Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


23 Pagine V  « < 21 22 23  
Reply to this topicStart new topic
> Valutazioni e consigli per acquisti di DVD/BD/VARIE Disney, Se hai bisogno di una valutazione...chiedila qui!
VeryHermy
messaggio 22/1/2016, 0:52
Messaggio #529


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Thanks: *
Iscritto il: 13/1/2016




Grazie mille, quindi anche in questo caso (come per Dumbo) la soluzione migliore è una combo... Il doppiaggio non è quello del 92 vero? Sono cresciuta con quello, non so come prenderò l'altro...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 22/1/2016, 1:39
Messaggio #530


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (VeryHermy @ 22/1/2016, 0:52) *
Il doppiaggio non è quello del 92 vero? Sono cresciuta con quello, non so come prenderò l'altro...

Il primo doppiaggio italiano è stato incluso soltanto nella VHS edita nel '92. Tuttavia, il ridoppiaggio, realizzato nel 1968, è di altissimo livello quindi l'apprezzerai sicuramente. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter_28
messaggio 16/2/2016, 10:40
Messaggio #531


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2016




Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere per l'acquisto di un blu-ray Disney: sono indeciso tra Hercules (uno dei miei classici preferiti), Il Libro della Giungla e Robin Hood 40° anniversario. Su Amazon li ho trovati allo stesso prezzo; premettendo che adoro i contenuti speciali ed i making of dei film, quali mi consigliate di prendere? Hercules mi piacerebbe tantissimo, ma ho letto che i contenuti speciali sono molto scarni; come sono messi invece Il Libro della Giungla e Robin Hood con gli extra? Grazie mille. eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 19/2/2016, 1:27
Messaggio #532


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Dei tre, il Blu-Ray più ricco di contenuti speciali è quello de "Il Libro della Giungla", mentre, sul fronte audio/video, il migliore è "Hercules", ma anche gli altri due superano la sufficienza. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter_28
messaggio 19/2/2016, 9:14
Messaggio #533


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Thanks: *
Iscritto il: 15/2/2016




Grazie mille Pan!!! Penso proprio che mi orienterò su "Il Libro della Giungla" (anche perchè curioso di vedere il documentario sui Nine Old Men...). Hercules è uno dei miei preferiti, ma è un'edizione davvero scarna. Non c'è alcuna possibilità che esca una nuova edizione l'anno prossimo per il ventennale? Sogno troppo? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 19/2/2016, 15:57
Messaggio #534


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Peter_28 @ 19/2/2016, 11:14) *
Non c'è alcuna possibilità che esca una nuova edizione l'anno prossimo per il ventennale? Sogno troppo? biggrin.gif

Al momento non è stato annunciato nulla, ma io non sarei così fiducioso visto l'andazzo degli ultimi tempi/anni... sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Americofight
messaggio 7/4/2017, 12:01
Messaggio #535


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2017




Inanzitutto buongiorno a tutti volevo gentilmente sapere la valutazione di questo dvd se ha o meno valore di mercato e la versione speciale con 2 dvd nel cartone
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 7/4/2017, 12:24
Messaggio #536


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




No. Oramai i DVD hanno perso di molto il loro valore, per tante ragioni...
Direi, personalmente, che il solo DVD a continuare a valere una cifra superiore ai 50 euro (ma è fattibilissimo trovarlo a meno) è la Deluxe di Biancaneve del 2001, per vari motivi: il primo DVD distribuito dalla Disney per un classico, l'opzione multi-angolo, la cura generale del prodotto, i tanti contenuti speciali poi non riproposti nella riedizione del 2009.... Quello era un Signor DVD. Un pezzo, che, secondo me, ogni collezionista dovrebbe avere.

Venendo al buon Simba in oggetto, invece, io direi che il suo attuale valore di mercato non è superiore ai 25-30 euro. Ti parlo ovviamente di prezzi onesti, poi ovvio che su ebay et simila c'è chi gonfia il prezzo a non finire...
Considerando anche il doppiaggio sbagliato (e brutto) impresso nel disco (che io non considero una rarità, anzi) quell'edizione per me più di 20 euro (solo se ha la slip, i dischi, le buste interne e tutto quanto conservato coi dovuti crismi!) non li vale.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Americofight
messaggio 7/4/2017, 12:31
Messaggio #537


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2017




CITAZIONE (Mad Hatter @ 7/4/2017, 13:24) *
No. Oramai i DVD hanno perso di molto il loro valore, per tante ragioni...
Direi, personalmente, che il solo DVD a continuare a valere una cifra superiore ai 50 euro (ma è fattibilissimo trovarlo a meno) è la Deluxe di Biancaneve del 2001, per vari motivi: il primo DVD distribuito dalla Disney per un classico, l'opzione multi-angolo, la cura generale del prodotto, i tanti contenuti speciali poi non riproposti nella riedizione del 2009.... Quello era un Signor DVD. Un pezzo, che, secondo me, ogni collezionista dovrebbe avere.

Venendo al buon Simba in oggetto, invece, io direi che il suo attuale valore di mercato non è superiore ai 25-30 euro. Ti parlo ovviamente di prezzi onesti, poi ovvio che su ebay et simila c'è chi gonfia il prezzo a non finire...
Considerando anche il doppiaggio sbagliato (e brutto) impresso nel disco (che io non considero una rarità, anzi) quell'edizione per me più di 20 euro (solo se ha la slip, i dischi, le buste interne e tutto quanto conservato coi dovuti crismi!) non li vale.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
riccardo88
messaggio 20/1/2019, 10:46
Messaggio #538


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 5
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2017
Da: Treviso




Ciao a tutti! Avrei una domanda per gli esperti del forum. Sarei curioso di sapere se il valore dei DVD in elenco può ritenersi ancora valido nel 2019 o se, secondo voi, sono stati svalutati. Grazie mille!

PS. Ho copiato l'elenco postato da un utente nel 2014 a cui ha risposto Mad Hatter fornendo una cifra indicativa di valore

- Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Deluxe - (Buena Vista) - Digipack 2 DVD 40,00
- Bambi - Edizione speciale - (Buena Vista) (la due dischi? Se sì direi 25,00 e te la potrei prendere )
- Cenerentola - Edizione Speciale - (Buena Vista) 2 DVD 30,00
- La Bella Addormentata nel Bosco (Buena Vista) 20,00
- Gli Aristogatti - (Buena Vista) 15,00
- La Sirenetta Ed. Speciale 2 DVD (Tin Box) 35,00
- La Bella e la Bestia - Edizione Deluxe - (Buena Vista) Digipack 2 DVD 40,00
- Aladdin - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD 25,00
- La Trilogia di Aladdin - Collector's Edition- (Buena Vista) Digipack 4 DVD 30,00
- Il Re Leone - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD 35,00
- Pocahontas - (Buena Vista) 15,00
- Il Gobbo di Notre Dame - (Buena Vista) 15,00
- Hercules - (2ª Buena Vista) 15,00
- Mulan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD 15,00
- Tarzan - Edizione Speciale - (2ª Buena Vista) 2 DVD 15,00
Go to the top of the page
 
+Quote Post

23 Pagine V  « < 21 22 23
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 17:47