Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuova Fan-Fiction- La scrittrice, stavolta su Kingdom Hearts ;)
Janine
messaggio 10/10/2006, 22:00
Messaggio #1


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Eccomi di nuovo qui a rompervi con le mie fan-fiction tongue.gif

Stavolta é basata su Kingdom Hearts1 (lo so,non l'ho finito,ma so la storia XD)
Prima di pubblicarne una parte é necessario speigare in breve l'origine di uno dei 3 personaggi principali: la cavaliere. Non so quanti di voi (penso nessuno tongue.gif ) sia capitato di leggere "La saga di Lothinorièl" che sto pubblicando su un altro sito smile.gif
Si tratta di un personaggio creato da me che fa parte di "Peter Pan". Per lei ho utilizzato anche una buona parte del film "Hook-Capitan Uncino" e quindi il personaggio di Rufio. Lei amava Rufio e da quando é stato ucciso lei riesce ad essere felice solo durante il giorno, mentre quando Peter, Trilly e i bimbi sperduti dormono vaga per il bosco dell'isola triste. Una notte, però, si incontra con lo spirito di Rufio e decide di donare il proprio cuore a lui rinchiudendolo in un ciondolo a forma di stella.

Bene, ora posso iniziare happy.gif

Se avete domande, ovviamente, chiedete pure biggrin.gif

"LA SCRITTRICE

Aveva appena spento il computer "Per oggi basta" disse stiracchiandosi sulla sedia per poi alzarsi e prepararsi per andare a dormire. I fogli sparsi sulla sua scrivania disordinata rappresentavano la sua mente. Le piaceva scrivere e creare personaggi e li sentiva suoi: quei personaggi la rappresentavano. A volte si domandava se fossero stati vivi cosa le avrebbero chiesto o come avrebbero reagito sapendo che lei era la loro "mamma". Mentre era in bagno tre persone erano in camera sua e stavano rovistando tra i suoi fogli leggendoli distrattamente "Bene..." disse una voce femminile "anche per lei ci sarà il passaggio e dovremo trattarla molto bene". Quando la ragazza tornò in camera sua non si accorse di niente, abbassò la tapparella e si mise sotto le lenzuola per poi chiudere gli occhi e iniziare a sognare i suoi prossimi lavori. Eh già...perché proprio i suoi sogni erano la sua migliore ispirazione. Nel cuore della notte la donna tornò nuovamente nella sua stanza e la osservò. Un uomo arrivò proprio in quel momento sussurrando "Sei sicura che sia lei?" "Puoi rileggere quei fogli se vuoi. Sai anche tu quanto si apericoloso leggere nella mente di una scrittrice. Non ci é concesso poi." "Ma...ma noi non siamo sue creazioni. Lei ci ha manipolati non ci ha creati. MI ha messo d'intralcio una ragazzina che.." "Ti ha fatto vivere." La ragazza dischiuse appena gli occhi poiché era stata svegliata da quelle voci. Riuscì a intrevedere solo due lunghi vestiti, ma non riusciva ad andare oltre altrimenti poteva essere scoperta. Chi erano quelle persone? Di che cosa stavano parlando? Ma per il momento non lo seppe poiché i due si allontanarono e quando scomparvero lei si sedette sul letto e poiché non si sentiva tranquilla si alzò e stava dirigendosi verso l'uscita della stanza, ma la sua attenzione fu catturata da un bagliore intenso. La libreria nera sembrava essere scomparsa e al suo posto c'era un'enorme serratura. Dove aveva già visto quel simbolo? Incuriosita si avvicinò ad esso e lo toccò con una mano per ritrovarsi di nuovo nel suo letto che dormiva beata come se tutto questo non fosse mai successo. "Sciocca...come tutte le altre".
Si svegliò all'improvviso e sopra di sé c'era una luce accecante,si sedette sul letto e vide che non era l'unica in quella stanza semi-buia. C'erano un sacco di altri letti illuminati, sul lato alla sua sinistra c'era una finestra. Da lì vide l'oscurità assoluta. Solo una luce debole riusciva a malapena distinguere un edificio. Poi vide delle figure...tre persone parlavano, ma non riuscì a distinguerle ancora una volta. Andò verso uno dei letti, c'era un ragazzo. Il suo copro era rigido e la sua mano era fredda: era morto? Negli altri letti vi erano ragazzi e ragazze di età diverse. "Sono morti,si. Tutti diversi tra loro, non é vero? Ma una cosa in comune l'avete: scrivete" restò a bocca aperta "Tu sei..." "Malefica..sei sveglia vedo" "Non posso crederci...tutto questo non..." "Tutto questo é reale...Seguimi!" disse la strega uscendo dalla stanza.
Erano ora in una stanza circolare poco illuminata. Aveva un milione di domande “Prima che tu me lo chieda: ti trovi a Hollow Bastion” “Kingdom Hearts…” sussurrò fra sé e sé “Cosa volete da me?” “Bene…dato che lo vuoi sapere…entrate!” Due uomini entrarono nella stanza e si misero accanto alla donna. Chiuse gli occhi e respirò profondamente. Tutto questo non poteva essere vero. Lei chiuse gli occhi e respirò profondamente per poi osservarli. Non poteva ritrovarsi in una situazione del genere, forse i suoi personaggi ma non lei! Era assurdo! Adesso però era la realtà e non un sogno. Si trovava realmente ad Hollow Bastion..e i suoi personaggi esistevano realmente, allora? Aveva davanti a sé gli antagonisti sui quali aveva fantasticato e aveva poi scritto su carta. “Cosa volete da me?” chiese nuovamente lei cercando di assumere un tono il più calmo possibile “Desideriamo che tu fermi quel ragazzino…non deve mai arrivare qui” disse Malefica intuendo il suo disagio “Sora? E come?” “Sei una scrittrice..ti basta carta e penna per modificare gli eventi” e questa volta le si rivolse Uncino “Che cosa? Scordatevelo.” “Prima che tu prenda una decisione ti mostreremo una cosa” disse nuovamente la donna. E la condussero nell’edificio che aveva visto dalla finestra e lì vide tutte le principesse come addormentate, le stava osservando una per una quand’ecco arrivò alle ultime due campane di vetro. I suoi personaggi ai quali era più affezionata erano lì: Janine e la Cavaliere erano lì, che sembravano dormire, le mani sul cuore. Non seppe cosa dire per qualche minuto poi chiese “Che cosa gli avete fatto?” “Ah…vedo che le hai riconosciute..le tue belle principesse. Avanti, Jafar dì un po’ cosa abbiamo fatto” “I loro cuori ci appartengono ormai e non glieli restituiremo finché tu non accetterai” lo odiò e senza pensare disse in tono minaccioso “Io posso uccidervi con solo due parole” risero a quelle parole “Hai carta e penna con te?” domandò lo stregone ‘E misteriosamente lo stregone Jafar non riuscì più a respirare’e dopo aver pensato a quelle parole, in effetti, Jafar si portò entrambe le mani alla gola facendo così cadere il bastone a serpente ‘Ma più riuscì, ancora una volta, a salvarsi’ pensò lei nuovamente e il mago tornò a respirare “Come vedi mi basta il pensiero.” Malefica la guardò spaventata “Ehm..ci ritroveremo più tardi per discutere.” E lei e Jafar uscirono dall’edificio. Solo Uncino rimase lì con lei, ma la ragazza si voltò e osservò attentamente le sue principesse. Le aveva appena difese. Che cosa rappresentavano ora per lei quelle due ragazze? Erano davvero come lei stessa le aveva descritte. Sulla Cavaliere si poteva intravedere l’ombra di un sorriso, mentre su Janine non compariva neanche un sorriso. Erano l’una l’opposto dell’altra. Ad un certo punto sentii un rumore come di catenella e improvvisamente si rese conto che il ciondolo che conteneva il cuore e quindi l’anima della Cavaliere era scomparso ed ebbe un orribie sospetto."


