Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Studio Ghibli Collector's Edition, Tutto Miyazaki in 10 Steelbook Combo Pack (BD+DVD)
Simon
messaggio 15/10/2015, 20:01
Messaggio #25


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Claudio @ 15/10/2015, 18:41) *
eheheh.gif Potrebbe succedere ma ho già deciso e mi sono "convinto" che prendere solo quelli che mi mancano è la cosa migliore, anche perchè li ho presi tutti in promo varie (in media per ciascuno non ho speso più di 6-7 € l'uno) quindi non vorrei vanificare questa mia pazienza/sforzo nell'andarli a reperire al prezzo migliore (non so se mi sono spiegato tongue.gif)

Ti sei spiegato ti sei spiegato! tongue.gif Vabbè dai, c'è anche da dire che tu collezioni le steel disney, cosa che io non faccio wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
luz_por_favor
messaggio 15/10/2015, 20:21
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




Molto carine... ma credo che prenderò solo Nausicaa, gli altri film bluray o dvd li ho tutti e non mi interessa averli doppioni! Strano però che Nausicaa non esca anche in versione normale! E strano anche che non abbiano messo anche Una tomba per le lucciole che se non sbaglio entro fine hanno esce in bluray.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 15/10/2015, 20:35
Messaggio #27


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/10/2015, 21:21) *
Molto carine... ma credo che prenderò solo Nausicaa, gli altri film bluray o dvd li ho tutti e non mi interessa averli doppioni! Strano però che Nausicaa non esca anche in versione normale! E strano anche che non abbiano messo anche Una tomba per le lucciole che se non sbaglio entro fine hanno esce in bluray.

"La Tomba" è l'unico Ghibli in mano a Yamato Video, non a Lucky Red. Un blu ray nuovo verrà distribuito lo stesso, ma non con lo stesso stile di quelle della Lucky Red, ovviamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
javriel
messaggio 15/10/2015, 20:35
Messaggio #28


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 245
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2010




CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/10/2015, 21:21) *
E strano anche che non abbiano messo anche Una tomba per le lucciole che se non sbaglio entro fine hanno esce in bluray.

Il bellissimo "La tomba per le lucciole" è uno dei pochi Ghibli non distribuito da Lucky Red.
I diritti sono in mano alla Yamato Video che lo ripropone a novembre al cinema ridoppiato e con l'appoggio di Koch Media.


Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 15/10/2015, 20:56
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/10/2015, 15:50) *
Secondo me è un'animazione fortemente sopravvalutata, ma a quanto pare la casa di distribuzione ne ha una gran cura e questo fa molto, altro che Disney sad.gif
*dopo "Il castello errante di Howl" sinceramente non ho avuto il coraggio di continuare!

CITAZIONE (LucaDopp @ 15/10/2015, 15:57) *
Sì, a me ha sempre dato abbastanza fastidio che venissero promossi come "il capolavoro dello Studio Ghibli", "il capolavoro di Takahata", "il capolavoro di Miyazaki". Eccheppalle! Di capolavori veri ce ne saranno giusto un paio in tutta la filmografia dello studio...

Più sopravvalutata della Disney? Non credo.
A me non piace tutto, soprattutto non mi piacciono molto gli adattamenti di Cannarisi, però certi sfondi, certi disegni, certe sfumature pastello a me ricordano proprio gli esordi di Biancaneve.

Ma se parliamo di cose scontante e di banalità promosse dai vari fan boy di turno direi che la Disney ne conta più di quelli Ghibli, se non altro perché a livello di numero la Disney ne ha 10 volte tanto di fan.
Poi per carità alcune opere possono piacere o meno ma non mi si venga a dire che la Disney non faccia promozione presentando le sue produzioni come "capolavori".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 15/10/2015, 22:22
Messaggio #30


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 15/10/2015, 21:21) *
Molto carine... ma credo che prenderò solo Nausicaa, gli altri film bluray o dvd li ho tutti e non mi interessa averli doppioni! Strano però che Nausicaa non esca anche in versione normale! E strano anche che non abbiano messo anche Una tomba per le lucciole che se non sbaglio entro fine hanno esce in bluray.

