Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


16 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gioco: 30 Giorni Disney
WALY DISNEY
messaggio 8/2/2012, 16:30
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




2) Bongo e i tre avventurieri


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 8/2/2012, 16:45
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




C'ho pensato e ripensato e alla fine dico:

2) Oliver & Co: ero indeciso tra questo e Taron ma alla fine ho optato per il primo che trovo di una scialbezza unica (scusa Arancina XD ghgh)...più lo vedo e più non ricordo nulla di sto film...è assurdo...e dire che l'ho guardato qualcosa come 3 o 4 mesi fa. Non trovo davvero niente da salvare in questo film...le musiche boh...i personaggi hanno lo spessore di un foglio di carta e il carisma di un paio di calzini...vabbhé oh...non mi piace XD! Taron si salva solo per gli splendidi fondali e per l'atmosfera se no per trama/personaggi è forse il peggiore in assoluto.


P.S.

Bonnie ma per te è meglio se aggiorniamo un solo post e ogni giorno aggiungiamo una risposta modificandolo vero?

Messaggio modificato da Lif il 8/2/2012, 21:47


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Bonnie
messaggio 8/2/2012, 17:15
Messaggio #27


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 361
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2012




CITAZIONE (Lif @ 8/2/2012, 16:45) *
P.S.

Bonnie ma per te è meglio se aggiorniamo un solo post e ogni giorno aggiungiamo una risposta modificandolo vero?


Sinceramente non ci avevo pensato, però forse è meglio come di ci tu, così è meno confusionale.
Magari aggiungiamo comunque la risposta in un altro post, ma modifichiamo il primo post con l'elenco completo via via che affrontiamo i vari temi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/2/2012, 17:17
Messaggio #28





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Arancina22 @ 8/2/2012, 14:17) *
2) Mmh... non saprei... credo Bianca E Bernie Nella Terra Dei Canguri... ma è tanto che non lo vedo... o Chicken Little... uff, non riesco a rispondere a questa, vedo sempre qualcosa di bello in tutti i Classici Roftl.gif

2) Concordo con Saretta!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 8/2/2012, 17:20
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




Io lo sto già facendo su Facebook,ma visto che questo è diverso...

1) Il tuo film d'animazione Disney preferito. : Il Re Leone.
2) Il film d'animazione Disney che ti piace di meno.: Mucche Alla Riscossa
3) Il tuo film Disney preferito.: Boh,credo Pirati Dei Caraibi...
4) Il film disney che ti piace di meno.: Credo L'Apprendista Stregone. E' proprio un filmetto. E ODIO Nicholas Cage.
5) Il tuo personaggio maschile preferito: Jim Hawkins <3 E Simba ovviamente *O*
6) Il tuo personaggio femminile preferito: Ariel!
7) Il miglior cattivo: Malefica ovviamente!
8) La coppia più bella : Pocahontas e John Smith. Ma se me lo chiedete domani risponderò Aurora e Filippo,dopodomani Tiana e Naveen e dopodomani ancora Ariel e Eric! Dopodiché ricomincio il giro Roftl.gif!
9) Il peggior cattivo: Ratcliffe è il primo che mi viene in mente,come cattivo è uno di quelli che mi piacciono di meno... E' pur vero che in Pocahontas non è lui il vero "cattivo"...
10) La tua canzone Disney preferita: Il Cerchio Della Vita
11) La canzone Disney che ti piace di meno: ...non lo so,perché ce ne sono tante che non mi piacciono e quindi non mi vengono proprio in mente XD forse la canzone dei Gargoyles ...sì,forse quella u.u
12) Il personaggio più divertente: Kronk!!
13) Il personaggio più triste: Penny
14) La morte che ti ha sconvolto di più: Assolutamente Mufasa...
15) Il film d'animazione Disney che ti fa più piangere: Ecco,questa è una domanda difficile perché...io non piango mai Roftl.gif Mi commuovo molto,però, e credo che il film che mi fa commuovere di più sia Bambi... ma anche Red e Toby,Il Re Leone...Il Gobbo di Notre Dame,anche... non so scegliere Roftl.gif
16) Il film d'animazione Disney che ti fa più ridere: Le follie dell'imperatore
17) Citazione Disney preferita : Ora come ora direi "Guarda dentro te stesso, Simba. Tu sei molto più di quello che sei diventato. E devi prendere il tuo posto nel Cerchio della Vita." .
18) Il miglior bacio Disney: Pocahontas e John Smith,il primo!
19) Miglior lieto fine: La Sirenetta.
20) Il luogo Disney in cui vorresti vivere: Oh mamma... il castello della Bestia solo per quella biblioteca O__O E Atlantica,ovviamente wub.gif
21) Il miglior principe : Filippo! Perché è è il più figo u.u Punto u.u
22) La miglior principessa : Ariel
23) L'animale maschio che ti piace di più: Simba ovviamente! u.u
24) L'animale femmina che ti piace di più: Kiara.
25) Il primo film d'animazione/film Disney che hai visto: Di preciso non ricordo,ma sicuramente il caposaldo della mia infanzia è stato Il Re Leone
26) L'ultimo film d'animazione/film Disney che hai visto : Biancaneve E I Sette Nani
27) Un film d'animazione/film Disney che hai amato e che ora non ti piace più come prima: La Sirenetta II. L'ho amato follemente e lo amo tuttora, ma adesso ne vedo i difetti,soprattutto nel disegno,che da piccola non vedevo.
28) Il dialogo Disney che preferisci: Simba e Mufasa, praticamente tutti...
29) La canzone "cattiva" che ti piace di più: Fiamme Dell'Inferno.
30) Il film d'animazione che faresti vedere ai tuoi figli: Il Re Leone e UP in primis.


