Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Disney Flash VOL. 6: "What if", Cosa sarebbe successo se...
Capitano Amelia
messaggio 23/5/2013, 6:38
Messaggio #49


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Ah, per il titolo della prima stroria che ne dite di "Biancaneve: una principessa in fuga" ? O è orrendo ?


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 23/5/2013, 8:16
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




clapclap.gif

Continuo io! Però penso di prendermi l'intera giornata, scusate :3

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 23/5/2013, 7:38) *
Ah, per il titolo della prima stroria che ne dite di "Biancaneve: una principessa in fuga" ? O è orrendo ?

Niente male! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 26/5/2013, 11:26
Messaggio #51


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Scusate il ritardo ragazzi, non mi sono connessa molto negli ultimi giorni...sad.gif
E scusate per il pezzo, usare avaro e zucchero non è stato facile per niente, ho un pò inventato, tanto il no-sense qui ci sta meraviglia XD Spero vada bene!

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 23/5/2013, 7:34) *
“Ho il potere di materializzare gli oggetti ! Incredibile !” Alice era entusiasta della scoperta, però non sapeva che era perfettamente normale in quello strambo luogo. “Nessuno, se la mia memoria non m’inganna, sa fare questo. Quando tornerò a casa farò vedere a tutti di cosa sono capace, ma prima voglio vedere che fine ha fatto quel coniglio buffo …” Alice girò la chiave nella serratura, aprì la porta e vide uno stupendo paesaggio: una vasta collina ricoperta di fiori e un bellissimo tramonto. La piccina, alla vista di ciò si mise a correre senza freno fino alla sommità della collina. Era intenta a cogliere fiori quando...

PAROLE:

Zucchero
Avaro
Allenare


...improvvisamente il cielo s’oscurò, e senza capire come, si ritrovò su una piccola spiaggietta dove incontrò il Capitan Libeccio, un buffo pellicano intento ad allenare alcuni animaletti nella sua bizzarra ‘maratonda’. Alice finì inspiegabilmente per esser coinvolta in quella corsa, ma ecco che, poco distante, vide il Bianconiglio. Lo rincorse fino a giungere in un fitto boschetto, ma poi lo riperse di vista. “Oh no! E’ sparito di nuovo, e adesso?...” disse sconsolata. Cammina cammina, giunse nei pressi di una piccola casetta. Curiosa, si avvicinò, e ad un tratto ecco che venne fuori il Bianconiglio tutto agitato e affannato: “Marianna! Mariaaannissima!! Che ci fai ancora qui?? Corri dentro a prendermi i guanti, e’ tardì, è tardi!!”. Confusa e stranita, Alice fece come le fu ordinato; entrò e notò che su ogni mobile e oggetto v’era apposta la scritta ‘NON TOCCARMI / NON APRIRMI”.
“Accidenti, certo che questo Coniglio Bianco oltre ad essere strano e svitato è pure avaro!” - esclamò – “Lo è talmente tanto che mi negherebbe persino una zolletta di zucchero!”. Salì al piano di sopra, continuò la ricerca ma dei guanti neppure l’ombra. Cosa fare? Improvvisamente si ricordò del suo ‘potere’ di materializzare gli oggetti: “Ma è chiaro! Se adesso mi concentro e penso a dei guanti, di sicuro mi appariranno fra le mani, proprio come la chiave!” e così fece. Chiuse gli occhi, si concentrò, lì riaprì, ma...

PAROLE:

EFFETTO
EDUCATO
MANCARE


Messaggio modificato da roxirodisney il 26/5/2013, 11:29


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 26/5/2013, 17:08
Messaggio #52


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




ciao a tutti sono tornato....molto bella continuo io......ma la posto domani ciao ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 26/5/2013, 19:59
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (mirko @ 26/5/2013, 18:08) *
ciao a tutti sono tornato....molto bella continuo io......ma la posto domani ciao ciao

Ehm mirko, come da regolamento tu devi necessariamente concludere la storia in quanto hai scelto il personaggio. La quarta parte tocca ad un altro utente wink.gif

Bentornato cmq! ^^


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 27/5/2013, 9:59
Messaggio #54


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




ok grazie mille.....mi ero perso questo passaggio allora lascio la palla, anzi la storia ad voi .........
Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 27/5/2013, 15:02
Messaggio #55


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Posso continuare io? smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 27/5/2013, 21:24
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (jasmine92 @ 27/5/2013, 16:02) *
Posso continuare io? smile.gif


Puoiiiii????! Devi! :-)

bentornata e ben tornato anche a Mirko


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 27/5/2013, 21:26
Messaggio #57


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




CITAZIONE (roxirodisney @ 26/5/2013, 12:26) *
Scusate il ritardo ragazzi, non mi sono connessa molto negli ultimi giorni...sad.gif
E scusate per il pezzo, usare avaro e zucchero non è stato facile per niente, ho un pò inventato, tanto il no-sense qui ci sta meraviglia XD Spero vada bene!