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/10/2006, 22:11
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appassionante!!!!!!!!!!!!!!!! E' una lettura mozzafiato... davvero, sei molto brava!!!!

Ci piace quel tocco di "giallo" e "mistero" che aleggia in tutta la storia!!!!!

Bravissima Janine!!!!!!

PS: "La saga di Lothinorièl" è quella che ci avevi citato su MSN????


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 10/10/2006, 22:31
Messaggio #3


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




CITAZIONE (veu @ Martedì, 10-Ott-2006, 22:11)
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appassionante!!!!!!!!!!!!!!!! E' una lettura mozzafiato... davvero, sei molto brava!!!!

Ci piace quel tocco di "giallo" e "mistero" che aleggia in tutta la storia!!!!!

Bravissima Janine!!!!!!

PS: "La saga di Lothinorièl" è quella che ci avevi citato su MSN????

Grassie wub.gif wub.gif wub.gif

Si,é proprio quella di cui vi avevo parlato happy.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 10/10/2006, 22:48
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Perfetto!!! Grazie Janine!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 11/10/2006, 15:21
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




E' bellissima!!! Su serio!! Complimenti clapclap.gif

Ah, hai già sparso la voce sulla saga? Brava brava... tongue.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 12/10/2006, 14:07
Messaggio #6


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Dory* @ Mercoledì, 11-Ott-2006, 15:21)
E' bellissima!!! Su serio!! Complimenti clapclap.gif

Ah, hai già sparso la voce sulla saga? Brava brava... tongue.gif

Sisi,me brava piccola collega pesciolina tongue.gif
Dobbiamo scrivere il capitolo finale della prima parte.
Quando vieni da meeeeeeeeeeeeeee??????