31) Un film d'animazione/film Disney che non amavi particolarmente e che ora hai completamente rivalutato: La Bella Addormentata Nel Bosco! Innamorato.gif

Messaggio modificato da IryRapunzel il 9/3/2012, 23:02


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 8/2/2012, 17:43
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Ero indeciso tra Chicken e Bongo e i 3 avventurieri, alla fine dico Bongo e i 3, proprio perchè la prima storia, quella di Bongo, la trovo davvero noiosa rolleyes.gif (fortunatamente poi il film si riprende con la storia dei fagioli magici che è davvero bella e divertente)


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 8/2/2012, 21:00
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Arancina22 @ 8/2/2012, 14:17) *
Nooooo Daniè.... Oliver & Co. .... vabbè pazienza cry.gif

2) Mmh... non saprei... credo Bianca E Bernie Nella Terra Dei Canguri... ma è tanto che non lo vedo... o Chicken Little... uff, non riesco a rispondere a questa, vedo sempre qualcosa di bello in tutti i Classici Roftl.gif

Mamma mia mia dearest wife ma non c'è confronto, Bianca e Bernie è un capolavoro rispetto a quel film anonimo

CITAZIONE (roxirodisney @ 8/2/2012, 14:31) *
Nuuuuuuuu Sarettìììì! ohmy.gif Non mettere questo 2° capitolo dei topini alla pari col pulcino! Ti STRAconsiglio una nuova visione perchè questo Classico è na forzaaaaa!! Marahute! *_* Wilbour!! XD E poi c'è Fraaaank*! Roftl.gif

*Dani mi capisce...eheheh.gif

Ecco la spiegazione l'ha data Roxy....Marahute wub.gif wub.gif wub.gif
e il nostro Frank eheheh.gif "Prendo qualcosa per salirci sopra....ehy non ci arrivo! Oooooh la sssssssssssscatola, certo, si, si la scatola" Roftl.gif
"Guardamiiii, sooonoooo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiibeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooo" Roftl.gif Roftl.gif
e anche Johanna, la stupida mangia-uova eheheh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 8/2/2012, 21:57
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




Sara devi assolutamente rivederti "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" *-*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 8/2/2012, 22:02
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (~Bonnie @ 8/2/2012, 17:15) *
Sinceramente non ci avevo pensato, però forse è meglio come di ci tu, così è meno confusionale.
Magari aggiungiamo comunque la risposta in un altro post, ma modifichiamo il primo post con l'elenco completo via via che affrontiamo i vari temi.


Ok, ho messo un pò d'ordine...secondo me se si usano le icone viene carino wink.gif!

P.S.
Guardalo Chicken wink.gif! Non è proprio niente di che ma si lascia vedere smile.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Bonnie
messaggio 8/2/2012, 22:18
Messaggio #34


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 361
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2012




CITAZIONE (Lif @ 8/2/2012, 22:02) *
Ok, ho messo un pò d'ordine...secondo me se si usano le icone viene carino wink.gif!

P.S.
Guardalo Chicken wink.gif! Non è proprio niente di che ma si lascia vedere smile.gif!