...improvvisamente il cielo s’oscurò, e senza capire come, si ritrovò su una piccola spiaggietta dove incontrò il Capitan Libeccio, un buffo pellicano intento ad allenare alcuni animaletti nella sua bizzarra ‘maratonda’. Alice finì inspiegabilmente per esser coinvolta in quella corsa, ma ecco che, poco distante, vide il Bianconiglio. Lo rincorse fino a giungere in un fitto boschetto, ma poi lo riperse di vista. “Oh no! E’ sparito di nuovo, e adesso?...” disse sconsolata. Cammina cammina, giunse nei pressi di una piccola casetta. Curiosa, si avvicinò, e ad un tratto ecco che venne fuori il Bianconiglio tutto agitato e affannato: “Marianna! Mariaaannissima!! Che ci fai ancora qui?? Corri dentro a prendermi i guanti, e’ tardì, è tardi!!”. Confusa e stranita, Alice fece come le fu ordinato; entrò e notò che su ogni mobile e oggetto v’era apposta la scritta ‘NON TOCCARMI / NON APRIRMI”.
“Accidenti, certo che questo Coniglio Bianco oltre ad essere strano e svitato è pure avaro!” - esclamò – “Lo è talmente tanto che mi negherebbe persino una zolletta di zucchero!”. Salì al piano di sopra, continuò la ricerca ma dei guanti neppure l’ombra. Cosa fare? Improvvisamente si ricordò del suo ‘potere’ di materializzare gli oggetti: “Ma è chiaro! Se adesso mi concentro e penso a dei guanti, di sicuro mi appariranno fra le mani, proprio come la chiave!” e così fece. Chiuse gli occhi, si concentrò, lì riaprì, ma...

PAROLE:

EFFETTO
EDUCATO
MANCARE



Bellooooo :-)!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 28/5/2013, 14:11
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




CITAZIONE (Lif @ 27/5/2013, 22:24) *
Puoiiiii????! Devi! :-)

bentornata e ben tornato anche a Mirko

Grazie hug.gif
Volevo scrivere anche nella storia precedente ma non riuscivo mai a prenotarmi Roftl.gif
Ecco qua:

...non ottenne l'effetto sperato:al posto dei guanti apparve un altro oggetto, un poggiapiedi tutto intarsiato, laccato d'oro...insomma un pezzo che non potrebbe mancare a nesssun intenditore. "Accidenti! Cosa sarà mai successo? Eppure non deve essere difficile far apparire dei semplicissimi guanti!" si lamentò Alice. "Ci riproverò più tardi, ho proprio bisogno di riposarmi..."; e mentre si accingeva a distendere le gambe, udì un gemito di dolore. "Ahi!" "Chi è stato?" "Io, piccola insolente" rispose il poggiapiedi. "Non ti hanno mai insegnato che non è educato usare degli oggetti senza il loro consenso?"

Prossime parole:
LINGUAGGIO
AFOSO
CREARE


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 28/5/2013, 16:51
Messaggio #59


