Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Star Wars Episodio 9: L'ascesa di Skywalker, Lucas Film
-kekkomon-
messaggio 18/12/2019, 13:07
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





Recensioni quii w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Daydreamer
messaggio 19/12/2019, 10:04
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.795
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Quando la protagonista è fastidiosa, difficile scatti l'immedesimazione, gli altri comprimari sono piuttosto incolori, sebbene Oscar Isaac e il brutto ma talentuoso Adam Driver mi intrigano e intrattengono con una certa curiosità. Non ho ancora visto quest'ultimo film ma per le ragioni prima menzionate nonché per quel prodotto caotico e confuso che è stato Gli Ultimi Jedi me la prenderò moooolto con calma. Per me questo Natale è anzitutto il Pinocchio di Matteo Garrone.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Walecs
messaggio 18/1/2020, 15:05
Messaggio #3


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 10/9/2019




CITAZIONE (Daydreamer @ 19/12/2019, 10:04) *
Quando la protagonista è fastidiosa, difficile scatti l'immedesimazione, gli altri comprimari sono piuttosto incolori, sebbene Oscar Isaac e il brutto ma talentuoso Adam Driver mi intrigano e intrattengono con una certa curiosità. Non ho ancora visto quest'ultimo film ma per le ragioni prima menzionate nonché per quel prodotto caotico e confuso che è stato Gli Ultimi Jedi me la prenderò moooolto con calma. Per me questo Natale è anzitutto il Pinocchio di Matteo Garrone.


Posso chiederti perché lo hai trovato caotico e confuso? Finora tutte le critiche negative lo hanno sempre demolito proprio per la ragione opposta.Concordo sul fatto che Rey è fastidiosa e gli altri comprimari sono tutti incolori.
Per quanto riguarda quest'ultimo film... ecco, le parole caotico e confuso lo descrivono appieno. Un'accozzaglia di cose inserite senza un filo logico, scene montate a caso, dialoghi senza senso
"Chissà come Palpatine è tornato." Ma per piacere. Quando neanche i creatori del film sanno perché succedono certe cose è un chiaro segno che qualcosa non va.
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 11:31