Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > »   
Reply to this topicStart new topic
> C'era una volta - Once Upon a Time, Serie TV sulle fiabe della ABC
Uncino
messaggio 11/12/2014, 21:51
Messaggio #1369


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Foto promozionali delle Queens of Darkness

Attenzione Spoiler


http://www.spoilertv.com/2014/12/once-upon...-queens-of.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 12/12/2014, 15:56
Messaggio #1370


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Il ritorno di un certo tavolo:
https://twitter.com/AdamHorowitzLA/status/543280617614348288

Emma cerca parcheggio:
https://twitter.com/amandaburnsx3/status/543155523533549568

Parcheggio trovato! tongue.gif
https://twitter.com/SockeyeCity/status/543107339856125953


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 12/12/2014, 20:42
Messaggio #1371


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Sneak peek 2 dell'episodio 11



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 13/12/2014, 0:00
Messaggio #1372


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Secondo estratto della sceneggiatura dell'episodio 11

https://twitter.com/AdamHorowitzLA/status/543512930143055874


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 13/12/2014, 21:28
Messaggio #1373


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Once Upon a Time 4, intervista a Lana Parrilla

Alcuni giorni fa Lana Parrilla ha rilasciato un'intervista riguardo Once Upon a Time, la serie televisiva trasmessa dal network americano ABC con la quarta stagione inedita ogni domenica sera. L'attrice, interprete del personaggio di Regina Mills, ha parlato delle prossime puntate in cui saranno introdotti nuovi malvagi personaggi che daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti.

Attenzione spoiler!

Dopo aver superato la minaccia della Regina della Nevi, per gli abitanti di Storybrooke la pace durerà molto poco. Nella premiere della seconda parte della quarta stagione la città dovrà affrontare un trio di cattivissime composto da Malefica (Kristin Bauer van Straten), Crudelia Demon (Victoria Smurfit) ed Ursula (Merrin Dungey). Secondo l'attrice la prima sarà quella da temere maggiormente, dato che lei è una strega/dragone molto potente e non si sa cosa potrebbe portare alla città. Riguardo a Crudelia e Ursula, Regina ha dei trascorsi con loro, una volta erano amiche ma non sono state così vicine come con Malefica. Regina farà di tutto per proteggere Storybrooke da qualsiasi forma di caos causata da queste donne, anche se abbiamo visto tutti che l'incantesimo della vista "in frantumi" ha ricordato quanto può essere cattiva Regina.

zap2it.com

http://www.zap2it.com/blogs/once_upon_a_ti...big_bad-2014-12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 14/12/2014, 12:11
Messaggio #1374


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Terzo estratto della sceneggiatura dell'episodio 4x11:

https://twitter.com/AdamHorowitzLA/status/543941959170007040


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 14/12/2014, 19:59
Messaggio #1375


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Nuove foto dietro le quinte dell'episodio 13

http://www.spoilertv.com/2014/12/once-upon...-photos_14.html


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 15/12/2014, 6:11
Messaggio #1376


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Video promozionale dell'episodio 12 "Darkness On The Edge Of Town"



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 15/12/2014, 12:45
Messaggio #1377





Utente

Thanks: *





Ecco. Lo sapevo.

quelle tre befane rapiscono Robin alla povera Regina. Si evince dal trailer. Ma poveronaaaaaaaaa cry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 15/12/2014, 16:41
Messaggio #1378


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Foto non spoiler:

"Si è svegliato il cielo, perciò sono sveglia e dobbiamo giocare!!"
https://pbs.twimg.com/media/B43jO97CMAE9E5P.jpg:large

"No giants, no trolls, no rocks for me, I am free!!!"
https://pbs.twimg.com/media/B43ob2_IMAAedDa.jpg:large

L'ultimo salto da Granny prima di andare via:

https://pbs.twimg.com/media/B43gC1jCMAERP25.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/B43fValCAAAF_Fj.jpg:large

saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif
https://pbs.twimg.com/media/B43dzJRCMAA5epx.jpg:large


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 15/12/2014, 23:17
Messaggio #1379





Utente

Thanks: *





Mi mancheranno, non c'è che dire!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 18/12/2014, 0:30
Messaggio #1380


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Promo in italiano (doppio episodio il 2 gennaio!!)
http://www.foxtv.it/tutte-le-serie/cera-un...-gennaio-su-fox

Credo che il doppiaggio sia provvisorio: Emma dice "Frozen" e non avrebbe senso visto che la serie è ambientata quando il film doveva ancora uscire, quindi non può conoscere Anna e Elsa, e la voce di Elsa non mi sembra di Serena Autieri.


