Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ralph Spacca Internet, Walt Disney Animation Studios
Scissorhands
messaggio 2/4/2014, 13:17
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




Beh era solo questione di tempo prima che qualcuno si facesse sfuggire qualcosa (in questo caso è il compositore Henry Jackman)... così come è questione di tempo la data di uscita...

Have you heard anything about a Wreck-It Ralph sequel?
JACKMAN: I did, to be honest with you. I can’t tell you more, not because I’m being coy, but I believe that it is officially on the cards. I don’t know any more other than a story is indeed being written. I’d be very surprised not to. I’m not blowing my own trumpet. Forget about the music. Just the movie itself I thought was a fantastically imaginative and creative piece of work. Rich [Moore], the director, actually got involved in the writing. There was another writer and I can’t remember his name (Editor’s note: it’s Phil Johnston). Just as a concept, it would be almost remiss of them not to write another one. It’s a great idea and it’s a great character.


http://collider.com/henry-jackman-captain-...xdELofb6XzvF.99

Messaggio modificato da Daydreamer il 15/4/2020, 21:58


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 2/4/2014, 14:17
Messaggio #2


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




Questo si che ha le qualità e le caratteristiche per avere un sequel! wink.gif il primo mi è piaciuto tantissimo. Vediamo cosa sanno tirare ancora fuori dal mondo dei videogiochi!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 2/4/2014, 15:00
Messaggio #3





Utente

Thanks: *





Me lo aspettavo e ne sono felice smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GasGas
messaggio 2/4/2014, 18:36
Messaggio #4


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 23.976
Thanks: *
Iscritto il: 16/3/2005
Da: Napoli




finalmente! l'unico sequel che aspettavo annunciassero....insieme agli incredibili 2 smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 2/4/2014, 20:14
Messaggio #5


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Era praticamente certo, mi fa piacere comunque smile.gif


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/4/2014, 0:44
Messaggio #6





Utente

Thanks: *





Anche in questo progetto io ci trovo una bellissima dimostrazione di cosa sono e cosa stiano diventando, passo dopo passo, i Walt Disney Animation Studios. Al contrario di ciò che fanno tutte le altre case cinematografiche (Pixar compresa) che pensano in modo più o meno immediato al sequel del film più di successo del momento, loro pensano davvero prima alla storia, lavorando al secondo capitolo del classico Disney che negli ultimi anni ha incassato addirittura meno. Io ne sono davvero felice. Ralph era stato studiato per avere sequel, e sequel avrà (speriamo non troppo in la con i tempi, visto quanti progetti ha in cantiere la Disney)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
*marta*
messaggio 3/4/2014, 10:49
Messaggio #7


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.607
Thanks: *
Iscritto il: 6/1/2011
Da: Cagliari




mm.. se già il primo non è andato bene non so il secondo come potrà andare.. unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 3/4/2014, 11:09
Messaggio #8


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (*marta* @ 3/4/2014, 11:49) *
mm.. se già il primo non è andato bene non so il secondo come potrà andare.. unsure.gif

Beh, io credo che potrà fare molto meglio del primo! C'è da considerare che chi non ha visto il film al cinema o l'ha recuperato dopo e gli è piaciuto, non si perderà il secondo smile.gif Anche io sono contentissima per questo sequel comunque! *_* Certo che, se è vero (?) che riguarderà i videogiochi e le console più moderne... aiuto, come capperi faranno a legare i personaggi da un gioco all'altro? XD Vabbè, tanto sono dei geniacci! biggrin.gif

Messaggio modificato da roxirodisney il 3/4/2014, 11:21


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 3/4/2014, 11:27
Messaggio #9


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




CITAZIONE (roxirodisney @ 3/4/2014, 12:09) *
Beh, io credo che potrà fare molto meglio del primo! C'è da considerare che chi non ha visto il film al cinema o l'ha recuperato dopo e gli è piaciuto, non si perderà il secondo smile.gif Anche io sono contentissima per questo sequel comunque! *_* Certo che, se è vero (?) che riguarderà i videogiochi e le console più moderne... aiuto, come capperi faranno a legare i personaggi da un gioco all'altro? XD Vabbè, tanto sono dei geniacci! biggrin.gif


