Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


62 Pagine V  « < 59 60 61 62 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Pazza Collezione del Cappellaio, my greatest treasures!
32Luglio
messaggio 19/7/2016, 17:21
Messaggio #1441


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Quanta roba!!! Complimenti collega, specialmente per i bellissimi volumi all'inizio! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Pan
messaggio 19/7/2016, 23:12
Messaggio #1442


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Complimenti Marco, aggiornamento spettacolare! wink.gif thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Arancina22
messaggio 21/7/2016, 13:00
Messaggio #1443


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Io, uhm, sono un po' morta a vedere tutta questa bellezza. Innamorato.gif
Ma davvero non avevi quelle VHS Marco? Io credevo di sì! Un collezionista 'professionale' come te!... (Al confronto degli amatori come me eheheh.gif ) Adesso finalmente sono tue laugh.gif (Parlo delle VHS dei Classici quali Alice, La Sirenetta, Fantasia 2000... e poi il mio amato TS2!).
Anch'io ho 3, 2, 1... E' Natale (in VHS però), è davvero molto bella come collezione di shorts natalizi happy.gif

COMPLIMENTONI COLLEGA CARO!!! (E che prezzi!) clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 23/7/2016, 10:01
Messaggio #1444





Utente

Thanks: *





Tanti, anzi, tantissimi complimenti Marco! Aggiornamento bellissimo! happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 30/12/2016, 17:03
Messaggio #1445


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Carissimi amici,
intanto noto solo ora - con estremo ritardo - che non avevo più risposto ad alcuni di voi e...vi chiedo scusa tongue.gif
Mi sono limitato ad un simbolico "mi piace" ma ovviamente vi ringrazio tutti di cuore hug.gif

Oggi invece, porto l'ultimo aggiornamento del 2016. Forse un po' confusionario a dire il vero, ma purtroppo in queste feste mi son pure preso una bella influenza e non ho modo di fare le cose precise precise... sad.gif
Mi limito a pubblicare delle foto, mostrandovi fumetti, videocassette, DVD e manifesti (nonché qualche regalino di Natale) che ho raccolto in questi mesi. wub.gif

Spero che vi piaccino happy.gif
Al prossimo aggiornamento....nel 2017 laugh.gif Roftl.gif

VHS; DVD; Fumetti vecchi e nuovi; Rivista "Bell'Europa" ampiamente dedicata a Disneyland Paris; Cartonato da tavolo "Disney Classici al cinema"; Grapich Novel (The Moneyman Innamorato.gif ); Maglione natalizio Disneystore e Topolino peluche Ed. Natalizia limitata Disneystore 2016.















Manifesti cinematografici italiani Classici e Film Disney e non:













































Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-kekkomon-
messaggio 30/12/2016, 17:42
Messaggio #1446





Utente

Thanks: *





Le VHS. Innamorato.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 4/1/2017, 13:06
Messaggio #1447





Utente

Thanks: *





Allora calma, con ordine biggrin.gif

Quel maglione/felpa/maglietta grigio con le orecchie di Topolino lo necessito wub.gif diavoletto.gif te lo dico subito!

Mi fa piacere che sei riuscito a trovare la seconda parte della Saga di Don Rosa thumb_yello.gif

E poi tantissimi complimenti per tutti quei vecchi Topolini recuperati e, soprattutto, per il DVD di Musica Maestro e Money Man Innamorato.gif

Che rivista è quella col castello Disney? (nella foto col peluche di Topolino)

COMPLIMENTISSIMISIMISSIMI clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Justmeonhere
messaggio 4/1/2017, 17:36
Messaggio #1448


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Thanks: *
Iscritto il: 13/11/2016
Da: Sud Italia




Misericordia! Io svengo post-6-1111346575.gif w00t.gif Complimenti per questi succosi acquisti.I manifesti e il dvd di Musica Maestro (senza contare VHS e fumetti post-6-1111346575.gif) te li invidio fortemente w00t.gif Ancora complimenti! clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
naruto97
messaggio 4/1/2017, 18:36
Messaggio #1449


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 432
Thanks: *
Iscritto il: 8/3/2011




Come già ti ho detto in privato, non posso far altro che complimentarmi!
A parte per le vhs, tutte bellissime (e ci sono titoli dei quali ignoravo un'edizione Home Video, per quanto riguarda il mondo non Disney), i miei complimenti e la mia ammirazione vanno specialmente a quei manifesti (poi mi spieghi come e dove li tieni eheheh.gif ) e a tutti quei fumetti. Alcuni di quelli li avevo da bambino, e forse li ho ancora da qualche parte. wink.gif
Ancora complimenti! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 5/1/2017, 0:58
Messaggio #1450


