Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ducktales, Avventure di Paperi
Zio Paperone
messaggio 16/4/2013, 14:12
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (chipko @ 16/4/2013, 1:29) *
Ma a che ora li fanno?


Il sabato e la Domenica alle 7 di mattina prima di Cip & Ciop e dell'Albero Azzurro (orario stupendo direi)
Sabato è andato in onda "Sir Archimede Pitagorico" uno degli episodi della prima stagione senza Paperone
Domenica "Avventure nei mari" se non sbaglio è quello con protagonista Gambadilegno
Ho visto i titoli da Rai replay e comunque non sono disponibili per la solita questione dei diritti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 16/4/2013, 14:44
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Zio Paperone @ 16/4/2013, 15:12) *
Il sabato e la Domenica alle 7 di mattina prima di Cip & Ciop e dell'Albero Azzurro (orario stupendo direi)
Sabato è andato in onda "Sir Archimede Pitagorico" uno degli episodi della prima stagione senza Paperone
Domenica "Avventure nei mari" se non sbaglio è quello con protagonista Gambadilegno
Ho visto i titoli da Rai replay e comunque non sono disponibili per la solita questione dei diritti

Ma servono a qualcuno? Nel caso potrei registrarli e poi passarvi quelli non ancora editi in dvd.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 16/4/2013, 15:42
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (chipko @ 16/4/2013, 15:44) *
Ma servono a qualcuno? Nel caso potrei registrarli e poi passarvi quelli non ancora editi in dvd.


Io li avevo ma dopo le pressioni dei miei li ho cancellati dalle cassette. Una cosa che mi ha dato fastidio della Rai perchè non hanno mai trasmesso per intero "Lotta all'ultimo dollaro"? Arrabbiato3.gif In più mi ricordo che gli episodi di quel speciale andavano sempre in onda alla rinfusa tanto da non far capire nulla allo telespettatore.Mentre gli altri andavano in ordine tranne "Il tempo è denaro" della terza stagione, che non capivo mai perchè la Rai saltava la quarta parte passando direttamente alla quinta.Misteri

Messaggio modificato da Zio Paperone il 16/4/2013, 15:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 22/4/2013, 21:05
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Zio Paperone @ 16/4/2013, 16:42) *
Una cosa che mi ha dato fastidio della Rai perchè non hanno mai trasmesso per intero "Lotta all'ultimo dollaro"? Arrabbiato3.gif In più mi ricordo che gli episodi di quel speciale andavano sempre in onda alla rinfusa tanto da non far capire nulla allo telespettatore.Mentre gli altri andavano in ordine tranne "Il tempo è denaro" della terza stagione, che non capivo mai perchè la Rai saltava la quarta parte passando direttamente alla quinta.Misteri


Ah, però! Ma veramente!?! post-6-1111346575.gif Che roba!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 24/4/2013, 19:39
Messaggio #29





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (chipko @ 16/4/2013, 15:44) *
Ma servono a qualcuno? Nel caso potrei registrarli e poi passarvi quelli non ancora editi in dvd.


ODDIO MARCO TI PREGO!!! De lo fai saresti un mito, ci terrei tantissimo a rivedermeli (e a quell'ora di sabato/domenica normalmente devo ancora andare a letto tongue.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 29/4/2013, 20:54
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Fra X @ 22/4/2013, 22:05) *
Ah, però! Ma veramente!?! post-6-1111346575.gif Che roba!


Si lo assicuro tra Rai 1 e Rai 2 mai una volta l'hanno trasmesso unito. Anche quando su Rai 1 avevano fatto i film nel sabato pomeriggio (in versione ridotta tranne il Tempio del Sole d'Oro) anche in quel caso non hanno trasmesso Lotta all'ultimo dollaro che poi insieme al Sole d'oro è il Tv-movie più famoso visto che è stato tratto il gioco per l'Amiga. Era quello che attendevo di più. Gli episodi venivano trasmessi ma alla rinfusa.Se li registrate mi fa piacere anche a me. Pensare che Abc li trasmetteva in prima serata.
Comunque ho letto su Wikipedia che per un breve periodo di tempo era andato in onda anche su Canale 5.Mai saputo
Per la cronaca sabato hanno trasmesso "La maledizione del castello di Zio Paperone" e Domenica "La febbre dell'oro". il primo molto bello dove Zio Paperone porta i nipotini e la nipotina adottiva Gaia a visitare i suoi luoghi dove era nato nella sua amata Scozia .Il secondo è la quinta parte del "Tesoro del Sole d'oro" alè tanto i bambini non capiscono che fa parte di un tv-movie laugh.gif

Messaggio modificato da Zio Paperone il 29/4/2013, 21:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kend
messaggio 21/5/2013, 11:52
Messaggio #31


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Thanks: *
Iscritto il: 6/7/2012




Ciao a tutti,
faccio appello a chi ha possibilità di registrare Cip e Ciop agenti speciali e Ducktales, se è disponibile a dare una mano per recuperare gli episodi mancanti dai DVD.
Chi è disponibile si faccia sentire qui, o mi contatti in privato.

