Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> Thor: Ragnarok, Marvel Studios
Simba88
messaggio 21/10/2017, 15:02
Messaggio #145


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Mjolnir distrutto ai piedi del Dio del Tuono in un nuovo poster internazionale

In rete è approdato un nuovo, suggestivo poster internazionale di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel in arrivo il 25 ottobre nei nostri cinema.

Il poster, che potete vedere qui sotto, mostra, oltre a tutti i protagonisti del lungometraggio anche il martello del Dio del Tuono, Mjolnir, distrutto:



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/09/29/thor-rag...zionale/269845/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/10/2017, 15:04
Messaggio #146


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok – Cate Blanchett in una foto per “Helaween”, su Twitter arrivano le emoji

Con ottobre inizia l’attesa per Halloween Helaween! Da oggi fino alla vigilia di Ognissanti, i Marvel Studios condivideranno con i fan contenuti esclusivi come immagini e spot televisivi in vista dell’uscita di Thor: Ragnarok.

Il primo è dedicato al personaggio interpretato da Cate Blanchett, che tra l’altro dà il nome a queste particolari celebrazioni.



Su Twitter intanto sono arrivate le emoji dedicate al cinecomic di Taika Waititi. Le avete provate?

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/02/thor-rag...o-emoji/270318/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/10/2017, 15:06
Messaggio #147


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono e Hulk alle prese col wrestling coreano in un nuovo poster

Nelle prossime settimane Thor: Ragnarok approderà nei cinema di quasi tutto il mondo.

Il 25 ottobre, oltre a uscire nei cinema dello stivale, arriverà anche in Corea del Sud. Motivo per cui i Marvel Studios hanno diffuso online un poster alquanto particolare indirizzato proprio a questo mercato asiatico.

Come potete vedere, l’artwork, in stile tradizionale coreano, ci mostra Thor e Hulk si stanno affrontando in uno scontro di ssirŭm il “sumo coreano”.



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/06/thor-rag...-poster/271309/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/10/2017, 15:07
Messaggio #148


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Idris Elba avrebbe voluto un ruolo più ampio all’interno dell’universo Marvel

Intervistato da Entertainment Weekly Idris Elba ha avuto modo di parlare di Thor: Ragnarok, cinecomic in cui veste ancora una volta i panni di Heimdall, ed anche del suo ruolo all’interno dell’ Universo Cinematografico Marvel:

"Mi piace aver avuto una piccola parte in Thor. Non sono né una star né una prima donna. Mi ha permesso comunque di poter fare altre cose che ho amato. Quest’ultimo [Ragnarok] è divertente. Gli altri non lo erano. Sono stati solo un lavoro. Ma con questo Taika [Waititi] è stato fantastico.

Mi sarebbe piaciuto essere più presente all’interno della famiglia Marvel. Mi piace quello che ho fatto ma mi sarebbe piaciuto avere un personaggio più grande nell’Universo Marvel. È stato fantastico, ma avevo bisogno di qualcosa in più. Voglio essere anche io un supereroe. Mi piace l’idea."


Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/07/thor-idr...-marvel/271372/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 21/10/2017, 15:14
Messaggio #149


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, l’ambientazione di una scena chiave è stata cambiata

Il nuovo materiale promozionale di Thor: Ragnarok ci mostra dei cambiamenti di non poco conto alla pellicola di Taika Waititi in arrivo il 25 ottobre.

La sequenza a cui facciamo riferimento è quella della distruzione del Mjolnir già presente nel primo teaser trailer del cinecomic arrivato lo scorso aprile.

Come dimostrano un concept e gli scatti dal set a Brisbane, l’incontro tra Thor, Loki e Hela (e anche Odino!) si sarebbe dovuto svolgere in un vicolo di New York.

Chiaramente, visto che i materiali promozionali sono pronti con netto anticipo rispetto alla data di diffusione, è comprensibile assistere a certe “fughe” e non è di certo la prima volta.











Durante la fast di post-produzione, tuttavia, si è deciso di cambiare completamente l’ambientazione dello scontro e spostare l’azione in una distesa aperta (è possibile che durante i test-screening il pubblico non abbia apprezzato la sequenza originale).

Ed ecco che, come dimostra uno spot uscito qualche giorno fa, la prima “mossa” è stata quella di rimuovere il set in digitale.



