Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

19 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Maleficent: Signora del Male aka Maleficent 2, Walt Disney Pictures
Filippo
messaggio 24/2/2017, 11:18
Messaggio #25

Millennium Member

Gruppo: Utente

CITAZIONE (veu @ 24/2/2017, 0:27) *
Dal sito AceShowbiz che riprende un articolo di Hollywwod Reporter:

Angelina Jolie May Soon Star in 'Maleficent 2'

The Maleficent depicter is also eying several projects which she will possibly star in, including two large-scale Universal projects.

Angelina Jolie may spend most of her time behind camera as director lately, but she is reportedly also eying several projects which she will possibly star in. In addition, Jolie may soon reprise her role as vengeful fairy Maleficent in "Maleficent 2".

With Disney planning to make a large amount of live-action movies, "Maleficent 2" will possibly soon be developed as well. The first "Maleficent" movie gained a spectacular cume back in 2014, earning $758 million worldwide. "Maleficent 2" therefore is expected to repeat the success of its predecessor and follow the success of other Disney big hits, such as "The Jungle Book". Although "Maleficent 2" hasn't had a release date yet, the movie is expected to hit U.S theaters sometime in 2019.

According to The Hollywood Reporter, Jolie is also in talks to star in two large-scale Universal projects. The first one is an adaptation of Simon Sebag Montefiore's novel "Catherine the Great and Potemkin: The Imperial Love Affair", which follows the love affair between Catherine the Great and a Russian military leader. The second one is a World War II espionage drama based on Clare Mulley's book "The Spy Who Loved".

In terms of directing, Jolie recently helmed "First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers". The movie is adapted from the memoir of Loung Ung, the survivor of Khmer Rouge in Cambodia. Jolie's next directorial project may be an adaptation of Alessandro Baricco's novel "Without Blood", which follows the brutality of unnamed war. Recently, Jolie has signed on to produce Disney's "The One and Only Ivan", a children's film based on Katherine Applegate's novel of the same name.

Segnaliamo che secondo alcuni rumors Angelina Jolie non interpreterà solo il personaggio del film ma si sta pensando a lei anche come regista del film per dare un tocco più femminile alla pellicola e per via del fatto che la Jolie ultimamente lavora molto dietro la macchina da presa...

Siccome già non era abbastanza femminile come pellicola. XD

User's Signature

Go to the top of the page

+Quote Post
Fra X
messaggio 26/2/2017, 15:09
Messaggio #26

Gold Member

Bah! Strana come cosa. Dipende ovviamente come viene visto il 1°, però non mi pare un film che si presta ad un sequel. Si vede che fine ha fatto AIW2, ma li era passata la moda del 3D e non c'era il nome di Burton, che tra l'altro con quel film s'è, permettetemi il francesismo, mezzo s....anato! Nell'immediato ha incassato un miliardo, ma poi alla lunga ha fatto danni! tongue.gif

+Quote Post
veu
messaggio 13/3/2017, 23:31
Messaggio #27

Gold Member

Gruppo: Moderatore

Dal sito Daman.co.id:

Brenton Thwaites Talks “Pirates of the Caribbean” and “Maleficent 2”

DA MAN: Beyond the two titles we’ve covered so far, you’re also set to appear in, among others, the sequel to “Maleficent” which has just been announced, “The God Four” and “Entry Level.” Which are you most excited about and why?
Brenton Thwaites: I’m excited about each of them in their own way. “Maleficent” was one of my first bigger movies that got me off the ground in many ways, so I have a bit of soft spot for the movie. “The God Four” and “Entry Level” are both opportunities for me to play completely different characters. One (“The God Four,” which also stars Jai Courtney and Michael Douglas) is a darker, behind-the-scenes look at the world of college rowing and how the pressures of training to be the best can sometimes be too much to handle, and the other (“Entry Level” featuring Thwaites playing opposite Karl Urban) is a fast-paced action thriller about a guy who thinks he is going for a high-level job interview but then ends up in the middle of a possible terrorist attack. Both are full of energy and exciting on the page, hopefully on the screen too!

DA MAN: Your upcoming movies alone include everything from fantasy to thrillers and dark fairy tales. Do you have a favorite genre?
Brenton Thwaites: I enjoy watching comedies. I like to laugh.

DA MAN: And the one that really solidified your place as an actor? Or perhaps your breakthrough role, if you will…
Brenton Thwaites: I don’t know if I’ve had it yet. Maybe “Maleficent” because it was my first studio movie, maybe [Australian crime drama series] “Sea Patrol” because it was my first job right out of college, maybe “The Giver” as it was my first leading role in a studio film. I’m not sure. I’ll have ask someone else for their opinion.