Grazie mille smile.gif
Allora Chicken lo aggiungo alla lista! Anche perchè da brava disneyana non potrei mai lasciare da parte un film senza neanche averlo visto happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 9/2/2012, 0:25
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Ma per film intendi i "live-action"? Se sì, allora dico:
3)Mary Poppins


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
PrincessMononoke
messaggio 9/2/2012, 0:31
Messaggio #36


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.310
Thanks: *
Iscritto il: 10/4/2011
Da: Neverland




3) Non so se vale, essendo tra il film e l'animazione, ma dico "Come d'incanto"! Altrimenti voto la saga di "Pirati dei caraibi" biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeway999
messaggio 9/2/2012, 7:52
Messaggio #37


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 461
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2012




"Chi ha incastrato Roger Rabbit?" va bene come film Disney?

Altrimenti dico "La Carica dei 101 - Questa volta la magia è vera".
Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Bonnie
messaggio 9/2/2012, 8:55
Messaggio #38


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 361
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2012




CITAZIONE (jasmine92 @ 9/2/2012, 0:25) *
Ma per film intendi i "live-action"? Se sì, allora dico:
3)Mary Poppins


Sì vanno benissimo sia i live-action sia i film "normali" smile.gif

3) Il tuo film Disney preferito: La maledizione della Prima Luna

Messaggio modificato da ~Bonnie il 9/2/2012, 8:59


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 9/2/2012, 9:39
Messaggio #39


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




3) Tron Legacy, ho adorato tutto di questo film ... è come se per tutto il film ci si ritrovi catapultati in un altra dimensione post-6-1111076745.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 9/2/2012, 9:41


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peter Pan 92
messaggio 9/2/2012, 11:45
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.638
Thanks: *
Iscritto il: 19/6/2007
Da: Milano




QUOTE (Lif @ 8/2/2012, 16:45) *
2) Oliver & Co: ero indeciso tra questo e Taron ma alla fine ho optato per il primo che trovo di una scialbezza unica (scusa Arancina XD ghgh)...più lo vedo e più non ricordo nulla di sto film...è assurdo...e dire che l'ho guardato qualcosa come 3 o 4 mesi fa. Non trovo davvero niente da salvare in questo film...le musiche boh...i personaggi hanno lo spessore di un foglio di carta e il carisma di un paio di calzini...vabbhé oh...non mi piace XD! Taron si salva solo per gli splendidi fondali e per l'atmosfera se no per trama/personaggi è forse il peggiore in assoluto.


Ma no cry.gif mi accodo al dispiacere di Saretta... Oliver è uno dei miei Classici preferiti! Ma va bè de gustibus laugh.gif

Come numero 2 io opto per Dumbo... mi ha sempre messo un misto tra tristezza e angoscia (la scena dei clown per esempio post-6-1111346575.gif ) e sinceramente ci penserei due volte prima di doverlo rivedere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 9/2/2012, 13:53
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




3)

Mary Poppins: sono sempre indeciso tra questo e "Pomi d'ottone e manici di scopa", ma sono molto affezionato anche a "4 Bassotti per un danese", "4 cuccioli da salvare", "Herbie" (il primo) e "Il fantasma del pirata barbanera" per citarne alcuni tongue.gif!

Cooooomunque tongue.gif. Alla fine ho optato per Mary perché è stata un'icona della mia infanzia: ho un video in cui sono alto come un comodino (forse meno) che canto "Spassami il camin" biggrin.gif...da bambino poi ti spinge davvero a volare di fantasia. Alle volte penso che Miss Price sia meglio (anche qui, da piccolo fingevo di viaggiare con il letto XD)...però credo che anche a livello di canzoni Mary Poppins sia qualcosa di unico smile.gif!

Messaggio modificato da Lif il 9/2/2012, 13:55


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Bonnie
messaggio 9/2/2012, 13:58
Messaggio #42


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 361
Thanks: *
Iscritto il: 6/2/2012




CITAZIONE (Lif @ 9/2/2012, 13:53) *
3)

Mary Poppins: sono sempre indeciso tra questo e "Pomi d'ottone e manici di scopa", ma sono molto affezionato anche a "4 Bassotti per un danese", "4 cuccioli da salvare", "Herbie" (il primo) e "Il fantasma del pirata barbanera" per citarne alcuni tongue.gif!

Cooooomunque tongue.gif. Alla fine ho optato per Mary perché è stata un'icona della mia infanzia: ho un video in cui sono alto come un comodino (forse meno) che canto "Spassami il camin" biggrin.gif...da bambino poi ti spinge davvero a volare di fantasia. Alle volte penso che Miss Price sia meglio (anche qui, da piccolo fingevo di viaggiare con il letto XD)...però credo che anche a livello di canzoni Mary Poppins sia qualcosa di unico smile.gif!


