Warning: reset() expects parameter 1 to be array, boolean given in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1468

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/disneyvideo/forum/sources/action_public/topics.php on line 1470
La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum! - Disney Digital Forum

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La Signora del Pop secondo il Disney Digital Forum!
La Signora del Pop
Voti Totali: 47
I visitatori non possono votare 
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 12:51
Messaggio #25


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2011, 12:57) *
il sondaggio doveva essere sulla principessa del pop, la regina c'è e come si è detto, rimarrà sempre maddy wub.gif wub.gif

Io non faccio distinzioni fra regine e prinicpesse, ognuno ha i suoi momenti d'oro ... a scanso di equivoci infatti ho scritto la nuova "Signora".
Tenendo scontato che le "vecchie" Signore sono personaggi come Madonna, appunto e Cher, ma tutte signore comunque ;-)

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 6/4/2011, 13:27


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arancina22
messaggio 6/4/2011, 13:31
Messaggio #26


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 17.555
Thanks: *
Iscritto il: 15/10/2009
Da: casa mia




CITAZIONE
Tenendo scontato che le "vecchie" Signore sono personaggi come Madonna, appunto e Cher, ma tutte signore comunque ;-)


Che fai, provochi, Valy? diavoletto.gif (Scherzo ovviamente wink.gif . Valerio sa che se ci fosse stata Cher mi sarei fiondata su di lei, ma credo proprio che non sia stata inclusa per sopraggiunti limiti d'età eheheh.gif

Vero, comunque, alcune recenti canzoni di Shakira le trovo io stessa un po' discutibili se comparate con le precedenti (infatti le mie preferite rimangono le sue rock, come Costume Makes The Clown... la mia preferita in assoluto wub.gif ).


User's Signature

Your special fascination'll
prove to be inspirational!
We think you're just sensational,
Mame!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 13:33
Messaggio #27


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Arancina22 @ 6/4/2011, 14:31) *
Valerio sa che se ci fosse stata Cher mi sarei fiondata su di lei, ma credo proprio che non sia stata inclusa per sopraggiunti limiti d'età eheheh.gif

No ma infatti la cosa è un pò triste perchè è davvero una brava artista w00t.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 6/4/2011, 17:12


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/4/2011, 13:34
Messaggio #28


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




si.. ma il momento d'oro di madonna dura da 25 anni... è quella la differenza biggrin.gif

quando tutte queste avranno avuto il suo successo, per me potranno fregiarsi di questo appellativo!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 13:37
Messaggio #29


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2011, 14:34) *
si.. ma il momento d'oro di madonna dura da 25 anni... è quella la differenza biggrin.gif

quando tutte queste avranno avuto il suo successo, per me potranno fregiarsi di questo appellativo!


Beh .. gli anni sono sempre anni .... xò secondo me fino ad un certo punto se l'artista dei 25 anni si ferma.
Spero che il nuovo album non sia come Celebration.

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 6/4/2011, 13:37


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/4/2011, 13:42
Messaggio #30


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (WALY DISNEY @ 6/4/2011, 14:37) *
Beh .. gli anni sono sempre anni .... xò secondo me fino ad un certo punto se l'artista dei 25 anni si ferma.
Spero che il nuovo album non sia come Celebration.


bè.. quando britney regnava incontrastata, madonna è uscita con confessions on a dance floor che è stato un successo assurdo... hung up rimane indimenicabile... questo per dire che, secondo me, fino a che la signora ciccone è in attività, potrebbe sempre far uscire un album in grado di prevalicare tutte le altre...

che poi parliamo di prevalicare solo a livello di vendite.... per me la musica non ha classifiche... per dire miley cyrus probabilmente non prenderà nessun voto, ma per qualcuno sarà la migliore... son gusti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 13:50
Messaggio #31


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2011, 14:42) *
bè.. quando britney regnava incontrastata, madonna è uscita con confessions on a dance floor che è stato un successo assurdo... hung up rimane indimenicabile... questo per dire che, secondo me, fino a che la signora ciccone è in attività, potrebbe sempre far uscire un album in grado di prevalicare tutte le altre...

che poi parliamo di prevalicare solo a livello di vendite.... per me la musica non ha classifiche... per dire miley cyrus probabilmente non prenderà nessun voto, ma per qualcuno sarà la migliore... son gusti