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 17/3/2017, 23:59
Messaggio #28

Gold Member

Dal sito CSUF:

Woolverton Comes Back to CSUF, Moves Female Characters Forward

Screenwriter, playwright and novelist Linda Woolverton ’79 (M.A. theatre arts) is coming back to her alma mater Tuesday, March 21, in an open forum moderated by Anne James, associate professor of theatre and dance. The forum, organized by the College of the Arts as part of Women’s History Month, begins at 1:15 p.m. in the Recital Hall (Room 110) of the Clayes Performing Arts Center.
Woolverton wrote the screenplay for “Beauty and the Beast,” which became the first animated film to be nominated for Best Picture by the Academy Awards. She also penned the screenplays for “Alice Through the Looking Glass” and “Maleficent,” and co-wrote the screenplay for “The Lion King.”
The alumna also wrote the sequel to “Maleficent,” which, like the first one, will star Angelina Jolie.
“I have absolutely set out over my career to move the female protagonist forward through time,” Woolverton told the LA Times last year. “Growing up, my favorite movie was ‘Lawrence of Arabia,’ and I wanted to see a woman lead that life of adventure.”

Sembra che abbia già scritto la sceneggiatura del sequel di Maleficent.

PS: qualcuno sa come riuscire a partecipare alla sessione del 21 marzo? se è possibile online... ci piacerebbe fare due domande a Linda...

User's Signature

+Quote Post
abby
messaggio 1/4/2017, 21:18
Messaggio #29

Salve,ho trovato questa trama per maleficent 2:

Maleficent 2 is about Maleficent's daughter "Malevolent" who has a love affair with the son of Auora

FONTE: http://www.imdb.com/title/tt4777008/

Secondo voi è attendibile?

Se questa è la vera trama...è un po' deludente... sad.gif

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 2/4/2017, 1:10
Messaggio #30

Millennium Member

Io quello che scrivono su Imdb lo prenderei mooolto con le pinze. Facendo ricerche sui corti Disney trovo sempre Pinto Colvig infilato a caso un po' ovunque oppure Florence Gill su qualsiasi gallina a prescindere dal fatto che l'abbia davvero "doppiata" lei.

+Quote Post
veu
messaggio 15/4/2017, 19:00
Messaggio #31

Gold Member

Rumor:

* pare che Maleficent 2 verrà girato nei prossimi mesi e che Angelina Jolie potrebbe dirigere il film. Inoltre pare che la Jolie sia intervenuta personalmente sulla sceneggiatura del film apportando alcune modifiche.
* pare inoltre che Maleficent 2 sarà l'ultimo film ad essere interpretato da Angelina Jolie, essendo intenzionata, l'attrice, a lasciare le scene per un po' di tempo e concentrarsi sulla regia e la sceneggiatura.

Dal sito HT che riporta una notizia di Naughty Gossip Magazine:

Angelina Jolie planning to retire from acting, will Maleficent 2 be her last film?

Reports suggest that after Maleficent 2, Angelina Jolie plans to concentrate on writing and directing films.

Hollywood star Angelina Jolie may be planning to retire from Hollywood amid her ongoing divorce and custody battle against actor Brad Pitt, reports suggest.

The Maleficent actress is done making movies and wants to focus on her six children, reports aceshowbiz.com. “Angie is over starring in films. She wants to write and direct but as far as acting is concerned, she has retired. The next chapter of her life will focus on her children and all the important causes she supports. She finds acting shallow and wants to focus on the stuff in life that really matters,” the source told Naughty Gossip magazine.

Maleficent 2 might be Jolie’s last film.

Dal sito PPP Focus:

Earlier this week, a close source to Jolie revealed that the mother of six is expected to do Maleficent 2 in the upcoming months – and it will be her last movie role.

Dal sito DunyaNews:

Will Maleficent 2 be Angelina Jolie's last movie?

(Web Desk) – Reports have been circulating in media which claim that the Hollywood diva Angelina Jolie was planning to retire from the film industry. After the success of Maleficent, its sequel might be her last movie before the retirement.

The 41-year-old actor was reportedly considering retirement after the divorce with Brad Pitt and the battle for custody of their six kids.

According to the reports, Angelina Jolie wants to focus on her six children, three of whom she had adopted internationally. An entertainment magazine even claimed that the Maleficent star was ‘done with acting’ and wanted to focus on the children.

The magazine added that Maleficent 2 could be her last movie and that she was also considering film direction as well as script writing.

