Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


78 Pagine V  « < 75 76 77 78 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Bella e la Bestia-Edizione Speciale 2 Dischi, In Disney Blu-Ray e Disney DVD dal 1 Dicembre 2010
fiocchetto
messaggio 15/11/2012, 18:06
Messaggio #1825


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




CITAZIONE (lee 27 @ 15/11/2012, 17:56) *
comprato oggi a 12 euro con slipcase peccato non sia in rilievo T_T mi sta venendo una collezione incasinata mezzi con rilievo mezzi senza slipcase T_T che fastidio

io alla fine sono riuscita a trovarla alla feltrinelli con slip in rilievo e brillantinosa a 19€ smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 15/11/2012, 18:15
Messaggio #1826


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




anche poco! cmq alla fine quando li avrò tutti cercherò di recuperare quelli in rilievo che mi mancano!


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca84
messaggio 15/11/2012, 18:17
Messaggio #1827


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 148
Thanks: *
Iscritto il: 13/11/2012
Da: Roma




CITAZIONE (fiocchetto @ 9/11/2012, 12:44) *
ragazzi vi chiedo un piccolo favore... visto che per rileggere le 73 pag ci impiegherei una vita e mezzo tongue.gif


Mi accodo. Avrei anche io una domanda: c'è differenza di contenuti speciali tra l'edizione DVD due dischi uscita nel 2002 e quella DVD ultima? Purtroppo della primissima edizione ho quella disco singolo (che ha miseri contenuti speciali) e il cofanetto ha prezzi inaccessibili su Ebay. Così con la Diamond mi sono rifatto comprando l'edizione librata contenente i due DVD ma resto sempre all'oscuro di ciò che era contenuto nell'edizione precedente.
Grazie in anticipo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 19/11/2012, 1:47
Messaggio #1828


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (Luca84 @ 15/11/2012, 18:17) *
Mi accodo. Avrei anche io una domanda: c'è differenza di contenuti speciali tra l'edizione DVD due dischi uscita nel 2002 e quella DVD ultima?

Non ho avuto modo di visionare tutti gli extra presenti nel DVD del 2010 ma, nella precedente edizione doppio disco, erano inclusi alcuni brevi filmati sulla realizzazione del film che nella nuova edizione sono stati sostituiti da un nuovo making of.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Angelo1985
messaggio 19/11/2012, 8:21
Messaggio #1829


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.045
Thanks: *
Iscritto il: 19/2/2008
Da: Firenze




Nell'edizione dvd 2010 c'è un'intera sezione chiamata "Edizione Diamond", in cui l'intero documentario Beyond Beauty viene presentato interamente e senza interruzioni invece che come nel blu ray (accompagnato alla visione del film, tipo Bambi).
Edizione da avere, io ho la librata, ve la consiglio! wink.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
lee 27
messaggio 19/11/2012, 15:39
Messaggio #1830


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 143
Thanks: *
Iscritto il: 23/5/2010
Da: Prato




scusate, volevo farvi una semplice domanda, ho visto ieri il blu ray di questo fantastico classico, ma vi siete accorti anche voi che la voce di belle nel blu ray è più cupa??? forse me ne sono accorto solo io XD


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Paperon de' ...
messaggio 19/11/2012, 17:46
Messaggio #1831


New Member
*

Gruppo: Utente
Messaggi: 43
Thanks: *
Iscritto il: 20/8/2012




CITAZIONE (Cenerentolino @ 6/2/2012, 17:37) *
solo qualche perdita di sospiri e urla


In quali scene sarebbero mancanti questi sospiri ed urla ?

rigurdano i personaggi principali, Belle, la Bestia, Gaston, altri ?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 23/1/2013, 20:14
Messaggio #1832


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




Il 3D Home video di questo film è qualcosa di spettacolare...... Chi può, si prenda il BD3D! laugh.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 8/4/2013, 20:08
Messaggio #1833





Utente

Thanks: *





Allora mi consigliate la versione 3D visto che mi sto attrezzando per averlo in casa?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fra
messaggio 8/4/2013, 20:45
Messaggio #1834


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 84
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2004




CITAZIONE (kekkomon @ 8/4/2013, 21:08) *
Allora mi consigliate la versione 3D visto che mi sto attrezzando per averlo in casa?


Io non ho un lettore compatibile 3d ma so che almeno in USA il Bluray 3d di questa release puo essere riprodotto con qualunque lettore bluray, ovviamente in questo caso non si otterebbe l'effetto 3d. Inoltre so che in questo disco la versione del film ha i colori piu fedeli, rispetto alla versione diamond 2d che gia possiedo, e non riporta il montaggio della special edition.
Qualcuno di voi ha la versione 3d italiana e puo confermare che si puo riprodurre nei lettore normali?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 8/4/2013, 20:54
Messaggio #1835


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (kekkomon @ 8/4/2013, 21:08) *
Allora mi consigliate la versione 3D visto che mi sto attrezzando per averlo in casa?

