Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


55 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Guida ai libri Disney
shaoran-kun
messaggio 7/6/2008, 16:17
Messaggio #97


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Aaaaaaaah il model sheet di Clarabellaaaaa! Stupendo!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 7/6/2008, 17:57
Messaggio #98


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio diventare miliardaria per comprarmi tutti questi libri splendidi!!! cry.gif
A proposito ma dove li trovate tutti questi libri?


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 11/6/2008, 19:32
Messaggio #99


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Ragazzi, in una libreria dalle mie parti ho trovato 'Disney: tesori e ricordi'... ho preferito non vedere il prezzo (sennò ci lascio il cuore e lo compro anche se non vale niente) voi che mi dite? Ne vale la pena (e soprattutto la spesa dry.gif )


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lino
messaggio 17/6/2008, 19:01
Messaggio #100


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 996
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2006
Da: Timbouctou




Lo so che l'ha già postato Grinch, ma ragazzi che libro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non l'avete già, COMPERATELO !!!!!
Mi è arrivato qualche ora fa con Amazon e per la prima volta leggendo un libro di questo tipo mi è venuta la pelle d'oca. 300 pagine di brividi, dovuti anche alle illustrazioni - tantissime inedite - ma soprattutto da quello che si legge...Ho già divorato i capitoli su Eric Larson, Milt Kahl e Ward Kimball...............da queste storie diversissime si capisce come siano potuti uscire dei capolavori e si entra di persona nelle stanze della Disney dove non erano proprio per niente "rose e fiori".....come in qualsiasi ufficio, credo. Però qui mi sono sentito come quando Harry Potter precipita nel diario di Tom Riddle, io c'ero e osservavo non visto ... sono riportati dialoghi, litigi, urla, si percepisce la fatica di notti spese a sudare su un disegno e la presenza costante, distante e spesso minacciosa del grande capo............che emozione ragazzi, questo sì che è un viaggio nel tempo...........


Messaggio modificato da Lino il 17/6/2008, 19:04


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 21/6/2008, 8:57
Messaggio #101


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Se qualcuno è interessato, ho trovato un bel libro che è stato completamente scannerizzato, in lingua spagnola. Si intitola Maravillas de los debujos animados... ho pensato che a qualcuno potesse piacere, visto che lo spagnolo è abbastanza comprensibile e ci sono delle immagini molto belle! Cliccate qui per trovare le immagini!

Inoltre, potete trovare The illusion of life (ebbene si!) su Rapidshare. Poco più giù trovate anche i link alla seconda e terza parte (il libro è composto da circa 500 pagine!)

Visto che sono libri piuttosto rari e costosi, ho pensato di mettere i link, se poi è il caso potete anche eliminare il commento rolleyes.gif


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 21/6/2008, 9:05
Messaggio #102


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Questo è il famoso libro dove vi è descritto il making of dettagliato de la bella addormentata nel bosco...grazie a mio fratello,questo libro ora è in mio possesso completamente in italiano ed è un gioiello!!Trovate il titolo nella sezione memorabilia de la bella addormentata per i cultori di questo film un must da possedere Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 21/6/2008, 9:05
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 21/6/2008, 9:09
Messaggio #103


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Com'è il titolo in italiano? Ho provato a cercarlo senza riuscirci...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 21/6/2008, 9:28
Messaggio #104


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Pagina 1 a questo elenco...
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6652
il libro si intitola l'arte dei cartoni animati mondadori editore ed. 1967 Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 21/6/2008, 9:33
Messaggio #105


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Ih ih ih, la prima edizione italiana è del 1960, io ho anche quello spagnolo e la cosa sfiziosa è che quest'ultimo è tradotto a partire non dall'originale ma dalla versione italiana, con dei risultati deliziosi per quanto riguarda i nomi di alcuni personaggi, che non coincidono con quelli ufficiali spagnoli ma sono la traduzione letterale di quelli italiani.... eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 21/6/2008, 10:25
Messaggio #106