Si infatti intendo la VOSTRA miglior nuova signora del pop, non la signora del pop secondo le vendite.
Maurizio, tu hai già votato? unsure.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/4/2011, 13:53
Messaggio #32


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (WALY DISNEY @ 6/4/2011, 14:50) *
Si infatti intendo la VOSTRA miglior nuova signora del pop, non la signora del pop secondo le vendite.
Maurizio, tu hai già votato? unsure.gif


per me ora come ora la star è gaga, ma ho votato britney per affetto eheheh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 6/4/2011, 14:13
Messaggio #33


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




Oh ma sia ben inteso che a me Shakira piace, e non poco.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BennuzzO
messaggio 6/4/2011, 14:24
Messaggio #34


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.417
Thanks: *
Iscritto il: 31/12/2006
Da: Lavinio Lido di Enea (RM)




QUOTE (WALY DISNEY @ 6/4/2011, 12:40) *
Bennuzzo, ma stai sempre a criticare Gaga!!!! Questa tua però sembra una critica fin troppo soggettiva.
Quoto ogni singola parola di Fabio.
La sua musica rende liberi e questo mio parere non deriva dal mio fanatismo, deriva dal fatto che io credo veramente in questa cantante, tutte le accuse contro di lei ormai mi annoiano, perchè sono le stesse da un saco. Sapete solo dire :
1.Ha ingoiato un rosario (e beh... quella si può intendere come Teofagia, praticamente lo stesso gesto del prendere l'ostia, ma qualcuno ovviamente può offendersi, xò fino ad un certo punto).
2. Si è vestita di carne (ma che male c'è si può sapere? E' una cosa da pazzi sì, ma anche quello scandaloso vestito rappresentava l'essenza di Born This Way : non siamo pezzi di carne e per me non è affatto offensivo).
3. La sua non è musica, è immagine (io direi proprio che l'immagine e la musica sono due cose separate, prima di presentarsi "vestita di carne" o con "tacchi lunghi 3 metri", la signorina compone le canzoni ... e siccome sono canzoni che il mondo ha apprezzato, questo basta per definirla musica. A parte che la sua musica è indiscutibilmente sfrenata, allegra, scatenata .... ma Ben, dire che la sua non è musica, ma immagine mi sembra insensato .. la sua E' considerata musica ... e se ha fatto impazzire il mondo con soli 9 singoli, si DEVE definire musica. Poi l'immagine (che ammiro moltissimo, perchè è l'unica che si spinge così oltre i limiti del normale), viene dopo la musica, quando compone musica non pensa mica al video che farà.


Ma sentirsi liberi da cosa?!? Da chi?!? mellow.gif
Ah guarda, io sono la persona più atea del pianeta, ma personalmente certe cose mi infastidiscono. Ovviamente ho citato questi elementi perchè sono quelli più evidenti, ho intorno persone che mi rintronano con Lady Gaga quindi se "mi permetto" di criticarla è perchè so di cosa parlo. Per te lei ha un'immagine straordinaria e fa musica straordinaria, per me è soltanto una furbissima disadattata che sa come vendersi.


User's Signature


Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 14:44
Messaggio #35


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Io non sono assolutamente ateo ... eppure la cosa non mi infastidisce eheheh.gif
Per il resto, che sia furba lo sanno tutti, ma io direi in senso positivo, perchè sa sempre quale mossa fare , le azzecca tutte e per me continua ad essere una che fa musica straordinaria e un'immagine straordinaria. Sono punti di vista.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 6/4/2011, 14:45
Messaggio #36


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (Stregatto @ 6/4/2011, 14:34) *
si.. ma il momento d'oro di madonna dura da 25 anni... è quella la differenza biggrin.gif

quando tutte queste avranno avuto il suo successo, per me potranno fregiarsi di questo appellativo!

Ti quoto. Il confronto in termini di 'dominio' con Madonna secondo me ha poco senso perché una ha successo da quasi 30 anni, l'altra invece è nata da poco... Il tempo potrà dire! La mia speranza ovviamente è che Gaga diventi l'artista più celebrata di tutti i tempi rolleyes.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 14:46
Messaggio #37


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (ariel one @ 6/4/2011, 15:45) *
La mia speranza ovviamente è che Gaga diventi l'artista più celebrata di tutti i tempi rolleyes.gif


clapclap.gif thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 6/4/2011, 14:48
Messaggio #38


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




CITAZIONE (BennuzzO @ 6/4/2011, 15:24) *
Per te lei ha un'immagine straordinaria e fa musica straordinaria, per me è soltanto una furbissima disadattata che sa come vendersi.

