Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio sui sequel...
Zio Paperone
messaggio 6/6/2013, 14:00
Messaggio #73


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.341
Thanks: *
Iscritto il: 12/8/2010




CITAZIONE (Teo @ 4/6/2013, 22:51) *
...ma come fai a dire che i sequel ti fanno tutti schifo se ne hai visti solo due? Secondo me prima si deve guardare e poi si può giudicare! rolleyes.gif

...comunque concordo su "Maga Martina"...a me non è piaciuto per niente...ma la cosa più orrenda secondo me è "Milo su Marte"!!! eheheh.gif


Perchè con quei sequel la Disney si è rovinata la reputazione ora ho capito il perchè della battaglia di Lasseter con i Pixar. Comunque riguardando Il Rè Leone devo essere sincero un sequel ci stava ma al cinema!!! Poteva starci un franchise
Cacchio si potrebbe aprire un topic "Disney Trash" e mettiamo tutte le schifezze le porcate della storia della casa di Topolino in modo scherzoso.Nella lista non dimentichiamo il russo "Il maestro e la Pietra magica" pieno di doppi sensi laugh.gif Per non parlare del gomitolo parlante!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

Jadestone pagato 5 Euri offerta speciale. Quindi è Ettore che pomicia svolta gaya Disney laugh.gif

Messaggio modificato da Zio Paperone il 6/6/2013, 14:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 6/6/2013, 14:54
Messaggio #74


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Zio Paperone @ 6/6/2013, 15:00) *
Perchè con quei sequel la Disney si è rovinata la reputazione

In un certo senso hai ragione però solo riguardo al fatto che alcuni seguiti cinematografici come "Peter Pan 2" e "Il libro della giungla 2" hanno fatto confondere i profani riguardo i Classici (aggiungiamo che la mia videocassetta del secondo lo designa come classico...). I seguiti Disney sono chiaramente un prodotti commerciali che mirano al guadagno facile ma da cui, in certi casi, sono usciti anche film dignitosi (come "Il re leone 3").

Messaggio modificato da Capitano Amelia il 6/6/2013, 14:54


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 8/6/2013, 10:30
Messaggio #75


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




CITAZIONE (Zio Paperone @ 6/6/2013, 15:00) *
Jadestone pagato 5 Euri offerta speciale. Quindi è Ettore che pomicia svolta gaya Disney laugh.gif

No erano 13,90! E poi Suki è una lei!


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
caninlegend
messaggio 18/6/2013, 18:42
Messaggio #76


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 499
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2013
Da: Foligno PG




ne ho visti giusto 4 ma mi sono bastati di sequel

lilli e il vagabondo 2: troppo infantile,rovina l'atmosfera del classico e bistratta i personaggi

ritorno allisola che non cè: scene stupide, qualche trovata interessante cè (la morte di trilli)
la seconda guerra mondiale

la sirenetta 3 inutile

la sirenetta 2: scontatissimo, animazione aberrante
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 11/7/2013, 14:57
Messaggio #77


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Ammetto con un certo imbarazzo di essermi avvicinata solo questo mese-e quindi con anni di ritardo-alla saga "Pirati dei Caraibi". Dopo essermi gustata la settimana scorsa le avvincenti avventure di Jack Sparrow, anzi del Capitano Jack Sparrow e soci ne "La Maledizione della Prima Luna" è arrivato il turno di uno dei sequel, "La Maledizione del Forziere Fantasma". Un film emozionante e mozzafiato, ricco di sorprese:si conclude con un triste ed enorme colpo di scena e una decisione da parte della ciurma che anticipa una nuova avventura...e negli ultimi istanti c'è un ritorno incredibile!


Messaggio modificato da Jadestone il 11/7/2013, 15:00


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 17/7/2013, 15:45
Messaggio #78


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Ed eccomi reduce dal capitolo conclusivo della saga dei Pirati, "Ai Confini del Mondo":una cosa pazzesca, durerà anche 161 minuti ma non pesa per niente, è una sfida all'ultimo sangue ricca di tensione, colpi discena incredibili e la giusta dose di battute spiritose e romanticismo(la scena in cui Will ed Elizabeth si ritrovano dopo che a lui è successa una cosa grossa però devono...mamma mia...agrodolce. Bellissima pure quella dopo i titoli di coda. E la vera identità di Tia Dalma?). E Barbossa mi è pure diventato simpatico. Insomma un finale col botto per una saga che tiene gli spettatori con il fiato sospeso.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 16/9/2013, 21:24
Messaggio #79


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Reduce da "La Sirenetta 3":un'emozione dietro l'altra...alterna momenti toccanti e vitalità donata da una colonna sonora trascinante. Consigliato a tutti i fans di Ariel, Sebastian&co.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 16/9/2013, 21:59
Messaggio #80


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Jadestone @ 16/9/2013, 22:24) *
Reduce da "La Sirenetta 3":un'emozione dietro l'altra...alterna momenti toccanti e vitalità donata da una colonna sonora trascinante. Consigliato a tutti i fans di Ariel, Sebastian&co.


Mmm...sicura? Anche la conga finale di gruppo XD?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 16/9/2013, 22:28
Messaggio #81


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Lif @ 16/9/2013, 22:59) *
Mmm...sicura? Anche la conga finale di gruppo XD?

Oddio, la conga eheheh.gif Tipo il "ballo del qua qua" XD

Una cosa è certa: Athena è splendidissima, così come anche Ariel da piccina! wub.gif Questo prequel è decisamente migliore rispetto al sequel, disegni in primis. E poi Melody mi sta un pò sulle scatolette XD

A mio avviso, comunque, il sequel migliore rimane il "Re Leone 2", il peggiore.... mmh, direi il Gobbo. sick.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 16/9/2013, 22:32
Messaggio #82


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




CITAZIONE (Lif @ 16/9/2013, 22:59) *
Mmm...sicura? Anche la conga finale di gruppo XD?

