Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> *Topic per le IDEE e i SUGGERIMENTI*, Osservatori e menti creative cercasi :)
Lif
messaggio 26/3/2012, 0:29
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Cari amici del forum,



In questo topic potrete proporre idee creative, suggerimenti o semplicemente rendermi
partecipe di una problematica che vi assilla riguardo questa sezione.



Ovviamente lo spirito d'iniziativa è cosa buona e giusta, per cui fatevi sotto! Cerchiamo magari di discutere poche questioni alla volta, se possibile wink.gif .




Con affetto, Lif eheheh.gif


Messaggio modificato da Lif il 29/3/2012, 10:43


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 17/6/2012, 9:12
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Uhm inauguro questo topic! eheheh.gif

Pensavo che sarebbe interessante fare un sondaggio su la miglior scena all'interno di un lungometraggio, facendolo per varie fasi, cioè prima selezionando la migliore scena in ogni singolo film e poi confrontandole, come era stato fatto per le canzoni...ma forse è troppo complicato!!!
Un'altra cosa che avevo pensato era sul miglior personaggio spalla! Non so se sia mai stato fatto, ma magari sarebbe bello parlare di personaggi in qualche modo secondari invece che dei protagonisti!

Beh ditemi che ne pensate, magari sono progetti troppo ambiziosi e non sia mai che Liffo dovesse fare troppa fatica per realizzarli XD
Magari ho detto delle sciUocchezze unsure.gif unsure.gif unsure.gif

edit: magari meglio la scena più *aggettivo a scelta*

Messaggio modificato da Dadda25 il 17/6/2012, 16:19


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 17/6/2012, 18:44
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Dadda25 @ 17/6/2012, 10:12) *
Uhm inauguro questo topic! eheheh.gif

Pensavo che sarebbe interessante fare un sondaggio su la miglior scena all'interno di un lungometraggio, facendolo per varie fasi, cioè prima selezionando la migliore scena in ogni singolo film e poi confrontandole, come era stato fatto per le canzoni...ma forse è troppo complicato!!!
Un'altra cosa che avevo pensato era sul miglior personaggio spalla! Non so se sia mai stato fatto, ma magari sarebbe bello parlare di personaggi in qualche modo secondari invece che dei protagonisti!

Beh ditemi che ne pensate, magari sono progetti troppo ambiziosi e non sia mai che Liffo dovesse fare troppa fatica per realizzarli XD
Magari ho detto delle sciUocchezze unsure.gif unsure.gif unsure.gif

edit: magari meglio la scena più *aggettivo a scelta*




Innanzitutto GRAZIE per aver dato un senso a questo topic tongue.gif! Comunque entrambi i sondaggi sono molto accattivanti, al primo ci avevo pensato da tempo ma non riuscivo a renderlo fattibile...mi sembra che se in un unico topic ognuno vota le 51 scene per lui migliori e poi quelle più citate passano in finale, la cosa è abbastanza snella tongue.gif.

La miglior spalla è forse stato fatto in parte, ma con poche opzioni rispetto alla vastita offerta dai classici...anche questo è fattibile happy.gif!

Vuoi il mio supporto questionoso o preferisci autogestirti? Sappimi dire Daduzza tongue.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 17/6/2012, 23:35
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Ahuahuahuahau PREGO Roftl.gif in realtà l'avevo visto da tempo ma non mi era venuto in mente nulla da scrivere e quando invece mi è venuto ho pensato: "Perché non usare il topic apposito? Magari mi aiuteranno" (eeeeh quando la testa funziona!!! XDDDD) Roftl.gif


Oh no io non sarei mai capace di organizzarlo da sola!! Anzi! C'è decisamente bisogno del suo supporto "O Maestro dei Sondaggi"!