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 12/10/2006, 15:41
Messaggio #7


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Janine @ Giovedì, 12-Ott-2006, 15:07)
CITAZIONE (Dory* @ Mercoledì, 11-Ott-2006, 15:21)
E' bellissima!!! Su serio!! Complimenti clapclap.gif

Ah, hai già sparso la voce sulla saga? Brava brava... tongue.gif

Sisi,me brava piccola collega pesciolina tongue.gif
Dobbiamo scrivere il capitolo finale della prima parte.
Quando vieni da meeeeeeeeeeeeeee??????

Appena gli impegni lavorativi me lo permettono...piccola e brava collega odalisca tongue.gif un pomeriggio ti prometto che vengo da te! hug.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 12/10/2006, 15:46
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




CITAZIONE (Dory* @ Giovedì, 12-Ott-2006, 15:41)
CITAZIONE (Janine @ Giovedì, 12-Ott-2006, 15:07)
CITAZIONE (Dory* @ Mercoledì, 11-Ott-2006, 15:21)
E' bellissima!!! Su serio!! Complimenti clapclap.gif

Ah, hai già sparso la voce sulla saga? Brava brava... tongue.gif

Sisi,me brava piccola collega pesciolina tongue.gif
Dobbiamo scrivere il capitolo finale della prima parte.
Quando vieni da meeeeeeeeeeeeeee??????

Appena gli impegni lavorativi me lo permettono...piccola e brava collega odalisca tongue.gif un pomeriggio ti prometto che vengo da te! hug.gif

Facciamo il prossimo?
Me odalisca impegnata da hobbiton tongue.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 24/12/2006, 22:36
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Ed ecco, finalmente, un regalo di Natale per voi happy.gif

