Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> Daddisegni, Dadda's Gallery
*PuMbA*
messaggio 13/9/2012, 9:06
Messaggio #121


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 9.012
Thanks: *
Iscritto il: 25/11/2007
Da: Selargius ( CA )




Uuh che bella Rapy *__* Bravissima Darietta happy.gif

Mi piacerebbe vederla anche con i capelli corti e bruni *__*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 13/9/2012, 10:22
Messaggio #122


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Dadda25 @ 12/9/2012, 23:46) *
YEEEE CHE BELLO ROXI!!!! Grazie biggrin.gif

Ma figurati biggrin.gif :3

E per la serie "Rox lascia in pace Daria anche se lei disegnerebbe 24hsu24", quale fanciulla ti manca da realizzare? biggrin.gif Mulan e Jasmine le hai disegnate? Non ricordo.....tongue.gif Poi toh, a sto punto voglio Esmeralda e Merida! Voglio una capigliatura bella mossa!! *___* XDDD

*prima studia, però* Roftl.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 13/9/2012, 10:49
Messaggio #123


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (*marta* @ 13/9/2012, 2:01) *
Molto carino questo disegnato di Rapy! Mi unisco a Roxy per i complimenti su come hai disegnato i capelli!! Brava clapclap.gif


Grazie Marta smile.gif In realtà mi sarebbe piaciuto fare più ciocche, però non sono ancora abbastanza brava, mi devo allenare!

CITAZIONE (*PuMbA* @ 13/9/2012, 10:06) *
Uuh che bella Rapy *__* Bravissima Darietta happy.gif

Mi piacerebbe vederla anche con i capelli corti e bruni *__*


La farò smile.gif Ho già una mezza idea su un lavoro un po' diverso happy.gif


CITAZIONE (roxirodisney @ 13/9/2012, 11:22) *
Ma figurati biggrin.gif :3

E per la serie "Rox lascia in pace Daria anche se lei disegnerebbe 24hsu24", quale fanciulla ti manca da realizzare? biggrin.gif Mulan e Jasmine le hai disegnate? Non ricordo.....tongue.gif Poi toh, a sto punto voglio Esmeralda e Merida! Voglio una capigliatura bella mossa!! *___* XDDD

*prima studia, però* Roftl.gif


Mi mancano tuuuuuutte queste che hai nominato! E anche Meg! Sigh!
Però i capelli mossi mi ispirano uhm...dici di partire da Esmeralda? smile.gif

Ho deciso che studierò di giorno e disegnerò di notte, poi dormirò quando sarò morta XDDDDD


Comunque ci tenevo a precisare, che non miro a fare i visi identici all'originale, mi interessa cogliere la personalità e le sembianze principali, anche il fisico infatti è completamente diverso ^^ Questo sia perché mi piace mettere il mio tocco nelle cose, sia perché per riprodurre bene le figure dovrei studiarle disegnandole per un po' e invece ho voglia di mettere in pratica le idee nel momento in cui mi vengono happy.gif
Ok basta con gli sproloqui :3

Al prossimo aggiornamento tantantàntaaaaaaaaaaaaaaaaaan


p.s. Tiana sta facendo furore su Deviantart!

Messaggio modificato da Dadda25 il 13/9/2012, 11:25


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 13/9/2012, 11:41
Messaggio #124


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Dadda25 @ 13/9/2012, 11:49) *
Mi mancano tuuuuuutte queste che hai nominato! E anche Meg! Sigh!
Però i capelli mossi mi ispirano uhm...dici di partire da Esmeralda? smile.gif

Ho deciso che studierò di giorno e disegnerò di notte, poi dormirò quando sarò morta XDDDDD

p.s. Tiana sta facendo furore su Deviantart!

ahahahah XD

Vero! C'è anche Meg!
Beh..perchè no? ^^ Ho sempre desiderato vederla in jeans e t-shirt ** XDDD
Condivido il tuo sproloquio! :3

Olè per Tia! ** Rapy l'hai messa pure? smile.gif
Edit: sì, ho appena visto XD

Messaggio modificato da roxirodisney il 13/9/2012, 11:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 13/9/2012, 11:50
Messaggio #125


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Dici di vestirla molto casual? Devo però trovare un richiamo al suo essere gitana :3 CHALLENGE ACCEPTED!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/9/2012, 11:58
Messaggio #126