La seconda, invece, è stata quella di rigirare completamente la sequenza in occasione dell’ultima sessione di riprese aggiuntive.









A seguire potete ammirare un confronto tra lo “shot” e il “reshoot” dell’inquadratura in cui Hela afferra il Mjolnir. Il trucco e la parrucca, oltre all’angolazione, appaiono molto diversi.





Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/08/thor-rag...ambiata/271453/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 22/10/2017, 16:02
Messaggio #150


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Idris Elba è nuovamente Heimdall in una nuova foto del cinecomic Marvel

Entertainment Weekly ha diffuso online una nuova immagine di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel in arrivo nelle nostre sale questo mese, più precisamente il 25.

Nell’immagine, disponibile qui di seguito, possiamo vedere Idris Elba ancora una volta nei panni di Heimdall, ma con un look decisamente differente da quello che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti di Thor:



Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/08/thor-rag...-marvel/271365/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 22/10/2017, 16:07
Messaggio #151


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, ecco le prime reazioni a caldo della critica

Qualche ora fa si è tenuta la prima anteprima stampa di Thor: Ragnarok, la pellicola di Taika Waititi in arrivo il 25 ottobre.

L’embargo per le reazioni a caldo è già stato sollevato e così ecco i commenti della critica.

•Umberto Gonzalez: #ThorRagnarok SPACCA COMPLETAMENTE! Sono stato totalmente rapito da storia, azione, effetti, interpretazioni e una delle migliori colonne sonore Marvel!

•Steven Weintraub: Ho amato Thor: Ragnarok. Taika Waititi ha fatto un lavoro splendido, il film è pieno del suo tipico umorismo. Ho riso dall’inizio alla fine. Ci sono alcune sorprese di cui non ero a conoscenza e una è S-P-L-E-N-D-I-D-A, forse la più divertente mai vista in un film Marvel. La colonna sonora è fantastica e alcune immagini pazzesche. Lo vedrò quanto prima di nuovo, la Marvel vince ancora.

•Germain Lussier: Thor: Ragnarok è semplicemente uno spasso dall’inizio alla fine con particolari interpretazioni e azione avvincente. Tessa Thompson la migliore in campo.

•Evil Eric Eisenberg: #ThorRagnarok è uno spasso! Trama non legata agli altri film dell’UCM, ma il lavoro sui personaggi è spettacolare e l’avventura avvincente. Il miglior film di Thor. Hulk ruba ancora una volta la scena anche grazie al fatto che riesce a parlare. Bellissimo rivederlo sul grande schermo.

•Jim Voodooda: #ThorRagnarok è il miglior film di Thor MA comunque un film davvero bello, anche se non spettacolare. Hemsworth, Hulk & Tessa sono fantastici però. E poi Goldblum!

•Kara Warner: #ThorRagnarok è DAVVERO divertente. Il miglior film di Thor, Cate Blanchett ruba la scena, Jeff Goldblum fa il Goldblum.

•Jenna Busch: #ThorRagnarok è stato PAZZESCO. Spacca davvero ed è folle. Taika Waititi è un uragano.

•David Daniel: #ThorRagnarok: uno spasso. Il più divertente dei non-Guardiani dell’UCM. TUTTI sono divertenti, ottimi combattimenti e colonna sonora.

•Peter Sciretta: Thor Ragnarok è uno dei più divertenti dei Marvel Studio e decisamente il migliore di Thor. Ho adorato la colonna sonora di Mark Mothersbaugh. Battute e personaggi sono al centro di azione e dramma, cosa che potrebbe dividere il pubblico.

•Anna Klassen: THOR è divertente, ma proprio in modo stupido. Un blockbuster solido, Chris Hemsworth è un comico nato. E poi ci sono delle fantastiche comparse che non voglio spoilerare. Jeff Goldblum il migliore: insensato e eccentrico.

•Kevin Polowy: Thor: Ragnarok è divertente, strambo, non convenzionale, vintage e sublime. Bello che la Marvel abbia permesso a Taika Waititi di fare un film in stile Waititi.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/09/thor-rag...critica/271519/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 23/10/2017, 19:59
Messaggio #152


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok sarà “l’inizio di una Trilogia su Hulk” che finirà col quarto Avengers

Durante la promozione stampa americana di Thor: Ragnarok, l’interprete di Hulk Mark Ruffalo ha parlato di come Kevin Feige gli abbia proposto di “aggirare” il fatto di non poter sfruttare i diritti di Hulk in un progetto cinematografico solitario seguendo un percorso che avrà comunque modo di raccontare l’arco narrativo del Gigante Verde nelle prossime pellicole dei Marvel Studios.

