Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


21 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> A Christmas Carol, Disney/Imagemovers
Scissorhands
messaggio 5/7/2007, 22:46
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Altro titolo... dovrebbe doppiarlo Jim Carrey... sembra interessante:

Actor Bob Hoskins recently told Empire Online that he and Jim Carrey are set to star in a motion-captured version of A Christmas Carol, to be directed by Robert Zemeckis. Hoskins added that he has been approached for the role of Mr. Fezziwig. As for Carrey, Coming Soon writes that the comedian could play the leading role of Ebenezer Scrooge.

Io sono affezionatissimo a quello con Topolino e zio Paperone... speriamo bene...

Messaggio modificato da Scissorhands il 3/5/2009, 17:20


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 6/7/2007, 12:29
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




ma sarà il primo progetto zemeckis con disney?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 6/7/2007, 15:55
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (GasGas @ 6/7/2007, 11:29)
ma sarà il primo progetto zemeckis con disney?
*


Non sta scritto... ne stanno opzionando diversi... anche Flawed dogs e mars needs moms...
Non saprei proprio... certo è che tra poco spero facciano un annuncio ufficiale...


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 6/7/2007, 16:14
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.930
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Speriamo in questo... fra i 3 progetti è il più interessante! wink.gif

Grazie Shissor per la news!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/7/2007, 18:56
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Confermato!!!!!!!!!!!!!
Sarà il primo della nuova partnership!!!!!! wink.gif wink.gif


Robert Zemeckis' first motion capture film for Walt Disney Pictures will be A Christmas Carol. Like in Polar Express, one actor has been selected to play a number of the roles. In this case Jim Carrey will bring his unique brand of wackiness to the film. If you stayed to the end of Ratatouille's credits you saw that the producers put a swipe at Motion Capture saying it wasn't 'pure' animation. We'll see if this creates any problems at the Mouse House.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Imagineer
messaggio 7/7/2007, 19:36
Messaggio #6


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 688
Thanks: *
Iscritto il: 11/4/2007
Da: Bari




Sicuramente potrà venir fuori un bel film ma è la storia di per sè che non mi attira: una storia trita e ritrita, riproposta in tantissime salse. Ci sono un sacco di storie e favole sconosciute ancora disponibili, perchè non sfruttarle?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/7/2007, 13:59
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




che bello allora è confermato dinsey....è vero la storia è trita e ritrita, ma a me piace davvero tanto rolleyes.gif credo sia la storia su cui hanno fatto più film al mondo sleep.gif

cmq a me la motion capture non mi piace per niente....i personaggi, nel disperato tentativo di essere quanto più verosimili possibile, ai miei occhi risultano finti e spenti sleep.gif e a volte anche per nulla espresivi sleep.gif preferisco di gran lungo il 3d pixar rolleyes.gif ad esempio in polar express non ho apprezzato tanto i personaggi e il loro design dry.gif ripeto che mi sembravano finti e senza calore sleep.gif (vabbè che neanche il film mi è piaciuto tanto dry.gif durante tutto il viaggio sul treno ho trovato insopportabili tutte le peripezie per il biglietto e poi lo ritrova e poi il treno prende velocità e poi si rompe il freno e poi si ritrova il freno ma quando il treno si ferma si rompe il ghiaccio quindi bisogna ripartire e poi quando arrivano i tre rimangono nella carrozza che si stacca perchè il bambino cammina sopra al fermo e poi succede quello e poi succede quell'altro e poi quell'altro ancora dry.gif dry.gif dry.gif sinceramente è stato unoi dei pochi film che mentre lo guardfavo non vedevo l'ora che finisse dry.gif l'unico elemento salvabile del film è il fatto della campanella della slita e il fatto che lui all'inizio non può sentirla, e poi la conclusione quando si sente il narratore che dice che man mano tutti iniziarono a non sentire più il suono della campanella perchè stavano diventando grandi....cmq avrebbero potuto rendere il film molto più carino e con una trama un po' più robusta sleep.gif poi gli elementi comici del film io non li trovavo per niente comici sleep.gif insomma diciamo che ho un po' odiato questo film...spero che con canto di natale zemeckis non mi deluda di nuovo...)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 9/7/2007, 15:45
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Anche a me Polar Express non è piaciuto un granchè.. l'ho trovato freddo in TUTTO: animazione, storia, etc...
Monster House non l'ho visto ma pare sia caruccio..
Proprio oggi su Animated News c'è la recensione della sceneggiatura di Beowulf e pare sia splendida, meravigliosa....
Non vedo l'ora di vederlo...
Secondo me l'Ebenizer di Carrey sarà identico al personaggio che faceva in Lemony Snicket...