Assolutamente.... a me il 3D di questo BD piace molto! E' molto pop-up, però. Ma è un 3D fatto molto bene, meglio del re leone per quanto mi riguarda! wink.gif

CITAZIONE (fra @ 8/4/2013, 21:45) *
Io non ho un lettore compatibile 3d ma so che almeno in USA il Bluray 3d di questa release puo essere riprodotto con qualunque lettore bluray, ovviamente in questo caso non si otterebbe l'effetto 3d. Inoltre so che in questo disco la versione del film ha i colori piu fedeli, rispetto alla versione diamond 2d che gia possiedo, e non riporta il montaggio della special edition.
Qualcuno di voi ha la versione 3d italiana e puo confermare che si puo riprodurre nei lettore normali?

Non lo so.... non l'ho provato su un lettore BD normale, ma solo sulla ps3 che ovviamente lo legge. Però, prima di avere un TV 3D mi compariva (ovviamente) il messaggio che mi diceva che per poterlo visionare avevo bisogno di un TV 3D! xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 9/4/2013, 10:23
Messaggio #1836


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (fra @ 8/4/2013, 21:45) *
Io non ho un lettore compatibile 3d ma so che almeno in USA il Bluray 3d di questa release puo essere riprodotto con qualunque lettore bluray, ovviamente in questo caso non si otterebbe l'effetto 3d. Inoltre so che in questo disco la versione del film ha i colori piu fedeli, rispetto alla versione diamond 2d che gia possiedo, e non riporta il montaggio della special edition.
Qualcuno di voi ha la versione 3d italiana e puo confermare che si puo riprodurre nei lettore normali?


Non vedo il motivo di inserire il disco 3D in un lettore normale per vedere se lo riproduce.
Nella confezione 3D è presente anche il disco 2D...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fra
messaggio 24/4/2013, 22:21
Messaggio #1837


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 84
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2004




CITAZIONE (Enrico @ 9/4/2013, 11:23) *
Non vedo il motivo di inserire il disco 3D in un lettore normale per vedere se lo riproduce.
Nella confezione 3D è presente anche il disco 2D...


Perche il disco 2d contiene la versione special edition mentre il disco 3d contiene la versione che usci nei cinema nel 91 con i colori diversi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 24/4/2013, 22:32
Messaggio #1838


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




CITAZIONE (fra @ 24/4/2013, 23:21) *
Perche il disco 2d contiene la versione special edition mentre il disco 3d contiene la versione che usci nei cinema nel 91 con i colori diversi

aspetta aspetta spiegami questa cosa... io che ho il blu ray no 3d, non posso vedere la versione cinematografica?


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
fra
messaggio 28/4/2013, 22:09
Messaggio #1839


Junior Member
**

Gruppo: Utente
Messaggi: 84
Thanks: *
Iscritto il: 21/10/2004




CITAZIONE (fiocchetto @ 24/4/2013, 23:32) *
aspetta aspetta spiegami questa cosa... io che ho il blu ray no 3d, non posso vedere la versione cinematografica?


Per quello che ne so io (versione USA) no
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bristow
messaggio 29/4/2013, 9:33
Messaggio #1840


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.373
Thanks: *
Iscritto il: 25/3/2006
Da: Lecce (Puglia)




In pratica se non ricordo male la versione coi colori della cinematografica compare solo nella versione bluray 3D ma non in quella 2D...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 29/4/2013, 12:21
Messaggio #1841


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




ragazzi chi ha il blu ray 3d (versione italiana) puo confermarmi questa cosa? perchè se è cosi corro subito a comprarlo... grazie 1000 smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 29/4/2013, 12:35
Messaggio #1842


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (fiocchetto @ 29/4/2013, 13:21) *
ragazzi chi ha il blu ray 3d (versione italiana) puo confermarmi questa cosa? perchè se è cosi corro subito a comprarlo... grazie 1000 smile.gif

La versione 3D ha i colori più scuri rispetto la versione 2D..... ma che siano quelli originali non lo so. Ma sicuramente sono più scuri ^^! Comunque, non puoi vederlo se non hai un televisore 3D, questo è certo. smile.gif La versione 2D contiene sia la versione cinematografica che quella estesa con Human Again. Non ricordo se quella 3D presenta anche quella estesa però (sinceramente non c'ho fatto caso). :S
P.s. la versione 3D credo sia la stessa mandata nei cinema, con tanto di schizzi nei titoli di coda! smile.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 29/4/2013, 12:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
fiocchetto
messaggio 29/4/2013, 14:47
Messaggio #1843


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 246
Thanks: *
Iscritto il: 2/4/2012