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




I poster, per la trippa di Nettuno, i posteeeerrrr!!! Innamorato.gifwub.gif

I tuoi aggiornamenti sono sempre colossali, carissimo! Complimenti!!! clapclap.gifhug.gifInnamorato.gifwub.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 10/1/2017, 10:02
Messaggio #1451


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




E io mi stavo perdendo questo meraviglioso aggiornamento?! ohmy.gif Complimentoni vivissimi, caro Marco, noto con piacere che hai un sacco di roba bellissima... wub.gif E sopratutto hai "The moneyman" di cui ne ho sentito un gran bel parlare e che vorrei tantissimo: è davvero bello come si dice in giro? E un plauso ai "Topolini", quelli li ho tutti e molti hanno delle signore storie (tipo le parodie de "Il tempo delle mele" o "La strada""), vuoi farmi concorrenza?! tongue.gif clapclap.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 14/1/2017, 17:15
Messaggio #1452


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 4/1/2017, 15:06) *
Che rivista è quella col castello Disney? (nella foto col peluche di Topolino)
COMPLIMENTISSIMISIMISSIMI

Grazie, Carissimo! I tuoi complimenti sono sempre i migliori!

Il maglione, morbidissimo e bello comodo, l'ho preso sul Disneystore.it coi saldi dei primi di dicembre, con tra l'altro uno sconto molto sostanzioso (sennò a prezzo pieno era un po' esagerato per me). rolleyes.gif

Circa la rivista invece, che se puoi ti consiglio di recuperare, ti consiglio di dare un occhio qui: http://www.ebay.it/itm/BellEuropa-Grecia-L...iEAAOSwnDZT4lQU
Io l'ho presa, a 50 cent, nel reparto "usato" di una libreria a Padova dove ho preso, tra l'altro, anche i Topolini dell'aggiornamento tongue.gif

CITAZIONE (Justmeonhere @ 4/1/2017, 19:36) *
Misericordia! Io svengo Complimenti per questi succosi acquisti.I manifesti e il dvd di Musica Maestro (senza contare VHS e fumetti) te li invidio fortemente
Ancora complimenti!

Davvero grazie per i complimenti, Justmeonhere! rolleyes.gif w00t.gif

CITAZIONE (naruto97 @ 4/1/2017, 20:36) *
Come già ti ho detto in privato, non posso far altro che complimentarmi!

Grazie di cuore, Mattia! rolleyes.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 5/1/2017, 2:58) *
I poster, per la trippa di Nettuno, i posteeeerrrr!!!
I tuoi aggiornamenti sono sempre colossali, carissimo! Complimenti!!!

Ehehheh....sapevo che avresti gradito, anche io - non a caso li ho presi Roftl.gif - li trovo meravigliosi wub.gif
Grazie cara Sara wub.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 10/1/2017, 12:02) *
Complimentoni vivissimi, caro Marco, noto con piacere che hai un sacco di roba bellissima... E sopratutto hai "The moneyman" di cui ne ho sentito un gran bel parlare e che vorrei tantissimo: è davvero bello come si dice in giro?

Lo è davvero, se non di più. A me, sarà che sono un vecchio sciocco sentimentale (cit. tongue.gif ) ha perfino commosso. Consigliatissimo!
E grazie per i complimenti, Amelia smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
32Luglio
messaggio 14/1/2017, 17:29
Messaggio #1453


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Notavo che non ti avevo ancora fatto i complimenti, collega. Rimedio subito: SUPERCOMPLIMENTI!!! thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 14/1/2017, 17:59
Messaggio #1454


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (32Luglio @ 14/1/2017, 19:29) *
Notavo che non ti avevo ancora fatto i complimenti, collega. Rimedio subito: SUPERCOMPLIMENTI!!!

Supergrazie a te! eheheh.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 30/12/2016, 19:42) *
Le VHS. Innamorato.gif

Eh sì, le VHS...
VHS che prima vedrete in questo topic e poi, in futuro..... Anche nel nostro sito, creato e curato da me e dal Collega 32Luglio yes.gif
Quale sito? Quello che non perdo l'occasione di pubblicizzare anche qui, tanto il topic della Collezione è il mio laugh.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=759879

Spero continuerai a seguirci, e che lo facciate in tanti, anche se già sono molte le soddisfazioni in questo senso w00t.gif

VIVA le videocassette!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 14/1/2017, 23:22
Messaggio #1455





Utente

Thanks: *





Grazie Marco!!!

