Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Alla Ricerca di Dory - Finding Dory, Pixar Animation Studios
Zio Paperone
messaggio 18/7/2012, 9:13
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Bristow @ 18/7/2012, 9:55) *
D'accordo con Zio Paperone... questa faccenda dei sequel mi da un fastidio pazzesco... non ne vedo l'utilità...


L' utilità c'è far incazzare Fox News eheheh.gif
Staton senza film fino al 2016???

Messaggio modificato da Zio Paperone il 18/7/2012, 9:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 18/7/2012, 9:39
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (kekkomon @ 18/7/2012, 9:46) *
La Pixar comunque non ha smesso di lavorare a progetti originali: presto vedremo anche in Italia Ribelle – The Brave (il 5 settembre), e in futuro arriveranno anche The Good Dinosaur di Bob Peterson (30 maggio 2014 in USA), un progetto anonimo ambientato nella mente umana (diretto da Pete Docter e in uscita il 19 giugno 2015) e un altro anonimo sul Dia de los muertos, diretto da Lee Unkrich.

Fonte: The Hollywood Reporter


Beh menomale che ci sono questi due progetti eheheh.gif .

Comunque un sequel di Nemo non avrebbe il minimo senso. La storia è conclusa, anche il solo rivederli sarebbe ridicolo, hanno avuto il loro lieto fine.
Se c'era un film Pixar che assolutamente non doveva avere un seguito, era proprio Nemo.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 18/7/2012, 9:47
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Mi immagino la trama Nemo che ha un figlio Nemo Jr che perde e viene rapito da un miliardario senza scrupoli che sta trivellando i fondi oceanici in cerca di petrolio.Papà Nemo che dice "Un'altra volta!!!!" e poi va alla ricerca con situazioni tragicomiche e alla fine salveranno l'Oceano dal solito imprenditore senza scrupoli.Il Terzo Capitolo ancora più facile il figlio di Nemo Jr che si perde ecc.Insomma tipo "Una notte da leoni 2" di cui ho ancora il pensiero da quanto era orrendo sick.gif

Messaggio modificato da Zio Paperone il 18/7/2012, 9:51
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/7/2012, 12:00
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




NO. No no no no no no no no no no. cry.gif Non è possibile.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 18/7/2012, 12:15
Messaggio #53





Utente

Thanks: *





Da BadTaste:
Dopo anni e anni di opere originali, acclamate dalla critica e apprezzate dal pubblico, e di sequel collegati alla sola saga di Toy Story (e Cars più di recente), la Pixar deve ora trovare un bilanciamento fra esigenze artistiche e necessità commerciali.

Basta vedere la lista dei prossimi lungometraggi di Lasseter e soci per constatare questo fatto. Come sappiamo, lo studio di Emeryville ha in cantiere Monsters University, il prequel di Monsters & Co., lo spin-off di Cars Planes, The Good Dinosaur di Bob Peterson&Peter Sohn e il misterioso "Film senza titolo che ci porterà all'interno della Mente" diretto da Pete Docter.

Anche se dalla Pixar non è arrivato nessun commento ufficiale, pare che qualcosa si stia effettivamente muovendo intorno al sequel di Alla Ricerca di Nemo, che verrà diretto da Andrew Stanton, già responsabile del primo capitolo.

Stanton è reduce dal fallimento commerciale di John Carter, che ha causato alla Disney ben 200 milioni di dollari di perdita. Il regista, che aveva ribadito più e più volte che il suo passaggio al live action non era una mossa definitiva e che, anzi, la Pixar rimane la sua casa (ricordiamo peraltro che è uno dei membri originali del cosiddetto brain trust), avrebbe già sottoposto un'idea apprezzata dallo studio. Il filmmaker, con Nemo e WALL-E, ha vinto ben due premi Oscar per il Miglior Film d'Animazione; un doppio riconoscimento che si aggiunge agli 867 milioni di dollari incassati da Finding Nemo e ai 521 milioni raggranellati da WALL-E nel circuito cinematografico.

