA con la schermata italiana.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hiroe
messaggio 21/4/2020, 18:39
Messaggio #404


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.072
Thanks: *
Iscritto il: 26/10/2008
Da: Pisa




CITAZIONE (Daydreamer @ 21/4/2020, 17:19) *
Ma certamente ma non capisco quando le critiche sono rivolte alla mancanza di prodotti che sin dalla prima ora, prima ancora del lancio, si sapeva benissimo non sarebbero mai confluiti. Quali benefici apporta tutto ciò? E' come se vi trovaste nel sito dei baiocchi ma insisteste a volere i nutella biscuits a tutti i costi. Mi spiace non si vendono, quelli li vendono da un'altra parte.

Non è proprio così, dato che io, ad esempio, sto menzionando l'assenza di prodotti di proprietà della Disney. Se richiedessi la presenza di film d'animazione Drimuorcs o Studio Ghibli avrebbe senso il tuo raffronto con i biscotti, non credo sia una metafora corretta in questo caso. Io rimango comunque dell'idea che se ci fossero le serie ABC e tutto il catalogo Fox la piattaforma avrebbe più appeal per il grande pubblico, e diventerebbe un possibile sostituto di altre piattaforme come Netflix, Prime Video o Infinity, così non le sostituirà mai. Se l'intento non era sostituire una piattaforma più completa come quelle sopracitate capisco la scelta, ma a livello imprenditoriale mi chiedo: perché questa scelta? Potrebbero fare anche una piattaforma "modulare", cioè ampliabile a seconda degli interessi (un po' come Sky).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 21/4/2020, 18:53
Messaggio #405


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Senza offesa Hiroe, credimi che è davvero così. Ma sul serio credete che alla Disney non abbiano fatto pensieri così al momento della progettazione?? Davvero volete insegnare ai gatti ad arrampicarsi? Credetemi che quelli sanno bene come fare quattrini e a scegliere cosa proporre al proprio pubblico. Avranno sicuramente progetti e idee che noi manco sappiamo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 21/4/2020, 21:22
Messaggio #406





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Daydreamer @ 21/4/2020, 19:53) *
Avranno sicuramente progetti e idee che noi manco sappiamo.


...a vedere le porcate che hanno portato al cinema ultimamente, quest’ultima frase mi risuona come una minaccia eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 21/4/2020, 21:26
Messaggio #407





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/4/2020, 22:22) *
...a vedere le porcate che hanno portato al cinema ultimamente, quest’ultima frase mi risuona come una minaccia eheheh.gif

Quest'anno dovevamo avere molti originali (grazie virus) e anche su disney+ sono in progetto molti originali.
I remake li avremo, ma da quest'anno si sono messi in linea.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
veu
messaggio 21/4/2020, 21:39
Messaggio #408


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.900
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




In tutta onestà i prodotti Disney + sono troppo Disney Channel... preferiamo di gran lunga i remake che non film originali che non sanno di nulla.

Potrebbero fare per Disney + i remake di Classici meno noti o meno vendibili come Pocahontas, La Principessa e il Ranocchio, Atlantis, Il Pianeta del Tesoro, Oceania, Koda Fratello Orso)... quei film al cinema è difficile che li ripropongano però su Disney + potrebbero funzionare in live action. Lilli e il Vagabondo è stato ben fatto, sarà un remake, ma è l'unico film davvero intelligente pensato per la piattaforma (oltre a Marvel)... speriamo che La Spada nella Roccia, Robin Hood e Lilo & Stitch seguano a ruota e vengano fatti presto e bene, come per Lilli e il Vagabondo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

73 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 1:29