Dunque ovviamente bisognerebbe avere un criterio e selezionare le scene in qualche modo significative e quindi anche abbastanza lunghe...Oddeo, devo prendere carta e penna... help! XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 17/6/2012, 23:58
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Dadda25 @ 18/6/2012, 0:35) *
Ahuahuahuahau PREGO Roftl.gif in realtà l'avevo visto da tempo ma non mi era venuto in mente nulla da scrivere e quando invece mi è venuto ho pensato: "Perché non usare il topic apposito? Magari mi aiuteranno" (eeeeh quando la testa funziona!!! XDDDD) Roftl.gif


Oh no io non sarei mai capace di organizzarlo da sola!! Anzi! C'è decisamente bisogno del suo supporto "O Maestro dei Sondaggi"!

Dunque ovviamente bisognerebbe avere un criterio e selezionare le scene in qualche modo significative e quindi anche abbastanza lunghe...Oddeo, devo prendere carta e penna... help! XD


Ahahah ma va, saresti capacissima!!! Comumque ti aiuto volentieri.
Ma quindi tu vuoi selezionare le scene da mettere in gara? Io avevo capito che facevi votare alla gente la propria scena preferita di ogni classico :S...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 18/6/2012, 0:01
Messaggio #6


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Noooo mi sono spiegata male! Certo che devono votare, però non sapevo se le scene dei film si dovessero mettere tutte tutte!

Ad esempio prendiamo, boh, Hercules, c'è la scena in cui lui saluta i genitori e poi comincia a cantare "ce la posso fare" ecco quella è tutta una scena o sono due? Quello intendevo :3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/6/2012, 0:09
Messaggio #7


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Dadda25 @ 18/6/2012, 1:01) *
Noooo mi sono spiegata male! Certo che devono votare, però non sapevo se le scene dei film si dovessero mettere tutte tutte!

Ad esempio prendiamo, boh, Hercules, c'è la scena in cui lui saluta i genitori e poi comincia a cantare "ce la posso fare" ecco quella è tutta una scena o sono due? Quello intendevo :3


Ahhhh, allora si che è titanico come sondaggio XD...io lo farei cmq...però su certi classici, come quelli degli anni '40, sarebbe un casottolo XP. Cmq in quel caso dire che è tutta un'unica sequenza...ecco, forse è più corretto parlare di sequenza che di scena che invece indica più da uno stacco all'altro della camera :S.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 18/6/2012, 0:11
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Esatto, intendevo proprio questo! Anche perché non devono essere tantissime per ogni lungometraggio, altrimenti finiamo l'anno prossimo XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/6/2012, 0:15
Messaggio #9


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Dadda25 @ 18/6/2012, 1:11) *
Esatto, intendevo proprio questo! Anche perché non devono essere tantissime per ogni lungometraggio, altrimenti finiamo l'anno prossimo XD


Fai così, quando ti mette bene, prova a fare una lista sequenze di un classico a tuo piacimento (lol, sembro un professore XD) e poi pmemmmemmememela così vediamo se la cosa quadra a entambi, ok tongue.gif?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 18/6/2012, 0:18
Messaggio #10


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Lif @ 18/6/2012, 1:15) *
e poi pmemmmemmememela

post-6-1111346575.gif Piemmamela! Muhahahah.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 18/6/2012, 0:25
Messaggio #11


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (Lif @ 18/6/2012, 1:15) *
Fai così, quando ti mette bene, prova a fare una lista sequenze di un classico a tuo piacimento (lol, sembro un professore XD) e poi pmemmmemmememela così vediamo se la cosa quadra a entambi, ok tongue.gif?