Deadline aggiunge poi che, proprio in virtù della gloria commerciale e critica delle opere di Stanton nate in senso alla Pixar, la Disney sarebbe comunque intenzionata a concedergli un bonus nonostante il flop di John Carter. Niente sarebbe stato scritto nero su biano, ma il fallimento del lungometraggio basato sul romanzo di Edgar Rice Burroughs non avrebbe pregiudicato la possibiità di vedere, in futuro, un secondo live action targato Andrew Stanton.

Staremo a vedere...



PREFERIVO LA PIXAR CON LE OPERE ORIGINALI!

Messaggio modificato da kekkomon il 18/7/2012, 12:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/7/2012, 12:31
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Stanton su Twitter: Didn't you all learn from Chicken Little? Everyone calm down. Don't believe everything you read. Nothing to see here now. ‪#skyisnotfalling


...e questo mi rassicura. Molto.



(I commenti mi fanno morire: "Ah! Sgamati! State facendo un sequel di Chicken Little!!!!" Roftl.gif e un altro che suggerisce a Stanton di chiamare il sequel "The Dark Nemo Rises" Roftl.gif)

Messaggio modificato da IryRapunzel il 18/7/2012, 12:35


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 18/7/2012, 12:36
Messaggio #55





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (IryRapunzel @ 18/7/2012, 13:31) *
Stanton su Twitter: Didn't you all learn from Chicken Little? Everyone calm down. Don't believe everything you read. Nothing to see here now. ‪#skyisnotfalling


...e questo mi rassicura. Molto.



(I commenti mi fanno morire: "Ah! Sgamati! State facendo un sequel di Chicken Little!!!!" Roftl.gif e un altro che suggerisce a Stanton di chiamare il sequel "The Dark Nemo Rises" Roftl.gif)

Mi tranquillizzo!! Forse è newt??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciclopino87
messaggio 18/7/2012, 12:45
Messaggio #56


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.081
Thanks: *
Iscritto il: 29/11/2009
Da: Nessun dove




Io spero proprio di no!!! ranting.gif mad3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Axel8
messaggio 18/7/2012, 12:50
Messaggio #57


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 939
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Se è vero che esce, io semplicemente lo boicotterei per mandare un segnale chiaro alla Pixar.
Già Cars 2 l'ho saltato al cinema per lo stesso motivo, mentre andrò a vedere Ribelle perché mi attira enormemente ed è ORIGINALE.
Se vogliono buttarsi nel mercato dei sequel facciano pure, ma non avranno il mio sostegno!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 18/7/2012, 13:12
Messaggio #58





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Axel8 @ 18/7/2012, 13:50) *
Se è vero che esce, io semplicemente lo boicotterei per mandare un segnale chiaro alla Pixar.
Già Cars 2 l'ho saltato al cinema per lo stesso motivo, mentre andrò a vedere Ribelle perché mi attira enormemente ed è ORIGINALE.
Se vogliono buttarsi nel mercato dei sequel facciano pure, ma non avranno il mio sostegno!

Purtroppo se solo tu... magari una petizione.... shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rufy9999
messaggio 18/7/2012, 14:06
Messaggio #59


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2011
Da: Torino




Se lo dovessero fare sarebbe una cagata pazzesca. Spero per loro che non sia vero.



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/7/2012, 14:07
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (IryRapunzel @ 18/7/2012, 13:31) *
Stanton su Twitter: Didn't you all learn from Chicken Little? Everyone calm down. Don't believe everything you read. Nothing to see here now. ‪#skyisnotfalling


...e questo mi rassicura. Molto.



(I commenti mi fanno morire: "Ah! Sgamati! State facendo un sequel di Chicken Little!!!!" Roftl.gif e un altro che suggerisce a Stanton di chiamare il sequel "The Dark Nemo Rises" Roftl.gif)


allora mi sa che è solo un rumor falso... rolleyes.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/7/2012, 14:26
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Su Twitter l'hanno presa sul ridere. Hanno inventato l'hashtag #NemoSequel e i fan suggeriscono roba tipo "The Dark Nemo Rises" o "My Big Fat Greek Nemo" o "Finding Nemo Episode 2: The Sharks Strike Back",taggano Stanton,e lui li condivide Roftl.gif

Almeno lì la situazione è tranquilla XD
Nel resto del web invece impazza la notizia del sequel...

