Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Downton Abbey, In DVD dal 5 Dicembre 2012
luz_por_favor
messaggio 14/12/2012, 20:56
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 14/12/2012, 19:48) *
Aspetta, se ti riferisci a quello del primo episodio con il duca, che poi gli brucia le lettere per scaricarlo, c'è eccome huh.gif

EDIT
Anzi, ho fatto un confronto con i famosi "mux" biggrin.gif La scena c'è anche nei nostri DVD ma è più corta, il bacio dura meno perchè è stato "coperto" usando un'altra ripresa della stessa scena, quindi lo vediamo in primo piano e poi "di spalle" a Thomas dry.gif Bah, alla fine resta una schifezza sleep.gif



no comment proprio .....nn oso immaginare come tratteranno la terza serie !!!! secondo me la universal visto il successo proprio nelle vendite all'estero dei dvd poteva anche sforzarsi e ridoppiare le scene tagliate mettendo nei dvd la versione estesa ! posso capire che per la tv passi una versione tagliata / censurata .....ma che devo comprare un dvd monco e censurato no !!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 14/12/2012, 21:08
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Secondo me è dipeso dal doppiaggio wink.gif : Mediaset l'ha doppiata così, Universal ha acquistato il doppiaggio e, dato il lavoro di taglia e incolla che avrebbe dovuto fare per presentarla integrale, ha semplicemente deciso di adattare anzi il video sleep.gif E ormai la linea è questa, vedrete che anche la seconda stagione seguirà la stessa sorte mad.gif Io ho già "scarrellato" i BluRay Tedeschi con doppio audio e doppi sottotitoli che usciranno a Febbraio, poi quando uscirà un box unico in UK vedrò se vale il caso wink.gif

Certo che è il colmo doverla comprare fuori quando è disponibile anche da noi sleep.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 14/12/2012, 21:11
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 14/12/2012, 21:52
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 14/12/2012, 21:08) *
Secondo me è dipeso dal doppiaggio wink.gif : Mediaset l'ha doppiata così, Universal ha acquistato il doppiaggio e, dato il lavoro di taglia e incolla che avrebbe dovuto fare per presentarla integrale, ha semplicemente deciso di adattare anzi il video sleep.gif E ormai la linea è questa, vedrete che anche la seconda stagione seguirà la stessa sorte mad.gif Io ho già "scarrellato" i BluRay Tedeschi con doppio audio e doppi sottotitoli che usciranno a Febbraio, poi quando uscirà un box unico in UK vedrò se vale il caso wink.gif

Certo che è il colmo doverla comprare fuori quando è disponibile anche da noi sleep.gif


si ok ma tanto valeva nn farli uscire ....nn credo che avranno tanto successo i dvd cosi !! se solo facessero uscire i bd integrali anche qui ! aime' io con audio inlgese e tedesco e sub inglese e tedesco nn ci faccio niente ;(


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 27/1/2013, 10:40
Messaggio #28


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Nessuna notizia sul Blu-Ray italiano della prima stagione? unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 17/3/2013, 22:22
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In arrivo prossimamente la seconda stagione blush2.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 17/3/2013, 22:25
Messaggio #30





Utente

Thanks: *





Secondo serial.it forum a Giugno!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 18/3/2013, 20:07
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Donald Duck @ 27/1/2013, 10:40) *
Nessuna notizia sul Blu-Ray italiano della prima stagione? unsure.gif



io nn ci credo che uscira' mai il bd qui in italia ;(((


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 18/3/2013, 20:08
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 17/3/2013, 22:22) *
In arrivo prossimamente la seconda stagione blush2.gif




chissa' che bella schifezza di tagli e censure che sara' pure questa !!!! Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 15/4/2013, 18:43
Messaggio #33





Utente

Thanks: *





19/6

Downton Abbey - Stagione 2

FONTE: Serialforum
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 16/4/2013, 19:02
Messaggio #34


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (luz_por_favor @ 18/3/2013, 21:08) *
chissa' che bella schifezza di tagli e censure che sara' pure questa !!!! Arrabbiato3.gif

Ma perchè nell'edizione italiana sono stati fatti tagli o censure? Davvero? Ma cosa c'era da censurare? blink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 17/4/2013, 21:45
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Donald Duck @ 16/4/2013, 20:02) *
Ma perchè nell'edizione italiana sono stati fatti tagli o censure? Davvero? Ma cosa c'era da censurare?

Beh, in Italia non hanno censurato niente, ma avendo trasmesso la versione accorpata americana, che presentava 4 puntate da 100 min. invece che 7 da 45, molte scene, un pò per l'accorpamento, un pò per motivi ignoti, sono state eliminate wink.gif Per esempio, manca tutto il tentativo di Thomas di far licenziare Bates rubando una delle tabacchiere di Lord Grantham ... per la seconda serie i tagli erano invece, e per fortuna, molto limitati smile.gif

Questa intanto la cover della seconda stagione in uscita il 19 Giugno tongue.gif Spero esca come la prima con Sorrisi, in modo da avere una slipcase biggrin.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 18/4/2013, 7:06
Messaggio #36


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Ma quindi che senso ha comprare queste edizioni? Mi butterò sul cofanetto UK una volta che la serie sarà finita...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/4/2013, 13:45
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 17/4/2013, 22:45) *
Beh, in Italia non hanno censurato niente, ma avendo trasmesso la versione accorpata americana, che presentava 4 puntate da 100 min. invece che 7 da 45, molte scene, un pò per l'accorpamento, un pò per motivi ignoti, sono state eliminate wink.gif Per esempio, manca tutto il tentativo di Thomas di far licenziare Bates rubando una delle tabacchiere di Lord Grantham ... per la seconda serie i tagli erano invece, e per fortuna, molto limitati smile.gif

