Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Bella e la Bestia, 30° Lungometraggio Animato Disney
kuzco
messaggio 2/10/2010, 20:11
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.056
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2007
Da: Roma




L'ho rivisto oggi....che incanto!!!! Che incanto!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif


User's Signature









Go to the top of the page
 
+Quote Post
Azzurra
messaggio 5/10/2010, 9:23
Messaggio #26


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Thanks: *
Iscritto il: 23/9/2010




Bellissima la recensione!!! Complimenti!! E poi questa è una delle mie fiabe preferite!! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 13/11/2010, 11:51
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




Tanti auguri per il 19° compleanno di questo splendido film che tra poco tornerà a riscaldare i nostri cuori clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bramo
messaggio 30/1/2011, 23:03
Messaggio #28


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 238
Thanks: *
Iscritto il: 30/1/2010
Da: Casalpusterlengo




Io La Bella e la Bestia è come se non lo avessi mai visto.
Probabilmente lo vidi da piccolo, prendendo in prestito la videocassetta da qualcuno... quel che è certo è che fisicamente non l'ho mai posseduto e che non me lo ricordavo assolutamente se non in quelle 2-3 scene must conosciutissime.
Non mi sono fatto ovviamente scappare l'occasione della edizione diamond del film uscita da poco: in questi due mesi mi sono riguardato il film tre volte e adesso, in pace con me stesso, posso considerare questa perla uno dei miei Classici preferiti, e si respira subito l'atmosfera degli anni '90, inconfondibile, che accomune questo film alla Sirenetta, ad Aladdin e al Re Leone.
Belle è un personaggio che trovo adorabile, è il prototipo della principessa Disney su cui viene costruito un po' più di personalità rispetto alle "antenate" che era passive. Il suo anticonformismo poi è ammirevole, la voglia di cultura in una piccolo paesino arretrato è ben descritta. Ovviamente però la scena la domina la Bestia, eroe drammatico e provato dagli eventi che a dispetto dell'aspetto mostruoso mostra più volte allo spettatore il suo lato vulnerabile. Il capolavoro di Glen Keane indubbiamente, le sue movenze sono fluide e vive. Infine Gaston, il bulletto che mi ricorda il rivale in amore di Ichabod Crane: l'animazione di Deja ci restituisce un ragazzotto muscoloso e pieno di sè, ammirato da tutto il villaggio tranne che da Belle, che sembra la caricatura di se stesso. Mi piace l'idea che il cattivo non sia ritenuto tale dalla maggioranza, mi pare molto realistica come prospettiva.
Non mi esprimo sulle canzoni, tutte ottime: dico solo che Be our guest è un numero da musical spettacolare, e che mi sciolgo sempre a sentire Beauty and the Beast cantata da Celine Dion e Peabo Bryson.
Una storia d'amore eccezionale, romantica ed avvincente, non priva di morale e significati importanti come l'andare oltre le apparenze, la pericolosità dei leader e l'importanza della cultura, che sa comunicare molto allo spettatore di ogni età. Il film risulta anche molto divertente grazie a Lumiere e Tockins e anche ad alcuni atteggiamenti della Bestia.


User's Signature

Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia

Ma oh! Essere libero! Non dovere più "Comanda padrone! Comanda padrone! Comanda padrone!" Essere padrone di me stesso! Questa sarebbe una cosa più preziosa di tutte le magie, di tutti i tesori, di tutto il mondo!