A partire proprio da Thor: Ragnarok.

"In pratica è successo questo. Prima di girare questo film, Kevin mi ha preso in disparte e mi ha chiesto “Se dovessimo fare un film standalone di Hulk, come sarebbe, come ti piacerebbe farlo?”. E io gli ho risposto che secondo me dovrebbe essere “Così, così e così e finire così”. Al ché lui “Mi piace. E lo faremo nei prossimi tre film, a partire da Thor: Ragnarok passando per Avengers 3 per poi arrivare ad Avengers 4”. Ho subito pensato che fosse una mossa fantastica."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/12/thor-rag...vengers/272460/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 23/10/2017, 20:01
Messaggio #153


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, James Gunn commenta il film di Taika Waititi

James Gunn, dopo essere stato invitato alla première di Thor: Ragnarok, ha detto la sua su Facebook in merito al nuovo film dell’UCM diretto da Taika Waititi. Il regista ha trovato il nuovo film sul Dio del Tuono terribilmente divertente, e ha adorato alcuni personaggi come il Granmaestro (interpretato da Jeff Goldblum) e Miek.

Come scritto da Gunn:

"Ho riso talmente tanto, forse anche in maniera inappropiata, a ogni singola scena nella quale c’è Jeff Goldblum. In effetti, direi che il Granmaestro potrebbe essere il mio nuovo personaggio preferito nell’Universo Cinematografico Marvel, se non fosse per il debutto di Miek proprio in questo film. Se dovessi morire a andare in paradiso, la prima cosa che vorrei vedere sono i miei animali domestici del passato. Dopodiché, vorrei che Dio ci portasse tutti in una sala proiezioni nella quale poter vedere un’epica trilogia su Miek."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/12/thor-rag...waititi/272461/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:02
Messaggio #154


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo ha condiviso accidentalmente i primi 15 minuti del film online via Instagram

“Piccolo” inconveniente per Mark Ruffalo alla premiere di Los Angeles di Thor: Ragnarok, cinecomic in cui veste nuovamente i panni di Bruce Banner/Hulk.

L’attore, come ben sappiamo, è molto presente sui social. Molto spesso lo vediamo condividere in rete immagini che lo ritraggono sui set in cui sta lavorando, fatto accaduto anche l’altra sera sul red carpet del cinecomic Marvel. Ruffalo ha infatti iniziato una diretta streaming su Instagram per salutare i fan ed invitarli ad andare al cinema a vedere Thor: Ragnarok, se non fosse che… la diretta è andata avanti anche dopo l’inizio della proiezione del film in sala. L’attore ha dimenticato di chiudere la diretta sul social, regalando accidentalmente a ben 2500 utenti l’audio dei primi 15 minuti del film di Taiki Waititi.

In seguito dopo un quarto d’ora la diretta è stata bloccata (forse dallo stesso Ruffalo dopo essere stato avvertito), ma svariati utenti ora conoscono l’inizio del cinecomic.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/12/thor-rag...stagram/272466/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:04
Messaggio #155


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, previsto un esordio fra i 90 e i 100 milioni in Nord America

Mancano circa tre settimane all’uscita nordamericana di Thor: Ragnarok, la terza avventura solitaria del Dio del Tuono che poi tanto “solitaria” non è.

L’Hollywood Reporter ha pubblicato i primi dati sul tracking della pellicola targata Marvel Studios, per la quale si prevede un’apertura compresa fra i 90 e i 100 milioni di dollari. Se la cifra verrà confermata dalla “prova su strada”, il film di Taiki Waititi supererà in maniera netta il primo Thor (65.7$ milioni nel primo weekend) e Thor: The Dark World (apertura da 85.7$ milioni). Una performance non da poco in un 2017 che ha visto una flessione considerevole degli incassi di svariati franchise.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/13/thor-rag...america/272509/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:08
Messaggio #156


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Chris Hemsworth sulla diversità dei metodi di lavoro di Taika Waititi e dei fratelli Russo

Per Chris Hemsworth, passare dalla direzione di Taika Waititi in Thor Ragnarok a quella dei fratelli Anthony e Joe Russo in Avengers: Infinity War è stato un vero e proprio “salto” tra due metodologie di lavoro molto diverse. Come spiegato dall’attore, interprete del Dio del Tuono nell’UCM:

"Dopo Thor: Ragnarok mi sono buttato nei lavori di Avengers: Infinity War e onestamente ero un po’ nervoso, perché avevo avuto un’esperienza del tutto liberatoria e pensavo “Argh, devo tenere questo tipo di continuità”."

