Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


26 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Fantasia-Edizione Speciale, Da 24 Novembre 2010 in Blu-Ray Disc e DVD
-kekkomon-
messaggio 19/9/2010, 17:17
Messaggio #265





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:16) *
noooooooooooooooooooooooooooooooooo sad.gif ma come le edizioni singole sono fondamentali!!!!!! sad.gif perchè solo il cofanetto!!!!!!?????? sad.gif

No solo il cofanetto no!!!! Uffa sad.gif sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 19/9/2010, 17:21
Messaggio #266


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:16) *
noooooooooooooooooooooooooooooooooo sad.gif ma come le edizioni singole sono fondamentali!!!!!! sad.gif perchè solo il cofanetto!!!!!!?????? sad.gif sono due film diversi separati da 60 anni!!!!!non si può mettere in commercio solo il cofanetto...i film devono essere ben distinti l'uno dall'altro!!!!

Sono d'accordo con te.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:30
Messaggio #267


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




Si ragazzi ma prima ci lamentavamo della combo, ora del cofanetto alla fine siamo stati accontentati in un certo modo....se vogliamo separare i film possiamo sempre farlo! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:31
Messaggio #268


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Angelo1985 @ 19/9/2010, 18:15) *
Cosa???!!! Ma come?? Io voglio solo Fantasia, che me ne faccio del 2000??????? No no, ma dove hai letto questa notizia?? Spero che si ricredano....e poi dove lo metto il cofanetto? Tra i Classici (quelli veri)?? Fantasia 2000???

sconcerto...

Fantasia 2000 è un classico! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 19/9/2010, 17:35
Messaggio #269


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (Donald Duck @ 19/9/2010, 18:30) *
Si ragazzi ma prima ci lamentavamo della combo, ora del cofanetto alla fine siamo stati accontentati in un certo modo....se vogliamo separare i film possiamo sempre farlo! wink.gif

Sì certo, per me meglio il cofanetto combo piuttosto che i singoli bd. Se poi non è digipack, ma solo due amaray, allora basta toglierli. Ciò non toglie che il top sarebbero state le due singole combo, ciascuna con slipcase.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:37
Messaggio #270


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (Beast @ 19/9/2010, 18:35) *
Sì certo, per me meglio il cofanetto combo piuttosto che i singoli bd. Se poi non è digipack, ma solo due amaray, allora basta toglierli. Ciò non toglie che il top sarebbero state le due singole combo, ciascuna con slipcase.

Beh certo, su questo sono d'accordo anche io, ma alla fine sono contento per il cofanetto combo! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/9/2010, 17:37
Messaggio #271


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




be io sinceramente in questo caso avrei preferito le edizioni singole senza combo.....non è che perchè si risolve una cosa allora se ce n'è un'altra che non va non si può dire!secondo me è molto più grave la mancata uscita dei film singolarmente che la mancata uscita dei film con la combo!!! allora l'anno prossimo uscirà in blu ray un bel cofanetto con le avventure di winnie the pooh e il nuovo film in uscita nelle sale nel 2011, e forse potremmo ritrovarci anche con un bel cofanetto che include le avventure di bianca e bernie e bianca e bernie nella terra dei canguri....ma che cosa stupida è????fantasia è un film cult ed è inconcepibile non dedicargli un uscita a se ma piazzarlo in un cofano insieme al suo successore che, per quanto sia bello, e per me lo è, non è per nulla paragonabile al primo fantasia!!! stiamo parlando del 3° CLASSICO DI WALT DISNEY e non si sono degnati nemmeno di produrre delle amaray e delle slipcover a parte!!!!!!è molto più grave questo che l'assenza delle combo secondo me!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/9/2010, 17:40
Messaggio #272


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Beast @ 19/9/2010, 18:35) *
Sì certo, per me meglio il cofanetto combo piuttosto che i singoli bd. Se poi non è digipack, ma solo due amaray, allora basta toglierli. Ciò non toglie che il top sarebbero state le due singole combo, ciascuna con slipcase.

davvero credete di trovare il cofanetto con 2 amaray dentro? preparatevi a vedere sugli scaffali una mega amaray con forse una slipcover da sopra wink.gif digipack poi non ne parliamo proprio perchè sarebbe davvero un miracolo, ma i miracoli se esistono servono a ben altro quindi direi che le possibilità effettive di un digipack siano pari allo zero se non al di sotto

Messaggio modificato da GasGas il 19/9/2010, 17:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:41
Messaggio #273


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:37) *
be io sinceramente in questo caso avrei preferito le edizioni singole senza combo.....non è che perchè si risolve una cosa allora se ce n'è un'altra che non va non si può dire!secondo me è molto più grave la mancata uscita dei film singolarmente che la mancata uscita dei film con la combo!!! allora l'anno prossimo uscirà in blu ray un bel cofanetto con le avventure di winnie the pooh e il nuovo film in uscita nelle sale nel 2011, e forse potremmo ritrovarci anche con un bel cofanetto che include le avventure di bianca e bernie e bianca e bernie nella terra dei canguri....ma che cosa stupida è????fantasia è un film cult ed è inconcepibile non dedicargli un uscita a se ma piazzarlo in un cofano insieme al suo successore che, per quanto sia bello, e per me lo è, non è per nulla paragonabile al primo fantasia!!! stiamo parlando del 3° CLASSICO DI WALT DISNEY e non si sono degnati nemmeno di produrre delle amaray e delle slipcover a parte!!!!!!è molto più grave questo che l'assenza delle combo secondo me!!!