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 30/1/2011, 23:07
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Bramo @ 31/1/2011, 1:03) *
Io La Bella e la Bestia è come se non lo avessi mai visto.
Probabilmente lo vidi da piccolo, prendendo in prestito la videocassetta da qualcuno... quel che è certo è che fisicamente non l'ho mai posseduto e che non me lo ricordavo assolutamente se non in quelle 2-3 scene must conosciutissime.
Non mi sono fatto ovviamente scappare l'occasione della edizione diamond del film uscita da poco: in questi due mesi mi sono riguardato il film tre volte e adesso, in pace con me stesso, posso considerare questa perla uno dei miei Classici preferiti, e si respira subito l'atmosfera degli anni '90, inconfondibile, che accomune questo film alla Sirenetta, ad Aladdin e al Re Leone.
Belle è un personaggio che trovo adorabile, è il prototipo della principessa Disney su cui viene costruito un po' più di personalità rispetto alle "antenate" che era passive. Il suo anticonformismo poi è ammirevole, la voglia di cultura in una piccolo paesino arretrato è ben descritta. Ovviamente però la scena la domina la Bestia, eroe drammatico e provato dagli eventi che a dispetto dell'aspetto mostruoso mostra più volte allo spettatore il suo lato vulnerabile. Il capolavoro di Glen Keane indubbiamente, le sue movenze sono fluide e vive. Infine Gaston, il bulletto che mi ricorda il rivale in amore di Ichabod Crane: l'animazione di Deja ci restituisce un ragazzotto muscoloso e pieno di sè, ammirato da tutto il villaggio tranne che da Belle, che sembra la caricatura di se stesso. Mi piace l'idea che il cattivo non sia ritenuto tale dalla maggioranza, mi pare molto realistica come prospettiva.
Non mi esprimo sulle canzoni, tutte ottime: dico solo che Be our guest è un numero da musical spettacolare, e che mi sciolgo sempre a sentire Beauty and the Beast cantata da Celine Dion e Peabo Bryson.
Una storia d'amore eccezionale, romantica ed avvincente, non priva di morale e significati importanti come l'andare oltre le apparenze, la pericolosità dei leader e l'importanza della cultura, che sa comunicare molto allo spettatore di ogni età. Il film risulta anche molto divertente grazie a Lumiere e Tockins e anche ad alcuni atteggiamenti della Bestia.

Sono assolutamente d'accordo con te clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif in particolar modo per i punti evidenziati


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 31/1/2011, 10:29
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Bramo @ 30/1/2011, 23:03) *
Gaston, il bulletto che mi ricorda il rivale in amore di Ichabod Crane

Nel secondo disco della vecchia deluxe, il commento audio ad un'immagine preliminare di Gaston diceva che tale personaggio è ispirato proprio al Bron Bones della Disney anni '40 wink.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 31/1/2011, 11:20
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Bramo sono totalmente con te.
Sante parole!
Questo è il Classico per eccellenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 31/1/2011, 15:49
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Ebbene,vi confesserò che a me non piace ._.
Cioè...è un bel film,ma...boh,non l'ho mai adorato. Chissà perché xD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 31/1/2011, 16:04
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 17:49) *
Ebbene,vi confesserò che a me non piace ._.
Cioè...è un bel film,ma...boh,non l'ho mai adorato. Chissà perché xD

Non vuole essere un attacco a te Iry per carità....ma a te della Disney cosa piace apparte Rapunzel?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 31/1/2011, 16:06
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 15:49) *
Ebbene,vi confesserò che a me non piace ._.
Cioè...è un bel film,ma...boh,non l'ho mai adorato. Chissà perché xD

Una posizione originale! w00t.gif eheheh.gif
Tutti che dicono "Stupendo, bellissimo, magnifico", trovare un disneyano che non lo apprezzi e vada talmente tanto controcorrente è cosa rara tongue.gif
Io da bambino lo adoravo, ora ne colgo i molti difetti e quindi è calato nella mia lista di preferiti, ma mantiene comunque una posizione di tutto rispetto biggrin.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 31/1/2011, 17:20
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 31/1/2011, 16:04) *
Non vuole essere un attacco a te Iry per carità....ma a te della Disney cosa piace apparte Rapunzel?


A me i film Disney piacciono tutti,chi più chi meno, è che "La Bella E La Bestia" non mi è mai piaciuto particolarmente,tant'è che da piccola non ne avevo nemmeno la videocassetta...e sì che li avevo tutti xD Non sto dicendo che è brutto,per carità,non oserei mai...oggettivamente riconosco quando un film è di un certo livello. E' che non è mai stato nella lista dei miei preferiti smile.gif
Come ad esempio non lo è mai stato neanche il Gobbo,che invece ho rivisto da poco e ho apprezzato di più. Ho rivisto anche La Bella E La Bestia da poco,ma niente, non riesco proprio a innamorarmi di questo film come fanno gli altri. Probabilmente c'è qualcosa che non riesco a cogliere...
Rapunzel che c'entra,è vero che è il mio nickname,ma l'ho messo solo perché mi piace molto ora,non è il mio film preferito eheheh.gif

Messaggio modificato da IryRapunzel il 31/1/2011, 17:23


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 31/1/2011, 17:42
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 19:20) *
A me i film Disney piacciono tutti,chi più chi meno, è che "La Bella E La Bestia" non mi è mai piaciuto particolarmente,tant'è che da piccola non ne avevo nemmeno la videocassetta...e sì che li avevo tutti xD Non sto dicendo che è brutto,per carità,non oserei mai...oggettivamente riconosco quando un film è di un certo livello. E' che non è mai stato nella lista dei miei preferiti smile.gif
Come ad esempio non lo è mai stato neanche il Gobbo,che invece ho rivisto da poco e ho apprezzato di più. Ho rivisto anche La Bella E La Bestia da poco,ma niente, non riesco proprio a innamorarmi di questo film come fanno gli altri. Probabilmente c'è qualcosa che non riesco a cogliere...
Rapunzel che c'entra,è vero che è il mio nickname,ma l'ho messo solo perché mi piace molto ora,non è il mio film preferito eheheh.gif

