Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Libro della Giungla - Diamond Edition, In Disney Blu-Ray e Disney DVD dal 25 Settembre 2013
-kekkomon-
messaggio 26/8/2013, 13:01
Messaggio #49





Utente

Thanks: *





Da Videosystem Blu Ray:

La giungla come non l’avete mai vista! Il Libro della Giungla, il classico firmato Disney ritorna a ritmo di Swing con un sensazionale restauro digitale.
Sei pronto ad accompagnare il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? Lasciati accompagnare dal simpaticissimo orso Baloo, che ti insegnerà a vivere con “Lo Stretto Indispensabile”; fidati di di Bagheera, la saggia vecchia pantera e preparati a tante risate con Re Luigi, l’orangotango scatenato! Ma stai attento all’astuta tigre Shere Khan e a Kaa, il più sssssubdolo tra i ssssserpenti della giungla.
Personaggi indimenticabili e canzoni travolgenti rendono questo classico Disney un capolavoro senza tempo! Sei pronto a questa stroardinaria avventura in alta definizione Disney Blu-ray?


CONTENUTI SPECIALI:
•I wan’na be like you: passare il tempo al Disney’s Animal Kingdom
•Finale alternativo
•Crescere con i Nine Old Men
•Contenuti speciali del DVD classico

Genere:Animazione
Durata: 76 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9 / 1080 p

FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Polacco.
DTS-HDMA 7.1: Inglese. DTS-HDHR: Tedesco.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Polacco.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.


DvD:


La giungla come non l’avete mai vista! Il Libro della Giungla, il classico firmato Disney ritorna a ritmo di swing con un sensazionale restauro digitale.
Sei pronto ad accompagnare il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? Lasciati accompagnare dal simpaticissimo orso Baloo, che ti insegnerà a vivere con “Lo Stretto Indispensabile”; fidati di Bagheera, la saggia vecchia pantera e preparati a tante risate con Re Luigi, l’orangotango scatenato! Ma stai attento all’astuta tigre Shere Khan e a Kaa, il più sssssubdolo tra i ssssserpenti della giungla.
Personaggi indimenticabili e canzoni travolgenti rendono questo classico Disney un capolavoro senza tempo! Sei pronto a questa straordinaria avventura in Disney DVD?

CONTENUTI SPECIALI:
•Finale alternativo
•Scena eliminata: il personaggio perduto - Rocky The Rhino
•Disneypedia: junglemania!

Genere:Animazione
Durata: 76 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9

FORMATO AUDIO: Dolby 5.1: Italiano, Inglese.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Croato, Sloveno.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/9/2013, 22:47
Messaggio #50





Utente

Thanks: *





Nel BD de La Sirenetta si trova il Trailer in Italiano!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 9/9/2013, 19:20
Messaggio #51


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




Ma quindi infine era solo il trailer in 4:3 e il film sarà nuovamente mozzato in 16:9? not.gif

Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 19/9/2013, 15:27
Messaggio #52


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (Freeway999 @ 9/9/2013, 20:20) *
Ma quindi infine era solo il trailer in 4:3 e il film sarà nuovamente mozzato in 16:9? not.gif

Mi sa di si
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 19/9/2013, 15:50
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (disneyano95 @ 19/9/2013, 16:27) *
Mi sa di si

Ormai non è più questione di "mi sa": è accertato che sarà così sick.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/9/2013, 17:03
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




oggi sbirciando da mediaworld









User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 21/9/2013, 17:46
Messaggio #55


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Hai controllato la traccia audio italiana?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/9/2013, 17:48
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




c'era scritto dolby digital 5.1


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 21/9/2013, 19:11
Messaggio #57


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (Uncino @ 21/9/2013, 18:03) *
oggi sbirciando da mediaworld

Slipcase olografica mi sembra di vedere ,se é cosi non ne posso piú, prima con la sirenetta e ora con questo ,mentre negli altri paesi é in rilievo

Messaggio modificato da Mad Hatter il 21/9/2013, 19:57
Motivo della modifica: quote immagine
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/9/2013, 19:39
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




ti confermo che è olografica.....ormai siamo di serie b.....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 21/9/2013, 19:47
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Ma quale serie B, e slip olografica..... Prima di scrivere, informiamoci sul serio della situazione degli altri paesi. In Spagna, Francia, e Giappone i BD Disney non escono più con slip, e se escono si contano sulle dita di una mano. Al momento siamo gli unici insieme all'UK ad averla sempre avuta sia per le diamond che per altre uscite! ^^''

Messaggio modificato da buffyfan il 21/9/2013, 19:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 21/9/2013, 19:52
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (disneyano95 @ 21/9/2013, 20:11) *
Slipcase olografica mi sembra di vedere ,se é cosi non ne posso piú, prima con la sirenetta e ora con questo ,mentre negli altri paesi é in rilievo

