Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Il Signore degli Anelli, La Trilogia in Blu-Ray
Donald Duck
messaggio 28/12/2012, 15:19
Messaggio #169


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Su amazon è ancora disponibile...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/12/2012, 15:21
Messaggio #170


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Donald Duck @ 28/12/2012, 15:19) *
Su amazon è ancora disponibile...


Su Amazon si, ma in alcuni siti è ordinabile in 2-4 settimane...non vorrei fosse un indizio di un possibile fuori catalogo. Sulla Feltrinelli non è disponibile, nemmeno in negozio.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 28/12/2012, 19:38
Messaggio #171


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 28/12/2012, 12:55) *
Ma il cofanettone con le versioni estese sta andando fuori catalogo? Non capisco, in giro non lo trovo... rolleyes.gif

Credo che poco ci manchi...io sono riuscito a trovarlo solo alla Mondadori e l'ho preso al volo visto che ormai vedevo circolare solo i BD singoli che contengono solo i 2 dischi con il film


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 28/12/2012, 23:24
Messaggio #172


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 28/12/2012, 19:38) *
Credo che poco ci manchi...io sono riuscito a trovarlo solo alla Mondadori e l'ho preso al volo visto che ormai vedevo circolare solo i BD singoli che contengono solo i 2 dischi con il film


Per curiosità a quale Mondadori? Perchè mi sà che hai "fregato" la copia che Benni aveva visto per farlo comprare a me! XD laugh.gif tongue.gif hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 29/12/2012, 9:01
Messaggio #173


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 28/12/2012, 23:24) *
Per curiosità a quale Mondadori? Perchè mi sà che hai "fregato" la copia che Benni aveva visto per farlo comprare a me! XD laugh.gif tongue.gif hug.gif

Ahahahhahahha no dai! laugh.gif alla Mondadori di Roma-Est biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 31/12/2012, 1:08
Messaggio #174


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 29/12/2012, 9:01) *
Ahahahhahahha no dai! laugh.gif alla Mondadori di Roma-Est biggrin.gif


Looooooooool, allora non sei stato tu!!! biggrin.gif hug.gif
Comunque ho deciso di non prenderlo per ora, aspetterò di vedere se faranno uscire qualche altra cosa con Lo hobbit...alle brutte, mi prenderò le singole e pazienza!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 31/12/2012, 11:35
Messaggio #175


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Simon @ 31/12/2012, 1:08) *
Looooooooool, allora non sei stato tu!!! biggrin.gif hug.gif
Comunque ho deciso di non prenderlo per ora, aspetterò di vedere se faranno uscire qualche altra cosa con Lo hobbit...alle brutte, mi prenderò le singole e pazienza!

Meno male, me stavi a fà venì i rimorsi biggrin.gif hug.gif hug.gif
Simo io l'ho preso subito perchè non ho le versioni estese in DVD e quindi mi sarebbero mancati tutti gli extra con le edizioni singole....ma per te che le hai in DVD credo che anche le versioni singole in BD andranno bene dato che gli extra sono gli stessi smile.gif hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 31/12/2012, 12:23
Messaggio #176


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Un avvisetto tongue.gif Tutto ciò che è marchiato Medusa sta andando OOP perchè la società (e il relativo catalogo) è stata acquistata dalla Warner ... per cui usciranno nuove edizioni di buona parte dei loro titoli Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 31/12/2012, 14:13
Messaggio #177


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Cenerentolino @ 31/12/2012, 11:35) *
Meno male, me stavi a fà venì i rimorsi biggrin.gif hug.gif hug.gif
Simo io l'ho preso subito perchè non ho le versioni estese in DVD e quindi mi sarebbero mancati tutti gli extra con le edizioni singole....ma per te che le hai in DVD credo che anche le versioni singole in BD andranno bene dato che gli extra sono gli stessi smile.gif hug.gif

Grazie per la dritta. Io ho proprio i tre cofanetti con la versione estesa e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dal cofanetto in Bluray (che non ho comprato). Non l'hanno nemmeno localizzato e o curato come avevano fatto per i dvd.
Spero in una versione più decente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 2/1/2013, 15:31
Messaggio #178


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Cenerentolino @ 31/12/2012, 11:35) *
Meno male, me stavi a fà venì i rimorsi biggrin.gif hug.gif hug.gif
Simo io l'ho preso subito perchè non ho le versioni estese in DVD e quindi mi sarebbero mancati tutti gli extra con le edizioni singole....ma per te che le hai in DVD credo che anche le versioni singole in BD andranno bene dato che gli extra sono gli stessi smile.gif hug.gif


Ma infatti Dani, alla fine è meglio che non l'ho trovato, dopotutto avrei avuto quasi solo doppioni in questo modo...per carità, il box mi piaceva e un pò mi dispiace ma pazienza smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 2/1/2013, 15:33
Messaggio #179