Bhè certo alla fine ognuno ha i propri gusti e sono felice che tu non te la sia presa smile.gif
No forse non è tanto il fatto che non riesci a coglierlo....ma forse non ti piace come sono state concepite alcune scene (te lo chiedo perchè mi piace confrontarmi anche con chi a cui non piace questo film o non ha colpito particolarmente come a te :-) )
Ah no? Pensavo che Rapy fosse il tuo preferito in ambito Disney mellow.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 31/1/2011, 20:11
Messaggio #37


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io da piccolo avevo ignorato l'esistenza di questo film, e conoscevo solo il seguito a tema natalizio "Un magico natale", poi crescendo ho voluto tappare questo buco e l'ho visto in streaming (cosa che odio fare) e mi è piaciuto veramente tanto! Con l'uscita poi della Diamond ho colto l'occasione e me lo sono visto in blu ray, e che dire, EPICO, geniale!
Secondo il mio parere si contende la vetta con il Re Leone del MIGLIOR classico Disney smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 31/1/2011, 21:27
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Non è la sola, Leprotto: nel topic delle pagelle ci sono altri utenti che han dato questo parere ^^
Brava Iry, sostieni le tue opinioni clapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 31/1/2011, 21:32
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 31/1/2011, 17:42) *
Bhè certo alla fine ognuno ha i propri gusti e sono felice che tu non te la sia presa smile.gif
No forse non è tanto il fatto che non riesci a coglierlo....ma forse non ti piace come sono state concepite alcune scene (te lo chiedo perchè mi piace confrontarmi anche con chi a cui non piace questo film o non ha colpito particolarmente come a te :-) )
Ah no? Pensavo che Rapy fosse il tuo preferito in ambito Disney mellow.gif


Uhmm...non so di preciso perché non mi piaccia,davvero. Riconosco che sia un film di alto livello,come ho detto, però non riesce a catturarmi il cuore, ecco. Mi guardano tutti male quando lo dico,xD,sembro un'eretica eheheh.gif Forse dipende anche dal fatto che da piccola non avevo la videocassetta,alcuni film li ho amati per sfinimento a forza di vederli ahah XD Di questo film amo solo l'epica scena del ballo, quella è impossibile non amarla =)

Nu,Rapy è diventata la mia principessa preferita,ma il film ha ancora troppi difetti per scalare la mia classifica! Al vertice c'è Il Re Leone wub.gif !
Perché,sembra seriamente che mi piaccia solo Rapunzel? o__O"
Beh,oddio,^^"


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 1/2/2011, 9:44
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 22:32) *
Uhmm...non so di preciso perché non mi piaccia,davvero. Riconosco che sia un film di alto livello,come ho detto, però non riesce a catturarmi il cuore, ecco. Mi guardano tutti male quando lo dico,xD,sembro un'eretica eheheh.gif Forse dipende anche dal fatto che da piccola non avevo la videocassetta,alcuni film li ho amati per sfinimento a forza di vederli ahah XD Di questo film amo solo l'epica scena del ballo, quella è impossibile non amarla =)

Nu,Rapy è diventata la mia principessa preferita,ma il film ha ancora troppi difetti per scalare la mia classifica! Al vertice c'è Il Re Leone wub.gif !
Perché,sembra seriamente che mi piaccia solo Rapunzel? o__O"
Beh,oddio,^^"

Può darsi anche che sia per quello....sicuramente il fatto di vederlo nell'infanzia influenza il giudizio sul film, però io posso dirti che da piccolo non era tra i miei preferiti (non dico che lo trovassi brutto però era un film normale per me). L'ho rivalutato e apprezzato nel tempo facendolo salire di brutto ai vertici della mia classifica.

Si pensavo che ti piacesse solo Rapy perchè tante volte ti ho visto sottolineare i difetti di tutti gli altri Classici (e fai bene! perchè tutti ne hanno), ma non ti ho mai vista "sparlare" di Rapy!