Guarda Gas che anche negli USA ci sarà solo il cofanetto...questa volta hanno seguito le direttive della sede centrale...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/9/2010, 17:44
Messaggio #274


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




e poi quelle cover per le edizioni singole erano di una raffinatezza unica che non si vedeva dai tempi delle prime edizioni di biancaneve e de la bella e la bestia sad.gif sono proprio dei caproni non c'è niente da fare sad.gif caproni erano e caproni rimangono sad.gif ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/9/2010, 17:45
Messaggio #275


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Donald Duck @ 19/9/2010, 18:41) *
Guarda Gas che anche negli USA ci sarà solo il cofanetto...questa volta hanno seguito le direttive della sede centrale...

lo so e infatti trovo che le direttive americane siano delle direttive davvero del cavolo. se in tutto il resto dell'europa fanno uscire le edizioni singole e solo da noi fanno come gli americani sarebbe davvero l'ultima goggia!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Donald Duck
messaggio 19/9/2010, 17:46
Messaggio #276


Time Lord
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 16.917
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2008
Da: Bari




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:45) *
lo so e infatti trovo che le direttive americane siano delle direttive davvero del cavolo. se in tutto il resto dell'europa fanno uscire le edizioni singole e solo da noi fanno come gli americani sarebbe davvero l'ultima goggia!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Sarebbe la prima volta! eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 19/9/2010, 17:52
Messaggio #277


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:37) *
be io sinceramente in questo caso avrei preferito le edizioni singole senza combo.....non è che perchè si risolve una cosa allora se ce n'è un'altra che non va non si può dire!secondo me è molto più grave la mancata uscita dei film singolarmente che la mancata uscita dei film con la combo!!! allora l'anno prossimo uscirà in blu ray un bel cofanetto con le avventure di winnie the pooh e il nuovo film in uscita nelle sale nel 2011, e forse potremmo ritrovarci anche con un bel cofanetto che include le avventure di bianca e bernie e bianca e bernie nella terra dei canguri....ma che cosa stupida è????fantasia è un film cult ed è inconcepibile non dedicargli un uscita a se ma piazzarlo in un cofano insieme al suo successore che, per quanto sia bello, e per me lo è, non è per nulla paragonabile al primo fantasia!!! stiamo parlando del 3° CLASSICO DI WALT DISNEY e non si sono degnati nemmeno di produrre delle amaray e delle slipcover a parte!!!!!!è molto più grave questo che l'assenza delle combo secondo me!!!

Gas, tu ragioni con spirito da collezionista 'puro', io più in senso pratico, cioè sono molto felice di avere bd+dvd (perchè il dvd mi serve) e pazienza se non c'è la slip. Sono due modi diversi di affrontare la questione e capisco le tue lamentele. Per me resta comunque accettabile il cofanetto perchè si compone di due classici affini, ben più grave sarebbe stato se avessero fatto un solo cofanetto per Belle e i suoi sequel.
Quando mi dolevo del fatto che Fantasia era stato declassato e non era più diamond, alcuni dissero che l'etichettatura non importava. Invece sì, perchè le diamond hanno edizioni curate e con molti extra, mentre sulle edizioni speciali la Disney sta tirando la cinghia, forse a causa delle vendite dei bd che ancora non sono aumentate a sufficienza.

CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:37) *
non è che perchè si risolve una cosa allora se ce n'è un'altra che non va non si può dire!

Assolutamente! Io sono quello che non è mai soddisfatto e va sempre a cercare il pelo nell'uovo. La felicità del ritorno delle combo mi ha reso un po' più accondiscendente nei confronti della Disney Italia (ma solo per oggi eheheh.gif )


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beast
messaggio 19/9/2010, 17:55
Messaggio #278


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.479
Thanks: *
Iscritto il: 8/11/2009
Da: Cn




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:44) *
e poi quelle cover per le edizioni singole erano di una raffinatezza unica che non si vedeva dai tempi delle prime edizioni di biancaneve e de la bella e la bestia sad.gif sono proprio dei caproni non c'è niente da fare sad.gif caproni erano e caproni rimangono sad.gif ...

Hai ragione, quelle cover mi mancheranno molto! Se il cofanetto è una mega amaray a 4 dischi li uccido, perchè allora non ha più senso chiamarlo cofanetto, ma per l'appunto amaray! mad.gif
Ora che mi ci fai pensare, nel mio candore non avevo considerato questa terribile ipotesi, pensavo solo digipack o doppio amaray.

