Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Diamond and Toad, rumor
veu
messaggio 3/1/2007, 16:25
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Da http://news.inq7.net/entertainment/index.p...354&col=134


<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>E' un rumor, non c'è nulla di ufficiale!!!! NON SAPPIAMO SE è VERO O MENO, A DIRE LA VERITà CREDIAMO CHE SIA UNA NOTIZIA FALSA </span>

In ogni caso vi riportiamo la notizia:

Pare che la Disney stia lavorando alla fiaba di Charles Perrault "LE FATE" (in inglese "DIAMOND AND TOAD"), la classica favola delle due sorellastre a cui le Fate fanno un magico dono... all'una (bella e buona) a ogni parola che pronuncierà usciranno dalla bocca perle, pietre preziose e gioielli, all'altra (brutta e cattiva) a ogni parola che pronuncierà usciranno dalla bocca rane e serpenti. Entrambe poi lotteranno per amore di un bel Principe.

Come favola è molto famosa in USA (e da noi) e non sarebbe male vederla in animazione...

Cmq la Disney ha deciso di dare una svolta all'intero racconto... infatti pare che protagonisti NON saranno più le due sorellastre, ma due fratellastri che si contenderanno l'amore di un principe... sì, avete capito bene... la Disney darà una svolta omosessuale a questa favola per stare al passo coi tempi...


Commentino personale: Noi NON siamo contro gli omosessuali né vogliamo fare discriminazioni (ci mancherebbe!), solo che, come sapete, noi siamo amanti delle cose Classiche e delle vecchie favole di un tempo, così non capiamo come mai la Disney cambi in questo modo le favole classiche che sono ottime già di per sé e non hanno bisogno di tanti cambiamenti o correzioni varie... Mah! Certo se la Disney vuole fare un film sulla tematica dell'omosessualità e usare una favola, può farlo benissimo... ci sono favole con questi temi, possono ricorrere ad esse... Il nostro unico dubbio, per capirci, resta il fatto che vadano di nuovo a toccare una fiaba classica e a proporcela in una veste troppo differente dall'originale... voi direte che anche "Aladdin" è un po' differente dalla fiaba tradizionale, sì... è vero, però la storia di fondo resta... in questo caso cambia praticamente tutto...
Cmq crediamo che questa storia si riveli un rumor senza né capo né coda... insomma non crediamo che la Disney tratterebbe queste tematiche...


Voi che ne pensate? Apriamo il dibattito!

Messaggio modificato da Scissorhands il 9/7/2011, 15:46


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 3/1/2007, 17:15
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




dry.gif dry.gif sleep.gif huh.gif Personalmente non ci trovo nulla di male.. sarebbe un bell'esperimento!!Tuttavia dubito fortemente che la notizia sia anche solo lontanamente vera... da sempre la disney ha voluto evitare dibattiti e situazioni spinose come queste o anche di natura politica (tipo Fahrenheit 9-11). A maggior ragione si tratta qui di un cartone indirizzato anche ai più piccoli e posso solo immaginare le proteste che riceveranno da migliaia di americani bigotti... Tenedo conto che si vuole resuscitare il 2d nn penso proprio che questa sia una buona idea. Al massimo credo sarà un corto ma non credo avrà mai e poi mai il label Walt Disney...


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicLuca
messaggio 3/1/2007, 17:43
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.160
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




per trattare queste tematiche "spinose" è poco indicata una fiaba a mio parere... sarebbe preferibile contestualizzare in una realtà attuale per far avere un senso alla storia...

Non credo comunque che sia vera la notizia... Lingua3.gif Lingua3.gif


User's Signature

By MagicLuca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2007, 19:16
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




mi sembra una cosa strana e sono daccordo con gli altri sleep.gif le fiabe sono il contesto più sbagliato per introdurre questo tipo di tematiche sleep.gif non mi sembra un buon passo cercare di rinnovare la tecnica 3d rischiando di attirare le ire funeste dei bigotti americani, e ricordiamoci che ce ne sono tanti mad.gif io l'apprezzerei come film smile.gif ma il rischio è troppo alto not.gif

cmq vorrei capire una cosa.....il rumor riguarda tutto il fatto, oppure solo la storia degli omosessuali e quindi la disney sta davvero pensando a quesa fiaba (classica) per un futuro lungometraggio? rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franz
messaggio 3/1/2007, 19:20
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




Non credo che lo faranno, ma io penso che sarebbe meraviglioso. I pregiudizi e la chiusura mentale si combatte anche in questo modo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 3/1/2007, 19:26
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