Comunque apprezzo davvero questa tua presa di posizione, cioè il dire senza il minimo problema, quando un film amato come questo non ti ha detto niente! Brava!
E ti capisco, perchè anche a me "Il Re Leone" che è uno dei Classici più amati non fà nè caldo, nè freddo


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 1/2/2011, 14:07
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Il mondo è bello perchè è vario.
Anche per me ci son film acclamati ma che non mi trasmettono nulla, anche se comprendo che son di alto livello.
Come dico sempre è questione di chimica e di pelle.
Tutto qua.
Ps: ma non criticatemelo troppo questo classico ;-D

Messaggio modificato da Bristow il 1/2/2011, 14:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 1/2/2011, 14:25
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Bristow @ 1/2/2011, 16:07) *
Ps: ma non criticatemelo troppo questo classico ;-D

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Quoto Antonio!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 1/2/2011, 18:40
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/2/2011, 9:44) *
Comunque apprezzo davvero questa tua presa di posizione, cioè il dire senza il minimo problema, quando un film amato come questo non ti ha detto niente! Brava!
E ti capisco, perchè anche a me "Il Re Leone" che è uno dei Classici più amati non fà nè caldo, nè freddo


Ti ringrazio ^^,mi spiace solo di far la figura della "bimbetta" che si è vista solo Rapunzel e pretende di dare giudizi sugli altri,evidentemente ho sbagliato modo di pormi.. unsure.gif
Credo che non sia così (e di ragazzine/i che dopo aver visto Rapunzel si proclamano i più grandi esperti Disney ne vedo tanti ultimamente),pur essendo più piccola della maggior parte di voi sono cresciuta anch'io a pane e Disney eheheh.gif Ovviamente poi ognuno può pensare di me ciò che vuole xD

Comunque,sto andando OT xD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 1/2/2011, 18:44
Messaggio #44


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/2/2011, 9:44) *
E ti capisco, perchè anche a me "Il Re Leone" che è uno dei Classici più amati non fà nè caldo, nè freddo


E che dovrei dire io che detesto "La bella addormentata nel bosco"?
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 1/2/2011, 18:45
Messaggio #45


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 21:32) *
ma il film ha ancora troppi difetti per scalare la mia classifica!


Quali difetti? cry.gif

Messaggio modificato da adrmb il 1/2/2011, 18:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 1/2/2011, 19:29
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (IryRapunzel @ 1/2/2011, 19:40) *
Ti ringrazio ^^,mi spiace solo di far la figura della "bimbetta" che si è vista solo Rapunzel e pretende di dare giudizi sugli altri,evidentemente ho sbagliato modo di pormi.. unsure.gif
Credo che non sia così (e di ragazzine/i che dopo aver visto Rapunzel si proclamano i più grandi esperti Disney ne vedo tanti ultimamente),pur essendo più piccola della maggior parte di voi sono cresciuta anch'io a pane e Disney eheheh.gif Ovviamente poi ognuno può pensare di me ciò che vuole xD

Comunque,sto andando OT xD

No,no Iry per carità, mi dispiace, non volevo intendere che tu fossi una bimbetta che si elegge "fan Disney" solo dopo aver visto Rapunzel....Da molti tuoi post ho visto che conosci benissimo anche gli altri Classici, poi vi seguo anche sulla vostra pagina Facebook, quindi bene o male so che li conosci wink.gif
E poi come ti ho detto è normale sottolineare tante volte i difetti di un film, anche se si ama, tutti i film hanno le loro pecche, ti prego di perdonarmi se ho lasciato intendere che tu per me fossi una bimba wink.gif

CITAZIONE (adrmb @ 1/2/2011, 19:44) *
E che dovrei dire io che detesto "La bella addormentata nel bosco"?
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Riccaaaardoooooo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rapy.
messaggio 1/2/2011, 19:33
Messaggio #47


Rap
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.052
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2011




CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 21:32) *
Nu,Rapy è diventata la mia principessa preferita,ma il film ha ancora troppi difetti per scalare la mia classifica!


Questa è una botta molto forte per il mio stato emotivo cry.gif
Uahahah.Seriamente ragazzi,io sono matta e lo so,ma se dite così io comincio a sbattere le mani sopra la tastiera e non la smetto più xD
Avevo detto per caso "seriamente"? Mmmmh...non ricordo eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
adrmb
messaggio 1/2/2011, 19:33
Messaggio #48


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 925
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2010
Da: Cinisello Balsamo (MI)




CITAZIONE (Cenerentolino @ 1/2/2011, 19:29) *
Riccaaaardoooooo Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif


LOL biggrin.gif
M
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 20:16