E qui starà il bello della loro genialità eheheh.gif io sono fiduciosa, questo seppur ha fatto pochi incassi(che poi.. pochi, oddio si parla sempre di una bella somma eh!)è quello che più si adatta a un sequel! Le fiabe, invece, dovrebbero restare tali con un solo film senza sequel o prequel assurdi.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 3/4/2014, 13:21
Messaggio #10


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Ecco un sequel che non ho alcuna intenzione venga realizzato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 3/4/2014, 13:28
Messaggio #11


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




CITAZIONE (Logan232 @ 3/4/2014, 14:21) *
Ecco un sequel che non ho alcuna intenzione venga realizzato.

Perché se posso chiedere? unsure.gif la storia secondo me si adatta bene per esserci un sequel (non è che lo dovevano fare per forza ma, se bisogna scegliere di fare un sequel di certo è quello più papabile e più plausibile, piuttosto che un frozen 2 sick.gif )


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 3/4/2014, 13:28
Messaggio #12


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2014, 1:44) *
Anche in questo progetto io ci trovo una bellissima dimostrazione di cosa sono e cosa stiano diventando, passo dopo passo, i Walt Disney Animation Studios. Al contrario di ciò che fanno tutte le altre case cinematografiche (Pixar compresa) che pensano in modo più o meno immediato al sequel del film più di successo del momento, loro pensano davvero prima alla storia, lavorando al secondo capitolo del classico Disney che negli ultimi anni ha incassato addirittura meno. Io ne sono davvero felice. Ralph era stato studiato per avere sequel, e sequel avrà (speriamo non troppo in la con i tempi, visto quanti progetti ha in cantiere la Disney)

Dai però questo non è vero per la Pixar... ci hanno messo anni per cominciare a sfruttare i loro sequel (Toy Story a parte) ed è innegabile che ci sia stato comunque lo zampino della Disney dai piani alti che ha fortemente caldeggiato la cosa.
i sequel, i franchise ormai sono una realtà ovunque. L'importante è che si facciano in un certo modo.

Quello che dici vale per tutte le altre case cinematografiche che annunciano il sequel giorno dopo che il precedente ha fatto il botto al botteghino.


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Logan232
messaggio 3/4/2014, 14:50
Messaggio #13


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.206
Thanks: *
Iscritto il: 8/10/2013
Da: Roma




Perchè Ralph non è un film Disney che rientra nei miei gusti, mentre quelli fiabeschi o di avventura mi ispirano di più.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Scrooge McDuck-
messaggio 3/4/2014, 14:53
Messaggio #14





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Scissorhands @ 3/4/2014, 14:28) *
Quello che dici vale per tutte le altre case cinematografiche che annunciano il sequel giorno dopo che il precedente ha fatto il botto al botteghino.


Michele mi sispiace ma la vediamo in modi troppo diversi. Io non vedo più la Pixar come un tempo, mi sento disilluso, e loro tra sequel già usciti ed annunciati, hanno un totale di ben sette film (in totale 12 apparterranno a franchise!!!), a momenti più di qualsiasi altro studio d'animazione. La Pixar, in questo, è diventata esattamente come ogni altro studio d'animazione americano, di cui solo il WDAS è rimasto come voce fuori dal coro. E anche per questo mi sembra strano che la responsabilità sia della Disney stessa, se con i WDAS la politica fino ad ora è stata diversa..