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




CITAZIONE (chrykee @ 21/6/2008, 10:28) *
Pagina 1 a questo elenco...
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=6652
il libro si intitola l'arte dei cartoni animati mondadori editore ed. 1967 Saluto.gif


Grazie mille wink.gif


CITAZIONE (nunval @ 21/6/2008, 10:33) *
Ih ih ih, la prima edizione italiana è del 1960, io ho anche quello spagnolo e la cosa sfiziosa è che quest'ultimo è tradotto a partire non dall'originale ma dalla versione italiana, con dei risultati deliziosi per quanto riguarda i nomi di alcuni personaggi, che non coincidono con quelli ufficiali spagnoli ma sono la traduzione letterale di quelli italiani.... eheheh.gif


Davvero? Furbi questi spagnoli... eheheh.gif

Messaggio modificato da shaoran-kun il 21/6/2008, 10:25


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 21/6/2008, 13:30
Messaggio #107


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




più che furbi a mio parere intenditori Saluto.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 22/6/2008, 14:28
Messaggio #108


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




sto impazzendo perchè non riesco a scaricare la 3 parte...che nervi...e tra l'altro della prima parte manca l'ultima pagina(218)...voi avete avuto problemi?


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 22/6/2008, 17:50
Messaggio #109


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Non so cosa dirti, a me il link per la terza parte funziona perfettamente... l'ho appena provato, e il download parte senza alcun problema! Strano anche che manchi una pagina, comunque te l'ho hostata su Imageshack...



User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 23/6/2008, 16:36
Messaggio #110


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (shaoran-kun @ 22/6/2008, 18:50) *
Non so cosa dirti, a me il link per la terza parte funziona perfettamente... l'ho appena provato, e il download parte senza alcun problema! Strano anche che manchi una pagina, comunque te l'ho hostata su Imageshack...



ho risolto...il problema era del mio computer che sta avendo problemi con il javascript e l'ho dovuto scaricare dal pc di mio padre...comunque grazie mille per la pagina...ora il prossimo passo è farli stampare e rilegare...e chissà quanto verrà... unsure.gif


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 23/6/2008, 20:23
Messaggio #111


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Beh, sono 500 e passa pagine... se le fai tutte in bianco e nero non sarà una spesa esagerata, ma a colori dry.gif Anche se comunque in bianco e nero perderebbero tutto il fascino! Più che altro fai attenzione che le pagine corrispondano, sennò ti ritrovi con le pagine spaiate che ti scombussolano l'impaginazione!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 24/6/2008, 10:29
Messaggio #112


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




CITAZIONE (shaoran-kun @ 23/6/2008, 21:23) *
Beh, sono 500 e passa pagine... se le fai tutte in bianco e nero non sarà una spesa esagerata, ma a colori dry.gif Anche se comunque in bianco e nero perderebbero tutto il fascino! Più che altro fai attenzione che le pagine corrispondano, sennò ti ritrovi con le pagine spaiate che ti scombussolano l'impaginazione!


si infatti...mio padre mi ha detto che facendolo a colori the illusion of life verrebbe sui 50€


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 24/6/2008, 13:50
Messaggio #113


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Cappero blink.gif però considera anche che comprandolo originale spenderesti sicuramente di più...


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jask8ergirl
messaggio 25/6/2008, 6:22
Messaggio #114


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 845
Thanks: *
Iscritto il: 22/3/2008




non so perchè il prezzo base su amazon parte dai 47 se non sbaglio...poi se tra spese di spedizione e spese di dogana si arriva a 100€ a quel punto meglio farlo stampare...comunque penso che tra un po' comincerò a prendere i vari "The art of.." e "disney villains"...altrimenti aspetterò di andare a disneyland l'anno prossimo e li farò razzia di libri e dvd eheheh.gif


User's Signature

I'll draw your next favourite Disney Character
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shaoran-kun
messaggio 25/6/2008, 10:47
Messaggio #115


Lord Alphie
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.577
Thanks: *
Iscritto il: 12/9/2007
Da: Macerata




Hai ragione, anche io pensavo di fare così. Anche perchè non so assolutamente usare Amazon, perciò comincerò prima con gli acquisti "più piccoli"!