Io da piccola ho fatto una capa tanta ai miei genitori con Mary Poppins, volevo vederlo in continuazione e li obbligavo a vederlo con me (poveri). Sapevo tutte le battutte a memoria, laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 9/2/2012, 14:00
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




3) Il tuo film Disney preferito: Qui sono un bel pò indeciso però dico COME D'INCANTO


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 9/2/2012, 14:15
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (~Bonnie @ 9/2/2012, 13:58) *
Io da piccola ho fatto una capa tanta ai miei genitori con Mary Poppins, volevo vederlo in continuazione e li obbligavo a vederlo con me (poveri). Sapevo tutte le battutte a memoria, laugh.gif


Ahahah io per fortuna loro me lo vedevo anche da solo perchè lo vedo spessisimo anch'io XD. Però certi passaggi non mi piacevano all'epoca...tipo il finale con la canzone dell'aquilone (penso perché mi dispiacesse che Mary se ne fosse andata...) e il te sul suffitto :/.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 9/2/2012, 14:18
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/2/2012, 21:00) *
Ecco la spiegazione l'ha data Roxy....Marahute wub.gif wub.gif wub.gif
e il nostro Frank eheheh.gif "Prendo qualcosa per salirci sopra....ehy non ci arrivo! Oooooh la sssssssssssscatola, certo, si, si la scatola" Roftl.gif
"Guardamiiii, sooonoooo liiiiiiiiiiiiiiiiiiiibeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooo"
Roftl.gif Roftl.gif
e anche Johanna, la stupida mangia-uova eheheh.gif

oddio mi prende troppo a ridere pensandolo Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
"ahhhh non voglio andare via come una boooouuursa...!" Roftl.gif Roftl.gif
Pure Johanna sìsì XDXD

Cmq per rispondere alla domandina di oggi:

3) Il tuo film Disney preferito: Anche se adoro follemente la mitica Mary Poppins, dico Come D'Incanto ankio! smile.gif

Ora provvedo ankio ad aggiornare il post iniziale ^^

Messaggio modificato da roxirodisney il 9/2/2012, 14:19


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 9/2/2012, 14:21
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (roxirodisney @ 9/2/2012, 14:18) *
oddio mi prende troppo a ridere pensandolo Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
"ahhhh non voglio andare via come una boooouuursa...!" Roftl.gif Roftl.gif
Pure Johanna sìsì XDXD

Ora provvedo ankio ad aggiornare il post iniziale ^^

Ahahhahahhah Roftl.gif Roftl.gif e quando hanno legato tutti gli attrezzi per recuperare la chiave e lui "Sisisisisisisisisisisisi....Oooooohhhhhh Noooooooooooooooooooooooooooo cry.gif "
Ahahhahahha We Love Frank laugh.gif

Bisogna aggiornare il primo post? Mi sono perso qualcosa? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 9/2/2012, 14:37
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Cenerentolino @ 9/2/2012, 14:21) *
Ahahhahahhah Roftl.gif Roftl.gif e quando hanno legato tutti gli attrezzi per recuperare la chiave e lui "Sisisisisisisisisisisisi....Oooooohhhhhh Noooooooooooooooooooooooooooo cry.gif "
Ahahhahahha We Love Frank laugh.gif

Bisogna aggiornare il primo post? Mi sono perso qualcosa? unsure.gif

ahahahaha Roftl.gif e quando s'incastra nella rete Roftl.gif vabbè basta sennò non la finiamo più XDXD

Beh Dani, ho letto che chi vuole può fare così, giusto per mettere un pò d'ordine ognuno di noi smile.gif Io l'ho appena aggiornato ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cenerentolino
messaggio 9/2/2012, 14:40
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.143
Thanks: *
Iscritto il: 13/10/2009
Da: Roma




CITAZIONE (roxirodisney @ 9/2/2012, 14:37) *
ahahahaha Roftl.gif e quando s'incastra nella rete Roftl.gif vabbè basta sennò non la finiamo più XDXD

Beh Dani, ho letto che chi vuole può fare così, giusto per mettere un pò d'ordine ognuno di noi smile.gif Io l'ho appena aggiornato ^^

Ahahahahah Roftl.gif "Queste stupide chiavi sono pesanti" eheheh.gif eheheh.gif Basta, non dico più niente!

Ah si,si capito, aggiornato anch'io biggrin.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 9:26