Se non sei furbo e non sai come venderti non vai da nessuna parte... È padrona del successo che sta avendo...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ariel one
messaggio 6/4/2011, 14:49
Messaggio #39


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.557
Thanks: *
Iscritto il: 17/10/2006
Da: Seregno (MI)




Fulvio sii ciò che vuoi essere!! Boundless freedom laugh.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 6/4/2011, 14:57
Messaggio #40


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (ariel one @ 6/4/2011, 15:45) *
La mia speranza ovviamente è che Gaga diventi l'artista più celebrata di tutti i tempi rolleyes.gif


Anche la mia rolleyes.gif clapclap.gif E' solo questione di tempo happy.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/4/2011, 15:17
Messaggio #41


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




comunque....




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 17:07
Messaggio #42


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




Beh ... più che altro è sorprendente "L'OK" nell'occhio ... però per il resto, quello di gaga suora sul letto confrontato non direi tanto , ne tantomeno quello del discorso per il DON'T ASK, DON'T TELL di Gaga ... gli atteggiamenti di quell'occasione furono spontanei.
Per il confronto delle provette, la prima mostra più che altro pozioni, Gaga usa veleni di ogni tipo non solo con provette ma anche spalmando creme sui toast e altra roba da fast food
Per il vestito americano mi ricordo che quello di Gaga era ispirato a Wonder Woman, mentre non posso dire niente per il confronto Suora->Gaga Vescovo ... il tema usato è lo stesso.

Purtroppo io tendo sempre a difendere Gaga ... ci farete l'abitudine eheheh.gif eheheh.gif

Messaggio modificato da WALY DISNEY il 6/4/2011, 17:08


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/4/2011, 17:30
Messaggio #43


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




QUOTE (Fulvio84 @ 6/4/2011, 16:17) *
comunque....

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fulvio84
messaggio 6/4/2011, 17:30
Messaggio #44


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.636
Thanks: *
Iscritto il: 8/4/2007
Da: Caserta




CITAZIONE (WALY DISNEY @ 6/4/2011, 18:07) *
Beh ... più che altro è sorprendente "L'OK" nell'occhio ... però per il resto, quello di gaga suora sul letto confrontato non direi tanto , ne tantomeno quello del discorso per il DON'T ASK, DON'T TELL di Gaga ... gli atteggiamenti di quell'occasione furono spontanei.
Per il confronto delle provette, la prima mostra più che altro pozioni, Gaga usa veleni di ogni tipo non solo con provette ma anche spalmando creme sui toast e altra roba da fast food
Per il vestito americano mi ricordo che quello di Gaga era ispirato a Wonder Woman, mentre non posso dire niente per il confronto Suora->Gaga Vescovo ... il tema usato è lo stesso.

Purtroppo io tendo sempre a difendere Gaga ... ci farete l'abitudine eheheh.gif eheheh.gif


Ho trovato la foro su un forum delle spice girls.
Che dire, le amo entrambe e comunque geri lo ha fatto 10 anni fa.
gaga ha piu volte detto che ama le SPice e in particolare Geri...quindi...
Certamente Geri ha fatto tutto in maniera soft, rispetto a Gaga che e' meravigliosamente esagerata!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALY DISNEY
messaggio 6/4/2011, 17:34
Messaggio #45


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.632
Thanks: *
Iscritto il: 19/9/2010
Da: Palermo




CITAZIONE (Fulvio84 @ 6/4/2011, 18:30) *
meravigliosamente esagerata!


Ahahahahhahahahahah Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 6/4/2011, 17:34
Messaggio #46


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (Fulvio84 @ 6/4/2011, 18:30) *
rispetto a Gaga che e' meravigliosamente esagerata!


rolleyes.gif clapclap.gif wub.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/4/2011, 18:57
Messaggio #47


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Il mio voto è andato a Shakira. tongue.gif

Non sono un fan sfegatato di nessuna, ma Shakira ha fatto canzoni sempre belle che mi son sempre piaciute! happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mad Hatter
messaggio 6/4/2011, 18:57
Messaggio #48


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Il mio voto è andato a Shakira. tongue.gif

Non sono un fan sfegatato di nessuna, ma Shakira ha fatto canzoni sempre belle che mi son sempre piaciute! happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16/4/2024, 22:15