Messaggio modificato da Beast il 19/9/2010, 17:57


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 19/9/2010, 18:46
Messaggio #279


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Sicuramente, ma per me i Classici sono altri....mi auguro una smentita della notizia, non saprei proprio cosa farmene del 2000...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Anacleto
messaggio 19/9/2010, 19:12
Messaggio #280


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 741
Thanks: *
Iscritto il: 10/2/2006




Ogni tanto passo di qui a leggere le news sulle uscite disney che mi interessano e trovo questa notizia di una bella mossa commerciale che mi fa venir voglia di chiedere in prestito il Blu Ray al mio amico che li colleziona e non comprarmi la mia copia.

Io Fantasia 2000 ce l'ho già in DVD e di certo non me lo ricompro in BD.
Ora salta fuori che per prendermi Fantasia (che ho in VHS) mi devo comprare 3 dischi di cui mi frega un tubazzo (e il primo che dice che i DVD sono "aggratise" me lo deve dimostrare con i costi di produzione: non ci crederò mai che ti regalino qualcosa...).

Non so come sia organizzata la Disney a livello internazionale, ma in USA il materiale audio/video costa 1/3 che dalle nostre parti.
Spero vivamente che l'edizione singola esca. Altrimenti... amico collezionista.

P.S.: ma se l'hanno fatto per la ri-ri-ristampa di Toy Story perchè non fare untrambe le cose (singoli e combo)?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/9/2010, 19:40
Messaggio #281


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Guarda Angelo, in questo caso secondo me, sbagli, e tanto pure!! Anche io preferivo i dvd singoli, ma Fantasia è un classico con la C maiuscola, a me piace persino più del suo predecessore, è veramente bello! Fossi in te, io mi ricrederei, e prenderei questo cofanetto senza pensarci due volte rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/9/2010, 19:53
Messaggio #282


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (GasGas @ 19/9/2010, 18:16) *
noooooooooooooooooooooooooooooooooo sad.gif ma come le edizioni singole sono fondamentali!!!!!! sad.gif perchè solo il cofanetto!!!!!!?????? sad.gif sono due film diversi separati da 60 anni!!!!!non si può mettere in commercio solo il cofanetto...i film devono essere ben distinti l'uno dall'altro!!!!


Sono d'accordo con te Gas, io infatti avrei preso i singoli e forse, il cofanetto rolleyes.gif E vabbuò...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/9/2010, 19:58
Messaggio #283


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Comunque avete ragione, oggi quando ho letto questa cosa mi sono cascate le braccia...va bene le combo, ma perchè togliere le edizioni singole?? Io quelle volevo, come molti altri, poi quelle cover erano DIVINE, e ora invece...o questo o questo?! Bah, non li capisco proprio, spero che sia stata solo una svista, uno sbaglio, e che il cofanetto sarà 2 bd+2 dvd e i singoli bd+dvd unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 19/9/2010, 20:00
Messaggio #284


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




aspettiamo... ma la fonte di questa notizia qual è?

come male che vada in germania escono separati e c'è audio ita.... il titolo dovrebbe non dare problemi...

Messaggio modificato da Stregatto il 19/9/2010, 20:01
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/9/2010, 20:01
Messaggio #285


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Stregatto @ 19/9/2010, 21:00) *
aspettiamo... ma la fonte di questa notizia qual è?

come male che vada in germania escono separati e c'è audio ita.... il titolo dovrebbe non dare problemi...


Ah c'è audio ita?? Davvero?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/9/2010, 20:02
Messaggio #286


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Si ma...ho visto ora su amazon.de e...cavolo, costano un botto!!!! In più vanno aggiunte pure le spese!! No va bè, non è possibile!
.............
Buena Vista Italia, devi far uscire anche le edizioni singole!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 19/9/2010, 20:07
Messaggio #287


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ciao Simon!! smile.gif
Allora guarda, il 2000 l'ho guardato e lo reputo inguardabile, troppo troppo e dico TROPPO computer! Non si può! Detesto la Pixar e mi ritrovo un classico che praticamente gli strizza l'occhio?? No no, non ci siamo, per me il cartone animato deve appunto avere il CARTONE: 98% CARTONE-2% PC, non il contrario!! E il 2000 è tutto PC, ma andiamo, è intollerabile, il pezzo con le balene sembra la presentazione, squallida, di un videogame, idem la madre natura tutta verde! Scempio!

Spero vivamente che la notizia sia infondata...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 19/9/2010, 20:08
Messaggio #288


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Simon @ 19/9/2010, 21:02) *
Si ma...ho visto ora su amazon.de e...cavolo, costano un botto!!!! In più vanno aggiunte pure le spese!! No va bè, non è possibile!
.............
Buena Vista Italia, devi far uscire anche le edizioni singole!



secondo me escono...... spillano più soldi..... figurati se si lasciano scappare una occasione simile..... eheheh.gif

io li voglio separati perchè cosi si possono mettere in ordine cronologico......

poi certo se esce un bel digipack se ne può discutere.... ma se esce una slipcase che li contiene entrambi è na ciofeca

Go to the top of the page
 
+Quote Post

26 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 20:57