La cosa che mi desta dubbi più di tutti è sul come rendere il fatto che queste/i 2 sputino diamanti e serpenti ogni volta che parlano.....
Cioè, come faranno? le faranno vomitare? o cambieranno sta' cosa e le cose usciranno dalle tasche?
Questo mi mette dubbi più di tutto.....farebbe senso vedere 2 persone che vomitano (qualsiasi cosa sia, diamanti o serpi) qualcosa ogni volta che parlano.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 3/1/2007, 19:27
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




certo sono daccordo, ma ricorda però che la disney non si trova in uno dei suoi migliori periodi, anzi sta a fatica cercando di uscire da una delle peggiori crisi degli ultimi anni e gia sono stati messi in discussione moltissimi proggetti come la nostra raperonzolo e non credo che sfidare la critica del pubblico americano sia il modo migliore per uscirne, almeno per il momento. sleep.gif non si può avere tutto e subito sleep.gif che la disney cercasse prima di riprendersi il suo posto d'oro di un tempo, magari con qualche progetto degno degli anni novanta, tipo la regina delle nevi e raperonzolo, e poi una volta riconquistato il primato potrebbe ardire a progetti che tocchino argomenti che ci stanno a cuore come l'omosessualita sleep.gif secondo me fare adesso una cosa del genere porterebbe solo allo sprofondare ulteriormente sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicLuca
messaggio 3/1/2007, 20:44
Messaggio #8


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.160
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




è vero che non è il momento adatto ma io la Disney non la vedrei capace di queste "aperture" neanche se non fosse in crisi... e forse è meglio così! Un film d'animazione deve far sognare, non riflettere... Franz, i pregiudizi e la chiusura mentale sono più difficili da debellare della peste e della malaria...

Messaggio modificato da MagicLuca il 3/1/2007, 20:48


User's Signature

By MagicLuca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 4/1/2007, 3:25
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




purtroppo la cultura occidentale non è come quella orientale e non si apre molto a questi generi sleep.gif l'animazione giapponese è strapieno di personaggi omosessuali, vediamo che in ogni anime ce n'è sempre qualcuno smile.gif un film come brokenback mountanin non avrebbe destato tanto scalpore se girato in giappone sleep.gif qui invece è stato una cosa grandiosa sleep.gif non che il film non sia bello, ma in questa cultura ha suscitato reazioni che in oriente non avrebbe suscitato sleep.gif molte volte nei film e nei telefilm americani si sente la frase "viviamo in un epoca post will & grace", ma secondo me in oriente ci sono sempre vissuti sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 4/1/2007, 12:08
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




Credo innanzitutto che si tratterà certamente di una notizia molto infondata. In ogni caso, mi sembrerebbe un brutto modo di affrontare il problema: attraverso un cartone animato si normalizzerebbe in extremis fondamentamente una "malattia" che dovrebbe essere portata soprattutto fuori la portata dei bambini che sono gli spettatori principali dei film disney. L'infanzia è una fascia d'età importantissima, dove si inizia a sviluppare il proprio profilo sessuale, proporre un film del genere significherebbe aumentare gli omosessuali nel mondo e non credo sia bene... Perchè, mi ripeto, è sempre una malattia, un qualcosa che va fuori l'etica!!! Una tempesta ormonale che coinvolge alcuni individui... Purtroppo al mondo ci sono centinaia di associazioni su cancri, tumori e compagnia bella, ma, che io sappia, nessuna per risolvere queste diversità. Ci si potrebbe dilungare, ma non mi sembra il caso...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franz
messaggio 4/1/2007, 12:25
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2007, 13:08)
proporre un film del genere significherebbe aumentare gli omosessuali nel mondo e non credo sia bene... Perchè, mi ripeto, è sempre una malattia, un qualcosa che va fuori l'etica!!!
*

Non credo proprio che i bambini diventino omosessuali vedendo una fiaba con protagonisti omosessuali. Perchè comunque i bambini non sono diventati cattivi vedendo agire i cattivi Disney.
Inoltre, non penso proprio che l'omosessualità sia una malattia. Ma neanche per idea.
Va contro l'etica CRISTIANA, non tutta l'etica. Io sono credente, ma è dato di fatto che nel mondo pre-cristiano l'omosessualità era normale e accettata, ed era anzi incoraggiata (incoraggiata perchè in tempo di guerra i soldati potessero sostenersi l'un l'altro). E nel mondo orientale, dove il cristianesimo è meno radicato, essa è più accettata.
Io personalmente mi reputo una persona di vedute ampie. E penso che gli omosessuali siano, nè più nè meno, come le altre persone. Provano amore l'un per l'altro, non solo attrazione fisica. Io concepisco indifferentemente una coppia etero e una omosessuale. Mi dispiace solo che molti abbiano ancora schifo di loro o li guardino con diffidenza.
E' la mia idea, ecco tutto wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro84
messaggio 4/1/2007, 13:57
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.116
Thanks: *
Iscritto il: 5/11/2004
Da: Roma




CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2007, 12:08)
Credo innanzitutto che si tratterà certamente di una notizia molto infondata. In ogni caso, mi sembrerebbe un brutto modo di affrontare il problema: attraverso un cartone animato si normalizzerebbe in extremis fondamentamente una "malattia" che dovrebbe essere portata soprattutto fuori la portata dei bambini che sono gli spettatori principali dei film disney. L'infanzia è una fascia d'età importantissima, dove si inizia a sviluppare il proprio profilo sessuale, proporre un film del genere significherebbe aumentare gli omosessuali nel mondo e non credo sia bene... Perchè, mi ripeto, è sempre una malattia, un qualcosa che va fuori l'etica!!! Una tempesta ormonale che coinvolge alcuni individui... Purtroppo al mondo ci sono centinaia di associazioni su cancri, tumori e compagnia bella, ma, che io sappia, nessuna per risolvere queste diversità. Ci si potrebbe dilungare, ma non mi sembra il caso...
*


A me sinceramente viene solo da piangere per il nostro paese.

Però è meglio che non parlo, altrimenti poi mi si da del polemico e i poveri veuvi si ritrovano con un thread chiuso.


User's Signature






Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 4/1/2007, 14:03
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2007, 13:08)
Perchè, mi ripeto, è sempre una malattia, un qualcosa che va fuori l'etica!!!
*



una malattia? dry.gif non è molto bello da dire. l'omosessualità non va contro l'etica... sono le persone che si spaventano di fronte alle diversità. personalmente non vedo molte differenze tra coppie etero o omosessuali... e non credo che vedere un cartoon con tematiche omosessuali aumenti il numero di omo nel mondo. e non ci vedrei comunque nulla di male, queste persone non hanno mai mangiato nessuno.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 4/1/2007, 17:29
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




o mio dio blink.gif a rischio di far prendere una brutta piega al topic credo che definire l'omosessualità una malattia sia prorio un esagerazione per dire un eufemismo blink.gif io non sono cristiano ma come ho gia detto ho molto rispetto per i credo altrui, cmq è mia opinione che l'etica cristiana sia in alcuni suoi aspetti tutto tranne che etica morale sleep.gif badate non ho detto che l'etica cristiana sia sballata, ma che solo alcuni aspetti di esse non sono condivisibili secondo la mia mentalità sleep.gif (ho specificato a scanso di equivoci tongue.gif )

specifico anche che nulla di ciò che ho scritto va contro il nostro amico cenerentolo wink.gif ma si tratta solo di una mia riflessione suscitata da questo topic wink.gif spero non si creerà alcuna polemica per questo ma mi sentivo di dirlo e l'ho detto sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bewitched
messaggio 4/1/2007, 17:55
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.658
Thanks: *
Iscritto il: 20/1/2006




Bisogna ricordare che il Cristianesimo non è contro gli omosessuali, anzi, sa che ci sono e li accetta, l'unica cosa che chiede a chi lo è è di vivere la propria omosessualità nella castità in quanto il rapporto tra persone dello stesso sesso è un rapporto incapace (per ovvi motivi) di dare frutto.
Detto questo io, cristiano, accetto gli omosessuali come persone normalissime, anzi, quelli che ho conosciuto sono persone davvero brave, molto migliori di quelle etero, per cui non li vedo come problema, menchemeno come malattia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MagicLuca
messaggio 4/1/2007, 20:18
Messaggio #16


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.160
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Come Ciro84 ricorderà, mi aveva criticato perchè reputavo inopportuna la presenza di un personaggio omosessuale in Chicken Little... Aldino Cotechino per me non è omosessuale comunque... SillyGiangi, l'autore del messaggio, seccato dal mio intervento, disse di esserlo... e io spiegai che non ce l'avevo con i gay ma pensavo non fosse possibile che stessero in un cartoon... Tutto risolto fino a quando nella sezione off-topic lui propose di discutere di questa tematica e di quella del fascismo... si accesero i toni e vennero chiusi i topic... SillyGiangi chiese di essere bannato e Pan accettò, nonostante io e Sandrus gli proponevamo qualche tentativo per evitare soluzioni drastiche...