CITAZIONE (buffyfan @ 29/4/2013, 13:35) *
La versione 3D ha i colori più scuri rispetto la versione 2D..... ma che siano quelli originali non lo so. Ma sicuramente sono più scuri ^^! Comunque, non puoi vederlo se non hai un televisore 3D, questo è certo. smile.gif La versione 2D contiene sia la versione cinematografica che quella estesa con Human Again. Non ricordo se quella 3D presenta anche quella estesa però (sinceramente non c'ho fatto caso). :S
P.s. la versione 3D credo sia la stessa mandata nei cinema, con tanto di schizzi nei titoli di coda! smile.gif

ti ringrazio molto smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 9/3/2015, 0:37
Messaggio #1844


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




Ho di recente scoperto che la ristampa a singolo disco del Blu-Ray de "La Bella e la Bestia" è in realtà un'edizione differente rispetto a quella distribuita nel 2010. Il menù è fisso e nel disco è inclusa soltanto la versione cinematografica. Si tratta senza dubbio di un disco realizzato in Italia perchè non è neppure presente la lingua inglese.

http://www.amazon.it/Bella-E-Bestia-Linda-.../dp/B00IU5PVC4/


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
March Hare = Lep...
messaggio 9/3/2015, 10:18
Messaggio #1845


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11.897
Thanks: *
Iscritto il: 16/11/2004




CITAZIONE (Pan @ 9/3/2015, 0:37) *
Si tratta senza dubbio di un disco realizzato in Italia perchè non è neppure presente la lingua inglese.

wacko.gif
Ovviamente immagino sia l'edizione "cinematografica" tra virgolette, nel senso che ci sono tutte le modifiche apportate al master del primo BD-2D come quella degli oggetti che chiudono la porta alla fine di Something There, no? (mi riferisco a quel cambiamento specifico perché so che nella versione 3D c'è invece l'inquadratura originale senza la porta che si chiude)


User's Signature



LYDIA SIMONESCHI voce di:
Maureen O'Hara, Joan Fontaine, Vivien Leigh, Ingrid Bergman
Deborah Kerr, Barbara Stanwyck, Bette Davis, Jean Peters
Jennifer Jones, Susan Hayward, Gene Tierney, Lauren Bacall
Silvana Mangano, Sophia Loren, Alida Valli
ecc. ecc. ecc.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 9/3/2015, 10:34
Messaggio #1846


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Mi chiedo come si possa vendere un prodotto con la sola lingua italiana senza l'inglese, visto che quest'ultima è quella originale del film... Quindi questo lo hanno rieditato, e pure male, mentre Bianca e Bernie col cavolo che ce lo danno... Complimenti!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Claudio
messaggio 9/3/2015, 14:16
Messaggio #1847


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 20.882
Thanks: *
Iscritto il: 9/9/2010
Da: Italia




Quello che ho pensato subito io! BIANCA E BERNIE!

Con La Bella e La Bestia hanno le "capacità" di masterizzare un disco esclusivamente per l'Italia (di cui tra l'altro esiste già una versione multilingue), mentre per Bianca e Bernie NO?
Non ci sono più scuse... non vogliono editare Bianca e Bernie, punto e basta. Perchè se volessero, potrebbero farlo, così come han fatto ber questo disco de La Bella e la Bestia.


User's Signature


Il Forziere dei Classici Disney in Dvd: una grande fregatura! CONDIVIDI:https://www.youtube.com/watch?v=zZLEjXBac3E
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pan
messaggio 9/3/2015, 15:15
Messaggio #1848


Administrator
*******

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 14.144
Thanks: *
Iscritto il: 22/7/2004




CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/3/2015, 10:18) *
wacko.gif
Ovviamente immagino sia l'edizione "cinematografica" tra virgolette, nel senso che ci sono tutte le modifiche apportate al master del primo BD-2D come quella degli oggetti che chiudono la porta alla fine di Something There, no?

Esatto, la versione inclusa è quella presente nel disco 2d della prima edizione, priva della sequenza "Ritornare Umano" e con tanto di errore nella sequenza in cui gli oggetti incantati chiudono la porta.

CITAZIONE (Simon @ 9/3/2015, 10:34) *
Mi chiedo come si possa vendere un prodotto con la sola lingua italiana senza l'inglese, visto che quest'ultima è quella originale del film... Quindi questo lo hanno rieditato, e pure male, mentre Bianca e Bernie col cavolo che ce lo danno... Complimenti!

CITAZIONE (Claudio @ 9/3/2015, 14:16) *
Quello che ho pensato subito io! BIANCA E BERNIE!
Non ci sono più scuse... non vogliono editare Bianca e Bernie, punto e basta. Perchè se volessero, potrebbero farlo, così come han fatto ber questo disco de La Bella e la Bestia.

Ho pensato anch'io la stessa cosa. Se la Disney Italia lo volesse potrebbe realizzare edizioni ad hoc per il nosto paese. Nel caso de la Bella e la Bestia, hanno pensato bene di stampare questa nuova edizione (che tra l'altro include quasi tutti gli extra presenti nella versione doppio disco) per eliminare il secondo disco e quindi risparmiare sul costo finale...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
I seguenti utenti hanno apprezzato questo post:

78 Pagine V  « < 75 76 77 78 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 8:27