Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Cofanetti Disney in VHS, quali sono?
snake83
messaggio 24/12/2005, 16:09
Messaggio #1


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 317
Thanks: *
Iscritto il: 25/7/2004
Da: Roma




Ragazzi che io sappia (e che possiedo) esistono 3 cofanetti in VHS di 3 cartoni disney,ossia Fantasia, La Bella e La Bestia e il Libro Della Giungla.
Ne conoscete altri?
grazie a tutti
ciao! cool.gif

Messaggio modificato da GasGas il 19/10/2008, 14:39


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 24/12/2005, 17:10
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




;)se ti riferisci solamente a quelli italiani si non ne esistono altri ....all'estero uscurono oltre a questi, biancaneve,aladdin e cenerentola wink.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake83
messaggio 24/12/2005, 17:20
Messaggio #3


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 317
Thanks: *
Iscritto il: 25/7/2004
Da: Roma




CITAZIONE (chrykee @ 24/12/2005, 17:10)
;)se ti riferisci solamente a quelli italiani si non ne esistono altri ....all'estero uscurono oltre a questi, biancaneve,aladdin e cenerentola wink.gif Saluto.gif

davvero?? w00t.gif
che belli!! hai per caso delle foto o sai dove posso vederli?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 24/12/2005, 17:26
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




al momento non ho foto disponibili mi spiace hai provato su ebay?nota che il formato e ntsc quindi devi avere un videoregistratore che legga questo formato wink.gif ah dimenticavo è uscito anche toy story e il re leone wink.gif

Messaggio modificato da chrykee il 24/12/2005, 17:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 25/12/2005, 11:27
Messaggio #5


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




IO da poco, tipo l'altro ieri avevo visto il cofanetto d Biancaneve con Vhs e libro su e-bay...purtroppo adesso l'ho cercato ma nn c'è.... Saluto.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
belle
messaggio 27/12/2005, 15:25
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20.420
Thanks: *
Iscritto il: 17/1/2005
Da: Disneyland Paris




CITAZIONE (ziafa @ 25/12/2005, 11:27)
IO da poco, tipo l'altro ieri avevo visto il cofanetto d Biancaneve con Vhs e libro su e-bay...purtroppo adesso l'ho cercato ma nn c'è.... Saluto.gif

io ho visto un cofanetto di biancaneve del genere con vhs e mi sembra sia la figura di un specchio con un libro proprio ieri, ma non sapevo se prenderlo, comunque la copertina è uguale a quella blu del dvd singolo, magari se qualcuno sa dirmi qualcosa, potrebbe essere raro huh.gif huh.gif Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bambi
messaggio 31/12/2005, 11:59
Messaggio #7


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 369
Thanks: *
Iscritto il: 20/12/2004




CITAZIONE (belle @ 27/12/2005, 15:25)
CITAZIONE (ziafa @ 25/12/2005, 11:27)
IO da poco, tipo  l'altro ieri avevo visto il cofanetto d Biancaneve con Vhs e libro su e-bay...purtroppo adesso l'ho cercato ma nn c'è.... Saluto.gif

io ho visto un cofanetto di biancaneve del genere con vhs e mi sembra sia la figura di un specchio con un libro proprio ieri, ma non sapevo se prenderlo, comunque la copertina è uguale a quella blu del dvd singolo, magari se qualcuno sa dirmi qualcosa, potrebbe essere raro huh.gif huh.gif Saluto.gif

anch'io l'avevo visto e ho salvato l'immagine rolleyes.gif
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian_bologn...
messaggio 18/10/2008, 21:10
Messaggio #8


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 16/10/2007
Da: Bologna




CITAZIONE (Bambi @ 31/12/2005, 12:59) *
io ho visto un cofanetto di biancaneve del genere con vhs e mi sembra sia la figura di un specchio con un libro proprio ieri, ma non sapevo se prenderlo, comunque la copertina è uguale a quella blu del dvd singolo, magari se qualcuno sa dirmi qualcosa, potrebbe essere raro huh.gif huh.gif Saluto.gif
anch'io l'avevo visto e ho salvato l'immagine rolleyes.gif