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Daria...!!!?? blink.gif
Ma...sei veramente brava, complimentiiiii!!!! w00t.gif Innamorato.gif
Io, ahimè, già entravo poco in questa sezione, ora che il tempo è poco figuriamoci XD Ma sono entrato un attimo sul profilo di Roxy (non per farmi gli affari tuoi eh ahahahah, volevo solo vedere in che topic stavi, a volte lo faccio per curiosità coi vari utenti XD blush2.gif ) e mi ritrovo qui...nel tuo archivio d'arte w00t.gif
Dimmi dimmi, li fai con la tavoletta grafica? Hai il mac? Io me lo son fatto per la laurea e proprio stamattina ho installato il software della tavoletta...ora sto mettendo photoshop ma è la versione prova not.gif Devo capire come... Roftl.gif
Insomma spiega spiega, se ti va! Innamorato.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 13/9/2012, 12:17
Messaggio #127


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Dadda25 @ 13/9/2012, 12:50) *
Dici di vestirla molto casual? Devo però trovare un richiamo al suo essere gitana :3 CHALLENGE ACCEPTED!

Massì, casual! ** Magari un bel cinturone particolare! ** XD Na cosa in 'modalità Shakira' biggrin.gif

CITAZIONE (Simon @ 13/9/2012, 12:58) *
Ma sono entrato un attimo sul profilo di Roxy (non per farmi gli affari tuoi eh ahahahah, volevo solo vedere in che topic stavi, a volte lo faccio per curiosità coi vari utenti XD blush2.gif )

ahahahahah IMPICCIONE!! Roftl.gif scherzo Simo! hug.gif Cmq caro, per colmare queste tue curiosità ti consiglio di clicchettare qui ----> Mostra dettagli per: Ultimo Click, Nome Utente shifty.gif e oplà! Il gioco vien! eheheh.gif Roftl.gif
Scusa l'OT Dariè XD anche se la mia storia con gli OT è parecchio luuunga XD

PS: Anch'io prima o POI esaurirò la Darietta con dei consigli sulla tavoletta! *__* *rima non voluta XDD

Messaggio modificato da roxirodisney il 13/9/2012, 12:18


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/9/2012, 12:19
Messaggio #128


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (roxirodisney @ 13/9/2012, 13:17) *
Massì, casual! ** Magari un bel cinturone particolare! ** XD Na cosa in 'modalità Shakira' biggrin.gif


ahahahahah IMPICCIONE!! Roftl.gif scherzo Simo! hug.gif Cmq caro, per colmare queste tue curiosità ti consiglio di clicchettare qui ----> Mostra dettagli per: Ultimo Click, Nome Utente shifty.gif e oplà! Il gioco vien! eheheh.gif Roftl.gif
Scusa l'OT Dariè XD anche se la mia storia con gli OT è parecchio luuunga XD

PS: Anch'io prima o POI esaurirò la Darietta con dei consigli sulla tavoletta! *__* *rima non voluta XDD


Oddio non ho capito, a cosa è riferito!? XD Mostra dettagli per? Dove? post-6-1111346575.gif A volte sono un pò tardo ahahahahah Roftl.gif

Siiiiiiiiii, chiediamole tuttooooooooooo!!! w00t.gif

Messaggio modificato da Simon il 13/9/2012, 12:20


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 13/9/2012, 12:30
Messaggio #129


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (Simon @ 13/9/2012, 12:58) *
Daria...!!!?? blink.gif
Ma...sei veramente brava, complimentiiiii!!!! w00t.gif Innamorato.gif
Io, ahimè, già entravo poco in questa sezione, ora che il tempo è poco figuriamoci XD Ma sono entrato un attimo sul profilo di Roxy (non per farmi gli affari tuoi eh ahahahah, volevo solo vedere in che topic stavi, a volte lo faccio per curiosità coi vari utenti XD blush2.gif ) e mi ritrovo qui...nel tuo archivio d'arte w00t.gif
Dimmi dimmi, li fai con la tavoletta grafica? Hai il mac? Io me lo son fatto per la laurea e proprio stamattina ho installato il software della tavoletta...ora sto mettendo photoshop ma è la versione prova not.gif Devo capire come... Roftl.gif
Insomma spiega spiega, se ti va! Innamorato.gif