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 9/7/2007, 17:25
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Scissorhands @ 9/7/2007, 15:45)
Anche a me Polar Express non è piaciuto un granchè.. l'ho trovato freddo in TUTTO: animazione, storia, etc...
Monster House non l'ho visto ma pare sia caruccio..
Proprio oggi su Animated News c'è la recensione della sceneggiatura di Beowulf e pare sia splendida, meravigliosa....
Non vedo l'ora di vederlo...
Secondo me l'Ebenizer di Carrey sarà identico al personaggio che faceva in Lemony Snicket...
*


use l'ho visto ed è molto carino smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 20/7/2007, 11:06
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.930
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Secondo l'articolo di oggi di Jim Hill:

Il film è in programmazione per uscire per le vacanze di Natale del 2009! ciò crea alcuni problemi con "The Princess and the Frog" in uscita a Novembre 2009! Così si pensa di posticipare "The Princess and the Frog" a Marzo 2010...

vedremo...


Ecco un concept art di "A Christmas Carol":



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 20/7/2007, 14:04
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




noooooooooooooooooooooooooooooo...ma perchè non posticipano carol a marzo 2010....perchè posticipare princess and the frog in modo da posticipare anche rapunzel cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif stiamo aspettando da troppo tempo cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nutella
messaggio 21/7/2007, 12:46
Messaggio #12


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.613
Thanks: *
Iscritto il: 16/9/2004
Da: Cento (FE)




CITAZIONE (GasGas @ 20/7/2007, 14:04)
noooooooooooooooooooooooooooooo...ma perchè non posticipano carol a marzo 2010....perchè posticipare princess and the frog in modo da posticipare anche rapunzel cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif stiamo aspettando da troppo tempo cry.gif
*


Mhh... forse perche' far uscire un film di Natale per Pasqua non sarebbe una buona idea... tongue.gif tongue.gif tongue.gif


User's Signature

Pubblicita' regresso: http://www.ferrero.org
* Do what makes you happy
* Be with who makes you smile
* Laugh as much as you breathe
* Love as long as you live
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 23/7/2007, 15:30
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




allora a natale 2010...questo zemecoso mo è arrivato e gia ha rotto le pXXXe Arrabbiato3.gif sarà anche un grande, ma credo che un altro film sul canto di natale possa aspettare un anno in più e che frog e rapunzel abbiano la precedenza e anche un importanza maggiore per meritarsi date di uscita che assicurino gli incassi....mettere frog a marzo è proprio una stxxxxxxata Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 23/7/2007, 17:43
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Non preoccuparti GasGas....
Sono convinto che nessuno sia così stupido da far cozzare le due cose....
Io credo che i 2 film possano coesistere....
Inizi di Novembre CC (come il Grinch e Polar Express) così si becca il Thanksgiving e pochi giorni prima di natale per la ranocchietta... Sarà l'evento mondiale del Natale 2009...
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 23/7/2007, 20:06
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




speriamo sia come dici tu sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 24/7/2007, 0:45
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.930
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




CITAZIONE (Scissorhands @ 23/7/2007, 16:43)
Non preoccuparti GasGas....
Sono convinto che nessuno sia così stupido da far cozzare le due cose....
Io credo che i 2 film possano coesistere....
Inizi di Novembre CC (come il Grinch e Polar Express) così si becca il Thanksgiving e pochi giorni prima di natale per la ranocchietta... Sarà l'evento mondiale del Natale 2009...
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!
*