"Erano passate diverse ore ed ero chiusa a chiave in una stanza a parte a parte illuminata solo da qualche candela. Decisi di andare alla finestra, ma l’unica luce veniva dalla stanza delle principesse. Volevo cercare di svegliare almeno le mie. Mentre ero immersa in questi pensieri la porta si aprì e un heartless mi invitò a seguirlo e quand fummo in un lungo corridoio intravidi una figura, ma al momento non ci feci molto caso ed entrai in una sala circolare in cui erano riuniti tutti i villains che fino ad allora avevo visto solo in televisione, al cinema e sulla mia carta.
“Hai preso una decisione, dunque?” mi domandò Malefica. Ammetto che ero un po’ a disagio, ma presi coraggio e dissi “Si” “Bene, dicci” “Io…volgio cercare di svegliare le mie principesse e se ci riuscirò allora non vi aiuterò. Al contrario, se non dovessi riuscire mi darete carta e penna o in mancanza di queste userò un mio pensiero.” Qualcuno rise, dovevo aspettarmelo e ovviamente qualcuno disse “Allora la vittoria è nostra” i cattivi sono così monotoni a volte e infatti risposi “Ma sapete dire sempre e solo le stesse cose?” “Perche non ci provi, allora?” “Volentieri…polipaccia.”
E poco dopo mi ritrovai, ancora una volta, nella sala delle principesse “Avanti, facci vedere cosa sai fare” “Se continui ti essicco” e calò improvvisamente il silenzio; guardai nuovamente le due e cercai di concetrarmi ‘Avanti…svegliatevi…’ pensai questo un po’ di volte, ma non accadde nulla “Che vi dicevo?” Riprovai più volte, con pensieri diversi ma non accadde assolutamente nulla. “Abbiamo perso anche troppo tempo. Adesso mantieni la tua promessa” disse Malefica. Ero esausta come se avessi corso non so quanti chilometri. Tentarono di smuovermi, ma… “Lasciatela in pace. Fatela riposare. Non vedete che ha usato tutte le sue forze?” una voce parlò all’improvviso, ma io non vidi di chi appartenesse poiché non riuscivo ancora a vedere bene nell’oscurità.
Chiunque fosse mi aiutò; infatti, quando mi fui ripresa tornai tornai da sola nella sala. Forse ero più tranquilla, ma ripresi a concentrarmi e ad un certo punto le due campane si ruppero e le due ragazze si diedero la mano per poi aprire gli occhi. Caddi in ginocchio. “Complimenti. Alla fine ce l’hai fatta…” “Chi sei?” ma scomparve e dopo pochi secondi Janine e la Cavaliere caddero abbracciandomi. Vidi che piangevano e io le strinsi a me, si assomigliavano così tanto e con mia grande sorpresa assomigliavano anche a me.
Quando mi voltai vidi Malefica furiosa e io dissi ironica: “Adesso mantieni la promessa” “Io la manterrò, ma voi tre non ve ne andrete di qui” mi alzai dimenticandomi per un attimo delle ragazze “Ehi! Questo non lo avevo detto!” “Bhé….la porta si è chiusa e finché il ragazzino non viene qui…” “Maledetta strega! Ovviamente questo lo sapevi sin dall’inizio, non è vero?” “Ovviamente…buon soggiorno…”La Cavaliere si mise vicino a me mentre Janine ci superò “Strega! E noi due?” “Sarete accomodate con la vostra…mamma” e si allontanò, mentre la ragazza mi guardò con aria interrogativa.
Fummo chiuse in una stanza “Allora…chi sei? “Non possiamo avere un’altra…mamma…o no?” “In un certo senso Malefica ha ragione. Vi ho create io…sono una scrittrice” “No, aspetta un secondo, vuoi dire che siamo frutto della tua fantasia?” mi chiese la Cavaliere “Esatto” “Quindi tu saresti il nostro destino. Tutto quello che ci succede è a causa tua.” “Ehm…si” Janine stranamente non aveva ancora aperto bocca e la cosa mi preoccupava, ma dopo qualche minuto di silenzio “Io ti ammazzo!” era troppo bello per essere vero e sospirai “Tu hai ucciso Jacques!” aveva gli occhi lucidi “Janine…credimi, mi dispiace” “No! Tu non sai cosa vuol dire perdere la persona che ami, tu…” ma la interruppi “Zitta! Io scrivo perché solo io so cosa provate. E’ vero, non ho perso i genitori o la persona amata, ma ho perso persone che lo erano” Janine tacuqe immediatamente spaventata “S-scusa” “Mi aspettavo la tua reazione” “Tu puoi far rivivere Jacques, non è vero?” “No, non posso.”
Giunse la sera e mentre le due ragazze dormivano io pensavo ad un modo per scappare “Ho paura” disse Janine ad un certo punto e io mi alzai e andai a sedermi accanto a lei come una mamma fa con la propria figlia “Sono debole, vero?” “No, non lo sei. E’ normale avere paura, Janine. Io ne ho e anche tua…sorella. Fidati, ne ha più di te anche se non sembra.” “Allora ti prego di non lasciarci, mamma.”Rimasi vicino a lei tenerndole la mano finché non si addormentò, poi andai alla finestra.
All’improvviso vidi qualcuno: volava. Era un angelo? Vidi che stranamente l’ala sinistra era stranamente nera, mentre quella destra aveva la metà superiore ancora bianca. Rimasi affascinata, aprii la finestra e stavo per chiamarlo quando le ragazze mi spinsero giù “Sei impazzita?” “Chi è?” “E’ Sephirot. Sta passando all’oscurità.”
“Cosa nascondete voi due?” io uscii dal mio nascondiglio “Oh…capisco. Pensano che io sia pericoloso…non temere, non posso farti nulla” “Non farti ingannare” mi dissero a bassa voce, ma lui mi porse la mano sorridendomi e io la presi. Subito dopo mi ritrovai nel vuoto, ma l’angelo mi teneva stretta a sé “Tranquilla, non ti faccio cadere. Sei stata brava a svegliarle…” “Eri tu…mi hai vista” “E non solo ieri…” se avessi potuto gli avrei tirato uno schiaffo, solo che sarei caduta e non mi sembrava il caso. “Principessa…” intanto sentivo sempre più lontane le voci delle ragazze che mi dicevano di stare attenta. “La gente qui non si fida di me” mi disse una volta a terra “Ci sarà un motivo, no?” “Dicono che cambio spesso idea perché non mi decido mai da che parte stare. E? anche per questo che ho un’ala a metà” dopo qualche minuto di silenzio lui riprese “Neanche tu non sai da che parte stare, vero?” Non mi aspettavo una domanda del genere e rimasi senza parole. Era vero, non sapevo a chi dare ragione e restavo sempre nel mezzo, am poi risposi “Io almeno cerco la luce! Come si fa a sapere se qui sorge il giorno o cala la notte?” “E’ sempre notte” “E tu…tu ti trovi bene?” “Si, molto” e si allontanò. Volevo tornare a casa, avevo paura dell’oscurità e non volevo venirne inghiottita.
Ero seduta sul pavimento freddo del salone principale quando la Cavaliere entrò “Ti ho cercata dappertutto. Si può sapere dov’eri finita?” “Riflettevo su voi due” le risposi io un po’ bruscamente “Scusa..non volevo risponderti così…non mi sono ancora abituata a vedervi realmente. Non credevo che potesse succedere una cosa del genere. Cosa faccio adesso? Cosa faranno loro?” la ragazza si sedette accanto a me “Ci siamo noi qui adesso, non devi aver paura né per te né per noi. Sappiamo cavarcela.” Io annuii. “Ti dirò la verità: so a malapena prendere in mano una spada, ma voi siete molto più brave di me, fidati. Ho scritto quello che io non riesco a fare, ma quello che vorrei fare” “Siamo i tuoi sogni in pratica?” “In pratica si"


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/12/2006, 23:34
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




SUPERMEGAIPERFANTASTICISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Janine noi adoriamo il tuo modo di scrivere!!!!!!! Sei bravissima!!!!!

Ci piacciono troppo i dialoghi!!!! Sembra di vivere davvero le avventure che racconti!!!!!

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 29/12/2006, 23:39
Messaggio #11


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Ma che bello ritrovarsi un commento del genere prima di andare a dormire.
Siete voi che siete fantastici/che!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif flowers2.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 29/12/2006, 23:45
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grazie Janine!!!!!