Ora (a pancia piena biggrin.gif ) ho capito tutto! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nightwish
messaggio 29/1/2017, 16:47
Messaggio #1456


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 76
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2016
Da: Locarno, Svizzera




ADORO i poster che hai!! Bellissima collezione, davvero complimenti! <3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
CapitanSparrow89
messaggio 13/2/2017, 18:30
Messaggio #1457


Millennium Member
******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 1.134
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2012
Da: Tortuga




Complimentoni Mad per tutto, anche per le locandine che sono davvero belle!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Mad Hatter
messaggio 25/2/2017, 15:15
Messaggio #1458


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Eccomi qui, dopo aver ringraziato Nightwish e CapitanSparrow sopra di me per i graditi complimenti, con un nuovo aggiornamento.
Aggiornamento un po' particolare, a cui vorrei dedicare qualche riga in più del solito.

Innanzitutto, con una sola piccola eccezione, niente VHS.
Ho voluto raggruppare in queste foto i DVD Che mi sono sforzato di recuperare e che, invero, cercavo da tempo. Ci sono delle belle rarità, come "Disney cuori e amori" o la digipack 2 dischi de "Monster e Co" oltre a tanto altro. Ho voluto "premere un po'" sul fattore DVD per potermi concentrare, in futuro, sulle VHS con più attenzione. Vero che ne ho molte anche di rarissime e che, rispetto ad altri, posso ritenermi soddisfatto ma....la caccia è sempre aperta smile.gif
I rari DVD che vedete in foto, ci tengo a precisarlo, sono (per la maggior parte, anche se non tutti) frutto di una bella compravendita tra me e l'utente Uncino, Massimo. Ci tengo a ringraziarlo pubblicamente perché non solo me li ha venduti ad un prezzo davvero bassissimissimo ma anche perché mi ha consentito di prenderli in due rate (perché so' porello Roftl.gif ) e perché, anche se dalle foto non sempre si vede, quasi tutti erano e sono perfettamente sigillati e coi bollini originali argentati tondi wub.gif

Ho poi aggiunto anche qualche tassello alla voce "Muppet" e per la sola VHS che vedrete in questo aggiornamento vorrei ringraziare un'altra persona, mio corregionale, che mi ha regalato con piacere quella vhs promozionale che vedete smile.gif

DVD Cartoon Compilation:



DVD Classici Disney e film Pixar:



DVD Live Disney e serie Tv:



DVD Winnie The Pooh:



VARIE Muppet:



Continuano poi le collezioni fumettose alle quali si aggiunge il nuovo piacevolissimo "Mega Almanacco" ripartito lo scorso gennaio.



Ed ora due piccole chicche che provengono direttamente dal Museo del Manifesto Cinematografico Italiano che ho visitato, a Milano, ad inizio gennaio....e che purtroppo vorrebbero sfrattare sad.gif

- Fotobusta originale italiana datata 1976 (su distribuzione CIC e non Rank Film come era originariamente nel '66): Paperino & Company nel far West
(me la sono trovata davanti a pochissimi giorni dalla pubblicazione dell'omonima scheda nel nostro sito: non potevo lasciarla lì! Innamorato.gif )



- Locandina: Bongo e i tre avventurieri (relativa alla distribuzione su 16mm, fine anni '70)



Infine, il pezzo forte della mia collezione. Nonché il regalo di compleanno da parte della mia sorellina tongue.gif
Poster promozionale datato 1988 de Buon compleanno Topolino. Dimensioni 42x60.
E' bellissimo ragazzi, vi giuro, bellissimo wub.gif



E' tutto, anzi no!
1. Scusate la qualità delle foto non sempre ottima...la mia macchinetta fotografica oramai vecchiotta sta iniziando a perdere colpi...
2. Scusate il gatto, Ivan (colto il riferimento? shifty.gif ) nelle foto. Non ne voleva sapere di spostarsi..... eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Capitano Amelia
messaggio 25/2/2017, 19:43
Messaggio #1459


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Complimentoni per tutto, Mad! clapclap.gif Sei il migliore come al solito! thumb_yello.gif Oltretutto è da pochi disneyani dare ad un gatto (che io adoro, come ricordi) Ivan come nome... happy.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
32Luglio
messaggio 26/2/2017, 10:55
Messaggio #1460


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Thanks: *
Iscritto il: 4/5/2015
Da: Prato




Alèèèèè, sempre meglio!!! Le locandine sono davvero bellissime, non serve che ti riscriva quanto sono affezionato a Paperino nel Far West...e brava Vanessa, regalo meraviglioso! clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 26/2/2017, 12:29
Messaggio #1461


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




E' sempre bello vedere nei topic delle nostre collezioni qualche fumetto Disney, vera espressione di quanto il nostro Paese ami infinitamente questo mondo di fantasia. clapclap.gif
E naturalmente complimenti anche per tutto il resto!!!