In steelbook escono soltanto i film diretti da Miyazaki, Una tomba per le lucciole è di Takahata, e poi come ti hanno detto anche gli altri sarà distribuito dalla Yamato (peccato!) wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
luz_por_favor
messaggio 16/10/2015, 10:27
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.664
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2009




CITAZIONE (Simon @ 15/10/2015, 23:22) *
In steelbook escono soltanto i film diretti da Miyazaki, Una tomba per le lucciole è di Takahata, e poi come ti hanno detto anche gli altri sarà distribuito dalla Yamato (peccato!) wink.gif

Hai ragione non ci avevo pensato... vabbè poco male tanto io non sono molto amante del metallo e a questo punto prendo Nausicaa perchè è l'unico che mi manca in collezione e la trovo molto carina. wink.gif Poi se fanno una edizione normale con una cover che mi piace di piu' addio metallo. wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 16/10/2015, 16:11
Messaggio #32


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (luz_por_favor @ 16/10/2015, 11:27) *
Hai ragione non ci avevo pensato... vabbè poco male tanto io non sono molto amante del metallo e a questo punto prendo Nausicaa perchè è l'unico che mi manca in collezione e la trovo molto carina. wink.gif Poi se fanno una edizione normale con una cover che mi piace di piu' addio metallo. wink.gif

Nemmeno io lo sono, ma queste steel le trovo davvero deliziose, a me piacciono tanto tongue.gif Io spero la facciano che vorrei prendere anche quella, come ce l'ho per gli altri!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 17/10/2015, 9:42
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (BennuzzO @ 15/10/2015, 16:25) *
Poi sarò strano io che non spreco parole su cose di cui non ho il minimo interesse

Ah, ma io l'interesse ce l'ho eccome, ho interesse nello screditare questi "film" laugh.gif Voglio mettere in guardia gli sprovveduti come me a non fare come il sottoscritto che si fece incantare dalle mille mila recensioni positive su questi prodotti rischiando poi di sgarrarmi le vene quando vidi "Howl" biggrin.gif

CITAZIONE (BennuzzO @ 15/10/2015, 16:32) *
Va beh, hai capito che intendevo dire...

Non sono d'accordo laugh.gif io avevo capito proprio che questi "film" non piacessero nemmeno a te tongue.gif

CITAZIONE (chipko @ 15/10/2015, 21:56) *
non mi si venga a dire che la Disney non faccia promozione presentando le sue produzioni come "capolavori".

Il fatto è che moltissimi Disney lo sono davvero...


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 17/10/2015, 15:52
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/10/2015, 10:42) *
Ah, ma io l'interesse ce l'ho eccome, ho interesse nello screditare questi "film" laugh.gif Voglio mettere in guardia gli sprovveduti come me a non fare come il sottoscritto che si fece incantare dalle mille mila recensioni positive su questi prodotti rischiando poi di sgarrarmi le vene quando vidi "Howl" biggrin.gif


Non sono d'accordo laugh.gif io avevo capito proprio che questi "film" non piacessero nemmeno a te tongue.gif

Metti in guardia chi ti pare, alla fine ognuno ha il suo cervello per pensare e farsi un proprio giudizio personale. Io non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni, e molto raramento sono rimasto deluso. Detesti così tanto questo tipo di cinema (che deduco tu abbia avuto modo di approfondire, dato che ti ritieni molto efficace nello screditarlo) da non considerarlo nemmeno degno del titolo di film... beh, a me questi film piacciono ma, non essendo un esaltato o un integralista, non mi metto a sbandierare ai quattro venti perché mi piacciono o perché li ritengo emozionanti e ben fatti. Detto questo, trovo sempre molto sconcertante che si cerchi ogni volta un pretesto per mettere in conflitto differenti modi di concepire l'animazione... e capita così spesso da rendere l'ambiente molto pesante. Chiudo qua, per davvero.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 18/10/2015, 9:34
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (BennuzzO @ 17/10/2015, 16:52) *
Io non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni, e molto raramento sono rimasto deluso.

Io sì, soprattutto se tutti parlano bene di una cosa (più difficilmente se tutti ne parlano male, allora divento più sospettoso).
Io credo alla buona fede delle persone, se tanti giudicano positivamente una cosa forse è il caso di darle una chance, poi è vero che mi è capitato di rimanere deluso.