Poi va bene, crediamo alla favola del "facciamo un sequel solo se la storia è buona"

Ma il vero punto è, perchè di "storie buone" ne arrivano solo da sequel/prequel/spinof mentre dei soli tre progetti originali (Dias, Inside Out e Good Dinos) solo uno procede in maniera positiva?
Perchè non hanno idee, la Pixar è incrisi, ripropone messaggi poco incisivi dietro personaggi già noti. Ha paura ad osare come una volta, a dare spazio alle idee e all'originalità che la contraddistingueva. E per dare da lavoro ai suoi dipendenti e rispettare le tempistiche, vive di rendita. L'opposto di quello che fa la Disney oggi.
Io la vedo così..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 3/4/2014, 15:34
Messaggio #15


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2014, 15:53) *
Michele mi sispiace ma la vediamo in modi troppo diversi. Io non vedo più la Pixar come un tempo, mi sento disilluso, e loro tra sequel già usciti ed annunciati, hanno un totale di ben sette film (in totale 12 apparterranno a franchise!!!), a momenti più di qualsiasi altro studio d'animazione. La Pixar, in questo, è diventata esattamente come ogni altro studio d'animazione americano, di cui solo il WDAS è rimasto come voce fuori dal coro. E anche per questo mi sembra strano che la responsabilità sia della Disney stessa, se con i WDAS la politica fino ad ora è stata diversa..

Ma stiamo parlando di due momenti storici diversi per le due aziende. La Pixar si trova nel momento in cui ha alle spalle un tot numero di hit franchisizzabili che i piani alti vogliono sfruttare, la Disney non ancora, ma (nel bene e nel male) ci arriverà. La politica è la stessa, WDAS e Pixar sotto questo punto di vista sono la stessa cosa, Lasseter è a capo di entrambi e lui risponde ai capoccioni. Quindi i WDAS sono fuori dal coro, per il momento... considera che quello che vediamo ADESSO è il frutto di scelte fatte 4-5 anni fa, quando i WDAS erano in completa crisi; come si poteva pensare a sequel e franchise quando i WDAS non vedevano una hit da secoli?

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2014, 15:53) *
Poi va bene, crediamo alla favola del "facciamo un sequel solo se la storia è buona"

si probabilmente il "facciamo un sequel solo se la storia è buona" è una favola... la realtà è "facciamo un sequel QUANDO la storia è buona". E' questo che contraddistingue sia i WDAS che la Pixar da Sony, Bluesky, Disney, e ora Warner (coi Lego). La volontà di sequel c'è come in tutte le case, solo che loro aspettano a giocarsi la carta quando pensano sia arrivato il momento giusto. La Pixar la lezione l'ha bella e imparata, anticipando Cars 2, spostando un Brave chiaramente non pronto neanche con un anno in più. E infatti si sono concessi il lusso di saltare un anno, cosa che nessuna casa farebbe! Avrebbero potuto switschare il dinosauro con Inside Out ma avrebbero ripetuto lo stesso errore di Brave, col risultato che nessuno dei due sarebbe uscito come dovrebbe... e ora come ora non se lo possono permettere.

Avete idea di cosa significhi spostare un film già stra-annunciato (persino al D23) a meno di un anno di uscita con tutti gli accordi per il licensing presi? E' stata una grossa decisione da parte della Pixar e sono contento che i capoccioni l'abbiano appoggiata. Persino il più "brutto" film Pixar incassa tanti tanti soldi. L'assenza di un Pixar si farà sentire tantissimo nel report 2014 (a meno di grosse sorprese con Malefincent, Guardians e Big Hero 6)

Tutto questo spippolone per dirti che, a livello artistico si, la Pixar sta mostrando consapevolmente segni di cedimento (ma era immaginabile, non si può essere sempre al top), ma a livello di strategie WDAS e Pixar sono la stessa cosa e, ringraziando il cielo, sono ancora anni luce avanti a tutti le altre case di produzione.

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2014, 15:53) *
Ma il vero punto è, perchè di "storie buone" ne arrivano solo da sequel/prequel/spinof mentre dei soli tre progetti originali (Dias, Inside Out e Good Dinos) solo uno procede in maniera positiva?
Perchè non hanno idee, la Pixar è incrisi, ripropone messaggi poco incisivi dietro personaggi già noti. Ha paura ad osare come una volta, a dare spazio alle idee e all'originalità che la contraddistingueva. E per dare da lavoro ai suoi dipendenti e rispettare le tempistiche, vive di rendita. L'opposto di quello che fa la Disney oggi.
Io la vedo così..