PS: la doppio-disco di M&C fece impazzire anche me! eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 27/2/2017, 14:41
Messaggio #1462


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Tantissimi complimenti per tutti questi recuperi in dvd, Marco. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif w00t.gif
E complimenti anche per il bellissimo gatto. smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
naruto97
messaggio 1/3/2017, 9:10
Messaggio #1463


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 432
Thanks: *
Iscritto il: 8/3/2011




FINALMENTE riesco a commentare questo fantastico aggiornamento!
Giá dagli assaggi che mi avevi dato in privato stavo collassando...figurati dopo aver visto questi!
Ottimo aggiornamento dei DVD, alcuni li cerco anche io!
Tanto per curiositá, il DVD di Bongo, se ha un ologramma, quale ha? Quello in mio possesso mi è stato regalato 12 anni fa da mio papà, ma era già la prima ristampa con ologramma rettangolare.
Per quanto concerne il materiale cartaceo...92 minuti di applausi!
Adesso mi cerco qualche mercatino anche io. eheheh.gif

Ps che bello che è Ivan!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 5/4/2017, 16:30
Messaggio #1464


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 25/2/2017, 20:43) *
Complimentoni per tutto, Mad! Sei il migliore come al solito! Oltretutto è da pochi disneyani dare ad un gatto (che io adoro, come ricordi) Ivan come nome...

A me agli animali, da sempre, piace dari nomi propri e "seri". Cose tipo Pallino, Fortunello, Scheggia, Lucky etc non le posso soffrire bleh.gif
Quando ero più piccolo però, proposi per una micia di mia sorella il nome di Magò, non proprio serissimo come nome ma indubbiamente disneyano al 100%... E Magò è ancora con noi, con la bellezza dei suoi 11 anni, assieme alla nostra nerissima cagnolina Vicki e al mio amato Ivan (l'ultimo di una schiera di precedenti gatti rossi biggrin.gif ). Con gli animali, insomma, (gatti specialmente) ci son davvero cresciuto da sempre, e non saprei proprio farne a meno! Innamorato.gif

Ovviamente ti ringrazio tanto anche per i complimenti hug.gif

CITAZIONE (32Luglio @ 26/2/2017, 11:55) *
Alèèèèè, sempre meglio!!! Le locandine sono davvero bellissime, non serve che ti riscriva quanto sono affezionato a Paperino nel Far West...e brava Vanessa, regalo meraviglioso!

Grazie mille per le belle parole, mio buon Collega! rolleyes.gif

CITAZIONE (brigo @ 26/2/2017, 13:29) *
E' sempre bello vedere nei topic delle nostre collezioni qualche fumetto Disney, vera espressione di quanto il nostro Paese ami infinitamente questo mondo di fantasia. E naturalmente complimenti anche per tutto il resto!!!

PS: la doppio-disco di M&C fece impazzire anche me!

Bellissima considerazione, caro brigo, hai ragione. Allora a me non solo resta che ringraziarti per quanto hai scritto ma, anche, dirti di stare con le antenne alzate per il mio prossimo aggiornamento che spero di riuscire a pubblicare presto.... shifty.gif
Diciamo che sarà un po' meno (ma non molto tongue.gif ) audiovisivo e un po' più...cartaceo yes.gif

CITAZIONE (Claudio @ 27/2/2017, 15:41) *
Tantissimi complimenti per tutti questi recuperi in dvd, Marco. E complimenti anche per il bellissimo gatto.

Grazie a te, caro Claudio! Mi fa piacere ritrovarti sempre puntuale nel mio topic cheers.gif

CITAZIONE (naruto97 @ 1/3/2017, 10:10) *
Tanto per curiositá, il DVD di Bongo, se ha un ologramma, quale ha? Quello in mio possesso mi è stato regalato 12 anni fa da mio papà, ma era già la prima ristampa con ologramma rettangolare.

Ringrazio davvero anche te, Carissimo, per tutti i complimenti che mi hai fatto e, circa la tua richiesta, ti dico che Bongo ha anche nella mia copia l'ologramma dorato wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

62 Pagine V  « < 59 60 61 62 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 7:19