Beh sì...ed è buffo vedere Tritone fare il trenino XD


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 16/9/2013, 22:55
Messaggio #83


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




io trovo questo sequel carino per 3 cose: athena, i disegni e perchè mette in evidenza il rapporto tra ariel e le sorelle

però mi sarebbe piaciuto un altro tipo di prequel: avrei voluto vedere come è nata la passione di ariel per il mondo umano e perchè ursula è stata bandita dalla corte
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 18/9/2013, 19:10
Messaggio #84


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




CITAZIONE (Jadestone @ 16/9/2013, 22:24) *
Reduce da "La Sirenetta 3":un'emozione dietro l'altra...alterna momenti toccanti e vitalità donata da una colonna sonora trascinante. Consigliato a tutti i fans di Ariel, Sebastian&co.


Perfettamente d'accordo!!! Sono uno dei sostenitori a spada tratta di questo film! clapclap.gif Avevo scritto anche una recensione, se ti va di leggerla è nella sezione apposita shifty.gif Saluto.gif


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 18/9/2013, 20:35
Messaggio #85


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Anche io apprezzo tantissimo il prequel de La Sirenetta! Uno dei migliori direct-to-video di sempre smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 18/9/2013, 23:53
Messaggio #86


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




Insomma che io sono una delle poche a odiare La Sirenetta 3? Oh beh, me ne farò una ragione biggrin.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 19/9/2013, 9:34
Messaggio #87





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Claudio @ 18/9/2013, 21:35) *
Anche io apprezzo tantissimo il prequel de La Sirenetta! Uno dei migliori direct-to-video di sempre smile.gif

Anche io lo apprezzo ma per me gli insuperabili sono Cenerentola 3, Peter Pan 2 e il re leone 2!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Daydreamer
messaggio 19/9/2013, 11:51
Messaggio #88


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9.831
Thanks: *
Iscritto il: 9/4/2008




Mai visto...fino ad ora, grazie del consiglio! La Sirenetta 3 è un sequel che mi ha divertito ed emozionato, senza spintoni emotivi, ma un film buono e degno di essere visto, senza imbarazzo. Anch'io ho particolarmente apprezzato Cenerentola 3, che consiglio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 5/12/2013, 23:48
Messaggio #89


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Annuncio con piacere l'uscita del dvd di "Monsters University", comprato e visionato proprio oggi. Tuffatevi anche voi nella dimensione dell'avventura, dell'amicizia e dei colpi di scena:il film è incentrato sulla figura di Mike, sul suo zelo e sulla sua ambizione, mentre invece Sulley si presenta come il tipo esaltato con un cognome importante che però...


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 9/3/2014, 18:24
Messaggio #90


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




^^Aggiungo anche "Ro e la Magia della Primavera" e "Supercuccioli-I Veri Supereroi"(il primo è "Supercuccioli sulla Neve" giusto?)


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LucaDopp
messaggio 9/3/2014, 18:40
Messaggio #91


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.925
Thanks: *
Iscritto il: 22/11/2012




CITAZIONE (Jadestone @ 9/3/2014, 18:24) *
^^Aggiungo anche "Ro e la Magia della Primavera" e "Supercuccioli-I Veri Supereroi"(il primo è "Supercuccioli sulla Neve" giusto?)

Adesso non mettiamoci a consigliare i supercuccioli, per carità...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 24/5/2014, 14:52
Messaggio #92


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Beh a me i Supercuccioli piacciono. Aggiungo inoltre la dolcezza di "Winnie the Pooh-Alla Ricerca di Christpher Robin" di cui mi ha colpita soprattutto la parte in cui di notte l'orsetto esce dalla rupe, immagina di parlare con l'amico umano, canta la canzone che in inglese si intitola "Wherever You Are" e alla fine Tappo gli porta una coperta.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 9/8/2014, 8:34
Messaggio #93


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




E così, dopo aver recuperato con un ritardo clamoroso "Le Cronache di Narnia-Il Leone, la Strega e l'Armadio" aggiungo alla lista dei seguiti anche il secondo capitolo "Il Principe Caspian"


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 17/9/2014, 14:36
Messaggio #94


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Per quei pochi che ho visto animati consiglio quelli di LEIV e de LCD101 (unico neo una Crudelia e dei Gaspare e Orazio più buffi che cattivi e perfidi). happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jadestone
messaggio 18/9/2014, 12:58
Messaggio #95


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 936
Thanks: *
Iscritto il: 12/5/2013




Si aggiunge anche "Trilli e la Nave Pirata"! Ah e dimenticavo di chiedere:"Tron Legacy" è da considerarsi un sequel? Ho anche quello in dvd da parecchi mesi pur non avendo visto l'originale.


User's Signature

Giada Non-Più-De Paperis, valletta, conduttrice televisiva, cabarettista, testimonial e creatrice pubblicitaria, scrittrice e proprietaria della scuola dello spettacolo Fantasia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 18/9/2014, 16:03
Messaggio #96


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Jadestone @ 18/9/2014, 13:58) *
Ah e dimenticavo di chiedere:"Tron Legacy" è da considerarsi un sequel? Ho anche quello in dvd da parecchi mesi pur non avendo visto l'originale.

Sì, è un seguito del primo "Tron". wink.gif

P.S.: Fra X, "Leiv" è l'acronimo di quale seguito ? huh.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 23:28