Messaggio modificato da kend il 21/5/2013, 13:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 9/6/2013, 0:41
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




L'unica possibilità per registrare è digitale con chiavetta o un dvd blu ray con hard disk o il sistema sky drive. Comunque da come ho visto confermo la mia tesi li trasmettono per riempimento e alla rinfusa.Se fossero disponibili su Rai Replay. Qui si trovano tutti gli episodi in streaming però bisogna scaricare l'ennesimo plugin http://streamingdb.net/ducktales-avventure-di-paperi/

Messaggio modificato da Zio Paperone il 9/6/2013, 16:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 22/7/2013, 15:18
Messaggio #33


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Riporto in vita questa discussione per segnalare che all'interno di "Cartoon Flakes" vanno in onda anche la serie animata "La Carica dei 101" e "Art Attack" in una versione tutta nuova:il conduttore è sempre l'inossidabile Giovanni Muciaccia ma ora il grande artista non è più Neil Buchanan ma Alexiev Gandman e il Capo è stato sostituito da una palma da cocco di nome Vincent Van Cocco.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 24/7/2013, 15:04
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Zio Paperone @ 29/4/2013, 21:54) *
Il secondo è la quinta parte del "Tesoro del Sole d'oro" alè tanto i bambini non capiscono che fa parte di un tv-movie laugh.gif


Oh, mamma! wacko.gif A proposito di questa puntata, solo qualche anno fa ho scoperto tramite il forum papersera che da noi "Il tesoro del sole d'oro" non è mai arrivato in puntate singole ed integrali, ma solo nella versione TV-movie ridotta! Alla fine il più delle volte i taglietti non pregiudicano la visione, ma in questa puntata si vedono i nostri sul gommone e poi di botto sulla terra ferma! Questa scena non riuscivo a capirla. Ci credo! Praticamente i protagonisti vengono attaccati da dei coccodrilli e sballottati a terra! Chissà perché l' avranno tagliata questa importante scena! Mah! dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 11/8/2013, 4:19
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Fantastico per caso ho trovato questo bellissimo blog è stato creato da chi aveva il canale Youtube con tutti gli episodi dei DuckTales. Ci sono tutti gli episodi ma c'è una chicca in più "Il tesoro del sole d'oro" integrale e non come l'abbiamo visto nella versione italiana. Finalmente certe parti si capiscono molto meglio.Per esempio nel primo episodio c'è un bellissimo finale che non è come l'abbiamo visto in tv ma è molto più approfondito il rapporto di Paperone con i nipotini e il discorso di famiglia e nel secondo episodio "Viaggio nel Ronguai c'è una scena molto più lunga dentro la caverna con Paperone e Famedoro che si incontrano
Da visitare e da guardarle tutte meritano molto !!!!Ci sono altre serie come Ecco Pippo e Quack Pack e anche cortometraggio molto vecchi
http://ducktalesita.blogspot.it/p/ducktales.html
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Fra X (ti rispondo ora) si dice che era per risparmiare spazio ma allora perchè anche in VHS non hanno fatto una versione integrale? Quelle parti non sono nemmeno state nemmeno doppiate in italiano. In parte una certa censura c'è stata ho notato anche del linguaggio scurrile (nulla di scandaloso) da parte dei Bassotti. Però poi non hanno ritoccato la scena dove Burgher Bass mangia la bomba a mano (mah).Altra scena che non capivo in "Viaggio a Roguay" quando Famedoro blocca l'uscita della grotta e Paperone non si sorprende. Ci credo si sono incontrati prima. Credono che i bimbi sono deficienti .Una cosa ho notato nel secondo episodio Paperone quando cerca di domare il Lama parla del suo allevamento di bestiame. Quello che viene descritto nella Saga di Don Rosa quando ha fatto il cowboy.Altra cosa che avevo letto questa volta su un vecchio Topolino "Il tesoro del sole d'oro" era andato per intero in onda in prima TV sulla ABC in prima serata con un grande risultato di ascolto e di critica.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Fra X
messaggio 21/10/2014, 18:41
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Zio Paperone @ 11/8/2013, 5:19) *
Fra X (ti rispondo ora) si dice che era per risparmiare spazio ma allora perchè anche in VHS non hanno fatto una versione integrale? Quelle parti non sono nemmeno state nemmeno doppiate in italiano. In parte una certa censura c'è stata ho notato anche del linguaggio scurrile (nulla di scandaloso) da parte dei Bassotti. Però poi non hanno ritoccato la scena dove Burgher Bass mangia la bomba a mano (mah).Altra scena che non capivo in "Viaggio a Roguay" quando Famedoro blocca l'uscita della grotta e Paperone non si sorprende. Ci credo si sono incontrati prima. Credono che i bimbi sono deficienti .Una cosa ho notato nel secondo episodio Paperone quando cerca di domare il Lama parla del suo allevamento di bestiame. Quello che viene descritto nella Saga di Don Rosa quando ha fatto il cowboy.Altra cosa che avevo letto questa volta su un vecchio Topolino "Il tesoro del sole d'oro" era andato per intero in onda in prima TV sulla ABC in prima serata con un grande risultato di ascolto e di critica.