Per cui.... o chiudiamo il discorso o moderiamo i termini... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
per evitare che, malauguratamente, qualcuno dei 536 utenti di questo forum, finisca ad accendere la miccia perchè si sente chiamare "malato"... certo non è una situazione standard, normale... è un modo diverso di sentire le cose... non si può dire se giusto o sbagliato perchè non è una scelta, credo...

tutto qui... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


User's Signature

By MagicLuca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franz
messaggio 4/1/2007, 22:37
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




CITAZIONE (MagicLuca @ 4/1/2007, 21:18)
Come Ciro84 ricorderà, mi aveva criticato perchè reputavo inopportuna la presenza di un personaggio omosessuale in Chicken Little...  io spiegai che non ce l'avevo con i gay ma pensavo non fosse possibile che stessero in un cartoon...
*

1) Aldino Cotechino NON è omosessuale! Tant'è vero che alla fine del film sembra mostrare una certa simpatia per Dina Volpefina. Se c'è qualcuno di omosessuale può essere l'agente Pleakley di Lilo e Stitch.
2) Non capisco perchè in un film d'animazione non ci possano essere gli omosessuali. Ci sono furti, omicidi, morte, violenza ecc. ecc. e non ci possono essere degli omosessuali che sono la cosa più innocua del mondo? anzi, io lo troverei molto romantico...una storia d'amore insolita nell'animazione! non mi ero mai soffermato a pensare sul concetto dell'omosessualità trattato in un film d'animazione, ma devo dire che la storia dei due giovanotti che competono per l'amore di un principe mi affascina davvero molto.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 4/1/2007, 22:46
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




E a proposito .. ora che mi ci fai pensare. Ho recentemente visto su sky "Il Drago recalcitrante" e l'ho trovato molto carino e ben fatto ( sebbene da piccolo non mi piacesse). Bene, il personaggio del Drago l'ho trovato smaccatamente omosessuale nelle movenze, nel modo di parlare .... il che in quella situazione era davvero divertente (un drago che ama la poesia e odia i combattimenti e non sa sputare fuoco) Mi chiedo cosa mai avesse detto e pensato a quel tempo Walt Disney in persona......Cmq piacerebbe anche a me un cartone con una storia d'amore omosessuale (seria però, non parodie o prese in giro), ma non in questo delicato frangente, nè con il label Walt Disney.... (semmai Miramax rolleyes.gif wink.gif )


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 4/1/2007, 22:50
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Bewitched @ 4/1/2007, 17:55)
Bisogna ricordare che il Cristianesimo non è contro gli omosessuali, anzi, sa che ci sono e li accetta, l'unica cosa che chiede a chi lo è è di vivere la propria omosessualità nella castità in quanto il rapporto tra persone dello stesso sesso è un rapporto incapace (per ovvi motivi) di dare frutto.
Detto questo io, cristiano, accetto gli omosessuali come persone normalissime, anzi, quelli che ho conosciuto sono persone davvero brave, molto migliori di quelle etero, per cui non li vedo come problema, menchemeno come malattia.
*


Sì la religione Cristiana non è contro la persona omosessuale in sè, ma è contro l'atto omosessuale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DanyDaVip-
messaggio 5/1/2007, 0:00
Messaggio #20





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Cenerentolo @ 4/1/2007, 12:08)
Credo innanzitutto che si tratterà certamente di una notizia molto infondata. In ogni caso, mi sembrerebbe un brutto modo di affrontare il problema: attraverso un cartone animato si normalizzerebbe in extremis fondamentamente una "malattia" che dovrebbe essere portata soprattutto fuori la portata dei bambini che sono gli spettatori principali dei film disney. L'infanzia è una fascia d'età importantissima, dove si inizia a sviluppare il proprio profilo sessuale, proporre un film del genere significherebbe aumentare gli omosessuali nel mondo e non credo sia bene... Perchè, mi ripeto, è sempre una malattia, un qualcosa che va fuori l'etica!!! Una tempesta ormonale che coinvolge alcuni individui... Purtroppo al mondo ci sono centinaia di associazioni su cancri, tumori e compagnia bella, ma, che io sappia, nessuna per risolvere queste diversità. Ci si potrebbe dilungare, ma non mi sembra il caso...
*


Credo che questa notizia sia un'enorme idiozia; visto il target principale di mamma Disney, dubito fortemente che un progetto del genere abbia anche solo sfiorato la mente degli ipotetici autori.