Noi apprezziamo molto la tua opera!!!!! kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ursula/Vanessa
messaggio 10/1/2007, 22:18
Messaggio #13


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 102
Thanks: *
Iscritto il: 24/10/2006




clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 11/1/2007, 18:03
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




MOLTO MOLTO MOLTO BELLE! wub.gif Sei veramente molto brava!!! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 3/3/2007, 0:09
Messaggio #15


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Cantate l'allelujia!!!!Ho finito la fan fiction e la pubblico pure!!!!Domani nevica Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

"Non so bene quanto tempo fosse passato, ma desideravo con tutto il cuore che Sora arrivasse. Ognuna di noi,a turno,veniva convocata da Malefica e fortunatamente mancava sempre un villain all'appello e se ne poteva immaginare il motivo. Janine era uscita per prima con un'aria abbastanza incavolata, ma la cosa non mi stupiva. La Cavaliere, invece, uscì con un'aria triste. Sì, mi dissi, erano proprio diverse: l'una l'opposto dell'altra, ma io mi limitavo a sorridere per incoraggiarle. Entrai io; Malefica ed io eravamo sole "Bene-iniziai-allora manchi solo tu" "Non illuderti troppo. Il male si riforma e ogni volta più forte di prima" "Ti senti così sola, adesso, che osi parlare con noi tutte le sere da quando i tuoi amici sono scomparsi? Cosa speri di cavarci? Qualche informazione sul ragazzo?" Ero combattiva e in questo assomigliavo tanto a Janine "Esattamente" "Non sappiamo niente su di lui: mettitelo in testa!!!" "State attente a come parlate voi tre o ve ne pentirete..." "Non vi temiamo" "Questo non é assolutamente vero" "Che cos'hai fatto a loro?" "Ho semplicemente parlato, come sto facendo adesso con te" "Allora perché Janine era arrabbiata e l'altra era triste?" "Lo sai benissimo che non potete andarvene. Se solo tu mi aiutasti, potreste essere di nuovo libere" "Scordatelo. E poi perché non vuoi che il ragazzo raggiunga Hollow Bastion?" "Perché anche per voi sarebbe la fine...bene e male coesistono insieme da sempre. Se tu distruggi, a meno che qualcuno ci riesca, l'altro morirebbe con lui. Il bene ha bisogno del male e viceversa. Puoi andare" ammetto che rimasi stupita da questa frase e mentre uscivo ci riflettevo sopra. Allora non era colpa mia se il male continuava ad apparire davanti alle mie ragazze, era la natura che aveva deciso così. Ne parlai con loro naturalmente ed ebbero la mia stessa reazione, ma dovevo aspettarmelo.
Passarono giorni e Malefica non ci convocava più. Hollow Bastion era silenziosa, troppo silenziosa. Che il drago fosse morto di solitudine?La cosa mi insospettiva e così dissi a Janine "E' il momento giusto per andarcene da qui" "E come pensi di fare?" "Dev'esserci una qualche porta, sennò tutti quei villain come possono arrivare sin qui ogni volta?" "Hai ragione" esordì la Cavaliere "Ci dobbiamo dividere..una di noi deve andare" "Neanche per sogno! Io non vi lascio qui. Ci muoveremo insieme." "Sì, ha ragione. Allora? Andiamo o volete restare qui?" "E con Sephirot come la mettiamo?" "Non si é fatto più vedere...direi che possiamo stare tranquille" intervenii io.
Percorremmo molti corridoi bui tenendoci per mano per non perderci, fino a che arrivammo a un trivio. Le tre strade avevano delle torce, ma non emanavano una gran luce "E adesso che si fa?" "Semplice...ci dividiamo, io andrò in mezzo, Janine tu vai a sinistra e tu cavaliere a destra. Se c'é qualche pericolo basta urlare." "Se lo dici tu..."dissero in coro. E così ci dividemmo. Io continuai per un pò fino a che arrivai ad una piazzola, ma non ero sola 'Non devo sembrare spaventata' pensai perché dentro di me avevo una gran paura. "Oh...la principessa" un angelo con ali nere venne alla luce "Sephirot?" "Esatto. Complimenti! Hai trovato il mio rifugio" mi avvicinai senza paura "La tua ala..." "Oh si, ora sono entrambe nere" "Che significa?" "Che sono tanto cattivo ora" disse con tono sarcastico scandendo bene le parole "Dove sono le altre due?" "Non lo so" "Certo che lo sai! Stavate forse cercando di scappare? Ma da qui non si può scappare...anch'io ho tentato di scappare, ma poi mi sono accorto che sbagliavo" "Non farai del male a loro, vero?" lui mi sorrise "Io no...ci penserà qualcun altro" "Come?" "Malefica aveva previsto questo e..." "E tu cosa farai? Eseguirai i suoi ordini?" "Perché non mi fai finire di parlare?" "Scusa" dissi io un pò imbarazzata, ma lui non disse più niente e quindi io decisi di rompere il silenzio "Hai deciso da che parte stare allora?" "La luce non ti porterà da nessuna parte. Potremmo stare insieme...conosco il tuo cuore" "Non lo conosci!" gridai adirata "Non temo né l'odio né l'amore, né la morte né il dolore" "Ma davvero? E cosa temi allora? Essere rinchiusa...forse?" "Non dico a te la mia paura". Dopo pochi secondi si sentì un grido, mi voltai per correre in aiuto ma l'angelo nero mi fermò "Lasciami" lui non disse niente, si limitò a guardarmi "Moriranno!" Era forse combattuto? Mi lasciò il braccio per un momento e io approfittai di quel momento per correre. Giunsi