E' un punto di vista, ma io sono sicuro che fare un sequel che sia al pari se non migliore dei precedenti non è vivere di rendita. Proprio perché la gente si aspetta tanto e non vuoi dare la minestra riscaldata ti devi impegnare forse anche il doppio. Con Monsters lo hanno fatto; personalmente ne sono totalmente soddisfatto!

Messaggio modificato da Scissorhands il 3/4/2014, 15:41


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Capitano Amelia
messaggio 3/4/2014, 15:57
Messaggio #16


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 8.198
Thanks: *
Iscritto il: 4/6/2012
Da: Palermo




CITAZIONE (Logan232 @ 3/4/2014, 15:50) *
Perchè Ralph non è un film Disney che rientra nei miei gusti, mentre quelli fiabeschi o di avventura mi ispirano di più.

Il fatto che non ti piaccia "Ralph" ci sta; però questo Classico è sequelizzabile non perchè "semplicemente" piace bensì perchè si presta ad avere uno o più seguiti visto che il potenziale narrativo presente in questo Classico non termina alla fine del film (a differenza di quello di altri come "Frozen" o "Il gobbo") ma può anche estendersi tranquillamente in ulteriori capitoli (è pur sempre un film sui videogiochi e non ci sono solo quelli da sala giochi). Mi rendo conto che sto parlando in modo un pò astruso quindi farò un paio di esempi: altri Classici che trovo sequelizzabili sono "Bianca e Bernie" (che ha già avuto il suo) e "Basil". I loro protagonisti possono essere sfruttati in trame disparate, senza staccarsi dai loro universi fatti di salvataggi di fanciulli o di casi investigativi. Invece i Classici già compiuti nel loro film e che non presentano possibilità di ulteriori sotto-trame interessanti non dovrebbero avere seguiti (nonostante Eisner la pensasse diversamente...). Il seguito di "Koda" (per quanto gradevole, a parer mio) non era necessario da farsi visto che il finale del suo Classico non si apre ad ulteriori sotto-trame narrativamente interessanti da raccontare. Che poi si ritenga inutile la realizzazione del secondo capitolo d'un film che non è piaciuto è un altro discorso e qui entrano in campo i gusti personali di ciascuno di noi. wink.gif


User's Signature




Grazie Simba !

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 3/4/2014, 20:47
Messaggio #17


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




CITAZIONE (*marta* @ 3/4/2014, 11:49) *
mm.. se già il primo non è andato bene non so il secondo come potrà andare.. unsure.gif


dire che non è andato bene non lo trovo giusto, non avrà fatto il boom ma mica è andato male, anzi smile.gif
Tendenzialmente i sequel fanno più successo degli originali dal punto di vista degli incassi, per Ralph questo credo che sia molto auspicabile happy.gif

Messaggio modificato da Claudio il 3/4/2014, 20:51


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 4/4/2014, 20:21
Messaggio #18


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




In realtà per Ralph la questione è ancora diversa: il film si presta ad avere un sequel semplicemente perché il sequel era previsto fin dall'inizio. Rich Moore e compagnia hanno più volte parlato di alcune cose sviluppate in pre-produzione e poi omesse proprio per poterle raccontare in seguito. Ralph è stato pensato come capitolo uno, insomma.

Per quanto riguarda il discorso di Michele: io non credo che i WDAS si ritroveranno a fare sequel così facilmente... ne hanno fatti solo in casi eccezionali, non è nel loro DNA creare franchise, non è nella loro tradizione (Walt rifiutò sempre di fare Biancaneve 2, e pure l'idea di fare un secondo corto dei Tre Porcellini non gli andava proprio a genio). Considerata l'attenzione per la tradizione che hanno in questo momento, non credo che la tradiranno così facilmente. Che poi, in realtà, loro hanno già due "franchise" che vanno per strade parallele: le fiabe e gli originali. Frozen non è altro che un "sequel" di Tangled. La gente andrà al cinema a vedere Giants perché si ricorderà di quanto era bello Frozen, e così per Moana e per tutti quelli che verranno...