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Prince Philip @ 31/12/2012, 12:23) *
Un avvisetto tongue.gif Tutto ciò che è marchiato Medusa sta andando OOP perchè la società (e il relativo catalogo) è stata acquistata dalla Warner ... per cui usciranno nuove edizioni di buona parte dei loro titoli Saluto.gif


Lo avevo immaginato infatti! Quindi dopo secoli sono andate finalmente fuori catalogo le meravigliose extended edition digipack di LOTR! biggrin.gif

CITAZIONE (chipko @ 31/12/2012, 14:13) *
Grazie per la dritta. Io ho proprio i tre cofanetti con la versione estesa e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dal cofanetto in Bluray (che non ho comprato). Non l'hanno nemmeno localizzato e o curato come avevano fatto per i dvd.
Spero in una versione più decente


Che intendi per localizzato? Scritte in ita? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 2/1/2013, 21:02
Messaggio #180


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




si hanno lasciato anche il titolo in inglese......dopo la protesta per il prezzo assurdo risposero alle mail di protesta dicendo che abbassavano il prezzo (tipo da 130 a 99 euro LOL) ma che allora avrebbero lasciato in inglese.... pezzenti ahah... tipo ripicca

Messaggio modificato da Stregatto il 2/1/2013, 21:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 3/1/2013, 2:26
Messaggio #181


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 2/1/2013, 15:33) *
Lo avevo immaginato infatti! Quindi dopo secoli sono andate finalmente fuori catalogo le meravigliose extended edition digipack di LOTR! biggrin.gif



Che intendi per localizzato? Scritte in ita? smile.gif



CITAZIONE (Stregatto @ 2/1/2013, 21:02) *
si hanno lasciato anche il titolo in inglese......dopo la protesta per il prezzo assurdo risposero alle mail di protesta dicendo che abbassavano il prezzo (tipo da 130 a 99 euro LOL) ma che allora avrebbero lasciato in inglese.... pezzenti ahah... tipo ripicca

Esatto ti ha risposto Stregatto. C'era anche il concept del cofanetto in italiano. La protesta nacque perché noi italiani eravamo gli unici in tutta europa ad avere il prezzo previsto a 130 (gli altri in media 70-80) e loro abbassarono ma decisero per una ripicca.

CITAZIONE
Oggetto: rettifica prezzo al pubblico Il signore degli anelli – La trilogia – Extended Blu-ray Edition

2 maggio 2011 – Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 99,90€.

Nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse errate riflessioni e deduzioni nei confronti dell’Azienda e di un’operazione commerciale giudicata negativamente, senza possedere le debite e corrette informazioni su una produzione complessa, in cui Medusa Film HE è coinvolta in qualità di detentrice dei diritti di distribuzione per il territorio italiano.

Vorremmo ricordare agli appassionati che il prezzo al pubblico era superiore alla media di mercato per alcuni motivi tra cui i diritti da riconoscere ai relativi detentori, l’impegno a offrire la totale localizzazione in italiano, per i sottotitoli non udenti e i dialoghi in italiano.

A tale proposito le tracce audio dei tre film nella loro versione estesa hanno richiesto un particolare sforzo onde essere tecnologicamente all’altezza di una così importante pubblicazione.
Limiti dinamici e imprecisioni affiorati nella fase iniziale di controllo hanno obbligato a fare passi indietro, rispetto ad altri Paesi, con nuove lavorazioni onde inserire nei 6 BD-50 la traccia DTS-HD Master Audio 6.1 ES.

Inoltre, teniamo a ribadirlo, Medusa Film HE era intenzionata a offrire un prodotto interamente localizzato in italiano, anche nel packaging e nei relativi testi, una aliquota dei quali, interni ed esterni alla confezione, passeranno invece in lingua inglese.

Rimane invariata l’offerta per l’audio in italiano e la sottotitolazione completa di tutti i 15 dischi.

A dispetto degli elevati costi di produzione, Medusa Film HE desidera così venire incontro ai fan della preziosa Trilogia estesa, abbattendo il prezzo al pubblico di un’edizione tecnologicamente all’avanguardia per il supporto Blu-ray.



Messaggio modificato da chipko il 3/1/2013, 2:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 2/1/2014, 21:18
Messaggio #182


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Oggi mi è arrivato anche questo cofanetto, in fondo ho speso 29,99 € senza pagare spese di spedizione approfittando di una super offerta. Volevo chiedere, io ho già i dvd della extend edition, quali sono, se ci sono, i contenuti nuovi rispetto alla versione precedente? Io me li ero già visti tutti all'epoca quindi ora vorrei vedermi possibilmente solo i nuovi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 6 7 8
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 15:23