Ah, però! Scusa il ritardo, ma grazie delle info!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NemoPS
messaggio 5/11/2014, 14:17
Messaggio #37


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Thanks: *
Iscritto il: 5/2/2014




CITAZIONE (Zio Paperone @ 11/8/2013, 4:19) *
Fantastico per caso ho trovato questo bellissimo blog è stato creato da chi aveva il canale Youtube con tutti gli episodi dei DuckTales. Ci sono tutti gli episodi ma c'è una chicca in più "Il tesoro del sole d'oro" integrale e non come l'abbiamo visto nella versione italiana. Finalmente certe parti si capiscono molto meglio.Per esempio nel primo episodio c'è un bellissimo finale che non è come l'abbiamo visto in tv ma è molto più approfondito il rapporto di Paperone con i nipotini e il discorso di famiglia e nel secondo episodio "Viaggio nel Ronguai c'è una scena molto più lunga dentro la caverna con Paperone e Famedoro che si incontrano
Da visitare e da guardarle tutte meritano molto !!!!Ci sono altre serie come Ecco Pippo e Quack Pack e anche cortometraggio molto vecchi
http://ducktalesita.blogspot.it/p/ducktales.html
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Fra X (ti rispondo ora) si dice che era per risparmiare spazio ma allora perchè anche in VHS non hanno fatto una versione integrale? Quelle parti non sono nemmeno state nemmeno doppiate in italiano. In parte una certa censura c'è stata ho notato anche del linguaggio scurrile (nulla di scandaloso) da parte dei Bassotti. Però poi non hanno ritoccato la scena dove Burgher Bass mangia la bomba a mano (mah).Altra scena che non capivo in "Viaggio a Roguay" quando Famedoro blocca l'uscita della grotta e Paperone non si sorprende. Ci credo si sono incontrati prima. Credono che i bimbi sono deficienti .Una cosa ho notato nel secondo episodio Paperone quando cerca di domare il Lama parla del suo allevamento di bestiame. Quello che viene descritto nella Saga di Don Rosa quando ha fatto il cowboy.Altra cosa che avevo letto questa volta su un vecchio Topolino "Il tesoro del sole d'oro" era andato per intero in onda in prima TV sulla ABC in prima serata con un grande risultato di ascolto e di critica.

Anche Quack Pack! Lo cercavo da una vita! post-6-1111346575.gif Grazie dello share!


User's Signature

Easel Journeys - Il mio sketchbook di disegno e pittura

In armis, sine armis, equester et pedester
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 6/11/2014, 0:47
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




non mi fa vedere gli episodi di ducktales dice "il server ha rifiutato la connessione".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 6/11/2014, 16:54
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Klauz_star @ 6/11/2014, 0:47) *
non mi fa vedere gli episodi di ducktales dice "il server ha rifiutato la connessione".

Si, da un po non vanno più! unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 22/12/2014, 15:09
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Che ne pensate dei videogiochi della serie? Io ho il primo per Nintendo. Proprio coinvolgente, divertente e godibile! Una grande emozione andare con il buon vecchio taccagno in giro per il mondo ed addirittura sulla luna per poi sfidare Dracula ed infine Cuore di pietra famedoro! La parte migliore era quando la tata ti riforniva di pasticcini o gelati! laugh.gif Sul papersera forum hanno fatto notare come curiosamente l' abito di zio Paperone nella copertina sia blu e rosso mentre nel gioco è rosso e nero! Decisamente curioso! Come si è scritto i livelli a differenza degli altri giochi del periodo sono proprio pochi! 6 in tutto se non ricordo male! Anche il videgioco di Topolino per il master system che aveva un mio amico durava proprio poco: 3 livelli più 2 aggiuntivi! Mah! Il 2 sapete invece quanto dura? E quello per PC, "The quest of gold"?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/2/2015, 14:17
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Dal sito D23 w00t.gif :

Woo-Hoo! A New DuckTales is Coming to Disney XD in 2017!



Dateline: Duckburg. Oh, how happy it makes us to say that!