Quanto a Ghibili esso rimane per me un mistero, nel senso che (come forse si è notato in diverse mie "recensioni") io tendo a bypassare il lato emotivo (diciamo pure denigrare tongue.gif ) per un'analisi su un piano più razionale. Per cui, in genere, se pure una cosa mi ha commosso o fatto ridere, ma non mi ha convinto dal punto di vista dell'analisi (coerenza, messaggi ecc) tendo a declassarla. Questa cosa, non so perché, non riesco a farla con i Ghibli. Pare che il lato emotivo riesca a vincere qui il mio lato più razionale. Howl io non l'ho capito ma continua a piacermi. Io non sarei in grado di farne un'analisi, né di dire perché mi piace (il che è strano visto che di solito non mi mancano doti argomentative).
Per cui evito di attribuire l'appello capolavoro più o meno in generale quando si parla di animazione, forse perché pur essendoci magari una grandissima competenza tecnica e/o tecnologica uno sfondo rimane uno sfondo mentre nella pittura il significato di un paesaggio non è il paesaggio stesso ma lo trascende, il disegno e l'animazione sono a servizio di una storia, di una narrazione. Se la narrazione non convince il resto è pregevole ma rimane lì.
Nei ghibli molte volte la narrazione non convince, ma non convince me perché io non la capisco, non perché è stata digerita, metabolizzata e colta nelle sue contraddizioni. Forse è proprio quello che continua, mio malgrado ad esercitare un fascino su di me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
March Hare = Lep...
messaggio 18/10/2015, 9:41
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (BennuzzO @ 17/10/2015, 16:52) *
non essendo un esaltato o un integralista, non mi metto a sbandierare ai quattro venti perché mi piacciono o perché li ritengo emozionanti e ben fatti

C'è bisogno d'essere esaltati per descrivere perché un film piace o no e per cercare di convincere gli altri delle proprie opinioni? blink.gif È la seconda volta che dici di voler chiudere e spero davvero che stavolta tu lo faccia, ci farai una figura migliore anziché uscirtene con certe corbellerie.

CITAZIONE (BennuzzO @ 17/10/2015, 16:52) *
capita così spesso da rendere l'ambiente molto pesante.

Io almeno metto facce sorridenti ad ogni piè sospinto proprio per alleggerire i toni e dare al tutto un sapore di discorsi reali ma ameni e da prendere allegramente, sono risposte come la tua che parzialmente cito a rendere l'atmosfera davvero pesante!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 18/10/2015, 10:46
Messaggio #37


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Per me quasi tutti i Ghibli hanno una magia davvero unica, ma ammetto che sono cresciuto da sempre anche con gli anime e i manga giapponesi quindi ho una certa sensibilità per il modo di espressione orientale (pur non cogliendone sempre anche io tutti i riferimenti e le ispirazioni, com'è normale che sia non essendo cresciuto lì). Al di là degli splendidi e celebrati Mononoke, Città Incantata e Howl, io vi suggerisco di vedere e/o rivedere "Porco Rosso" che reputo un film d'animazione di una malinconia e bellezza struggenti.. e che personaggi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 18/10/2015, 23:25
Messaggio #38


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 18/10/2015, 10:41) *
C'è bisogno d'essere esaltati per descrivere perché un film piace o no e per cercare di convincere gli altri delle proprie opinioni? blink.gif È la seconda volta che dici di voler chiudere e spero davvero che stavolta tu lo faccia, ci farai una figura migliore anziché uscirtene con certe corbellerie.

Io almeno metto facce sorridenti ad ogni piè sospinto proprio per alleggerire i toni e dare al tutto un sapore di discorsi reali ma ameni e da prendere allegramente, sono risposte come la tua che parzialmente cito a rendere l'atmosfera davvero pesante!

Non mi pare abbia scritto delle corbellerie wink.gif Tu metterai anche delle faccine, ma se non ritieni questi film dei film cosa ci sei entrato a fare in questo topic? Tanto più che non è stato creato per parlare dei film dello Studio Ghibli ma per rilasciare la notizia delle steelbook in uscita.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 18/10/2015, 23:32
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 19/10/2015, 0:25) *
Non mi pare abbia scritto delle corbellerie wink.gif Tu metterai anche delle faccine, ma se non ritieni questi film dei film cosa ci sei entrato a fare in questo topic? Tanto più che non è stato creato per parlare dei film dello Studio Ghibli ma per rilasciare la notizia delle steelbook in uscita.

