Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


17 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Cannon Movie Tales, MGM - Cannon Inc.
Prince Philip
messaggio 6/10/2008, 22:34
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 6/10/2008, 23:25) *
Prince Philip dicci almeno se usciranno tutti!!!!

Noi li vogliamo tutti!!!! compresi il Principe Ranocchio e il Potere Magico che sono le più sconosciute in Italia!!!!!!!!!!!!!!!


Mi dispiace, ma non so i titoli che usciranno not.gif not.gif Cappuccetto Rosso è il solo che so, visto che me l'hanno già comunicato...
Io sono però convinto che vedremo in DVD in Italia solo i film che la Warner fece in vhs, i cui diritti, insieme con il catalogo MGM, sono passati alla Fox alla fine degli anni '90 (forse anche prima, non ricordo)... se la Warner non aveva i diritti del Potere Magico, del Principe Ranocchio e dei Vestiti Nuovi dell'Imperatore per farci le VHS, è difficile che li abbia la Fox... cry.gif
Poi ovviamente spero che facciano anche gli altri , in particolare Il Potere Magico, che adoro Innamorato.gif Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 7/10/2008, 21:35
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Speriamo davvero che escano anche I Vestiti dell'imperatore, Il potere magico e il Principe Ranocchio!!! ci teniamo troppo!!!! pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 7/10/2008, 22:27
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Sono molto belle in particolare "La bella addormentata" e "Il gatto con gli stivali", da vedere assolutamente.
In "Cappuccetto Rosso" la mamma è interpretata dalla splendida Isabella Rossellini.
Questi film sono davvero dei gioiellini!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 8/10/2008, 17:32
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (nunval @ 7/10/2008, 23:27) *
Sono molto belle in particolare "La bella addormentata" e "Il gatto con gli stivali", da vedere assolutamente.
In "Cappuccetto Rosso" la mamma è interpretata dalla splendida Isabella Rossellini.
Questi film sono davvero dei gioiellini!


clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Aggiungo che anche Hansel e Gretel e Biancaneve sono meravigliosi, e davvero meritevoli... del primo esistono pochissimi adattamenti cinematografici (io ne ho contati solo altri 3) ma questo è senza dubbio il migliore, sia come sceneggiatura che per il cast ... puro stile dark quando Gretel scopre la Strega Griselda intenta a svolgere i suoi riti, e il tentativo di fuggire con il fratello... e tutte le leccorine che Hansel e Gretel divorano????? eheheh.gif Devono aver affittato una pasticceria, alla produzione, per fare tutti quei dolci (per non parlare del cottage di marzapane clapclap.gif clapclap.gif )...

Biancaneve è fedelissimo alla fiaba dei Grimm: Diana Rigg, una delle più belle attrici del tempo (che ha anche interpretato Lady Holday in GIALLO IN CASA MUPPET) ricopre il ruolo della vanitosa e perfida Regina, con un pizzico di ironia e comicità (un ruolo giusto per lei!!!)...

Da citare Amy Irving, prima moglie di Stephen Spilberg, che interpreta Katie, la figlia del mugnaio, in Il Potere Magico: la stessa attrice, per la sua meravigliosa voce, ha anche interpretato la canzone di Jessica Rabbit in CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif e non dimentichiamo Christopher Walken, la cui versatilità ci fa vedere un Gatto con gli Stivali senza precedenti eheheh.gif eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FrogPrince
messaggio 13/10/2008, 16:39
Messaggio #53


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Thanks: *
Iscritto il: 11/7/2008




Salve a tutti!!!!!!!!!!
Finalmente ho il tempo (e la possibilità, visto che spesso,quando cerco di collegarmi al DisneyForum mi appare scritto "impossibile visualizzare la pagina) per rispondervi!

Innanzitutto un calorossissimo saluto a Veu, che mi ha dato il benvenuto, al quale finalmente posso rispondere, non senza le dovute scuse per il ritardo! happy.gif

E poi un ciao a Prince Philip, anche se noi ci sentiamo anche in altri ambiti ^ _ ^

E' una notizia FANTASTICA, quella dei cannon finalmente in Italia, mi sembra un sogno!
E' vero, questi film sono dei gioielli, speriamo escano tutti, anche il principe ranocchio, i vestiti nuovi dell'imperatore e il potere magico, magari in edizioni economiche come quelle tedesche (la Germania è l'unico paese che ha il principe ranocchio in DVD! e funziona anche molto bene)..
speriamo bene!