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 18/12/2014, 19:22
Messaggio #1381





Utente

Thanks: *





Mi sono dimenticato di dire quanto mi sia piaciuta l'ultima puntata clapclap.gif unica cosa che mi sento di dire riguarda le tre cattivone. Specialmente Crudelia, per il momento stona veramente troppo. Non ha poteri, non è immersa nel tessuto fiabesco, non ha niente a che spartire con le altre due (Malefica e Ursula). Capisco che stia per uscire il BD della Carica dei 101 in USA - e io sono convintissimo del nesso - ma per ora proprio non trovo abbia senso avercela messa li così. Piuttosto potevano usare, che so, Maga Magò, o Madre Gothel o comunque qualche altro esponente della stregoneria...bho...

Strumentassimo invece il finale di Regina cry.gif ma io voglio essere fiducioso, sono convinto che le cose si sistemeranno smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 18/12/2014, 22:19
Messaggio #1382


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 18/12/2014, 19:22) *
Mi sono dimenticato di dire quanto mi sia piaciuta l'ultima puntata clapclap.gif unica cosa che mi sento di dire riguarda le tre cattivone. Specialmente Crudelia, per il momento stona veramente troppo. Non ha poteri, non è immersa nel tessuto fiabesco, non ha niente a che spartire con le altre due (Malefica e Ursula). Capisco che stia per uscire il BD della Carica dei 101 in USA - e io sono convintissimo del nesso - ma per ora proprio non trovo abbia senso avercela messa li così. Piuttosto potevano usare, che so, Maga Magò, o Madre Gothel o comunque qualche altro esponente della stregoneria...bho...

Strumentassimo invece il finale di Regina cry.gif ma io voglio essere fiducioso, sono convinto che le cose si sistemeranno smile.gif

Sai che non sono per nulla d'accordo con la storia di Crudelia?certo, se penso al classico disney o alla storia dico anche io che non c'entra nulla!ma sappiamo che Once spesso riscrive del tutto le storie..quindi lo prendo semplicemente come un nuovo personaggio! Tra l'altro a me è piaciuta molto..tra le 3 è quella più carismatica secondo me!

Io non avevo ancora commentato la puntata!

Ma quanto sono felice che belle ha aperto gli occhi??? Che goduria vederla mandare via Rumple! Sapete cos ho provato per lui?? pena! Ma nel senso che era un piccolo uomo patetico..sembra il classico uomo della vita reale che continua a sbagliare..poi viene da te piangendo dicendoti che cambierà!! Ma per piacere! Sparisci nullità!!! E ora vediamo se sarà il BIG BAD della seconda parte di stagione..

Per quanto riguarda ReginaOvviamente sono dispiaciutissima per lei..non gliene va bene una..però diciamoci pure la verità.. alla fine questa storia con Robin da quanto c'è? E allora Charming e Snow che dovevano dire? Ne hanno passate di tutti i colori ma alla fine hanno avuto il loro happy ending..che poi anche questo è relativo..gliene succedono sempre di tutti i colori..
Tutto questo per dire che anche Regina, credo, superate varie peripezie..avrà il suo lieto fine con Robin!