User's Signature

me @ Deviantart
© Lordalphie - do not copy or alter
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 26/6/2008, 10:53
Messaggio #116


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Visto che nessuno gli h mai postati,ecco alcuni pezzi della mia collezione libri e miniature
libri su i making of dei film:
Incominciamo con la bella e la bestia creazione di un capolavoro ITA questo libro e simile a quello incluso nel cofanetto deluxe de la bella e la bestia distribuito in italia all'uscita della prima vhs la particolarità di questo libro e che ha una capitolo in più sull'animazione disney che ripercorre gli esordi disney sino alla nascita di questo film




The art of the little mermaid miniature book ING



Aladdin storia di un capolavoro ITA.





storia di un capolavoro Fantasia ITA.



ne ho anche altri ma poco tempo per fare foto....spero vi siano piaciuti Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 26/6/2008, 10:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 26/6/2008, 11:07
Messaggio #117


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




davvero meravigliosi i tuoi libri chry! w00t.gif wub.gif io ho solo la miniatura di fantasia...ma sono usciti con i libri? a me piacerebbe moltissimo il libro della bella e la bestia...sarebbe uno spunto per i miei disegni e per imparare meglio a disegnare i personaggi rolleyes.gif immaginate se tra qualche anno lo faranno di giselle, tiana, raperonzolo...woooooooooooow


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chrykee
messaggio 26/6/2008, 11:16
Messaggio #118


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.802
Thanks: *
Iscritto il: 17/8/2004




Ciao Ely no le miniature sono un altra collection non erano abbinate ai libri.. queste sono solo una minima parte il resto sono in bacheche tematiche quando posso faccio le foto... rolleyes.gif
Un peccato che la collana di questi libri siano stati interrotti,l'ultimo è stato aladdin ,poi la disney libri non ne ha voluto produrre più...speriamo che magari riprendano in futuro... erano veramente mooolto interessanti e ti facevano vedere il film sotto un altra ottica,con materiale inedito che ora si trova comunemente nei dvd ma i libro era un altra cosa... Saluto.gif

Messaggio modificato da chrykee il 26/6/2008, 11:17
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elisetta88
messaggio 26/6/2008, 11:28
Messaggio #119


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.726
Thanks: *
Iscritto il: 4/4/2007
Da: Pescara




CITAZIONE (chrykee @ 26/6/2008, 12:16) *
Ciao Ely no le miniature sono un altra collection non erano abbinate ai libri.. queste sono solo una minima parte il resto sono in bacheche tematiche quando posso faccio le foto... rolleyes.gif
Un peccato che la collana di questi libri siano stati interrotti,l'ultimo è stato aladdin ,poi la disney libri non ne ha voluto produrre più...speriamo che magari riprendano in futuro... erano veramente mooolto interessanti e ti facevano vedere il film sotto un altra ottica,con materiale inedito che ora si trova comunemente nei dvd ma i libro era un altra cosa... Saluto.gif

capito smile.gif è un peccato davvero che queste meraviglie non vengono più prodotte! i libri hanno un loro fascino è non è di certo come il dvd. è bello sfogliare le pagine, leggere e vedere le immagini e sentire l'odore di stampa rolleyes.gif (che personalmente adoro laugh.gif) spero anch'io che in futuro la disney riprenderà a produrre libri veri per veri collezionisti rolleyes.gif


User's Signature

Ogni piccola principessa ama sognare!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziafa
messaggio 26/6/2008, 17:11
Messaggio #120


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.505
Thanks: *
Iscritto il: 6/11/2005




CITAZIONE (chrykee @ 26/6/2008, 11:53) *
storia di un capolavoro Fantasia ITA.



ne ho anche altri ma poco tempo per fare foto....spero vi siano piaciuti Saluto.gif

Io ho quello della Bella e La bestia... ma questo di Fantasia è stupendo, che meravigliaaa... post-6-1111346575.gif clapclap.gif



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

55 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 0:22