nuovamente al bivio e sentì altre due grida. Da che parte dovevo andare? Dovevo muovermi...se Sephirot mi raggiungeva non avrei più fatto a tempo. Senza pensarci troppo andai a sinistra. Quando arrivai trovai l'inferno: molte pareti erano crollate, Janine era a terra con una spada lontano da lei; non riuscivo a vedere chi ci fosse, ma avevo i miei sospetti; mi avvicinai a lei e vidi che era ferita a un braccio e alla pancia. La sollevai un poco "Che stupida sono stata...non dovevo lasciarvi. E adesso tu sei ferita e..." "Non dirlo. Non dire che é stata colpa tua perché non é vero" mi sorrise, ma poco dopo gridò "SCAPPA!" "Che cosa?" "SCAPPA!" ripeté lei "Non ti lascio qui" la presi in braccio e iniziai a correre "Io lo ammazzo! Io lo ammazzo! Ma guarda che cosa ti ha fatto. Aaaaaaah! Lo ammazzo!" Janine mi guardava spaventata "Ma...ma...sei impazzita?" "Janine!" Si, ero un tantino arrabbiata.
Arrivammo a soccorrere la Cavaliere ed anche lei era a tera. Andai verso di lei per poi guardare Janine "Che cosa c'é? Dove l'ha colpita? Dove? Dove che lo ammazzo?" "Sembra che non l'abbia colpita da nessuna parte..." la ragazza tossì e poi si svegliò, ma si vedeva che era ancora spaventata "Che cosa é successo? Stai bene?" chiese Janine prima che potessi farlo io "Non lo so...era così buio quando sono arrivata qui. Ho urlato. Ho sentito come se...non lo so...mi sentivo soffocare e così ho urlato di nuovo. Ho avuto paura." "E' tutto a posto...adesso ci siamo noi" dissi io per rassicurarla, ma lei alzò la voce "HO AVUTO PAURA! Non avevo mai avuto paura...per me" la strinsi forte a me e restammo in silenzio per un pò quando si alzò un forte vento e io istintivamente strinsi anche Janine "Dobbiamo andarcene di qua"disse l'odalisca "E dove la vedi un'uscita qui?" gridai io perché il vento era forte che quasi copriva le parole "Non lo so! Vado a cercare un'uscita!" "No!Stavolta verremo con te" aiutai la Cavaliere ad alzarsi, ma fummo subito buttate a terra "Fantastico e adesso?" la cosa iniziava a irritarmi "Non ci rimane altro che tornare indietro" disse Janine rassegnata "Non possiamo" disse la Cavaliere subito dopo. In effetti eravamo in trappola, non si sa come la stanza si era chiusa e noi non ce ne eravamo accorte. Echeggiarono delle risate e io sospirai borbottando qualcosa su quanto i villains fossero stupidi mentre le ragazze si spaventavano "Avanti, venite fuori!" io non avevo paura, forse perché li avevo visti così tante volte che ormai mi ci ero abituata.
"Non avete via di fuga...ma sembra che tu non sia spaventata..." disse Uncino "E perché mai dovrei aver paura di uno stupido pirata come te e di uno stregone da quattro soldi?" sognavo di dirlo "Che cosa?" dissero i due stupiti
“Come osi ragazzina?” disse Jafar adirato “Oso oso e dico anche che se non fosse stato per me a quest’ora eri già morto” “Che cosa?” “Vuoi mettermi alla prova?” dissi io con aria di sfida. Janine si avvicinò a me “Laura…sono con te” “No, sei già abastanza debole” “Non mi importa” “Ma che discorso commuovente” Janine avanzò, ma la fermai prendendola per un braccio “Non ne vale la pena”devo averlo fatto arrabbiare perché delle scintille uscirono dal bastone e mi colpirono, ma non caddi a terra. “Stai-stai bene?” mi chiese Janine preoccupata “Si, tutto bene” avanzai un pochino verso di lui e con molta calma gli dissi “Forse non hai capito bene una cosa-e qui alzai la voce-TU HAI QUEI POTERI E IO POSSO RIPRENDERMELI!!!” “No, mi hanno liberato” “E’ quello che ho scritto…e quello che ho scritto posso cancellarlo” Jafar realizzò la cosa "Tu...tu non lo farai, vero?" mi stavo divertendo "Oh...hai paura di morire, per caso? E' divertente avere paura di morire da un momento all'altro?" non mi rispose, mi attaccò di nuovo o almeno ci provò perché il colpo andò a vuoto "Che succede?" "Ti ho fatto tornare un normale stregone" Jafar sbiancò "Janine é tutto tuo-lo guardai-non dirmi che hai paura adesso"le diedi la spada, lei la prese e lo guardò. "Dovrei ucciderti o risparmiarti?" per qualche minuto calò il silenzio, poi Janine alzò la voce "Allora? Ce l'hai la lingua!" "Non puoi distruggermi..." "Non posso é vero, ma posso sconfiggerti" "No, sarò io a farlo" iniziarono un combattimento, ma la cosa non mi piaceva e ad un certo punto mi misi in mezzo...solo che fui scaraventata indietro. Janine corse subito da me "Stai bene?" "Non é niente" in realtà perdevo sangue da un fianco "Non ti preoccupare...non é profonda" "Tale madre tale figlia..." disse lui"Vai Janine...uccidilo" ricordo che in quel momento la bella odalisca era molto arrabbiata. Gli ferì le mani e il bastone cadde rompendosi in mille pezzi che poi si dissolsero e così i suoi ultimi poteri scomparvero "Ora ucciderti sarebbe inutile". L'ex-stregone era adirato e confuso, sicuramente cercava vendetta, ma neanche Janine era preoccupata. Mi girai, ma la Cavaliere sembrava essere sparita "Andiamo" corremmo in avanti, ma l'uomo mi fermò mentre Janine correva avanti senza voltarsi. "Lasciami andare" dissi io cercando di liberarmi dalla presa "Non ti ha ucciso, cosa vuoi di più? E non chiedermi di ridarti i tuoi poteri, non posso e non voglio." "Maledetta! Avevi già previsto tutto, non é vero?" "Veramente no. Non sai accettare la sconfitta?" "Janine la sa accettare?" "A quanto pare no. E' cocciuta come la sottoscritta. E ora lasciami andare." "No" una strana luce brillò nei suoi occhi "Prego?" "Uccidendo l'autrice ucciderò anche lei" estrasse un pugnale che prima non avevo notato "JAN..." "Non urlare, non serve. Questa non é fantasia...questa é la realtà che presto lascerai per sempre" vissi attimi orribili finché non cadde e io mi spostai velocemente per impedire che mi cadesse addosso "Janine...grazie" Janine gli aveva dato una pugnalata secca nella schiena. Guardai per l'ultima volta il suo nemico e poi la raggiunsi di corsa nel corridoio.