Simooo Grazie!!!^_^ Anch'io curioso spesso così eheh

Sì ho un mac e ho la tavoletta grafica (tra l'altro ne ho da poco preso una nuova enorme e SBAV Q_____)
Alloooora posso darti dei consigli smile.gif Io uso tanti programmi per disegnare, i migliori sono quelli di grafica vettoriale, però queste princesses le ho fatte con Photoshop anch'io! Partendo dal fatto che non sfrutto al massimo le potenzialità dei programmi perché mi piace comunque disegnare "a mano" ti posso dire che la cosa migliore del disegno al computer è che si può lavorare su LIVELLI, io faccio vari schizzi sempre più dettagliati uno sull'altro, su vari livelli con opacità diverse e anche il colore lo metto su un livello apposta! Così ho la libertà di cancellare e modificare ogni cosa nel suo livello senza dover cambiare gli altri smile.gif Su photoshop sfrutto tantissimo le impostazioni dei pennelli (ne ho scaricati anche alcuni più "pittorici" che adoro) e la modalità del pennello (nel menù a tendina c'è l'effetto "normale" "sovrapponi" "moltiplica" ecc e puoi usare lo stesso colore scurendolo ecc e anche questi effetti combinati con l'opacità sono utilissimi!). Non so se conosci un po' il programma, in tal caso devo averti detto cose che già saprai happy.gif Altra cosa importantissima sono le SELEZIONI, ci sono diecimila modi per selezionare e bisogna capire quale è il più conveniente nel tipo di lavoro che bisogna fare...è un discorso un po' lunghetto questo eheh

Se non sei pratico con la tavoletta ti consiglio di usala un po' ogni giorno, anche solo come mouse per prenderci la mano, io ancora non ho un tratto sicurissimo e ce l'ho da tre anni! ^^ E non ti scoraggiare mai! È normale all'inizio non sapere come orientarsi! Poi quando hai capito un po' come funziona, nelle preferenze di sistema ti puoi impostare la leggerezza o pesantezza del tocco a seconda di come ti viene comodo smile.gif Il Mac ha un sistema operativo ultraimmediato e semplice, alla portata di tutti happy.gif credo sia una delle chiavi del suo successo happy.gif

Qualunque cosa ti serva chiedi pure, se posso aiutare mi fa piacere happy.gif cosa che vale anche per la zietta Roxi!

p.s. modalità Shakira me gusta ahahah

Messaggio modificato da Dadda25 il 13/9/2012, 12:32


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 13/9/2012, 12:43
Messaggio #130


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




CITAZIONE (Simon @ 13/9/2012, 13:19) *
Oddio non ho capito, a cosa è riferito!? XD Mostra dettagli per? Dove? post-6-1111346575.gif A volte sono un pò tardo ahahahahah Roftl.gif

Siiiiiiiiii, chiediamole tuttooooooooooo!!! w00t.gif

mavaàààà Roftl.gif Roftl.gif HOME FORUM XD Sotto la lista dei nick degli utenti collegati trovi proprio questa scritta! biggrin.gif
ps: al tuo mess nel mio topic dei videuzzi ti rispondo dopo che sto da un pc rottame adesso... -.- tongue.gif

laugh.gif

CITAZIONE (Dadda25 @ 13/9/2012, 13:30) *
cosa che vale anche per la zietta Roxi!

p.s. modalità Shakira me gusta ahahah

Grazie mia cara! :3 Fra qualke annetto aspettati un bel pò di roba XDDD

thumb_yello.gif XDDD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/9/2012, 12:55
Messaggio #131


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Grazie per tutto quel che hai scritto Daria!!! Conosco photoshop eccome, lo uso da quando ero in terza media eheh, tutti i set che vedete li faccio con questo programma, il MIGLIORE in assoluto! w00t.gif L'ho aperto proprio ora e...funziona proprio come il mouse la penna, posso disegnareeeeeeeeeeee, oddiooooooooo è fichissimo!!! Mi ci metterò per bene!! Innamorato.gif Innamorato.gif Ti farò sapere, intanto ti mando un mp e ancora complimenti per quello che fai!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/9/2012, 13:06
Messaggio #132


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (roxirodisney @ 13/9/2012, 13:43) *
mavaàààà Roftl.gif Roftl.gif HOME FORUM XD Sotto la lista dei nick degli utenti collegati trovi proprio questa scritta! biggrin.gif
ps: al tuo mess nel mio topic dei videuzzi ti rispondo dopo che sto da un pc rottame adesso... -.- tongue.gif

laugh.gif


Aahahahh ora ho capito! Ok tranquilla hug.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 13/9/2012, 13:07
Messaggio #133


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (Simon @ 13/9/2012, 13:55) *
Grazie per tutto quel che hai scritto Daria!!! Conosco photoshop eccome, lo uso da quando ero in terza media eheh, tutti i set che vedete li faccio con questo programma, il MIGLIORE in assoluto! w00t.gif L'ho aperto proprio ora e...funziona proprio come il mouse la penna, posso disegnareeeeeeeeeeee, oddiooooooooo è fichissimo!!! Mi ci metterò per bene!! Innamorato.gif Innamorato.gif Ti farò sapere, intanto ti mando un mp e ancora complimenti per quello che fai!