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




Alice, udendo quella voce,si spaventò e cominciò ad correre. Corse,corse e corse, senza sosta, inoltrandosi nella foresta a lato della casetta, fino ad quando esausta si fermò.Spaventata ed smarrita cominciò ad piangere, temendo di non ritrovare mai più la via di casa. All'improvviso un rumore, per l' ennesima volta scorse davanti ad lei il coniglio, che subito si mise ad seguire. Dopo qualche minuto si ritrovò d'avanti un enorme castello. Incredula e ammagliata da tale imponenza non ebbe neanche il tempo di realizzare tale bellezza, che cadde svenuta per terra. Trascorse qualche ora e Alice si risvegliò incatenata all' interno della torre più alta del castello. Di fianco ad lei, incatenato in uguale modo, il suo grande amico "il Cappellaio Matto", ormai privo di qualsiasi logica e razionalità, usava un linguaggio fuori da qualsiasi comprensione. Solo allora Alice realizzò di essere stata catturata dalla terribile e crudelissima regina di cuori. Trascorsero i giorni, le settimane, i mesi, e per Alice non vi era nessuna via di fuga. Cercò e ricercò di creare e materializzare qualsiasi oggetto che la potessero aiutare ad scappare, ma non ci riuscì mai più. E fu così che dopo tre anni, due mesi e ventitrè giorni dalla sua reclusione, per colpa del caldo afoso, della malnutrizione, ma soprattutto del crollo psicologico che Alice morì. E ancora oggi sua mamma e il gattino Oreste attendono un suo ritorno ad casa, ignari di quello che è successo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 29/5/2013, 18:39
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Lasciami indovinare; detesti Alice, eh ? tongue.gif Molto drammatico il finale, non mi pare di ricordare un racconto che termini in modo simile...


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 29/5/2013, 20:56
Messaggio #61


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




originale direi......comunque alice mi piace molto......è semplicemente un altra interpretazione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 29/5/2013, 22:28
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Lol, l'hai fatta proprio strammazzare! E non é dentro un sogno.Si direi originale e mi sembra interessante come proposta @_@, per quanto drammatica. Solo una cosa, la donna con lei all'inizio del film é sua sorella :-).


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 30/5/2013, 7:21
Messaggio #63


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




Questa la so adesso.....io ho sempre visto il cartone delle disney ed ho sempre dato per scontato che fosse la mamma.......ma come fai a saperlo?per caso dal libro,romanzo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 30/5/2013, 18:55
Messaggio #64


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Chi propone il prossimo personaggio ?


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
mirko
messaggio 30/5/2013, 19:17
Messaggio #65


Advanced Member
****

Gruppo: Utente
Messaggi: 411
Thanks: *
Iscritto il: 28/3/2013




io ho già dato fate voi..................
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 31/5/2013, 22:24
Messaggio #66


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Bentornata mary cara hug.gif

E che finale per Alice!! ohmy.gif Davvero crudo, poveretta XD

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 30/5/2013, 19:55) *
Chi propone il prossimo personaggio ?

Lo propongo io, dai!
Mmmh...sarei indecisa tra Ariel e Pocahontas ma...vada per POCAHONTAS. Vediamo di cambiar le cose... tongue.gif rolleyes.gif



Parole:

AIUTO
APPASSIONATO
OTTENERE


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 31/5/2013, 22:58
Messaggio #67


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Mi prenoto, mi prenoto ! w00t.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 1/6/2013, 15:13
Messaggio #68


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Mirko sai che nn so come lo so? :-) qualcuno fa luce sulla cosa :-)?
Io al momento ho il portatile rotto quindi sono un po' in difficoltà ma cerchero di seguire tutto!



User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 1/6/2013, 15:33
Messaggio #69


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Ecco l'incipit:

Dopo quel bacio appassionato, Pocahontas e John si separarono decidendo di rincontrarsi lì il giorno dopo per andare dal padre di lei. Mentre Pocahontas era certa dell’aiuto del suo amato per evitare un conflitto fra i coloni e gli indiani, John era un po’ titubante per paura che i nativi avessero cattive intenzioni nei suoi confronti. Stava rimuginando su ciò quando sbucò da una siepe Thomas, che aveva visto tutto, minacciando di riferirlo a Ratcliffe. Smith riuscì ad ottenere il silenzio del ragazzo a patto di lasciarsi accompagnare da lui all’incontro. Intanto Kocoum trovò Pocahontas mentre ella stava tornando al villaggio…

Parole:

Difficoltà
Velenoso
Trasportare


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 1/6/2013, 16:15
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




CITAZIONE (roxirodisney @ 31/5/2013, 23:24) *
Bentornata mary cara hug.gif

Grazie tesoro hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 11/6/2013, 12:05
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




Siamo di nuovo bloccati, o sbaglio ? tongue.gif

Messaggio modificato da Capitano Amelia il 11/6/2013, 12:06


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lif
messaggio 12/6/2013, 19:43
Messaggio #72


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 5.241
Thanks: *
Iscritto il: 19/1/2010
Da: Albero cavo




Che succede ragazzi sad.gif?

Dai, continuo io happy.gif!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24/4/2024, 5:47