Volevo inoltre comunicarvi che, dopo aver "messo in circolazione" il principe ranocchio eheheh.gif , il potere magico eheheh.gif , la bella e la bestia con Trish Van Devere eheheh.gif e Alice nel paese delle meraviglie con Fiona Fullerton eheheh.gif ...
fiato alle trombe!!!!
non crederete mai a cosa ho trovato ( o meglio, cosa sto per ricevere... rolleyes.gif )

l'audio italiano (già muxato su video da DVD originale USA) del bellissimo film
LA SCARPETTA E LA ROSA!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif !!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif !!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif !!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111346575.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non riesco ancora a crederci,non vedo l'ora che mi arrivi! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Appena ce l'ho vi posto degli screen,ok? eheheh.gif

Un saluto a tutti,
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/10/2008, 17:09
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ciao, Frog!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Vi posso dire ora che la release dei DVD è prevista per la primavera 2009... presto mi farò dire anche i titoli trovati rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 26/10/2008, 22:22
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ciaoooooooooooooooooo FrogPrince!!!!!!!

bentornatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai delle bellissime notizie!!!!!!!

La Scarpetta e la Rosa è la versione di Cenerentola che la MGM considera della Cannon... sarà perché il film ha le atmosfere delle Cannon Movie Tales, sarà perché Cenerentola della Cannon non c'è (ne avevano girato alcune sequenze per la regia di Michael Berz con Sarah Patterson nel ruolo di Cenerentola e Jason Connery nel ruolo del Principe, ma poi il film venne stoppato e fu realizzata La Bella Addormentata, poi al termine dovevano re-iniziare le riprese di Cenerentola ma il film venne stoppato definitivamente... peccato!)... in ogni caso è un bellissimo film!!!

Fantastico che tu ce l'abbia in italiano... magari tra qualche annetto lo compriamo!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/12/2008, 18:49
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Prince Philip @ 13/10/2008, 17:09) *
Ciao, Frog!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Vi posso dire ora che la release dei DVD è prevista per la primavera 2009... presto mi farò dire anche i titoli trovati rolleyes.gif


Hanno spostato la release a Giugno 2009 rolleyes.gif ... non mi hanno ancora comunicato i titoli, ma ho saputo che il lavoro di produzione dovrebbe iniziare a Gennaio, e che i film ad uscire non dovrebbero essere solo due o tre shifty.gif shifty.gif shifty.gif

Spero siano tutti!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Messaggio modificato da Prince Philip il 22/12/2008, 18:50
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 22/12/2008, 19:50
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Speriamo davvero!!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessio (WDSleep...
messaggio 22/12/2008, 20:40
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.888
Thanks: *
Iscritto il: 6/12/2006




WWOOWW!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
SPERIAMO CI SIANO TUTTI.. rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 27/12/2008, 13:04
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 22/12/2008, 20:40) *
WWOOWW!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
SPERIAMO CI SIANO TUTTI.. rolleyes.gif


Mi fa piacere che anche tu, Alessio, conosca i Cannon rolleyes.gif rolleyes.gif qual'è quello che preferisci??? shifty.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessio (WDSleep...
messaggio 27/12/2008, 20:02
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.888
Thanks: *
Iscritto il: 6/12/2006




ciao carissimo!

purtroppo li conosco solo di ''fama'' questi film!
non ho mai avuto il piacere di gustarmi la bella addormentata di irving ad esempio Innamorato.gif .....E SPERO CHE FINALMENTE ESCANO DA NOI I DVD DEI CANNON..sono troppo curioso..
..ma da noi usciranno no?!.. huh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rossy-FantaghirÃ...
messaggio 5/1/2009, 11:15
Messaggio #61


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Spola tra Trieste e Napoli




Un saluto a tutti, mi chiamo Rossella (Veu, sono Rossy-Fantaghirò che un annetto fa era sul forum di Fantaghirò, mi fa piacere ritrovarvi qui, è stata una sorpresa!!!)
Io una decina d'anni fa vidi solo Il Principe Ranocchio e per fortuna all'epoca lo registrai potendomelo così rivedere altre volte ma quella cassetta non la possiedo più, penso che qualche mio fratello ci abbia registrato sopra.
Da giorni sono sulle tracce in internet di informazioni su tale film finchè ho scoperto che fa parte di una serie, appunto quella della Cannon, di cui non ho mai visto gli altri film ma che mi piacerebbe moltissimo vedere.
Sono poi giunta su questo forum dove ho letto la bellissima notizia dell'uscita dei DVD in giugno 2009!
Non pensavo che ci fossero altri appassionati come me!! Non vedo l'ora che escano perchè su Amazon li ho trovati sono in lingua straniera e il Principe Ranocchio, che è quello che mi preme di più avere, non è disponibile affatto! sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/1/2009, 16:09
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 27/12/2008, 20:02) *
ciao carissimo!