Please. Non quotate le immagini. Grazie thumb_yello.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 21/9/2013, 20:05
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




CITAZIONE (buffyfan @ 21/9/2013, 20:47) *
Ma quale serie B, e slip olografica..... Prima di scrivere, informiamoci sul serio della situazione degli altri paesi. In Spagna, Francia, e Giappone i BD Disney non escono più con slip, e se escono si contano sulle dita di una mano. Al momento siamo gli unici insieme all'UK ad averla sempre avuta sia per le diamond che per altre uscite! ^^''

Ti do perfettamente ragione.....ma rispetto ad altri paesi siamo di serie b....da vedere le ultime edizione tipo la sirenetta tedesca con digibook....da la bella addormentata presa nel 2008 o biancaneve a questa c'è un abisso.....e poi non siamo diventati di serie b? ok.....

cofanetto bluray la Sirenetta Giapponese direi di sì che sono inferiore a noi





Messaggio modificato da Uncino il 21/9/2013, 20:30


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/9/2013, 1:24
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Uncino @ 21/9/2013, 21:05) *
Ti do perfettamente ragione.....ma rispetto ad altri paesi siamo di serie b....da vedere le ultime edizione tipo la sirenetta tedesca con digibook....da la bella addormentata presa nel 2008 o biancaneve a questa c'è un abisso.....e poi non siamo diventati di serie b? ok.....

cofanetto bluray la Sirenetta Giapponese direi di sì che sono inferiore a noi

Se prendi d'esempio la Sirenetta, se siamo di serie B noi, lo sono anche l'UK, gli USA, la Spagna, tutti i paesi del nord europa.... insomma tutti i paesi tranne quei 2 che hanno la digibook! e ps. quel cofanetto giapponese è un bel riciclo del cofanetto della trilogia in DVD uscita anni fa. Non hanno fatto altro che riproporre la stessa cosa, ma con i dischi bluray. Viva l'originalità!
E abbiamo avuto inoltre una cover che tutti in europa ci hanno invidiato. rolleyes.gif
Sull'audio siamo scesi ad essere di serie B proprio dalla Sirenetta (insieme ad altri IMPORTANTI paesi). Ma per il resto abbiamo avuto praticamente tutto ciò che è uscito negli altri paesi, e a volte in edizioni migliori esteticamente.

Messaggio modificato da buffyfan il 22/9/2013, 1:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 22/9/2013, 10:07
Messaggio #63


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (buffyfan @ 21/9/2013, 20:47) *
Ma quale serie B, e slip olografica..... Prima di scrivere, informiamoci sul serio della situazione degli altri paesi. In Spagna, Francia, e Giappone i BD Disney non escono più con slip, e se escono si contano sulle dita di una mano. Al momento siamo gli unici insieme all'UK ad averla sempre avuta sia per le diamond che per altre uscite! ^^''

Peró nel UK la slipcase del libro della giungla era in rilievo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 22/9/2013, 10:18
Messaggio #64


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Ma veramente siamo arrivati al livello di attaccarci ad una slip con o senza rilievo?!?
...Vi prego, ma per favore!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/9/2013, 10:51
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 22/9/2013, 11:18) *
Ma veramente siamo arrivati al livello di attaccarci ad una slip con o senza rilievo?!?
...Vi prego, ma per favore!!

laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 22/9/2013, 10:56
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Simon @ 22/9/2013, 11:18) *
Ma veramente siamo arrivati al livello di attaccarci ad una slip con o senza rilievo?!?
...Vi prego, ma per favore!!

Quoto completamente dry.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/9/2013, 11:31
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (disneyano95 @ 22/9/2013, 11:07) *
Peró nel UK la slipcase del libro della giungla era in rilievo

Però in UK hanno il disco non serigrafato e noi invece si! E' tutto un "però", se ci mettiamo a guardare ogni uscita con le lenti d'ingrandimento. rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
disneyano95
messaggio 22/9/2013, 11:41
Messaggio #68


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 563
Thanks: *
Iscritto il: 28/6/2012
Da: l'isola che non c'é




CITAZIONE (Simon @ 22/9/2013, 11:18) *
Ma veramente siamo arrivati al livello di attaccarci ad una slip con o senza rilievo?!?
...Vi prego, ma per favore!!

Quando compro un prodotto lo voglio fatto bene anche dal lato estetico perché se mi interessa solo il film tanto vale che lo scarichi,no? Quindi deve avere la slip olografica ed in rilievo,la serigrafia,per essere una bella edizione e anche dentro,il film e i contenuti devono essere soddisfacenti ,cosí come il restauro e l'aspect ratio,deve essere buona sotto tutti i punti di vista (come le prime edizioni in BD v. Biancaneve) perché a me pare che le uscite sia dal lato estetico sia per quanto riguarda il contenuto ,vadano scemando di qualitá...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 22/9/2013, 12:08
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




CITAZIONE (Simon @ 22/9/2013, 11:18) *
Ma veramente siamo arrivati al livello di attaccarci ad una slip con o senza rilievo?!?
...Vi prego, ma per favore!!