Ah perfetto! Anch'io lo uso da tempo ma un sacco di cose le ho scoperte usandolo per "lavoro" ovvero per impaginare le tavole di progetto all'università happy.gif o fare le carte di urbanistica :S

Ci sentiamo per mp allora eheheh.gif

Grazie Ancora happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 13/9/2012, 13:12
Messaggio #134


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (Dadda25 @ 13/9/2012, 14:07) *
Ah perfetto! Anch'io lo uso da tempo ma un sacco di cose le ho scoperte usandolo per "lavoro" ovvero per impaginare le tavole di progetto all'università happy.gif o fare le carte di urbanistica :S

Ci sentiamo per mp allora eheheh.gif

Grazie Ancora happy.gif


Ehehe, non si smette mai di imparare con lui! tongue.gif
Grazie a te!!!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 26/9/2012, 18:53
Messaggio #135


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Oggi pomeriggio avevo tempo e non avevo voglia di studiare, così mi sono messa a fare questo veloce disegno digitale :3
Visto che mi si richiedeva anche una Rapi in versione mora, mi sono buttata su uno stile diverso happy.gif è una cosa così, tanto per! Però volevo condividerla comunque qui :3

ecco il link


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 26/9/2012, 22:14
Messaggio #136


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Sarà tanto per, ma a me è piaciuta molto clapclap.gif In effetti è plausibile, che una volta tornata a casa abbia ridipinto tutto il castello happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 27/9/2012, 15:04
Messaggio #137


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Grazie Belle! happy.gif Sìsì di sicuro avrà avuto un'ala del castello tutta per le sue opere artistiche XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 20/11/2012, 23:54
Messaggio #138


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




Esme in progress...
Spero di finirla entro il prossimo secolo!




User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
jasmine92
messaggio 21/11/2012, 14:51
Messaggio #139


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.859
Thanks: *
Iscritto il: 12/3/2011
Da: Agrabah




Tesoro, è S-T-U-P-E-N-D-O! Davvero! Innamorato.gif Invidio questa tua abilità (io non riesco nemmeno a tenere la matita in mano Roftl.gif) quindi immagino che al pc sia ancora più difficile biggrin.gif
Brava clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 21/11/2012, 21:48
Messaggio #140


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (jasmine92 @ 21/11/2012, 14:51) *
Tesoro, è S-T-U-P-E-N-D-O! Davvero! Innamorato.gif Invidio questa tua abilità (io non riesco nemmeno a tenere la matita in mano Roftl.gif) quindi immagino che al pc sia ancora più difficile biggrin.gif
Brava clapclap.gif


Oh Jas! Grazie! *_* Mi rendi ultrafelice! *_* In realtà ormai mi diverto a disegnare al computer e poi posso dedicare i ritagli di tempo a finire i disegni, dato che ho solo quelli T_T

smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
roxirodisney
messaggio 22/11/2012, 14:53
Messaggio #141


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 10.577
Thanks: *
Iscritto il: 18/11/2010
Da: Atlantica




Mipiacemipiacemipiacemipiace! ** clapclap.gif E finita sarà bellissima! :33

ps: pooooooooooooooooi, dopo che avrai finito questo, mi piacerebbe chiederti un disegnino su commissione pensato nell'immediato...** blush2.gif
Sempre se puoi eh, Dariè! smile.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 22/11/2012, 15:08
Messaggio #142


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (roxirodisney @ 22/11/2012, 14:53) *
Mipiacemipiacemipiacemipiace! ** clapclap.gif E finita sarà bellissima! :33

ps: pooooooooooooooooi, dopo che avrai finito questo, mi piacerebbe chiederti un disegnino su commissione pensato nell'immediato...** blush2.gif
Sempre se puoi eh, Dariè! smile.gif


Grazie zia Rox! *_*

Sìiii chiedi pure! smile.gif
Però devi essere paziente per i tempi... :3


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
BelleLetrice
messaggio 22/11/2012, 22:33
Messaggio #143


Peucetia
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.526
Thanks: *
Iscritto il: 11/3/2011
Da: Puglia




Che bella wub.gif proprio una bad girl
Mettici pure tutto il tempo che ti serve, l'importante è che venga come piace a te
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dadda25
messaggio 22/11/2012, 22:36
Messaggio #144


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 2.683
Thanks: *
Iscritto il: 26/2/2012




CITAZIONE (BelleLetrice @ 22/11/2012, 22:33) *
Che bella wub.gif proprio una bad girl
Mettici pure tutto il tempo che ti serve, l'importante è che venga come piace a te



Grazie Mille wub.gif
Sì infatti non voglio farmi prendere dalla fretta di finire e poi trovare mille difetti happy.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/4/2024, 0:06