Come più volte rimarcato sia da Waititi che dal cast, Thor: Ragnarok avrà un tono particolarmente “scanzonato” frutto della forte libertà creativa lasciata al regista, che ha spesso lasciato spazio alla libera improvvisazione del cast. Avengers: Infinity War è invece un progetto che, anche per via della sua maggiore complessità, necessità di un grado di pianificazione diverso. Tuttavia, come spiegato da Hemsworth, l’attore ha apprezzato presto anche la tipologia di lavoro dei fratelli Russo:

"È stata un’esperienza diversa, ma egualmente godibile. Penso che alla fine, se si rimane aperti agli input e ai suggerimenti di chiunque, ci si trova nel “luogo” più sicuro in assoluto."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/13/chris-he...i-russo/272656/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:13
Messaggio #157


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, svelata la durata del terzo cinecomic Marvel sul Dio del Tuono

La British Board of Film Classification (BBFC), organizzazione responsabile del visto censura dei film e dei trailer nel Regno Unito, ha inserito nel database Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Stando al sito, il film durerà 130 minuti e 21 secondi, titoli di coda inclusi. Per fare un confronto, il primo Thor durava 114 minuti, il secondo 112.

Si tratta di un minutaggio piuttosto distante da quanto dichiarato dal regista in occasione del Comic-Con di San Diego. Il filmmaker aveva alluso a un montaggio di circa 100 minuti, perciò i fan saranno contenti di sapere che la terza incursione cinematografica in solitaria del Dio del Tuono della Marvel durerà un po’ più del previsto.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/14/thor-rag...o-tuono/272792/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:15
Messaggio #158


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Tom Holland prende in giro Mark Ruffalo e gli chiede lo script del nuovo Avengers

Come forse saprete già, nei giorni scorso Mark Ruffalo è stato protagonista di un curioso incidente durante la World Premiere di Thor: Ragnarok.

Ruffalo, durante l’evento, ha infatti iniziato una diretta streaming su Instagram per salutare i fan ed invitarli ad andare al cinema a vedere Thor: Ragnarok, se non fosse che… la diretta è andata avanti anche dopo l’inizio della proiezione del film in sala. L’attore ha dimenticato di chiudere la diretta sul social, regalando accidentalmente a ben 2500 utenti l’audio dei primi 15 minuti del film di Taiki Waititi.

In seguito dopo un quarto d’ora la diretta è stata bloccata (forse dallo stesso Ruffalo dopo essere stato avvertito), ma svariati utenti ora conoscono l’inizio del cinecomic.

Proprio per questo motivo, Tom Holland (interprete di Spider-Man) ha postato un ironico tweet in cui chiede al collega di passargli lo script del quarto Avengers (proprio Holland che, in passato, è stato spesso “preso in giro” per l’incapacità di tenere la bocca chiusa).

https://twitter.com/TomHolland1996/status/919470391046832128

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/16/tom-holl...vengers/272902/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:17
Messaggio #159


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Kevin Feige criptico sull’assenza di un personaggio

Per quanto sembri confermato che il personaggio di Lady Sif – interpretato da Jaimie Alexander – non appaia in Thor: Ragnarok di Taika Waititi, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha risposto in maniera criptica alla richiesta di spiegazioni. Come dichiarato da Feige:

"È la seconda persona che mi fa questa domanda oggi. Risponderò citando Maz Kanata in Star Wars: “È una bella domanda per un’altra volta”."