Mi mancheranno I nostri amici di frozen sad.gif erano dolcissimi..ma ora largo alla storia della ricerca dell'autore..cavoli quanto sono curiosa..così come voglio sapere perchè guarda caso proprio Rumple trova la casa a Storybrooke dove ha trovato il cappello...bella metà di stagione..sono soddisfatta!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 19/12/2014, 11:42
Messaggio #1383


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Nella seconda parte della stagione tornerà un personaggio! (non so come mettere il link sotto spoiler lasciandolo "cliccabile")

Spoiler


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 19/12/2014, 12:21
Messaggio #1384


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Ragazzi, anche io avevo dimenticato di commentare il finale di metà stagione!
Che dire, m'è piaciuto un sacco e m'ha fatto soffrire un sacco!

1) Il momento OutlawQueen m'ha letteralmente disintegrato il cuore cry.gif cry.gif Povera Regina!!!! Proprio quando assapora la felicità, neppure due secondi e le vien tolta.. non potevo crederci cry.gif Quando dice a Emma "So di aver fatto la cosa giusta, perchè sono infelice di nuovo" T__T Poi Robin che oltrpassa il confine con quello sguardo devastato, nooo è stato troppo per il mio povero cuore. Ma tanto so che avranno anche loro il proprio happy ending, e sarà bellissimo! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza e soffrire un altro pò...

2) QUANTO HO GODUTO NELLA SCENA RUMBELLE!!! Momento tristissimo e m'è dispiaciuto tanto ma davvero tanto per Belle (non per lui U.U ben gli sta!!!!), ma lei è stata grandiosa, la scena al confine della città l'ha riscattata forse da 50 episodi a questa parte xP Ora sono proprio curiosa di vedere cosa farà Rumple e come proseguirà la loro vicenda... di certo Belle non sarà più così ingenua, voglio sperare!

3) Dolcissimi Hook ed Emma *-* Sinceramente avrei preferito che le cose si fossero concluse meno 'frettolosamente' (sì, m'ero fatta un film tutto mio, ma pazienza), ma il momento finale in cui gli rimette il cuore e lui torna a sentire ciò che prova con tutto se stesso e la bacia in quel modo.. wahhh! Innamorato.gif Sono felice che questi due si godano, per ora, un pò di tranquillità. Dico "per ora" perchè adesso che Emma s'è infilata nell'operazione Mangusta... beh fate voi XD

4) Inaspettata e intrigantissima la faccenda dei millemila libri bianchi dello stregone! Sono sempre più curiosa!!! E ora che anche Tremotino ha in mente di scoprire chi sia per avere il suo lieto fine (anche se mah, io dico che sa chi sia rolleyes.gif -.-) rende il tutto ancora più interessante!

5) Non mi pronuncio ancora sulle 3 Cattivone. Dico solo che CRUDELIA E' PAZZESCA, la amo già!! (anche se pure secondo me non ci azzecca un piffero con la trama... vedremo! E comunque i poteri li ha, a modo suo biggrin.gif

PS: io comunque amo la folle e pazza genialità degli autori di regalare sempre ai personaggi dei mestieri super attinenti alla loro vera natura: Ursula che lavora nell'acquario, lol XD Crudelia farà la commessa di una boutique? eheheh.gif


Ora l'attesa sarà infinita....T____________T Ma per lo meno mi consolo dicendovi che ho fatto una pazzia e a Giugno incontrerò Colin e Lana a Parigiiiiiiiiiiiiii!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif E vedrò anche Scott e Georgina!!! Vale ci vadooo *_____*

CITAZIONE (Simba88 @ 19/12/2014, 11:42) *
Nella seconda parte della stagione tornerà un personaggio! (non so come mettere il link sotto spoiler lasciandolo "cliccabile")

Siiiii lo soooo!!! August!!!! *__* Che sia lui l'autore?? Nahhh xD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
-Scrooge McDuck-
messaggio 19/12/2014, 14:44
Messaggio #1385





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (roxirodisney @ 19/12/2014, 12:21) *
Vale ci vadooo *_____*

ROSSSSSSSSS w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif DAGLI UNA PALPATINA ANCHE DA PARTE MIAAAAA Roftl.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif diavoletto.gif

Che meravigliaaaaaaaaa blush.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Simba88
messaggio 19/12/2014, 14:59
Messaggio #1386


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Complimenti Roxi!!!! clapclap.gif


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
Uncino
messaggio 23/12/2014, 21:02
Messaggio #1387


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Once Upon a Time 4: nel cast arriva Sebastian Roche, e avrà il ruolo di…

Il cast della seconda metà della quarta stagione di Once Upon a Time diventa sempre più numeroso.