User's Signature

+Quote Post
Fra X
messaggio 18/4/2017, 17:40
Messaggio #32

Gold Member

Rischia di fare un pò la fine di AALS come detto. unsure.gif

+Quote Post
brigo
messaggio 18/4/2017, 17:45
Messaggio #33

Millennium Member

Da: PG

Praticamente il sequel di uno shitquel.

+Quote Post
Fra X
messaggio 18/4/2017, 17:57
Messaggio #34

Gold Member

CITAZIONE (brigo @ 18/4/2017, 18:45) *
Praticamente il sequel di uno shitquel.

eheheh.gif

+Quote Post
abby
messaggio 18/4/2017, 21:53
Messaggio #35

Anche secondo me il sequel non è una buona idea...il film è già completo e con un finale chiuso.

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 18/4/2017, 22:23
Messaggio #36

Millennium Member

Una delle idee più assurde che abbia in cantiere la Disney. Spero proprio non vada in porto.

+Quote Post
veu
messaggio 18/4/2017, 22:49
Messaggio #37

Gold Member

Noi invece vogliamo proprio vederlo questo sequel anche perché da quanto ne sappiamo dovrebbe avere una linea molto particolare, un po' più autoriale e la presenza della Jolie come regista, sceneggiatrice e autrice sembra confermarlo.
è diverso da Attraverso lo Specchio anche perché da quanto ne sappiamo è molto più "intimistico", più legato alle tradizioni europee e meno filmone da effetti speciali, è qualcosa di diverso pure dal primo film, sebbene mantenga una linea di collegamento ma pare davvero differente.
Vogliamo vedere proprio cosa faranno.
E' comunque tra i film annunciati e non crediamo lo fermino anche perché non avrebbe senso.
Adesso la Jolie sta rivedendo la sceneggiatura della Woolverton e sta cambiando diverse cose...

User's Signature

+Quote Post
abby
messaggio 19/4/2017, 0:09
Messaggio #38

Spero solo non c'entri nulla con la trama scritta su imdb.

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 19/4/2017, 2:33
Messaggio #39

Millennium Member

CITAZIONE (veu @ 18/4/2017, 23:49) *
Noi invece vogliamo proprio vederlo questo sequel anche perché da quanto ne sappiamo dovrebbe avere una linea molto particolare, un po' più autoriale e la presenza della Jolie come regista, sceneggiatrice e autrice sembra confermarlo.

A parte che è ancora tutto da confermare, ma se fosse così sarebbe preoccupante visto che la Jolie è una delle peggiori registe in attività. Sarei più tranquillo persino se tornasse Stromberg. Poi io mi chiedo sempre come facciate a farvi tutti sti castelli in aria su un film ancora in pre-produzione su cui non si sa praticamente nulla...

+Quote Post
*marta*
messaggio 19/4/2017, 14:53
Messaggio #40

Millennium Member

Da: Cagliari

Questo film secondo me sarà un flop assurdo... voi potreste dirmi che non posso saperlo, e avete ragione. Ma sento che sarà così. Io comunque ho fatto il grande errore di sprecare 7 euro per vedere il primo... non farò nuovamente lo stesso errore.

+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Daydreamer
messaggio 19/4/2017, 17:31
Messaggio #41

Gold Member

CITAZIONE (LucaDopp @ 19/4/2017, 3:33) *
Poi io mi chiedo sempre come facciate a farvi tutti sti castelli in aria su un film ancora in pre-produzione su cui non si sa praticamente nulla...

Tu non ne sai nulla. I veu hanno più volte dimostrato di sapere anticipatamente segreti e notizie, solo che non ne fanno parola perché probabilmente i loro contatti hanno chiesto privacy wink.gif

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 20/4/2017, 3:26
Messaggio #42

Millennium Member

CITAZIONE (Daydreamer @ 19/4/2017, 18:31) *
Tu non ne sai nulla. I veu hanno più volte dimostrato di sapere anticipatamente segreti e notizie, solo che non ne fanno parola perché probabilmente i loro contatti hanno chiesto privacy wink.gif

Sì ma ne parlano come se il film fosse già bello che finito e loro l'avessero già visto. Mi sembra un po' esagerato francamente.