Messaggio modificato da IryRapunzel il 18/7/2012, 14:27


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 18/7/2012, 14:29
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Quando leggo queste notizie ringrazio che "Il pianeta" e "Koda" siano sottovalutati perchè non hanno seguiti: a me dà fastidio il fatto che la Pixar stia cominciando a vivere di rendita come la Disney dell'era Eisner. Datevi una sveglia e realizzate un nuovo film piuttosto che sfruttare personaggi già visti. E vi sto parlando del Pixar che amo di meno: e se toccano "Wall-e" o "Ratatouille" unsure.gif ?


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rufy9999
messaggio 18/7/2012, 14:51
Messaggio #63


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2011
Da: Torino




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/7/2012, 15:29) *
Quando leggo queste notizie ringrazio che "Il pianeta" e "Koda" siano sottovalutati perchè non hanno seguiti: a me dà fastidio il fatto che la Pixar stia cominciando a vivere di rendita come la Disney dell'era Eisner. Datevi una sveglia e realizzate un nuovo film piuttosto che sfruttare personaggi già visti. E vi sto parlando del Pixar che amo di meno: e se toccano "Wall-e" o "Ratatouille" unsure.gif ?


Veramente Koda ce l'ha un seguito...


Go to the top of the page
 
+Quote Post
RegnoDisney
messaggio 18/7/2012, 18:44
Messaggio #64


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 25/9/2011




Sinceramente sarei contenta di vedere un sequel su questo film smile.gif Ma uno... non addirittura due O.o


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 18/7/2012, 19:18
Messaggio #65





Utente

Thanks: *





Leggo in giro che stanno sottovalutando Lasseter.... ma che mi combini!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 18/7/2012, 20:07
Messaggio #66


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Ma cara Pixar, vuoi fare come la Disney, che si è messa a fare sequel perdendo la faccia? ranting.gif mad3.gif
Voi siete lo studios più creativo, usatela questa creatività! sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 18/7/2012, 20:49
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Rufy9999 @ 18/7/2012, 15:51) *
Veramente Koda ce l'ha un seguito...


Che cosa?! ohmy.gif Gli hanno fatto il seguito? Vi prego ditemi com'è: non vorrei che sia come "Il gobbo 2" ( sick.gif al solo pensiero!)


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 18/7/2012, 21:05
Messaggio #68





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/7/2012, 21:49) *
Che cosa?! ohmy.gif Gli hanno fatto il seguito? Vi prego ditemi com'è: non vorrei che sia come "Il gobbo 2" ( sick.gif al solo pensiero!)

Non è male è molto carino per quello che ricordo, non lo vedo da anni!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rufy9999
messaggio 18/7/2012, 21:07
Messaggio #69


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 155
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2011
Da: Torino




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/7/2012, 21:49) *
Che cosa?! ohmy.gif Gli hanno fatto il seguito? Vi prego ditemi com'è: non vorrei che sia come "Il gobbo 2" ( sick.gif al solo pensiero!)


A me non è affatto dispiaciuto, anche la grafica è carina. Sul tubo comunque mi sembra ci sia il film integrale, se ti interessa wink.gif



Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 18/7/2012, 21:25
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




O____O

Sì, vabbè, come no...staranno scherzando...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 18/7/2012, 22:23
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Anche Upcoming Pixar ci va cauto:

Remember that Finding Nemo 2 isn't even confirmed yet. Most outlets are reporting it as fact, but there's been evidence proving otherwise.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zio Paperone
messaggio 19/7/2012, 1:10
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




Ho letto in un commento su youtube di Paperman che John Lassete e Ed Cathmul si stanno più occupando attivamente dei Walt Disney Animations Studios che della Pixar.

Messaggio modificato da Zio Paperone il 19/7/2012, 1:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 16:56