Questa intanto la cover della seconda stagione in uscita il 19 Giugno tongue.gif Spero esca come la prima con Sorrisi, in modo da avere una slipcase biggrin.gif




sei sicuro andrea che per la seconda stagione i tagli siano piu' limitati ? io mi ricordo ancora piu' tagli della prima .....pero' potrei sbagliarmi ....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 20/4/2013, 13:48
Messaggio #38


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Donald Duck @ 18/4/2013, 8:06) *
Ma quindi che senso ha comprare queste edizioni? Mi butterò sul cofanetto UK una volta che la serie sarà finita...



tra le altre cose i cofanetti in bd UK costano meno delle nostre edizioni monche in dvd !!!! ma io lo voglio con l'italiano e con i sottotitoli in ita !!! me lo voglio poter vedere sia in lingua originale sottotitolato che con il nostro doppiaggio che nn mi dispiace affatto !!!! che stress diavoletto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/4/2013, 14:19
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (luz_por_favor @ 20/4/2013, 14:45) *
sei sicuro andrea che per la seconda stagione i tagli siano piu' limitati ? io mi ricordo ancora piu' tagli della prima .....pero' potrei sbagliarmi ....

Ricordo di aver letto sulla pagina Facebook (quando lo facevano in tv a Natale) che i tagli erano pochissimi tongue.gif Magari si sbagliavano ma calcolando che le nostre 4 puntate duravano da 115 (la prima e la quarta) a 105 (la seconda e la terza), direi che la durata totale (440 minuti) corrisponde con qualcosina in meno a quella degli 8 episodi originali (450 minuti) huh.gif
Lo special natalizio è stato trasmesso invece integralmente, e durava 93 minuti wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 21/4/2013, 10:40
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 20/4/2013, 15:19) *
Ricordo di aver letto sulla pagina Facebook (quando lo facevano in tv a Natale) che i tagli erano pochissimi tongue.gif Magari si sbagliavano ma calcolando che le nostre 4 puntate duravano da 115 (la prima e la quarta) a 105 (la seconda e la terza), direi che la durata totale (440 minuti) corrisponde con qualcosina in meno a quella degli 8 episodi originali (450 minuti) huh.gif
Lo special natalizio è stato trasmesso invece integralmente, e durava 93 minuti wink.gif



capito wink.gif beh comunque sono sempre dei maledetti perche' 10 minuti di tagli per me è cmq deturpare questo capolavoro di serie tv sad.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 9/5/2013, 20:58
Messaggio #41





Utente

Thanks: *





Downton abbey stagione 2 rinviato al 17 luglio!!

FONTE: Serial.it forum
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 4/7/2013, 18:26
Messaggio #42





Utente

Thanks: *





Su Diva universal la prima stagione in versione integrale
http://www.close-up.it/ischia-film-festiva...sione-integrale
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 4/7/2013, 20:09
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




huh.gif E ora ... quei DVD tagliuzzati usciti a Natale?!!? mellow.gif Deve pure uscire la seconda stagione tra 3 settimane, che ha tagli infinetesimali vero ma è sempre "accorpata" dry.gif Svegliarsi prima no?!? L'unica cosa positiva è che potrebbero approfittare dell'occasione per fare i BluRay tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 4/7/2013, 22:17
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Prince Philip @ 4/7/2013, 21:09) *
huh.gif E ora ... quei DVD tagliuzzati usciti a Natale?!!? mellow.gif Deve pure uscire la seconda stagione tra 3 settimane, che ha tagli infinetesimali vero ma è sempre "accorpata" dry.gif Svegliarsi prima no?!? L'unica cosa positiva è che potrebbero approfittare dell'occasione per fare i BluRay tongue.gif



pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif se fanno uscire i bd versione integrale potrei essere la persona piu' felice del mondo !!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 10/7/2013, 17:35
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Ds stasera su Diva Universal inizia la prima stagione di Downton Abbey, in versione integrale
Chissà se le scene eliminate erano state doppiate o saranno sottotitolate!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/7/2013, 17:53
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 10/7/2013, 18:35) *
Chissà se le scene eliminate erano state doppiate o saranno sottotitolate!

Me lo chiedo anch'io rolleyes.gif Chi ha la possibilità controlli e ci faccia sapere XD La prima scena tagliata dall'episodio 1 è dopo i primi 5 minuti: Carson dice a William di "stirare" innanzitutto il Times, per Lord Grantham, e lo Sketch per la contessa, lasciando il resto a dopo se necessario tongue.gif

Intanto, la seconda stagione uscirà in DVD anche con Sorrisi, a partire dal 17 luglio smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 10/7/2013, 20:08
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




CITAZIONE (Prince Philip @ 10/7/2013, 18:53) *
Me lo chiedo anch'io rolleyes.gif Chi ha la possibilità controlli e ci faccia sapere XD La prima scena tagliata dall'episodio 1 è dopo i primi 5 minuti: Carson dice a William di "stirare" innanzitutto il Times, per Lord Grantham, e lo Sketch per la contessa, lasciando il resto a dopo se necessario tongue.gif

Intanto, la seconda stagione uscirà in DVD anche con Sorrisi, a partire dal 17 luglio smile.gif


Appena visto! La scena è doppiata:
Carson: William sono arrivati i giornali?
William: Sono in ritardo
Carson: Tanto per cambiare. Prepara l'asse, quando arrivano vanno fatti subito.

Penso sia questa la scena!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/7/2013, 20:44
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Cheeky @ 10/7/2013, 21:08) *
Penso sia questa la scena!

Questa c'era anche su Mediaset, quella che manca è dopo che i giornali sono arrivati, immediatamente prima che William, piegato il Times, veda l'articolo sul Titanic unsure.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 10/7/2013, 20:46
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 23:44