Difficile, al momento, comprendere se l’assenza dell’attrice sia dovuta a ragioni creative (tale assenza potrebbe essere spiegata in Avengers: Infinity War) o semplicemente per questioni di agenda. L’attrice potrebbe non aver potuto prendere parte ai lavori del film per via degli impegni sul set di Blindspot, serie targata NBC che vede Alexander co-protagonista con Sullivan Stapleton.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/17/thor-rag...riptico/273364/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 26/10/2017, 20:20
Messaggio #160


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Mark Ruffalo parla della diretta Instagram rimasta aperta per errore alla premiere di Thor: Ragnarok

Si è molto chiacchierato circa l’incidente avvenuto a Mark Ruffalo durante la premiere di Thor: Ragnarok.

Durante l’evento, l’attore ha iniziato una diretta streaming su Instagram per salutare i fan ed invitarli ad andare al cinema a vedere il cinecomic, se non fosse che… la diretta è andata avanti anche dopo l’inizio della proiezione del film in sala. L’attore ha dimenticato di interromperla, “regalando” accidentalmente a ben 2500 utenti l’audio dei primi 15 minuti del film di Taiki Waititi.

Proprio per questo, l’interprete di Hulk è stato pure canzonato su Twitter dal nuovo Spider-Man Tom Holland, attore spesso preso in giro per la sua propensione… allo spoiler.

Durante un’intervista all’australiana Studio 10, Ruffalo ha avuto modo di esporre la sua versione dei fatti.

"Non so cosa sia successo quella sera, io pensavo di aver chiuso tutto! Mi hanno chiesto loro di fare una live dal backstage, è stata proprio la Marvel a chiedermelo. Io le live su Instagram non le faccio mai, non so come funzioni quella roba. Ho iniziato il livestream e poi a un tratto mi dicono di affrettarmi e andare a prendere il mio posto. Ho spinto un tasto, supponendo di aver interrotto la diretta, ma a quanto pare ne devi spingere due. Ma io ne avevo spinto uno solo per poi mettermi il telefono in tasca."

La star ha poi raccontato che è stata una donna, che lui non conosceva, ad avvisarlo.

"Mi ha gridato “Spegni il tuo telefono! La tua diretta è ancora in corso! Stai trasmettendo l’intero film!”. La Marvel non avrebbe alcun problema a licenziarmi per una roba del genere, poi per Hulk ci sono già stati due recasting e la fuori c’è una fila di gente che desidererebbe questa parte!"

Ma a quanto pare il posto di lavoro di Mark Ruffalo non pare essere a rischio…

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/video/mark-ruffalo-...agnarok/273391/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:18
Messaggio #161


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Kevin Feige e il regista svelano due easter egg

Anche Thor: Ragnarok, come tutte le altre pellicole dei Marvel Studios, sarà pieno di easter egg (uova di pasqua), rimandi a altre cinecomic dello studio, piazzati in maniera più o meno evidente sulla scena.

Durante la conferenza stampa del film negli Stati Uniti, Kevin Feige ha approfittato per invitare i fan a dare uno sguardo alle statue create per i vincitori dello scontro tra gladiatori su Sakaar:

"Si tratta di rimandi all’universo dei fumetti più profondo. Alcune figure potrebbero o non potrebbero comparire nell’Universo Cinematografico, ma abbiamo pensato che potesse essere divertente celebrarli."

Anche il regista Taika Waititi, sempre pronto alla battuta, ha voluto svelarne uno:

"Nella scena della discarica c’è un easter egg che è un vero e proprio uovo. È piuttosto piccolo, uno di quelli al cioccolato. Lo si può ammirare in un grosso campo lungo."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/19/thor-rag...ter-egg/273624/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:19
Messaggio #162


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, la canzone dei Led Zeppelin con cui Taika Waititi ha convinto la Marvel

C’è una canzone con cui Taika Waititi ha convinto i Marvel Studios a cedergli la regia di Thor: Ragnarok ed è una canzone che i fan conoscono bene. Si tratta di “Immigrant Song” dei Led Zeppelin, che ha fatto da sfondo al primo teaser del cinecomic Marvel in arrivo il 25 ottobre.

In occasione dell’attività stampa dedicata al film (via ScreenRant), il produttore Kevin Feige ha parlato proprio del “pitch” con cui il regista neozelandese ha proposto alla Casa delle Idee lo stile che avrebbe dovuto avere, secondo lui, la pellicola:

"A volte i registi ci propongono un montaggio di clip di altri film per farci capire che cosa hanno in mente. A volte sono brutti, la maggior parte sono buoni. Il suo è stato strepitoso, ha usato la canzone dei Led Zeppelin. Perciò fin dall’inizio quella canzone ha definito lo stile che Taika avrebbe usato per questo film."