Sinceramente io non attacco nessuno se una slip è olografica o che sia in rilievo....però non ritengo giusto che qualcuno mi dia del "cretino" o "incompetente" perchè ho detto che siamo di serie b (che secondo me effettivamente siamo, come ad esempio la non uscita per il momento de Le avventure di Bianca o Bernie,o come altri bluray usciti in altri paesi e che noi li vedremo con il binocolo)
Gli altri paesi tipo Francia Spagna e Giappone saranno di serie c (lega pro)
Mi sembra che siamo in un paese con libertà di parola,per il momento,e finchè non offendo nessuno è giusto che anche gli altri non mi offendano....se invece si può mi comporterò di conseguenza.....
Grazie


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 22/9/2013, 13:04
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Uncino @ 22/9/2013, 13:08) *
Sinceramente io non attacco nessuno se una slip è olografica o che sia in rilievo....però non ritengo giusto che qualcuno mi dia del "cretino" o "incompetente" perchè ho detto che siamo di serie b (che secondo me effettivamente siamo, come ad esempio la non uscita per il momento de Le avventure di Bianca o Bernie,o come altri bluray usciti in altri paesi e che noi li vedremo con il binocolo)
Gli altri paesi tipo Francia Spagna e Giappone saranno di serie c (lega pro)
Mi sembra che siamo in un paese con libertà di parola,per il momento,e finchè non offendo nessuno è giusto che anche gli altri non mi offendano....se invece si può mi comporterò di conseguenza.....
Grazie

No uncino aspetta, Buffyfan ha fatto solo un'osservazione sul packaging (che tra l'altro condivido perché vera), ma non ti ha dato del cretino, né voleva offenderti. Nessuno ha usato toni sprezzanti. Per B&B, se non ricordo male, fu un errore di dimenticanza, non inserirono la lingua italiana nel BD e noi saltammo il giro, ma non fu intenzionale. Appunto perché siamo in paese legato a libertà di parola si possono accettare anche delle critiche, che poi da quel che ho letto mi sono sembrate delle educate considerazioni. Quanto a Simon e commenti del Leprotto e miei che lo abbiamo quotato, si voleva puntualizzare che prima di criticare il packaging sarebbe forse cosa buona criticare il contenuto. Per me, ad esempio, il danno, più che la sleep non in rilievo, sta nel fatto che nel BD l'AR del film sia quello sbagliato, tagliando sopra e sotto e che di nuovo ci propongono un DD.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 22/9/2013, 13:06
Messaggio #71


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




va beh ragazzi pure secondo me attaccarsi alla slip in rilievo mi pare eccessivo, però riconosco che ognuno ricerchi qualcosa di diverso da un altro in un'edizione e non bisogna screditarli per questo ( io per esempio ancora non mi capacito per lo schifo di packing che ci stanno rifilando per aladdin)

ma qualcuno l'ha già acquistato?? se si può postare l'immagine del disco interno please
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 22/9/2013, 13:14
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (chipko @ 22/9/2013, 14:04) *
No uncino aspetta, Buffyfan ha fatto solo un'osservazione sul packaging (che tra l'altro condivido perché vera), ma non ti ha dato del cretino, né voleva offenderti.

Ecco..... grazie! ^^ smile.gif

CITAZIONE (Iago @ 22/9/2013, 14:06) *
va beh ragazzi pure secondo me attaccarsi alla slip in rilievo mi pare eccessivo, però riconosco che ognuno ricerchi qualcosa di diverso da un altro in un'edizione e non bisogna screditarli per questo ( io per esempio ancora non mi capacito per lo schifo di packing che ci stanno rifilando per aladdin)

Per carità, ognuno ha le sue "priorità" (anche se a me alcune priorità sembrano totalmente sballate. Si è parlato di slip non in rilievo e di audio in italiano in DD nella stessa pagina! E di cosa ci si lamenta? Parlando di un Bluray, io non ho dubbi su quale sia il problema tra una Slip non olografica o un audio in DD. Se non ci si preoccupa dell'alta definizione in un formato che promette l'alta definizione, è inutile comprare i BD. Spero si sia capito il ragionamento tongue.gif), e nessuno sta screditando nessuno. Però ho l'impressione che ci si pianga troppo addosso mettendoci costantemente a paragone con altri paesi. Paragoni che per di più non reggono dato che spesso, da un punto di vista estetico dei BD, siamo stati trattati meglio rispetto ad altri grandi paesi. Punto! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 17:42