Al massimo fanno uscire The Princess and the Frog a Novembre per il Thanksgiving (e sarebbe la scelta migliore!)... di certo A Christmas Carol esce a Natale 2009...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 24/7/2007, 1:04
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (veu @ 23/7/2007, 23:45)
Al massimo fanno uscire The Princess and the Frog a Novembre per il Thanksgiving (e sarebbe la scelta migliore!)... di certo A Christmas Carol esce a Natale 2009...
*


Perchè dite così?
Stranamente nessun film di Natale è mai uscito a Natale, ma sempre prima, verso Novembre, per sfruttare tutta l'atmosfera natalizia...
Prendete per esempio tutti i Santa Clause Disney, il Grinch, Polar Express, persino Babbo bastardo, e tanti altri a tema natalizio...sempre inizio novembre, al massimo Thanksgiving...
Personalmente sono fiducioso....


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 24/7/2007, 13:33
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.930
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Diciamo così perché Lasseter aveva detto che il Canto di Natale sarebbe uscito a dicembre (verso il 5 dicembre) mentre Tiana avrebbe dovuto uscire per il Ringraziamento...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 24/7/2007, 14:03
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




a me va bene tiana per il ringraziamento...basta che non sia marzo sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 5/10/2007, 1:07
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAttenzione!!!!!!!!!!!!!
Come avevo previsto ( tongue.gif tongue.gif ) ecco la data di uscita di A Christmas Carol:

6 Novembre 2009

Esattamente come tutti i film Natalizi!!!
Spero proprio a questo punto che Tiana si becchi l'uscita natalizia... sarebbe splendido!!!!!


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 5/10/2007, 2:09
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




CITAZIONE (Scissorhands @ 5/10/2007, 1:07)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAttenzione!!!!!!!!!!!!!
Come avevo previsto ( tongue.gif  tongue.gif ) ecco la data di uscita di A Christmas Carol:

6 Novembre 2009

Esattamente come tutti i film Natalizi!!!
Spero proprio a questo punto che Tiana si becchi l'uscita natalizia... sarebbe splendido!!!!!
*


speriamo rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
veu
messaggio 5/10/2007, 10:56
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.930
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Grazie per la notizia... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Allora crediamo che purtroppo Tiana uscirà a marzo 2010... ci dispiace perchè in questo modo dimostrano che non credono per niente nella riuscita di questo progetto... marzo in USA è bassa stagione e non c'è possibilità di avere grande successo...

Purtroppo i dubbi sul 2D continuano ad esserci... ovvio è un tentativo di resuscitare il 2D, però ci sembra che non ci credano molto... altrimenti perchè metterlo in un momento in cui c'è poco al cinema e la gente va poco al cinema? secondo noi è una mossa per evitare di scontrarsi con i grandi film delle feste... probabilmente è vero, pensano che il 2D non regga il confronto alla stop motion o al 3D... e pensare che questo film era partito sotto i migliori auspici... non credevamo davvero che fosse così poco importante per la disney... che delusione, davvero!

Da ciò si deduce che per la disney, Tiana non è un personaggio forte come le altre Principesse, altrimenti avrebbero rischiato di più... ci dispiace infinitamente perchè secondo noi questo film era davvero spettacolare e meritava davvero di avere la giusta rilevanza... e conferma quanto avevamo sentito dire da fonti certe secondo cui non si dava la giusta importanza al film...

Siamo molto molto molto delusi!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 5/10/2007, 12:44
Messaggio #23


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Mah, io finchè non vedo il manifesto con scritto Marzo 2010 non ci credo! Questo film ha cambiato data di uscita talmente tante volte che potrebbero mettermelo pure a ferragosto! E comunque non è detto che Christmas Carol attiri di più di un film 2D...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
newland
messaggio 5/10/2007, 13:23
Messaggio #24


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 310
Thanks: *
Iscritto il: 30/8/2005




Magari si basassero sul meraviglioso musical di Menken... "A Christmas Carol", apunto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6/5/2024, 2:34