Peeeeerfetto! Domani dopo pranzo mi ci metto :3
E poi te la piemmemmo Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 18/6/2012, 0:32
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Mad Hatter @ 18/6/2012, 1:18) *
post-6-1111346575.gif Piemmamela! Muhahahah.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif


Piemmmeme...piemmame...pieemmeorvdvfdvkdfmvfldvdfv,fdvmkfdvd ;_;....non ci riesco ;_;.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 18/6/2012, 0:33
Messaggio #13


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Peggio di Nemo con l'anemone XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 25/6/2012, 12:34
Messaggio #14


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Suggerimento:
per questa sessione del sondaggione in cui son proposti i cosiddetti "classici minori" che magari non tutti hanno visto, non vi conviene lasciare qualche giorno in più per permettere a tutti di votare e permettere a chi, come me, vuole recuperare i classici che non ha visto di farlo?! tongue.gif biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 4/7/2012, 8:40
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Mad Hatter @ 25/6/2012, 13:34) *
Suggerimento:
per questa sessione del sondaggione in cui son proposti i cosiddetti "classici minori" che magari non tutti hanno visto, non vi conviene lasciare qualche giorno in più per permettere a tutti di votare e permettere a chi, come me, vuole recuperare i classici che non ha visto di farlo?! tongue.gif biggrin.gif


Caspio mi ero perso questo suggerimento, ma comunque hai postato nel topic apposito e ti abbiam accontentato ^^!

Uff, devo farci più attenzione, all'inizio controllavo sempre poi visto che nessuno lo usava me lo sono un po' dimenticato :/!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 6/8/2012, 15:15
Messaggio #16





Utente

Thanks: *





Che ne dite di riniziare il Gioco: "Chi Vuol Essere Disneyano?" ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 30/8/2012, 9:46
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Da un pò di giorni stavo pensando al sondaggio per la scena più divertente dei Classici ? O è già stato fatto ?


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 30/8/2012, 10:26
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (Capitano Amelia @ 30/8/2012, 10:46) *
Da un pò di giorni stavo pensando al sondaggio per la scena più divertente dei Classici ? O è già stato fatto ?


In effetti no, oltre alla miglior scena in generale c'è quella più paurosa. Anche Chiaretta aveva proposto un altro sondaggio sulle scene ma è scomparsa da un po' XD, vorrei iniziarlo quando lei ritorna perché se no è un peccato ^^. Potremmo provare questo tongue.gif...provo a contattarla così al max si possono fare insieme smile.gif...tutto questo però fra qualche giorno, quando mi sarà trasferito DI NUOVO XD...eehhh sto lavoro tongue.gif!

Messaggio modificato da Lif il 1/9/2012, 18:34


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 31/8/2012, 19:46
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Ok, allora aspetto il tuo trasferimento wink.gif .


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 1/10/2012, 12:31
Messaggio #20


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Liffino perché non riprendiamo "Life in Disney music"? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 1/10/2012, 14:17
Messaggio #21


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (jasmine92 @ 1/10/2012, 13:31) *
Liffino perché non riprendiamo "Life in Disney music"? smile.gif

Sì! Anche a me piacerebbe molto se lo riprendessimo smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 17/10/2012, 16:44
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Uppo il topic, nella speranza che Lif legga la mia richiesta smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarcoMoro
messaggio 18/12/2012, 12:23
Messaggio #23


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Thanks: *
Iscritto il: 17/12/2012
Da: Pistoia




Ciao a tutti, sono nuovo, magari dopo mi presento meglio nell'apposito topic (sempre che ce ne sia uno)...
Ho visto che tempo fa avete fatto un torneo sui film Disney più in generale, ma mancavano tantissimi titoli... Perché non farne uno nuovo, magari solo una certa categoria (chessò, tutti i Classici prodotti da Walt Disney, tutto il Rinascimento o tutti i Pixar), in modo che vengano sfide equilibrate e si possa fare confronti più agevolmente.
Che ne pensate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 19/12/2012, 22:23
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Benvenuto ononimo smile.gif!
Mi sa che tu hai visto solo la finalona tra tutti i sottogeneri di film Disney, ma devi sapere che quella lista è stata formata proprio da altri sondaggi volti a scegliere ad esempio il miglior classico, il miglior film live action, il miglior film a tecnica mista smile.gif.
Insomma era parecchio completo, poi sono arrivate quelle pellicole in finale smile.gif!
Se vuoi ti passo i link wink.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 3:25