Nelle ultime ore si è infatti scoperto che Sebastian Roche passerà dal mondo dei vampiri di The Originals a quello incantato di Storybrooke.

L’attore avrà il ruolo di Re Stefano, il padre di Aurora (Sarah Bolger), che in passato ha avuto una storia complicata che riguarda da vicino Malefica (Kristin Bauer Van Straten).

Roche debutterà nella serie targata ABC nel mese di marzo ed è solo il più recente tra i nomi dei nuovi interpreti delle puntate, tra cui si ricordano Victoria Smurfit, Ernie Hudson, Merrin Dungey e il ritorno di JoAnna Garcia Swisher ed Eion Bailey.


EW

http://insidetv.ew.com/2014/12/22/once-upo...ad7c52f1ad36a93


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/12/2014, 21:06
Messaggio #1388


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Once Upon A Time 4, Colin O’Donoghue: “Resterete sorpresi”

Mentre cresce l’attesa per il ritorno di Once Upon a Time 4, oggi l’attore Colin O’Donoghue che nella serie di successo interpreta Uncino ha parlato dei nuovi cattivi dello show di successo trasmesso dalla ABC.

Non è detto che Hook non condivida necessariamente il passato con uno dei cattivi.
L’Ursula che abbiamo visto nella terza stagione era Regina, quindi un altro genere di Ursula. Lo stesso succederà con Malefica. I fan resteranno piacevolmente sorpresi su come si adatteranno perfettamente alla storia e come partirà bene la seconda parte di stagione dopo il pezzo di Frozen ed è stato bello averlo nello show.


cinefilos

http://www.cinefilos.it/serietv/once-upon-...-sorpresi-48036


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:
*marta*
messaggio 25/12/2014, 19:56
Messaggio #1389


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Roxiiiiiii!!! Dove li vedi??? La mia invidia è schizzata alla stelleeeee

Ps. Sebastian Roche mi piace un sacco..ma resisto alla tentazione di leggere che personaggio intepreterà..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 26/12/2014, 11:43
Messaggio #1390


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Grazie ragazzi Innamorato.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/12/2014, 14:44) *
ROSSSSSSSSS w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif DAGLI UNA PALPATINA ANCHE DA PARTE MIAAAAA Roftl.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif diavoletto.gif

Che meravigliaaaaaaaaa blush.gif

Oddio siii! *__* Loool ci proverò Vale ma dovrò prima ricordarmi di respirare quando me lo vedrò davanti! XD Roftl.gif Roftl.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

CITAZIONE (*marta* @ 25/12/2014, 19:56) *
Roxiiiiiii!!! Dove li vedi??? La mia invidia è schizzata alla stelleeeee

Martaaa andrò alla Convention FairyTales III della xivents *__* Qui: http://xivents.com/events/fairy-tales/?lang=en
Io ancora devo realizzare comunque xD Innamorato.gif

PS: Non solo avremo Sebastian Roche, ma anche Ernie Hudson nei panni di Poseidone, padre di Ursula!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 26/12/2014, 14:12
Messaggio #1391


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




Oddio, ma che figata! Sbava per Colin anche per me..digli che se cerca il vero amore deve venire da me!! Roftl.gif

Marzo non arriverà mai..sarà dura resistere agli spoiler..già vorrei vedere chi sono i personaggi che state mettendo..ma prima o poi daranno un qualche trailer vero? Non ricordo in che periodo fosse l'anno scorso..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simba88
messaggio 27/12/2014, 0:08
Messaggio #1392


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.262
Thanks: *
Iscritto il: 14/10/2013
Da: Terre del branco




Primo estratto della sceneggiatura dell'episodio 4x12:

https://pbs.twimg.com/media/B5z5mLzCMAAhQt6.png


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post

78 Pagine V  « < 56 57 58 59 60 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/4/2024, 19:42