Si è andati OT, pure io. Alla capita anche non volendo, uno risponde, l'altro pure e si finisce ot. biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 18/10/2015, 23:38
Messaggio #40


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 19/10/2015, 0:32) *
Si è andati OT, pure io. Alla capita anche non volendo, uno risponde, l'altro pure e si finisce ot. biggrin.gif

Eh no, Leprotto era entrato qui semplicemente per rilasciare questo suo commento:

"Non me ne meraviglio, fra quei pochissimi* che ho visto di questo studio è sicuramente il più caruccio insieme a Totoro. Secondo me è un'animazione fortemente sopravvalutata, ma a quanto pare la casa di distribuzione ne ha una gran cura e questo fa molto, altro che Disney sad.gif
*dopo "Il castello errante di Howl" sinceramente non ho avuto il coraggio di continuare!"

rispondendo al tuo giudizio su Ponyo. Peccato che, oltre al fatto di essere andato OT, ha scritto solo per screditare questi lungometraggi (che lui non reputa film), a differenza dei capolavori della Disney. E' un'opinione che qui non ci azzeccava proprio nulla, era un OT in un altro OT.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 18/10/2015, 23:52
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Simon @ 19/10/2015, 0:38) *
Eh no, Leprotto era entrato qui semplicemente per rilasciare questo suo commento:

"Non me ne meraviglio, fra quei pochissimi* che ho visto di questo studio è sicuramente il più caruccio insieme a Totoro. Secondo me è un'animazione fortemente sopravvalutata, ma a quanto pare la casa di distribuzione ne ha una gran cura e questo fa molto, altro che Disney sad.gif
*dopo "Il castello errante di Howl" sinceramente non ho avuto il coraggio di continuare!"

rispondendo al tuo giudizio su Ponyo. Peccato che, oltre al fatto di essere andato OT, ha scritto solo per screditare questi lungometraggi (che lui non reputa film), a differenza dei capolavori della Disney. E' un'opinione che qui non ci azzeccava proprio nulla, era un OT in un altro OT.

Lui ha risposto a me con una sua opinione, alla fine legittima (è una sua opinione).
Non è un caso se tu ora riprendi lui e non me tongue.gif Io sono andato più OT di lui solo che ho parlato bene dello studio e quindi ti ha infastidito meno.
Gli OT di Francesco sono contestuali ai miei e alle risposte di Benny.
Più che altro non mi pare che Francesco abbia argomentato il perché reputa così sopravvalutati questi film. In questo senso sì, le sue sembrano delle opinioni gratuite messe lì un po' per provocare. Invece che abboccare chiedetegli perché, almeno ne avreste soddisfazione (se non altro perché credo che voi avreste dei buoni argomenti eheheh.gif ), ma andremo sicuramente ot.

A proposito ma non esiste un topic per parlare di ghibli?
Ce ne era uno ma era solo per le novità mi sembra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/10/2015, 0:05
Messaggio #42


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (chipko @ 19/10/2015, 0:52) *
Lui ha risposto a me con una sua opinione, alla fine legittima (è una sua opinione).
Non è un caso se tu ora riprendi lui e non me tongue.gif Io sono andato più OT di lui solo che ho parlato bene dello studio e quindi ti ha infastidito meno.
Gli OT di Francesco sono contestuali ai miei e alle risposte di Benny.
Più che altro non mi pare che Francesco abbia argomentato il perché reputa così sopravvalutati questi film. In questo senso sì, le sue sembrano delle opinioni gratuite messe lì un po' per provocare. Invece che abboccare chiedetegli perché, almeno ne avreste soddisfazione (se non altro perché credo che voi avreste dei buoni argomenti eheheh.gif ), ma andremo sicuramente ot.

A proposito ma non esiste un topic per parlare di ghibli?
Ce ne era uno ma era solo per le novità mi sembra.