purtroppo li conosco solo di ''fama'' questi film!
non ho mai avuto il piacere di gustarmi la bella addormentata di irving ad esempio Innamorato.gif .....E SPERO CHE FINALMENTE ESCANO DA NOI I DVD DEI CANNON..sono troppo curioso..
..ma da noi usciranno no?!.. huh.gif


Pensavo li conoscessi: comunque non preoccuparti, usciranno (l'addetto Fox mi ha assicurato che usciranno wink.gif ), e sono sicuro che ti piaceranno tutti ... nessuno è inferiore all'altro ... anche se la Bella Addormentata è quello che mi piace di più!!! eheheh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Rossy-Fantaghirò @ 5/1/2009, 11:15) *
Un saluto a tutti, mi chiamo Rossella (Veu, sono Rossy-Fantaghirò che un annetto fa era sul forum di Fantaghirò, mi fa piacere ritrovarvi qui, è stata una sorpresa!!!)
Io una decina d'anni fa vidi solo Il Principe Ranocchio e per fortuna all'epoca lo registrai potendomelo così rivedere altre volte ma quella cassetta non la possiedo più, penso che qualche mio fratello ci abbia registrato sopra.
Da giorni sono sulle tracce in internet di informazioni su tale film finchè ho scoperto che fa parte di una serie, appunto quella della Cannon, di cui non ho mai visto gli altri film ma che mi piacerebbe moltissimo vedere.
Sono poi giunta su questo forum dove ho letto la bellissima notizia dell'uscita dei DVD in giugno 2009!
Non pensavo che ci fossero altri appassionati come me!! Non vedo l'ora che escano perchè su Amazon li ho trovati sono in lingua straniera e il Principe Ranocchio, che è quello che mi preme di più avere, non è disponibile affatto! sad.gif


Ciao, Rossy Saluto.gif Saluto.gif
welcome sul forum e soprattutto nel nostro "Cannon Club" eheheh.gif eheheh.gif
Sono contento di vedere quante più persone interessate ai DVD .... lo farò sapere alla Fox, credo che ne saranno contenti ... l'unico inconveniente è che non so se Il principe Ranocchio uscirà not.gif .
Il film non uscì nemmeno in VHS, quindi i diritti di distribuzione non c'erano: motivo per cui mi pare logico pensare che non li abbiano nemmeno ora (stessa storia per I Vestiti Nuovi dell'Imperatore e Il Potere Magico) ...
Io mi auguro che esca, anche se non sono molto fiducioso.
Il DVD estero c'è, ma solo ed esclusivamente in Germania con audio tedesco (quindi abbastanza inutile dry.gif ).
Io ho la videoregistrazione dalla tv, se per caso non dovesse uscirà sono disponibile kiss2.gif kiss2.gif

Presto cercherò di farmi dire i titoli che arriveranno in DVD, si sta dimostrando difficile scoprirli unsure.gif unsure.gif sono comunque sicuro che almeno 6 dei 9 film usciranno: io credo che non ci saranno problemi per CAPPUCCETTO ROSSO, BIANCANEVE, LA BELLA ADDORMENTATA, HANSEL E GRETEL, IL GATTO CON GLI STIVALI e LA BELLA E LA BESTIA.
Incrocio le dita per gli altri tre ... kiss2.gif kiss2.gif kiss2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rossy-FantaghirÃ...
messaggio 5/1/2009, 16:44
Messaggio #63


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Spola tra Trieste e Napoli




Ciao Prince Philip, grazie per il caloroso benvenuto. smile.gif
Sono felicissima di poter così conoscere anche gli altri film ma mi rende davvero triste il fatto che forse proprio quello che più volevo non ci sarà tra i DVD sad.gif
Ti ringrazio in anticipo della tua gentilissima offerte di VHS che sarò felicissima di accettare in caso la FOX non abbia i diritti per il Principe Ranocchio, sei davvero gentile! smile.gif
Per chi è interessato ho appena scoperto che su YouTtube che digitando "The forg prince part" esce tutto il film in inglese suddiviso in 11 parti!
Vi auguro una buona visione a chi è interessato, da brava studentessa di lingue io ora mi ci metto sotto e me lo vedo biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 5/1/2009, 16:49
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Rossy-Fantaghirò @ 5/1/2009, 16:44) *
Ciao Prince Philip, grazie per il caloroso benvenuto. smile.gif
Sono felicissima di poter così conoscere anche gli altri film ma mi rende davvero triste il fatto che forse proprio quello che più volevo non ci sarà tra i DVD sad.gif


Capisco, ci devi essere molto affezionata, ma ti garantisco che gli altri film sono molto più belli del Principe Ranocchio (poi, ovviamente, ognuno ha le sue preferenze) ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 9/1/2009, 22:41
Messaggio #65


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ciaooooooooooooooo Rossella!!!!!