Quanto a certi interventi, oltre reputarli off topic, ritengo siano piuttosto riprorevoli. Dunque, mi limiterò ad aggiungere che, ormai da tempo, l'omosessualità è stata cancellata dal registro delle malattie mentali. Persino in Cina, il che è tutto dire.
Morale (e questo vale anche per le notizie di "sedicenti progetti cinematografici"): prima di affermare qualcosa, documentatevi; citate, chessò, un articolo di Nature o Science a sostegno delle vostre teorie o, in altri casi, postate un documento delle case di produzione.
Detto ciò, mi aggiungo al pianto di Ciro per il nostro paese e mi scuso se mi sono dilungato in off topic, ma è la prima volta che succede.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolo
messaggio 5/1/2007, 11:08
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.858
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004




Scusate se ho espresso la mia opinione!
Non dico che il problema non va affrontato, ma dannazione non con un film per bambini!!! I bambini hanno una mente fresca e aperta a tutto, vedere un film del genere dove i buoni sono omosessuali non mi sembra che sia un buon esmpio da portare. Poi guardate onestamente non ho nulla contro gli omosessuali come persone, possono essere le più buone del mondo, ed è inutile che mi parlate dei dibattiti delle varie riviste, delle vere ideologie della Chiesa, della aperture in Cine. Si tratta sempre di qualcosa che va fuori dall'ordinario, che per carità può anche avvenire ma non deve rientrare nell'ordinario... Non credo sarebbe bello un mondo fatto di omosessuali che non possono riprodursi e che invecchiano, invecchiano, invecchiano... Poi ci sono gli uomini clonati ma questi sono altri discorsi.
In ogni caso, definitemi chiuso, rigido, quel che volete, questa è la mia opinione punto, non m'interessa delle vostre obiezioni. Ognuno la pensa come vuole con ciò non mi sento superiore a nessuno, ma alla mia opinione ci tengo. Discorso chiuso perchè siamo in off topic e dobbiamo parlare solamente di Ariel da giovane, di Ariel d'anziana, delle avventure delle Principesse e non come invece può essere affrontato un problema attuale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Franz
messaggio 5/1/2007, 12:06
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.145
Thanks: *
Iscritto il: 17/2/2006
Da: Alessandria




CITAZIONE (Cenerentolo @ 5/1/2007, 12:08)
vedere un film del genere dove i buoni sono omosessuali non mi sembra che sia un buon esempio da portare. Si tratta sempre di qualcosa che va fuori dall'ordinario, che per carità può anche avvenire ma non deve rientrare nell'ordinario... Non credo sarebbe bello un mondo fatto di omosessuali che non possono riprodursi e che invecchiano, invecchiano, invecchiano... Poi ci sono gli uomini clonati ma questi sono altri discorsi.
*

Avrei molto da scrivere, ma sarei bannato in men che non si dica. smile.gif
Ciro84, DanyDaVip, aspettatemi...vengo anch'io a piangere con voi per l'Italia!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-DanyDaVip-
messaggio 5/1/2007, 12:18
Messaggio #23





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Cenerentolo @ 5/1/2007, 11:08)
Poi ci sono gli uomini clonati ma questi sono altri discorsi.
*


Eh?! Mi sembra di leggere la trama di un film di Wes Craven. O forse de "I figli degli uomini"?

CITAZIONE (Cenerentolo @ 5/1/2007, 11:08)
Ognuno la pensa come vuole con ciò non mi sento superiore a nessuno, ma alla mia opinione ci tengo. Discorso chiuso perchè siamo in off topic e dobbiamo parlare solamente di Ariel da giovane, di Ariel d'anziana, delle avventure delle Principesse e non come invece può essere affrontato un problema attuale.
*


Guarda che certi discorsi li hai aizzati proprio tu quindi, semmai, "discorso chiuso" lo dice qualcun altro; hai espresso la tua opinione, lascia che gli altri facciano altrettanto. Io ho solo invitato ad una più precisa documentazione, prima di affermare certe cose.
Infine, se gli argomenti del forum sono "Ariel da giovane", "Ariel da anziana" e via dicendo, bé... oddio... siamo messi proprio male.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 5/1/2007, 13:02
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.902
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ragazzi, calmatevi... noi abbiamo riportato una notizia di un film, non volevamo aprire un dibattito su questioni off topic...

chiediamo scusa all'amministrazione del forum e ai moderatori...

Comunque essendo molto cattolici e credenti... noi ripetiamo che la realtà omosessuale va accettata e non discriminata.... certo sono cose un po' "distanti" (speriamo che il nostro pensiero non sia travisato) dalla nostra visione, ma dobbiamo accettarle.

Con questo non ci poniamo nel dibattito e porgiamo ancora scusa per aver aperto un topic che ha portato molte discussioni.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 6:47