Oddio ragazzi, ma cos'è??? Non mi ricordo di averlo mai visto. C'era la confezione con Cucciolo, ma questa non la ricordo proprio! E' bellissima!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 19/10/2008, 10:44
Messaggio #9


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




I cofanetti deluxe sono stupendi clapclap.gif
Per adesso ho quelli americani di Beauty and the beast con copertina bianca con libro del makin off,vhs film,vhs cn makin off (che mi hanno detto che in quella italiana il makin off non c'è,inoltre è un bellissimo makin off...ci sono cose che nel dvd non ci sono) e film incompleto,cd della colonna sonora e 2 litografie (identiche).So che c'è un'altra versione del cofanetto però colore viola che è bellissima...(l'avevo acquistata dall'inghilterra ma non mi è mai arrivata però almeno il venditore mi ha ridato i soldi cry.gif ).
Anche quella di Aladdin ha 2 versioni,entrambe con una belllissima copertina raffigurante il genio con in mano la lampada,la prima (quella che posseggo) ha la vhs del film, la vhs con il makin off (quante cose che mancano nel dvd) e il cd della colonna sonora,la seconda ha incluso anche una litografia e il libro del makin off.
Fra un pò mi dovrebbe arrivare l'edizione italiana della bella e la bestia,non vedo l'ora...peccato che questi cofanetti sono giganteschi,sono più grandi di casa mia eheheh.gif ....

Messaggio modificato da Ubodan il 19/10/2008, 10:55


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 19/10/2008, 10:53
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




io ho il cofanetto speciale vhs di cenerentola usa...è davvero magnifico rolleyes.gif sembra un libro gigante rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 28/10/2008, 16:58
Messaggio #11


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




Oggi...finalmente dopo una lunga attesa...mi è arrivato il cofanetto italiano della Bella e la bestia... blush2.gif ...ancora incellofanato con prezzo attaccato (99 mila lire) dell'epoca...è praticamente uguale alla versione americana...a parte qualche particolare diverso...
prima di tutto il cofanetto è color blu...mentre quello americano è bianco...entrambi bellissimi...la vhs con il film incompleto (la vhs cn copertina bianca) ha una custodia diversa rispetto a quella americana...quella americana è di cartone mentre quella italiana non lo è... è solo per questo rende la nostra confezione migliore è più bella rispetto a quella americana...inoltre nella vhs del film incompleto c'è anche il makin of presente nella versione americana,doppiato in italiano...proximamente lo posterò su youtube...con delle differenze rispetto al makin off del dvd....
il libro presente è identico a quello americano...peccato...potevano metterci quello con il libro rosa..più completo e con una parte dedicata ai doppiatori italiani.
La litografia è identica a quella americana...anche se nella mia versione americana se ne sono 2 di litografie...errore loro????Ecco qualche immagine..mi spiace ma per il momento sono le più decenti che ho fatto...scusate se alcune sono capovolte...






Messaggio modificato da Ubodan il 28/10/2008, 17:16


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 28/10/2008, 19:26
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




per caso esisteva anche uno di Fantasia simile a questo della Bella e la Bestia??


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 28/10/2008, 19:33
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




ah si confermata la mia risposta rolleyes.gif cavolo che bello!

immagini prese da questo sito: http://www.collezionedvd.altervista.org/






Messaggio modificato da Eric il 28/10/2008, 19:36


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ubodan
messaggio 28/10/2008, 20:39
Messaggio #14


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 138
Thanks: *
Iscritto il: 21/2/2008




CITAZIONE (Eric @ 28/10/2008, 19:26) *
per caso esisteva anche uno di Fantasia simile a questo della Bella e la Bestia??

