Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> [USA]Sleeping Beauty-50th Anniversary-2 Disc Platinum Edition, 15 Ottobre 2008 [Il 70 mm finalmente restaurato]
Nemo
messaggio 22/1/2009, 18:43
Messaggio #121


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 507
Thanks: *
Iscritto il: 19/10/2004
Da: Pisa




QUOTE (Prince Philip @ 22/1/2009, 18:08) *
Si, il Blu Ray Inglese è identico al nostro, quindi con l'Italiano clapclap.gif clapclap.gif ... il DVD invece ha solo Inglese, Olandese not.gif


No, non mi sono spiegato, stavo leggendo la scheda del BD su play.com e mi pare di aver letto che nell'edizione in blu-ray c'è anche la versione dvd inclusa. Volevo saper ese sapevate qualcosa in merito.
Grazie comunque per la risposta smile.gif

Messaggio modificato da Nemo il 22/1/2009, 18:45


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 22/1/2009, 18:51
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




CITAZIONE (Nemo @ 22/1/2009, 18:43) *
No, non mi sono spiegato, stavo leggendo la scheda del BD su play.com e mi pare di aver letto che nell'edizione in blu-ray c'è anche la versione dvd inclusa. Volevo saper ese sapevate qualcosa in merito.
Grazie comunque per la risposta smile.gif


Scusami tu, son io che mi sono espresso male. tongue.gif
Intendevo che Blu Ray ha ovviamente l'italiano, mentre il DVD bonus incluso ha solo inglese ed olandese . comunque si, c'è il DVD nel Blu Ray Inglese happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo
messaggio 23/1/2009, 17:24
Messaggio #123


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 507
Thanks: *
Iscritto il: 19/10/2004
Da: Pisa




QUOTE (Prince Philip @ 22/1/2009, 19:51) *
Scusami tu, son io che mi sono espresso male. tongue.gif
Intendevo che Blu Ray ha ovviamente l'italiano, mentre il DVD bonus incluso ha solo inglese ed olandese . comunque si, c'è il DVD nel Blu Ray Inglese happy.gif


ah ecco, quindi l'edizione è diversa dalla nostra, o meglio, il Blu-Ray è uguale ma c'è questo dvd in più.
Grazie della conferma.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 20/6/2013, 0:38
Messaggio #124


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




"La Bella Addormentata nel Bosco" sarà nuovamente disponibile in Blu-Ray nel mese di ottobre del 2014, pochi mesi dopo l'uscita nelle sale del live action "Maleficent". rolleyes.gif Si tratterrà del titolo autunnale della serie Diamond Edition.

http://www.stitchkingdom.com/disney-consum...starwars-63516/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 20/6/2013, 0:46
Messaggio #125


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




CITAZIONE (Pan @ 20/6/2013, 1:38) *
"La Bella Addormentata nel Bosco" sarà nuovamente disponibile in Blu-Ray nel mese di ottobre del 2014, pochi mesi dopo l'uscita nelle sale del live action "Maleficent". rolleyes.gif Si tratterrà del titolo autunnale della serie Diamond Edition.

http://www.stitchkingdom.com/disney-consum...starwars-63516/

Mi sfugge se sarà una ristampa o una nuova edizione unsure.gif ....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 20/6/2013, 10:41
Messaggio #126


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Speriamo non sia una ristampa ... e che, nel caso di nuova edizione, non ci propinino la stessa traccia audio bucherellata, tagliuzzata e rinfarcita come un tacchino del Ringraziamento che hanno usato nel 2008 sleep.gif Anche con 0 extra (tanto nel vecchio ce n'erano a bizzeffe), purchè l'audio sia in condizioni decorose, cosa che non si può dire del BD attuale wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 20/6/2013, 12:32
Messaggio #127


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




no va beh se hanno scritto diamond edition sarà una nuova edizione sicuro!!! speriamo sistemino l'audio in italia pray.gif quindi questo vuol dire che la diamon di aladdin slitta al 2015, speriamo che questo ritardo faccia si che esca anche da noi!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 20/6/2013, 13:25
Messaggio #128


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Iago @ 20/6/2013, 13:32) *
quindi questo vuol dire che la diamon di aladdin slitta al 2015, speriamo che questo ritardo faccia si che esca anche da noi!!!!!

A soli 2 anni di distanza dall'uscita della versione "europea/australiana/asiatica"? la vedo dura! XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 20/6/2013, 16:40
Messaggio #129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Nel caso chi possiamo contattare per fornire l'esatto minutaggio di TUTTE le parole e sillabe tagliate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio 20/6/2013, 23:12
Messaggio #130


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 521
Thanks: *
Iscritto il: 23/1/2013




CITAZIONE (buffyfan @ 20/6/2013, 14:25) *
A soli 2 anni di distanza dall'uscita della versione "europea/australiana/asiatica"? la vedo dura! XD

io ci spero, non si sa mai rolleyes.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 21/6/2013, 5:41
Messaggio #131


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




post-6-1111346575.gif Di già? Io mi aspettavo 2016! L'uscita di Maleficient li avrà convinti ad approfittare dello stesso periodo. Mi auguro anche io che la traccia audio abbia una sistemata , perché è una delle più massacrate dell'era dei bd sad.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 21/6/2013, 10:13
Messaggio #132


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (Claudio @ 21/6/2013, 6:41) *
Mi auguro anche io che la traccia audio abbia una sistemata , perché è una delle più massacrate dell'era dei bd sad.gif

Appunto non sarebbe il caso di inviare loro un promemoria? Io non do mica per scontato che si ricordino dei buchi audio, per Cenerentola li hanno lasciati lì. Non c'è modo di segnalare loro la cosa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 21/6/2013, 10:19
Messaggio #133


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (chipko @ 21/6/2013, 11:13) *
Io non do mica per scontato che si ricordino dei buchi audio, per Cenerentola li hanno lasciati lì.