I Marvel Studios sono rimasti così soddisfatti dall’accoppiata che la canzone è stata usata per il teaser e poi – a quanto pare – anche nel film.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/19/thor-rag...-marvel/273633/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:21
Messaggio #163


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, online le prime recensioni

L’embargo per la stampa internazionale è scaduto e sono uscite online le prime recensioni della pellicola di Taika Waititi.

L’accoglienza della critica internazionale sembra piuttosto buona: per il momento su RottenTomatoes sono registrate una trentina di recensioni, con un voto medio di 7.7. Riportiamo le principali:

•The Wrap – “Sia i dialoghi che i combattimenti, va detto, sono eccellenti. Quindi che voi andiate al cinema a vedere film di supereroi per l’escapismo patinato o per l’azione, sappiate che ne varrà la pena”.

•USA Today – “Anche problemi nel tono del film non riescono a impedire alla magia che questo film crea mettendo Thor e Hulk fianco a fianco come migliori compari d’avventure, che si affrontino in un’arena o che parlino a cuore aperto in perfetto bromance”.

•EW – “Ragnarok è sostanzialmente un meccanismo per creare battute – e su quel piano, funziona benissimo. Il film è divertente”.

•THR – “Mentre questo film arriva sugli schermi intenzionato a incassare un mucchio di soldi, andrebbe tenuto a mente il consiglio offerto da un personaggio: ‘Non si può fermare Ragnarok. Perché combatterlo?”

•Variety – “Thor: Ragnarok riesce facilmente a essere il migliore dei tre film di Thor – o forse lo penso perché concordo con gli sceneggiatori su una cosa: i film di Thor sono assurdi.”

•BBC – “Thor: Ragnarok è il blockbuster della Marvel più umoristico e godibile senza troppi pensieri”.

•IGN – “Thor: Ragnarok è molto divertente, ma il suo cuore appartiene a Planet Hulk e non a un regno in cui l’esistenza è in pericolo”.

•The Guardian: “Sostanzialmente alza le mani alla sua stessa ridicolaggine e si limita a far ridere – riuscendoci”.

•Polygon – “Diverso da qualsiasi cosa abbia fatto parte del franchise prima d’ora, ma è un esempio perfetto di come prendendosi dei grandi rischi si ottengano risultati ancora più grandi”.

•Empire – “Come un delirio febbrile cosmico, Ragnarok è un cocktail che disorienta che dopo sembra quasi irreale. Cercate di inserirlo in uno schema precostituito a vostro rischio e pericolo, ma godendovelo scoprirete non solo un ottimo film del MCU, ma una delle commedie più apprezzabili dell’anno”.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/19/thor-rag...ensioni/273688/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:23
Messaggio #164


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, lo scenografo parla di un’ambientazione del film di Taika Waititi

Gli spettatori di Thor: Ragnarok, nuovo film dell’UCM diretto da Taika Waititi, avranno la possibilità di rivedere Asgard in una “nuova veste”. O perlomeno è ciò che spera lo scenografo Dan Hennah, che lavorando sul film ha cercato di modificare leggermente l’aspetto della scintillante città rendendola – volontariamente – un po’ meno “appariscente” rispetto ai capitoli precedenti e un po’ più vicina a delle soluzioni architettoniche “umane”.

Come spiegato da Hennah:

"Abbiamo cercato di dare all’ambiente un’umanità maggiore, di scendere dal mondo degli dei e dei semidei. Certo, siamo rimasti sempre una spanna sopra rispetto al mondo delle persone normali, ma è comunque un mondo più “reale”. […] Asgard è la casa degli dei, quindi si presume che la maggior parte della sua gente – migliaia di loro – sia in qualche modo di natura divina. […] Ogni ambientazione ha molti elementi pratici oltre che digitali, direi 50 e 50. I muri sono veri, i soffitti digitali. […] Dobbiamo sempre dare al cast elementi reali con i quali interagire per fare sì che possano calarsi nei personaggi."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/20/thor-rag...afo-set/273852/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:26
Messaggio #165


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, ecco perché una scena chiave con Hela è stata modificata

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto notare che l’ambientazione di una scena chiave con Hela in Thor: Ragnarok era stata cambiata in post-produzione.