"Lasciala" dissi io entrando nella stanza "Pensavo che ti avesse uccisa" "Non é facile liberarsi di me- andai verso la ragazza- stai bene" "Sì" disse massaggiandosi il collo "Vuoi ancora eliminarla?" "No, non la voglio eliminare del tutto. Voglio che sia mia" "Scordatelo! Non lo farei mai!" "Le hai mai chiesto cosa prova?" "Sarebbe scontato...o no?" "Ne sei sicura? E se non volesse più seguire Pan?" "Questo non é vero" interevenne lei "E tu mi confondi e basta" "Ma davvero?" "Adesso mi hai stufato! Janine dammi la spada" entrambe la guardammo stupite, lei così fragile ora sembrava tanto sicura di sé "Pirata preparati" "Con grande piacere". Anche qui il duello fu lungo, lei perdeva sempre più le forze e io e Janine iniziavamo a preoccuparci fino a che lei cadde all'estremo delle forze e allora presi l'arma e stavo per uccidere Uncino quando "No" disse improvvisamente la Cavaliere "Non farlo" "Eh?" gridammo in coro tutti e tre "Continua a farti del male...soffrirai di meno se..." "Non é vero. Avrò sulla coscienza tanti ricordi" rimasi a guardarla per qualche secondo, era così pura e forse era per questo che era così bella "Vattene. Non osare toccarla altrimenti non ascolterò mia figlia."
Trovammo l'uscita, ma quando arrivammo luce e ombra si alternavano a intervalli irregolari "COSA SUCCEDE?" grido la Cavaliere "NON LO SO! SEMBRA LA FINE DEL MONDO!" gridò Janine "SORA!" gridai io "E' ARRIVATO IL RAGAZZO!" spiegai loro. Il ragazzo stava combattendo contro Malefica e in quel momento mi tornarono alla mente le sue parole "SORA FERMATI" griadi io andando verso di lui. Il ragazzo s'interruppe e mi guardò stupito "E tu chi sei?" "Non importa, ma non puoi ucciderla" "E perché no? Finirà tutto no?" "Si, ma finiremo anche noi e anche tu" Malefica lo colpì alle spalle "VIGLIACCA!" aiutai Sora a rialzarsi "Sconfiggila, ma non distruggerla."
Mi sentii presa per le braccia e una mano mi accarezzò la gola "Ma quanto siamo nobili" "Sephirot...adesso basta! Mi hai stufata!" mi liberai a forza, mi feci un pò male, ma non ci badai perché al momento ero furiosa. Senza neanche chiedere presi la spada di Janine dalle sue mani e la puntai contro l'angelo nero "Oh...é una sfida?" "Prendila come vuoi" ero intenzionata a tagliargli le ali. Non ricordavo che i combattimenti fossero così faticosi, ricordo che in certi momenti credevo di non farcela, ma poi lui si voltò per un attimo e riuscì a tagliargli un'ala e non so perché cadde anche l'altra. In quel momento svenne e ci fu un grande silenzio.
"L'hai ucciso?" mi chiese Sora timidamente "Non lo so..." diedi un'occhiata in grio e vidi il mantello di Malefica a terra: la strega era scomparsa. Improvvisamente si sentii un tremito "Guardate!" disse Janine; la terra si stava sgretolando. "Presto! Dobbiamo andare via! Aiutatemi!" dissi io "Cosa? Vuoi portare anche lui?" "Si!" Allora Janine, che era più in forze mi aiutò a portarlo. Un angelo pesa.
A metà strada mi ricordai delle principesse "Le principesse!" "Non c'é più tempo!" "Le principesse sono già tornate nei propri letti" disse Paperino e sinceramente non so come feci a capirlo, a casa capivo due parole su dieci. Arrivammo alla Gummi Ship e io diedi un'ultima occhiata alla mia avventura, per un attimo mi commossi, ma mi ripresi subito e salii a bordo della navicella.
Arrivammo alla Città di Mezzo e andammo nella prima camera libera dell'hotel dove distendemmo Sephirot. Aspettammo che si risvegliasse "Dove sono?" "All'hotel della Città di Mezzo" "Sento un prurito alla schiena" disse alzandosi. Due ali bianche presero il posto di quelle nere, erano grandi come le altre. Istintivamente l'abbracciai e lui mi guardò "Sei un angelo" "Tu no?" "Una specie" e mi baciò...scontato? Io non me lo aspettavo.
Giunsero gli addii, io sentivo un pò nostalgia di casa "Il portale rimarrà sempre aperto per te e potrai venire a farci visita quando lo vorrai" mi disse Janine; ero tanto felice e le abbracciai "Questo non é un addio...ti aspetto all'Isola-Che-Non-C'é" "E io ad Agrabah". Mi sfuggì qualche lacrima, ma alla fine oltrepassai il portale e mi ritrovai nella mia stanza. Era buia come se il tempo non fosse passato. Andai a sbirciare nella camera dei miei genitori e in quella di mio fratello, ma tutti e tre dormivano senza essersi accorti di niente.
Andai e continuo ancora ad andare a trovare Janine e la Cavaliere e a volte ci troviamo tutte e tre nella Città di Mezzo o ad Agrabah o all'Isola-Che-Non-C'é e ogni volta mi sembra un sogno che non finisce mai."