D'altra parte, anche dire che "la Pixar, in questo, è diventata esattamente come ogni altro studio d'animazione americano" per me è scorretto... Se i vari Madagascar, L'Era Glaciale e Cattivissimo Me avessero tutti la finezza di un Monsters University, il cinema d'animazione sarebbe migliore...
Pixar non ha una crisi creativa, ha un po' una crisi d'identità. Le idee le hanno, solo che faticano un po' a metterle in pratica per vari motivi. Ma sono sempre là, prima o poi torneranno come prima.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Scissorhands
messaggio 7/4/2014, 11:06
Messaggio #19


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 7.317
Thanks: *
Iscritto il: 18/12/2006
Da: Campobasso/Angers




CITAZIONE (Scissorhands @ 3/4/2014, 16:34) *
si probabilmente il "facciamo un sequel solo se la storia è buona" è una favola... la realtà è "facciamo un sequel QUANDO la storia è buona". E' questo che contraddistingue sia i WDAS che la Pixar da Sony, Bluesky, Disney, e ora Warner (coi Lego). La volontà di sequel c'è come in tutte le case, solo che loro aspettano a giocarsi la carta quando pensano sia arrivato il momento giusto. La Pixar la lezione l'ha bella e imparata, anticipando Cars 2, spostando un Brave chiaramente non pronto neanche con un anno in più. E infatti si sono concessi il lusso di saltare un anno, cosa che nessuna casa farebbe! Avrebbero potuto switschare il dinosauro con Inside Out ma avrebbero ripetuto lo stesso errore di Brave, col risultato che nessuno dei due sarebbe uscito come dovrebbe... e ora come ora non se lo possono permettere.

Scusate l'autoquote, ma non potevo farne a meno XD.
Dal Sollazzo, http://www.ilsollazzo.com/forum/viewtopic....p=54178#p54178:

Lasseter:

Pixar has also come under critical fire for the number of sequels on its release schedule. Since 2010 it has updated Toy Story, Cars and Monsters, Inc. and in the next few years will release sequels to Finding Nemo and The Incredibles. It has prompted fears that the studio’s creative powers may be fading amid an increasing reliance on franchises across the film industry.

Mr Lasseter is himself critical of the trend, but insists Disney’s approach is different. “I have nothing against sequels if they’re done right,” he says. “Most other studios, they make sequels just to print money. We went for a long time at Pixar not making sequels because contractually we could not make a sequel. We did a five-picture deal with Disney when we were a separate company and those five pictures had to be original. You put your soul in these films and you love the characters and the world that they come from. We were prevented from telling any more stories with these characters in these worlds.

And it’s not about printing money. It’s not about that. It’s about the love as a creator of these characters and there being so much more you can tell in their worlds. So when we got the opportunity we set out to start making an occasional sequel for some of our favorite films. It’s our choice as creators. You see studios that already have a release date for a number three and a number four when they haven’t even finished number two. That’s not the way we do it.”


Catmull:

Now, focus has returned to Pixar, enduring what is arguably the worst year in the studio’s history. Certainly, Pixar’s three most recent releases – 2011’s Cars 2, 2012’s Brave and 2013’s Monsters University – have been met with lukewarm critical responses. They’ve also been accused of an over-reliance on sequels – a fact compounded when, halfway through this interview, Disney announce Pixar will soon start work on Cars 3 and The Incredibles 2.

“We have tried to work out – with difficulty – the balance between original films and sequels,” admits Catmull, with a sigh. “The problem is some of our riskier films just don’t make as much money. But if you only make films that will just be commercially successful, then you can also sink yourself as a studio. So in order to maintain the artistic integrity of the studio, we try to make sure that at least two thirds of our films are original. Believe me, sequels are just as hard to make as original films. So it isn’t about that.”