Whether you grew up on the Disney Afternoon, or you’re just a fan of iconic Disney animation, we think you’ll be excited to learn that an all-new DuckTales, an animated comedy series based on the Emmy® Award-winning series treasured by a generation of viewers, has been ordered for launch in 2017 on Disney XD channels around the world. Set to be produced by Disney Television Animation (DTVA), the new series will again star Disney’s enduringly popular characters: Scrooge McDuck, his grandnephews Huey, Dewey, and Louie, and Donald Duck. The announcement was made today by Marc Buhaj, Senior Vice President, Programming, and General Manager, Disney XD.

Buhaj said, “DuckTales has a special place in Disney’s TV animation history, it drew its inspiration from Disney Legend Carl Barks’ comic books and through its storytelling and artistic showmanship, set an enduring standard for animated entertainment that connects with both kids and adults. Our new series will bring that same energy and adventurous spirit to a new generation.”

The new series’ adventures will once again take viewers along as Scrooge McDuck, his curious and mischief-making grandnephews—Huey, Dewey, and Louie—and the optimistic-yet-temperamental Donald Duck embark on high-flying adventures worldwide. Other beloved characters slated to be in the new stories are: Duckworth, Gyro Gearloose, Launchpad McQuack, Flintheart Glomgold, Magica DeSpell & Poe, Ma Beagle and the Beagle Boys (Burger Beagle, Bouncer Beagle), Mrs. Beakley, and Webbigail Vanderquack.

A generation’s seminal cartoon, the Emmy Award-winning DuckTales led the daily syndicated cartoon block “The Disney Afternoon” with 100 episodes produced by DTVA from 1987–‘90. An animated theatrical film, DuckTales the Movie: Treasure of the Lost Lamp, premiered in 1990.

The original DuckTales is currently available on WATCH Disney Channel, an app that allows consumers to watch on tablet, phones, computer, and set top boxes.

Disney Interactive features several DuckTales-themed items in the Disney Infinity toy box. A music video of the familiar DuckTales theme song (with real ducks) has amassed more than six million views since September 2014 on the popular YouTube channel “Oh My Disney.”
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Beast
messaggio 25/2/2015, 16:23
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




Notiziona! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 25/2/2015, 20:44
Messaggio #43





Utente

Thanks: *





Io sono veramente veramente verameeeeeente felicissimissimooooo biggrin.gif

News in italiano da BadTV

La Disney ha annunciato che nel 2017 verrà trasmessa sul suo canale Disney XD una nuova serie dedicata a DuckTales – Avventure di paperi, il popolare show andato in onda sul piccolo schermo negli anni Ottanta e Novanta.

Marc Buhaj (vicepresidente senior, reponsabile della programmazione e general manager di Disney XD) ha annunciato:

“DuckTales ha un posto speciale nella storia dell’animazione televisiva della Disney, ha preso ispirazione dai fumetti del leggendario Carl Barks e, grazie alla sua narrazione e alla capacità di intrattenere, ha creato uno standard durevole per l’intrattenimento animato che unisce bambini e adulti. La nostra serie regalerà a una nuova generazione la stessa energia e lo spirito avventuroso”.

Lo show avrà come protagonista gli stessi protagonisti originali: Paperon de’ Paperoni, Qui, Quo, Qua, Gaia, Jet McQuark, Beninta Beakley, Archie, Cuordipietra Famedoro, Archimede Pitagorico, Miss Paperett, Paperino, Fenton Paperconchiglia, Gastone Paperone e tanti altri personaggi che abitano a Paperopoli e verranno coinvolti in avventure inedite.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 25/2/2015, 23:14
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri sicuri sicuri sicuri che non verrà realizzato in 3D?


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 26/2/2015, 13:58
Messaggio #45


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Simba88 @ 25/2/2015, 23:14) *
Non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri sicuri sicuri sicuri che non verrà realizzato in 3D?

Mah, l'ultima serie su Topolino dimostra che, almeno per i personaggi classici, hanno preferito ritornare al 2D. Però prima del 2017, chissà...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 26/2/2015, 23:54
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




E' davvero una magnifica notizia! Questi si che erano cartoni animati... non quelli che ci sono oggi sad.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 1/3/2015, 13:31
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (Claudio @ 26/2/2015, 23:54) *
Questi si che erano cartoni animati...

Già! Avventura, comicità, azione, magia... cool.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Klauz_star
messaggio 2/3/2015, 19:54
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.255
Thanks: *
Iscritto il: 9/11/2008
Da: italia




Ecco finalmente stavo cercando il topic... allora, sono consapevole che lo stile anni 80 non tornerà, ma spero che in questa nuova serie Paperino sia più presente e che arrivi presto anche in Italia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 11:09