Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> L'Arcano Incantatore
Marvin Acme
messaggio 5/1/2007, 18:43
Messaggio #1


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 478
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2006
Da: Roma




Salve a tutti e buon anno!!! ok, lo so, lo so...sono in ritardo per gli auguri, ma meglio tardi che mai...Scrivo questo topic a proposito del film di Pupi Avati "L'Arcano Incantatore". Qualche giorno fa ho rivisto questo film e devo dire che è davvero magnifico, la prima volta che lo vidi non mi piacque, ma rivedendolo adesso devo ammettere che è un piccolo gioiello del cinema italiano anni '90....Sebbene il film è ambientato dalle parti di Bologna nel 1750, il regista ha preferito girarlo a Todi e nella circostante campagna umbra....mi chiedevo se qualcuno di voi era di quelle parti e poteva darmi le indicazioni esatte sui precisi luoghi utilizzati per questa pellicola, inoltre chi di voi ha mai visto questo film??? Come interpretate il finale, che devo ammettere, mi lascia un pò perplesso dato che è molto enigmatico...???.....Un'ultima domanda, sempre per chi ha visto il film, ma chi cavolo è l'attrice che interpreta la Misteriosa Dama verso l'inizio del film???? Il suo volto è oscurato da un paravento......un saluto a tutti e grazie per le risposte, sperando che ci siano...! smile.gif


User's Signature

A Maroon Cartoon
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 11:54