Una sua opinione inutile, in questo caso, torno a ribadirlo yes.gif La tua mi ha "infastidito" di meno perché si, conteneva un parere interessato dell'argomento, non denigratorio. Ma guarda che non mi interessa nemmeno chiedergli il perché, è da un po' di tempo ormai che mi sono parecchio stufato di argomentare le mie idee con altre persone, soprattutto quando so già dall'inizio che non ci sarebbe nessuno scambio utile. Succederebbe un po' quello che si era verificato con Fa Belle di Arendelle, te lo ricordi chipko? Ecco, quindi....
Si, il topic dovrebbe esserci.

PS: in tutto questo, la faccia ce l'ho messa io perché conosco il mio compagno (BennuzzO), e so che non avrebbe risposto, proprio come gli aveva scritto il Leprotto, ma io sono di tutt'altra pasta eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 19/10/2015, 9:36
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Simon @ 19/10/2015, 0:38) *
Eh no, Leprotto era entrato qui semplicemente per rilasciare questo suo commento:

"Non me ne meraviglio, fra quei pochissimi* che ho visto di questo studio è sicuramente il più caruccio insieme a Totoro. Secondo me è un'animazione fortemente sopravvalutata, ma a quanto pare la casa di distribuzione ne ha una gran cura e questo fa molto, altro che Disney sad.gif
*dopo "Il castello errante di Howl" sinceramente non ho avuto il coraggio di continuare!"

rispondendo al tuo giudizio su Ponyo. Peccato che, oltre al fatto di essere andato OT, ha scritto solo per screditare questi lungometraggi (che lui non reputa film), a differenza dei capolavori della Disney. E' un'opinione che qui non ci azzeccava proprio nulla, era un OT in un altro OT.

Certo che qui dentro fra chi non sa scrivere e chi non sa leggere è proprio una bella lotta! C'è uno che fa intendere che non ha interesse nei Ghibli e invece si scopre che li adora, un altro mette in grassetto l'unica cosa che non solo giustificava pienamente il mio intervento in questo topic ma che addirittura era un complimento alla Ghibli!!! È vero, la stavo contrapponendo alla Disney, ma in senso positivo perché la Ghibli ha una gran cura dei film che distribuisce al contrario della Disney!!! Scusate se uso praticamente le stesse parole già contenute nel quote, ma di più facili per rendere accessibile il messaggio a tutti proprio non ne trovo!

CITAZIONE (Simon @ 19/10/2015, 1:05) *
conosco il mio compagno (BennuzzO), e so che non avrebbe risposto, proprio come gli aveva scritto il Leprotto, ma io sono di tutt'altra pasta eheheh.gif

Forse quanto ad insistenza, ma per il resto siete invece davvero della stessa pappa, come dimostra un messaggio del seguente genere:

CITAZIONE (Simon @ 19/10/2015, 0:25) *
Non mi pare abbia scritto delle corbellerie wink.gif

No, eh? Uno che scrive che per dire a tutto il mondo perché un film piace o no bisogna essere un esaltato o un integralista sta facendo un ragionamento assennato? (Io a quello mi riferivo quando gli ho dato dello spara-corbellerie). Per me sta delirando e basta, il che tra l'altro è proprio quel che fanno gli esaltati e gl'integralisti...


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 19/10/2015, 9:56
Messaggio #44


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 15/10/2015, 15:50) *
Non me ne meraviglio, fra quei pochissimi* che ho visto di questo studio è sicuramente il più caruccio insieme a Totoro. Secondo me è un'animazione fortemente sopravvalutata, ma a quanto pare la casa di distribuzione ne ha una gran cura e questo fa molto, altro che Disney sad.gif
*dopo "Il castello errante di Howl" sinceramente non ho avuto il coraggio di continuare!

Certo che qui dentro fra chi non sa scrivere e chi non sa leggere è proprio una bella lotta! C'è uno che fa intendere che non ha interesse nei Ghibli e invece si scopre che li adora, un altro mette in grassetto l'unica cosa che non solo giustificava pienamente il mio intervento in questo topic ma che addirittura era un complimento alla Ghibli!!! È vero, la stavo contrapponendo alla Disney, ma in senso positivo perché la Ghibli ha una gran cura dei film che distribuisce al contrario della Disney!!! Scusate se uso praticamente le stesse parole già contenute nel quote, ma di più facili per rendere accessibile il messaggio a tutti proprio non ne trovo!