Che bello risentirti!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenutissima nel club dei fans della Cannon!!!!!!!

Noi speriamo che escano tutte le favole della Cannon in dvd!!!

Prince Philip, "Il Principe Ranocchio" è tra le nostre preferite della Cannon... Saluto.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 10/1/2009, 12:31
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (veu @ 9/1/2009, 22:41) *
Prince Philip, "Il Principe Ranocchio" è tra le nostre preferite della Cannon... Saluto.gif


Io lo trovo solo carino: lo vorrei in DVD più per completezza che per "vederlo" in digitale wink.gif .... idem per I Vestiti Nuovi dell'Imperatore sleep.gif
Comunque speriamo laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/2/2009, 18:26
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Finalmente so i titoli clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Usciranno in DVD in Italia, per Giugno 2009

LA BELLA ADDORMENTATA (Sleeping Beauty)
BIANCANEVE (Snow White)
LA BELLA E LA BESTIA (Beauty and the Beast)
HANSEL E GRETEL (Hansel and Gretel)
CAPPUCCETTO ROSSO (Red Riding Hood)
IL GATTO CON GLI STIVALI (Puss in Boots)
IL POTERE MAGICO (Rumpelstiltskin)
I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE (The Emperor's New Clothes)

Ragazzi, 8 film su 9, anche più degli Stati Uniti!!! w00t.gif
Manca solo Il Principe Ranocchio ... mi è stato detto che non sono ancora stati trovati i materiali audio; intanto procedono con i titoli che hanno, e continuano la ricerca.
Speriamo trovino il doppiaggio, così li avremo tutti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


Messaggio modificato da Prince Philip il 3/2/2009, 18:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rossy-FantaghirÃ...
messaggio 3/2/2009, 19:35
Messaggio #68


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Thanks: *
Iscritto il: 3/1/2009
Da: Spola tra Trieste e Napoli




Che bella notizia, così potrò vederli finalmente io che non li ho mai visti!!
Mi spiace tantissimo che proprio l'unico che conoscevo non ci sarà sad.gif ma già essermelo rivisto anche se in inglese mi ha reso felicissima!
Grazie per la notizia Prince Philip!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 3/2/2009, 21:30
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.854
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Bellissima notizia!!!!!

Così speriamo finalmente di avere questi film della Cannon in qualità buona!!!!

Però peccato per Il Principe Ranocchio... sono anni che vogliamo rivederlo, invece nulla!!!!! non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come siamo tristi.... cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry35.gif cry35.gif cry35.gif cry35.gif cry35.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/2/2009, 22:04
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




In occasione dell'attesa uscita in DVD, voglio pubblicare delle schede per ogni film, dove inserirò cast e staff completi, trama, curiosità e immagini ...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alessio (WDSleep...
messaggio 3/2/2009, 22:15
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.888
Thanks: *
Iscritto il: 6/12/2006




Fantastico, splendido! Non ho parole,sono felicissiimo per questa notizia che tutti attendevamo....
....mi raccomando prince,tienici informati costantemente sperando che il principe ranocchio ci sia (non può mancarne uno dai)

poi non ho capito: il doppiaggio italiano se esiste perchè lo stanno cercando? E' stato perduto? Se così fosse si potrebbe tranquillamente ridoppiare fino a giugno no?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 3/2/2009, 22:23
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 3/2/2009, 22:15) *
....mi raccomando prince,tienici informati costantemente sperando che il principe ranocchio ci sia (non può mancarne uno dai)


Non preoccuparti: quando so qualcosa la scrivo qui ... comunque c'è ancora speranza rolleyes.gif rolleyes.gif

CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 3/2/2009, 22:15) *
poi non ho capito: il doppiaggio italiano se esiste perchè lo stanno cercando? E' stato perduto? Se così fosse si potrebbe tranquillamente ridoppiare fino a giugno no?


Con "cercare" intendono reperirlo dall'archivio internazionale di Los Angeles happy.gif ... è lì che si trovano tutti i componenti delle edizioni (non so in che modo, non so come laugh.gif ) ... Si tratta quindi di farlo cercare ad altri, poi di farselo inviare ecc.

E' una cosa abbastanza lunga ... wink.gif per trovare tutto il materiale di questi 8 film ci sono voluti 6 mesi post-6-1111346575.gif (occorreva il video, il doppiaggio, la conferma della detenzione dei diritti ....)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

17 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 10:01