CITAZIONE (IryRapunzel @ 4/4/2014, 21:21) *
Per quanto riguarda il discorso di Michele: io non credo che i WDAS si ritroveranno a fare sequel così facilmente... ne hanno fatti solo in casi eccezionali, non è nel loro DNA creare franchise, non è nella loro tradizione (Walt rifiutò sempre di fare Biancaneve 2, e pure l'idea di fare un secondo corto dei Tre Porcellini non gli andava proprio a genio). Considerata l'attenzione per la tradizione che hanno in questo momento, non credo che la tradiranno così facilmente. Che poi, in realtà, loro hanno già due "franchise" che vanno per strade parallele: le fiabe e gli originali. Frozen non è altro che un "sequel" di Tangled. La gente andrà al cinema a vedere Giants perché si ricorderà di quanto era bello Frozen, e così per Moana e per tutti quelli che verranno...

mmm.. non è questione di dna o tradizione... dipende dal mercato. E il mercato cambia. E dalla concorrenza. Probabile che Disney, lungimirante e geniale com'era, oggi avrebbe accettato e sostenuto l'idea dei sequel. All'epoca non ce n'era bisogno. La Disney era l'unica sul mercato e ne dettava le regole. Leggete quello che dice su Catmull: purtroppo è la cruda e brutta verità sad.gif

Quindi discorsi del tipo "non è nella nostra tradizione fare sequel" si vanno a far benedire di fronte a una effettiva necessità. La questione franchise "fiabe e originali" è relativa. Un Giants mai e poi mai potrà aspirare a fare quanto un eventuale Frozen 2, e mi pare abbastanza ovvio visto quanto il film ha fatto presa sul pubblico...

Messaggio modificato da Scissorhands il 7/4/2014, 20:35


User's Signature


thanks to giagia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
morositas87
messaggio 7/4/2014, 11:28
Messaggio #20


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 182
Thanks: *
Iscritto il: 16/12/2009
Da: Roma




ma perchè il sequel??? Non mi è piaciuto per niente questo film e speravo in qualcosa di originale :-/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Raperina
messaggio 7/4/2014, 13:03
Messaggio #21


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 831
Thanks: *
Iscritto il: 18/10/2008
Da: Colnago




Bhe io ne ho parlato ad alcuni amici e sono tutti entusiasti della notizia. Non vedono l'ora che esca! biggrin.gif
Il mondo è bello perché è vario.

Messaggio modificato da Raperina il 7/4/2014, 13:03


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 8/4/2014, 21:36
Messaggio #22


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




sono proprio felice che facciano il sequel visto che già il primo mi è piaciuto tantissimo.....e se non ricordo male mi sembra d'aver letto che come personaggio ci sarà anche Super Mario....


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
IryRapunzel
messaggio 9/4/2014, 16:47
Messaggio #23


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.148
Thanks: *
Iscritto il: 20/11/2010




CITAZIONE (Scissorhands @ 7/4/2014, 12:06) *
mmm.. non è questione di dna o tradizione... dipende dal mercato. E il mercato cambia. E dalla concorrenza. Probabile che Disney, lungimirante e geniale com'era, oggi avrebbe accettato e sostenuto l'idea dei sequel. All'epoca non ce n'era bisogno. La Disney era l'unica sul mercato e ne dettava le regole. Leggete quello che dice su Catmull: purtroppo è la cruda e brutta verità sad.gif

Quindi discorsi del tipo "non è nella nostra tradizione fare sequel" si vanno a far benedire di fronte a una effettiva necessità. La questione franchise "fiabe e originali" è relativa. Un Giants mai e poi mai potrà aspirare a fare quanto un eventuale Frozen 2, e mi pare abbastanza ovvio visto quanto il film ha fatto presa sul pubblico...


Sarà, ma io non ci credo che ai Wdas ragionano così. Persino nel periodo di crisi estrema gli studi principali non hanno fatto sequel, e pur di non "macchiarsi di questa colpa" (non che sia una colpa, è un modo di dire Roftl.gif), li hanno fatti fare ai DisneyToon. Vorrà pur dire qualcosa.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fra X
messaggio 20/9/2014, 14:51
Messaggio #24


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.139
Thanks: *
Iscritto il: 17/3/2010




Ah, però! Francamente non so che sequel possano ricavare!?! unsure.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/3/2024, 1:16