Infatti secondo me avverrà lo stesso pure con questa nuova edizione della Bella Addormentata dry.gif


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 21/6/2013, 10:46
Messaggio #134


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/6/2013, 11:19) *
Infatti secondo me avverrà lo stesso pure con questa nuova edizione della Bella Addormentata dry.gif

Magari Nun potrebbe metterci una buona parola? pray.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 21/6/2013, 10:46
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/6/2013, 11:19) *
Infatti secondo me avverrà lo stesso pure con questa nuova edizione della Bella Addormentata dry.gif


Nel caso avremo già la battuta pronta: "E così fu fat-."
tongue.gif


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nunval
messaggio 21/6/2013, 10:58
Messaggio #136


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 6.864
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Aversa (CE)




Boh...non saprei proprio...per il momento gli ho detto dei cori mancanti nei finali della Spada e di Mary Poppins...perché non provate a scrivere sulla pagina ufficiale facebook? Io questa storia dei buchetti audio gliel'ho sempre detta, non sempre mi ascoltano e , francamente, mi sono stufato di continuare a puntualizzare...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
chipko
messaggio 21/6/2013, 11:58
Messaggio #137


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.262
Thanks: *
Iscritto il: 10/3/2010




Io purtroppo (o per fortuna) non ho facebook.
Per comodità riporto dal topic dedicato le battute. Se qualche anima pia voglia prendersi la briga di andarsi a prendere anche i minutaggi in cui ci sono i tagli e/o rimaneggiamenti per postarli sulla home di facebook farebbe cosa buona e giusta.

Battute tagliate:

Malefica: "La Principessa, in vero, crescerà in grazie e bellezza, amata da tutti coloro che la circo- " (la parola "circondano" è tagliata)
Narratore: "... diede ordine che ogni arcolaio del Regno venisse immediatamente bruciato ... e cosi fu fat-" (la parola "fatto" è tagliata)
Narratore: "E l'avevano chiamata Rosaspin-" (il nome "Rosaspina" è tagliato)
Filippo: "Non è magnif-?" (la parola "magnifico" è tagliata)
Aurora: " ... solo di un so-" (la parola "Sogno" è tagliata)
Serenella: "Una scopa, e tutto il resto ... per pulire bene e pre-" (la parola "presto" è tagliata)

Battute perse:

Aurora: "...." (manca il vocalizzo mentre lo scoiattolo vede il Principe Filippo appendere ad asciugare mantello e cappello)
Fauna: "... credo che abbia ragione!" (la prima parola della frase, "Sai", è completamente assente)
Serenella: "....." (manca la battuta di Serenella, "Blu!", per colorare l'ultima volta l'abito di Aurora)
Re Stefano: "Giusto Uberto, al futuro!" (manca una risata che conclude la battuta)
Flora: "...." (mancano i singhiozzi di fronte ad Aurora addormentata nel suo letto)

Battute semi-perse:

Malefica: "Avete frugato bene le città, i boschi, le montagne???" (la frase ha la prima parola che quasi non si sente)
Malefica: "La sua tomba sia una foresta di rovi ... " (la frase ha la prima parola che quasi non si sente)

Sostituzioni e aggiunte:

Fauna: "Mhmmmm" (il mormorio, mentre la Fata accende le candeline sulla torta, è stato sovrapposto alla traccia audio inglese,quindi è doppio)
Aurora: "..." (è stato aggiunto il vocalizzo, ad opera di Mary Costa, prima che Tina Centi inizi "Io lo So")
Malefica: "Aurora!" (la voce che chiama la Principessa, ipnotizzandola è stata mal montata e non segue più la musica)
Fate: "Rosa! Rosa! Non Toccare niente!!!" (le voci sono state echeggiate)
Giullare: "...." (lo sbadiglio italiano è stato sostituito con quello originale)
Malefica: "Ahahahahahah" (la risata finale della Strega, mentre si trasforma in drago, eseguita da Tina Lattanzi, è stata sostituita da quella di Eleonor Audley)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 21/6/2013, 14:59
Messaggio #138


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Per quel che mi riguarda, parte la guerra-bombardamento a tutti i - pochi - contatti Disney che ho.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 21/6/2013, 20:16
Messaggio #139


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Prince Philip @ 20/6/2013, 11:41) *
Speriamo non sia una ristampa ... e che, nel caso di nuova edizione, non ci propinino la stessa traccia audio bucherellata, tagliuzzata e rinfarcita come un tacchino del Ringraziamento che hanno usato nel 2008 sleep.gif Anche con 0 extra (tanto nel vecchio ce n'erano a bizzeffe), purchè l'audio sia in condizioni decorose, cosa che non si può dire del BD attuale wink.gif

Dovrebbe trattarsi di una nuova edizione quindi mi auguro anch'io che correggano i buchi audio presenti nella traccia audio italiana. rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 22/6/2013, 5:57
Messaggio #140


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (chipko @ 21/6/2013, 11:13) *
Appunto non sarebbe il caso di inviare loro un promemoria? Io non do mica per scontato che si ricordino dei buchi audio, per Cenerentola li hanno lasciati lì. Non c'è modo di segnalare loro la cosa?


Purtroppo ogni volta per contattarli è un problema sad.gif Comunque gli si potrebbe scrivere su facebook


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 14:53