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/3/2007, 0:31
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Meravigliosa!!!!!! Assolutamente splendida!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 3/3/2007, 1:47
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




Grande Sorellona!!! clapclap.gif Storia stupenda! E le tue figlie sono splendide wub.gif BRAVA! BRAVA! BRAVA!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 3/3/2007, 10:11
Messaggio #18


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Grassie dei complimenti blush2.gif
Anche questa é finita, ma ne scriverò presto un'altra (me non si stanca mai wink.gif )


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
winnetto
messaggio 3/3/2007, 10:21
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 26.229
Thanks: *
Iscritto il: 28/7/2005
Da: Nord Africa




CITAZIONE (Janine @ 3/3/2007, 10:11)
Grassie dei complimenti blush2.gif
Anche questa é finita, ma ne scriverò presto un'altra (me non si stanca mai wink.gif )
*


Brava clapclap.gif clapclap.gif
Ma se mi fai un riassunto evito gli occhiali tongue.gif eheheh.gif eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 3/3/2007, 12:39
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




cara janine sei molto brava complimenti continua cosi' biggrin.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dory*
messaggio 3/3/2007, 13:40
Messaggio #21


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.153
Thanks: *
Iscritto il: 15/9/2006
Da: Milano




Ma sorellina odalisca..sei bravissima! clapclap.gif clapclap.gif Complimenti! E' bellissima! Innamorato.gif


User's Signature

Detta anche Jasmine ^_^

Non è quello che si vede ma quello che c'è dentro che conta

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Janine
messaggio 3/3/2007, 21:59
Messaggio #22


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 888
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2006
Da: Milano




Grazie ancora a tutti!!!!!!
Siete voi che mi fate venire voglia di scrivere!!!!!!!! biggrin.gif


User's Signature




Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/3/2007, 23:35
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Dai scrivi scrivi scrivi!!!!

Noi adoriamo le tue storie!!!!!!!!!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
princenelu
messaggio 15/3/2007, 20:45
Messaggio #24


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.313
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006




clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Brava Janine la tua storia è assolutamente meravigliosa
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 16:59