Se ti interessa averlo c'è la videoteca online dove ho preso il cofanetto (ci mette un pò a rispondere però)...che vende anche quello..)lo prenderei ma ho già la versione americana della bella e la bestia e di Aladdin e mi occupano troppo spazio sad.gif ) ...ti metto l'indirizzo...Videoteca online vhs...i cofanetti li vendono a 39.00 euro più 10.00 di spedizione...c'è anche quello del libro della giungla....
ps.il cofanetto regalo della Bella e la bestia citato nel sito...qualcuno sa dirmi cosa contiene????

Messaggio modificato da Ubodan il 28/10/2008, 20:41


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 28/10/2008, 20:49
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




sempre dallo stesso sito!







User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 29/10/2008, 10:00
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Ubodan @ 28/10/2008, 16:58) *
inoltre nella vhs del film incompleto c'è anche il makin of presente nella versione americana,doppiato in italiano...proximamente lo posterò su youtube

Appena l'hai messo ce lo comunichi in questo topic? Muito obrigado worshippy.gif e complimenti per lo splendido acquisto!


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tockins
messaggio 29/10/2008, 11:44
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.325
Thanks: *
Iscritto il: 7/9/2004
Da: Pescara




ho tutti e tre i cofanetti (chiamarli cofanetti è un pò ridicolo visto che sono enormi eheheh.gif ), e anche se il packaging è diverso per ognuna di queste (non capisco il motivo) sono edizioni meravigliose Innamorato.gif
peccato che quando la gestione delle uscite in VHS passò alla Buena Vista interruppero l'uscita di queste edizioni, purtroppo la Buena Vista nel tempo ha ha avuto una politica molto commerciale cancellando, di fatto, la pubblicazione di materiale da collezione, per fortuna adesso che è diventata WDHE, stiamo ricominciando ad avere edizioni più curate.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 29/10/2008, 16:08
Messaggio #18


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (Ubodan @ 28/10/2008, 20:39) *
...ti metto l'indirizzo...Videoteca online vhs...i cofanetti li vendono a 39.00 euro più 10.00 di spedizione...c'è anche quello del libro della giungla....

Io avevo trovato il cofanetto di Fantasia in una videoteca, e quando ho chiesto il prezzo mi hanno risposto: "100€ trattabili..." eheheh.gif praticamente il doppio!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 29/10/2008, 18:14
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




bellissime foto clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake83
messaggio 29/10/2008, 20:02
Messaggio #20


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 317
Thanks: *
Iscritto il: 25/7/2004
Da: Roma




CITAZIONE (Eric @ 28/10/2008, 19:33) *
ah si confermata la mia risposta rolleyes.gif cavolo che bello!

immagini prese da questo sito: http://www.collezionedvd.altervista.org/


allora ogni tanto qualcuno le guarda le foto sul mio sito, sono contento!! eheheh.gif eheheh.gif

Messaggio modificato da Disney83 il 29/10/2008, 20:03


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eric
messaggio 1/11/2008, 15:34
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.100
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2005
Da: Genova




CITAZIONE (Disney83 @ 29/10/2008, 20:02) *
allora ogni tanto qualcuno le guarda le foto sul mio sito, sono contento!! eheheh.gif eheheh.gif



ah sei tu allora!!!! clapclap.gif complimenti una bella collezione!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 1/11/2008, 15:58
Messaggio #22


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




Che meraviglia! quello del libro della giungla non l'avevo mai visto.. Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 7/11/2008, 14:22
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




Uaohh quante cose che ignoravo..pensavo che certe cose fossero solo per dvd..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 27/11/2010, 12:01
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Ciao!! Io in una fumetteria ho trovato ancora col cellophane il cofanetto della Bella e la Bestia e di Fantasia!! Non ho chiesto il prezzo perchè volevo un consiglio, secondo voi merita comprarlo, perchè in fondo tra 4 giorni mi prendo l'edizione librata! Non so che fare, perchè la copia lavoro ci sarà nel dvd, il libro boh, presumo possa essere simile (o no?), la cosa che per me da valore è il cd con le musiche, la litografia e il cofano di per sè! Non ho mai avuto la vhs originale ma se avrò il dvd forse non sarà poi un acquisto così necessario....non so che fare!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/3/2024, 16:18