Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Re Cornelius al Tokyo Disneyland's Cinderella Castle Mystery Tour, Nel 1986
veu
messaggio 17/9/2012, 22:58
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 22.855
Thanks: *
Iscritto il: 27/8/2005




Ecco quando Re Cornelius fece la sua apparizione nei Parchi Disney nel 1986 per poi sparire del tutto perchè considerato troppo spaventoso...

Dal sito Jim Hill Media:

Tokyo Disneyland's Cinderella Castle Mystery Tour (which opened in July of 1986) wasn't considered entirely successful. Perhaps because WDI chose to build the finale of this walk-thru attraction around the Horned King, the now all-but-forgotten villain who drove the story of one of Walt Disney Animation Studios' less-successful efforts, "The Black Cauldron."

And since the Cinderella Castle Mystery Tour (which closed in April of 2006 to be replaced by a Disney Princess-themed walk-thru attraction, Cinderella's Fairy Tale Hall) 's "Let's-pay-tribute-to-all-sorts-of-Disney-Villains" approach was thought to be a bit of a bust, the Imagineers then decided to adopt a less-is-more approach




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 18/9/2012, 8:58
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Nooo, lo hanno chiuso? Io speravo addirittura potesse arrivare anche da noi come attrazione! sad.gif
Su youtube c'è un video amatoriale molto bello che mostra l'intero giro, e il finale con Cornelius è spettacolare, ma io mi chiedo, se le persone hanno paura perchè ci vanno? se i bambini hanno paura perchè i genitori li portano? queste sono attrazioni per i più grandicelli, adolescenti, gente giovane che magari invece delle principesse noiose preferisce un po' di paura...
non capisco il senso di questa chiusura...inoltre era l'unico modo per aver un po' di Taron nel Parco, secondo me questo film meriterebbe una darkride coi controcazzi....

icon_mickey.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Princesse Sophie
messaggio 18/9/2012, 10:00
Messaggio #3


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.426
Thanks: *
Iscritto il: 8/9/2009




Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo....se mai fossi andata a Tokyo biggrin.gif
Povero Taron, lo bistrattano di continuo sad.gif e non sarebbe stato male se non l'avessero tagliato...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 18/9/2012, 14:12
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Peccato, davvero un peccato!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 15:55