Su questo hai ragione, avevo capito male io, mea culpa! wink.gif
Per quanto riguarda il resto pensala come vuoi, tanto non ci conosci e noi non conosciamo te.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cheeky
messaggio 9/11/2015, 11:39
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.454
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2008
Da: Roma




Buongiorno ragazzi,
chi di voi acquisterà queste edizioni? Io sono molto in dubbio perché, oltre al fatto che possiedo i film finora usciti, queste steelbook non mi piacciono molto.
I colori che hanno scelto sono scialbi per non parlare delle immagini delle cover, alcune proprio bruttine. Cavolo, le steelbook uscite all'estero sono di gran lunga più curate sia come grafica che come contenuti, alcune hanno anche un libretto all'interno. Le nostre invece le trovo anonime e piatte.

Per caso ci sono foto reali in rete? Volevo capire se nel retro delle cover è presente almeno un'immagine o se sono semplici. Io ho trovato solo questa:

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphoto...401820969_o.jpg

Il link l'ho preso dal forum dello Studio Ghibli, ma non riesco a risalire a quello originale per vedere se ci sono altre foto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
brigo
messaggio 9/11/2015, 12:18
Messaggio #46


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.399
Thanks: *
Iscritto il: 8/2/2010
Da: PG




Più che altro, non si capisce cosa voglia essere questa collezione:

- una raccolta di film dello Studio Ghibli? E i titoli degli altri registi dove li mettiamo?
- una raccolta dei film lunghi di Miyazaki? E lasciano fuori "LUpin III e il castello di Cagliostro" solo perchè ancora non esisteva lo Studio Ghibli?
- una raccolta dei film di Miyazaki con lo Studio Ghibli?

Sembrerebbe la terza. La più insensata, a mio avviso.
E comunque la si voglia vedere, l'incompletezza è l'unico fattore comune.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 9/11/2015, 12:55
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (brigo @ 9/11/2015, 12:18) *
Più che altro, non si capisce cosa voglia essere questa collezione:

- una raccolta di film dello Studio Ghibli? E i titoli degli altri registi dove li mettiamo?
- una raccolta dei film lunghi di Miyazaki? E lasciano fuori "LUpin III e il castello di Cagliostro" solo perchè ancora non esisteva lo Studio Ghibli?
- una raccolta dei film di Miyazaki con lo Studio Ghibli?

Sembrerebbe la terza. La più insensata, a mio avviso.
E comunque la si voglia vedere, l'incompletezza è l'unico fattore comune.

A me nel titolo del 3d sembra tutto chiarissimo:
Studio Ghibli Collector's Edition, Tutto Miyazaki in 10 Steelbook

Che è appunto la 3°.

Pare che non tutte le opere dello studio Ghibli abbiano lo stesso distributore in Italia, ecco perché non c'è un unico cofanetto.
Pure LUpin III e il castello di Cagliostro non è distribiuto dalla Lucy Red ma dalla Yamato Video.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 10/11/2015, 14:35
Messaggio #48





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Cheeky @ 9/11/2015, 11:39) *
Buongiorno ragazzi,
chi di voi acquisterà queste edizioni? Io sono molto in dubbio perché, oltre al fatto che possiedo i film finora usciti, queste steelbook non mi piacciono molto.
I colori che hanno scelto sono scialbi per non parlare delle immagini delle cover, alcune proprio bruttine. Cavolo, le steelbook uscite all'estero sono di gran lunga più curate sia come grafica che come contenuti, alcune hanno anche un libretto all'interno. Le nostre invece le trovo anonime e piatte.

Per caso ci sono foto reali in rete? Volevo capire se nel retro delle cover è presente almeno un'immagine o se sono semplici. Io ho trovato solo questa:

https://scontent-lhr3-1.xx.fbcdn.net/hphoto...401820969_o.jpg

Il link l'ho preso dal forum dello Studio Ghibli, ma non riesco a risalire a quello originale per vedere se ci sono altre foto.

Non sono un amante del metallo in genere, però sono abbastanza d'accordo con te… Queste edizioni non mi hanno fatto impazzire, nemmeno viste dal vivo. Avrei piuttosto preferito un cofanetto con tutti i film dello studio (soprattutto dal momento che non sembra ce ne saranno altri)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 18:48