+Quote Post
veu
messaggio 20/4/2017, 11:58
Messaggio #43

Gold Member

Non ne parliamo come se l'avessimo già visto né abbiamo parlato in termini assolutistici o abbiamo fatto castelli per aria (anzi, qua sopra sul forum, se ci leggi un po' siamo sempre stati molto più coi piedi per terra, anche perché abbiamo sempre detto di andare cauti con TUTTO, film animati compresi che generalmente vengono osannati da una semplice prima immagine)... abbiamo usato verbi come "dovrebbe" o espressioni come "a quanto ne sappiamo" e così via, il che conferma che da quel che abbiamo sentito come visione ci interessa, ovvio ad oggi, poi la realizzazione vedremo come sarà.
questo è quanto.
Che poi a noi Maleficent sia piaciuto e molto rientra nei gusti personali, tu l'avrai odiato da quanto leggiamo, pace, ognuno la pensa come vuole.
Che la Jolie sia una delle peggiori registe in attività, vorremmo proprio sapere da dove arrivano queste valutazioni in termini di assolutezza... abbiamo letto che è stata apprezzata in alcuni documentari realizzati e pure nelle poche esperienze avute. Che possa non piacere è un conto, che PER TE sia la peggior regista del mondo, ok nessuno te ne fa una colpa ma parlare in termini assoluti ci sembra un po' tanto esagerato così come troviamo esagerata e l'abbiamo sempre detto questa campagna che leggiamo sul forum volta a demonizzare Maleficent in tutto , senza possibilità di appello.

User's Signature

+Quote Post
LucaDopp
messaggio 20/4/2017, 12:55
Messaggio #44

Millennium Member

CITAZIONE (veu @ 20/4/2017, 12:58) *
abbiamo usato verbi come "dovrebbe" o espressioni come "a quanto ne sappiamo" e così via, il che conferma che da quel che abbiamo sentito come visione ci interessa, ovvio ad oggi, poi la realizzazione vedremo come sarà.
questo è quanto.

Infatti, parlare di impostazione autoriale e intimistica riguardo a un film di cui non si sa nemmeno il regista (e anche se fosse, deve ancora finire la pre-produzione) a casa mia significa farla fuori dal vaso.

Che la Jolie sia una delle peggiori registe in attività, vorremmo proprio sapere da dove arrivano queste valutazioni in termini di assolutezza... abbiamo letto che è stata apprezzata in alcuni documentari realizzati e pure nelle poche esperienze avute.

Mah il primo film ha il 55% di recensioni positive su RT ed è quello messo meglio. Così apprezzata non mi sembra proprio, è un'attrice che si è messa a fare la regista pur non sapendolo fare. Se non si chiamasse Angelina Jolie non sarebbe neanche arrivata a dirigere più di un film.

Io comunque non odio affatto Maleficent, ma non vuol dire che possa pensare che da un sequel possa venire fuori qualcosa di buono. Anche perché la storia insegna che la Disney con i sequel non ci sa fare.

+Quote Post
winnie & pimpi
messaggio 20/4/2017, 13:03
Messaggio #45

Millennium Member

Da: London

Io ho visto il film UNBROKEN diretto da Angelina Jolie. L'ho trovato un buon film, molto ben fatto e ben raccontato. Detto questo però non credo che Angelina possa dare un'impronta autoriale a un film, perchè penso che la si possa definire una brava mestierante ma non un autore. Quello che è certo è che nella regia non può fare peggio del primo Maleficent.

User's Signature

+Quote Post
abby
messaggio 20/4/2017, 15:21
Messaggio #46

Non ne parliamo come se l'avessimo già visto né abbiamo parlato in termini assolutistici o abbiamo fatto castelli per aria (anzi, qua sopra sul forum, se ci leggi un po' siamo sempre stati molto più coi piedi per terra, anche perché abbiamo sempre detto di andare cauti con TUTTO, film animati compresi che generalmente vengono osannati da una semplice prima immagine)... abbiamo usato verbi come "dovrebbe" o espressioni come "a quanto ne sappiamo" e così via, il che conferma che da quel che abbiamo sentito come visione ci interessa, ovvio ad oggi, poi la realizzazione vedremo come sarà.
questo è quanto.

Ma quindi conoscete la trama,oppure ancora non si sa?

Perchè io avevo sentito che parlava della figlia di Malefica... e del figlio di Aurora...

+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 21/4/2017, 10:55
Messaggio #47

Gold Member

CITAZIONE (winnie & pimpi @ 20/4/2017, 14:03) *
Quello che è certo è che nella regia non può fare peggio del primo Maleficent.

Ma un po' in tutto direi. Ci si devono mettere proprio di impegno per farlo peggio.
(Oddio con Alice pare ci siano riusciti eh eheheh.gif).

User's Signature

+Quote Post
veu
messaggio 9/5/2017, 21:09
Messaggio #48

Gold Member

La trama ancora non si sa.
Linda Woolverton la sta ancora scrivendo...

Dal sito CSUF:

A 1979 master of arts in theater arts graduate, Woolverton is currently writing a sequel to “Maleficent” and has been engaged to write and produce an animated fantasy that will launch a feature animation division for Skydance Media.

User's Signature

+Quote Post

19 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 16:18