Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Star Wars 7, Lucas Film
-kekkomon-
messaggio 16/12/2015, 14:37
Messaggio #1





Utente

Thanks: *





w00t.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
caninlegend
messaggio 19/2/2017, 17:54
Messaggio #2


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 499
Thanks: *
Iscritto il: 13/3/2013
Da: Foligno PG




Sono col cellulare, quindi non intendo scrivere piú di tanto, al di lá degli scopiazzamento giá citato, abbastanza pesante a parer mio, (che poi si ribella ad Han non a Luke), aggiungerei:
Rei, la tizia in stile skywalker che deve imparare ad usare la forza, (che diventa super forte in due scene di allenamento). Ci metterei la tipa alla Yoda che addestra Rei, KR è l'unico elemento "nuovo", molto meglio Rogue One, quanto ho appena scritto é basato su una singola visione al cinema, non é escluso che io possa cambiare punto di vista.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 19/2/2017, 22:14
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




CITAZIONE (caninlegend @ 19/2/2017, 17:54) *
(che diventa super forte in due scene di allenamento)

A me quello che ha un po' "infastidito" è come ad un certo punto si mette a "bullizzare" KR! eheheh.gif Ma effettivamente anche come vince... Luke è un po' indisponente con Yoda ("e credici a ste capacità che un altro po' ci credo pure io nonostante so che sto guardando un film!" tongue.gif ), ma non mi risulta mai antipatico. Rey, nonostante il coinvolgimento con il personaggio, a tratti l'ho trovata un po' troppo sacentina. Boh! Soprattutto per come batte Solo junior come già detto. Addirittura qualcuno è arrivato a vederci una reincarnazione di Palpatine! °_O XD
Comunque con questa storia delle potenzialità della ragazza si giocano molto dei prossimi due capitoli. Vediamo un po'.
Certo, c'è chi come me è cresciuto con la maturazione del protagonista della TO, chi con la caduta di Anakin nella TP... immagino che c'è anche chi cresce e crescerà con le peripezie della giovane e a ciò che la porterà ad essere.
Ora è tutto nelle mani di Rian Johnson che con il suo film deve dimostrare di aver fatto fare un balzo in avanti alle nuove vicende di questa galassia lontana lontana.
Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 10:03