La sequenza a cui facciamo riferimento è quella della distruzione del Mjolnir già presente nel primo teaser trailer del cinecomic arrivato lo scorso aprile.

L’incontro tra Thor, Loki e Hela (e anche Odino!) si sarebbe dovuto svolgere in un vicolo di New York. Durante la fast di post-produzione, tuttavia, si è deciso di cambiare completamente l’ambientazione dello scontro e spostare l’azione in una distesa aperta.

Il motivo? Digital Spy lo ha chiesto a Taika Waititi che ha spiegato:

"Il punto è questo: i vicoli non sono fighi, ma i prati sì. Chiedilo a chiunque!"

Ha poi proseguito dicendo:

"Avevamo girato quelle scene sul set che stavamo usando per New York. Il nostro obiettivo per Thor era farlo arrivare sulla Terra, incontrare Doctor Strange e Odino. Ma ci è sembrato fin troppo “comodo” che il padre degli Dei fosse proprio dietro l’angolo.

E poi, tutte le scene fino a quel punto erano così veloci, il ritmo un po’ eccessivo, e noi avevamo bisogno di un posto tranquillo per goderci i momenti con quei personaggi. Per le scene con Odino che dispensa lezioni di saggezza non volevamo sentire quegli stupidi taxi gialli sullo sfondo."


Nel film quindi lo scontro con Hela è ambientato in un prato in Norvegia e non più a New York.

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/21/thor-rag...ificata/273958/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:36
Messaggio #166


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Tessa Thompson risponde a una domanda dei fan sul personaggio di Valchiria

Tessa Thompson, interprete di Valchiria in Thor: Ragnarok, è tornata a parlare del suo personaggio nel nuovo film dedicato al Dio del Tuono.

L’attrice, già in precedenza, aveva avuto modo di smentire un suo legame di natura sentimentale con il Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum. Nel corso del Comic-Con di San Diego, Thompson aveva difatti spiegato:

"Non ho una relazione di tipo romantico con il Gran Maestro, è più una collaborazione di lavoro."

Quando alcuni fan le hanno chiesto su Twitter quale sia l’orientamento sessuale del personaggio, Thompson ha replicato:

"È bisex e non gliene importa molto di cosa gli uomini pensino di lei. Una gioia da interpretare!"

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/24/thor-rag...domanda/274588/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:37
Messaggio #167


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, previsto un esordio superiore ai 100 milioni al box office americano

Come spesso accade con i film dei Marvel Studios, l’Europa ha preceduto di ben una settimana gli Stati Uniti con l’esordio nei cinema di Thor: Ragnarok.

Il cinecomic sarà infatti nei cinema del nordamerica a partire dal 3 novembre e, per questa ragione, cominciano ad arrivare online le previsioni d’incasso. Stando a quanto pubblicato da Variety, la terza avventura “solitaria” del Dio del Tuono dovrebbe incassare 100 milioni di dollari nel week end d’apertura.

Se confermato, si tratterà di un importo logicamente ben superiore ai 65 di Thor (che aveva poi chiuso con 449 milioni worldwide di cui 181 nel solo nordamerica) e agli 85.7 di Thor: The Dark World (644 milioni a fine corsa, con 206 ottenuti nel mercato domestico).

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/25/thor-rag...ericano/274682/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 29/10/2017, 13:38
Messaggio #168


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sulla tecnologia del motion capture

In una recente intervista con Cinemblend, Mark Ruffalo ha parlato della tecnologia del motion capture impiegata dai Marvel Studios per portare Hulk sul grande schermo.

La tecnologia, come spiegato dall’attore, è fortunatamente cambiata nel corso degli anni:

"La tecnologia si trova in un punto che ti permette di immergerti nell’interpretazione di questi personaggi. E puoi farlo sul set! Prima dovevo girare tutte le mie scene in una stanza dedicata al motion capture, da solo. Ora invece posso recitare con Chris sul set, perciò è molto più fattibile e accessibile. Continua a essere molto difficile, però…ho una relazione di odio e amore con il motion capture, ma funziona! Il risultato è sempre emozionante."

Fonte: Badtaste.it
https://www.badtaste.it/2017/10/25/thor-rag...capture/274735/


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 23/4/2024, 18:22