Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


26 Pagine V  « < 24 25 26  
Reply to this topicStart new topic
> ★ La collezione dello Stregatto ★, Come direbbe Serenella.... "CHE SIA BLU!"
Stregatto
messaggio 3/12/2012, 20:38
Messaggio #601


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




scusate non passavo da un pò

QUOTE (CapitanSparrow89 @ 8/10/2012, 11:49) *
sono splendide bravissimo
alcune mi piacciono piu dialtre come immagini scelteXD


grazie!!! bè i gusti sò gusti Roftl.gif

QUOTE (Dom @ 14/10/2012, 11:09) *
Complimenti per il lavoro svolto, sono davvero stupende, e la collezione cosi prende un aspetto ancora più completo.


grazie dom! si era anzi è il mio scopo :-)

QUOTE (Firesoldier @ 27/10/2012, 19:12) *
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

thanks anto!!!

QUOTE (auri85 @ 29/10/2012, 11:20) *
OH MIO DIO...ma non le avevo mica viste quelle librate meravigliose!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif sono forse la cosa più bella che abbia mai visto..e poi messe così tutte insieme... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Complimenti anche per le cover personalizzate, sono davvero perfette e così tutte uniformi stanno benissimo..io le trovo tutte belle, davvero bravo laugh.gif

Ma invece, perchè non progetti le slipcase per quei classici a cui non l'hanno fatta ( dry.gif dry.gif ) ? Slipcase handmade happy.gif sarebbe bellissimo!


ahaha addirittura... grazieeeeeee!! blush2.gif devo dirti la verità: inizialmente volevo fare proprio quello.... costruire le slip... magari prendendone una doppia e incollarci sopra la stampa... ma poi ho pensato che fosse un pò troppo complicato! inoltre devo dire che quando sono tutti uniformi son belli anche senza slip.. e in questo modo un vantaggio è non aver più l'ossessione di comprare subito e cosi li compro dopo e risparmio!!


QUOTE (Scrooge McDuck @ 2/12/2012, 20:30) *
MAGNIFICO!!!!

Certo diversi ridurre a fare le cose da soli mi sembra assurdo, ma tu hai fatto un lavoro esemplare clapclap.gif
Ma Winnie l'hai preso dagli USA?

ahaha hai ragione vale... no, è vuoto per ora, sono in attesa che esca qui, si spera!!! eheheh.gif eheheh.gif


QUOTE (fiocchetto @ 3/12/2012, 10:26) *
una sola parola: WOW *_*!!!!


grazie *_*_*_*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
thedreamer862
messaggio 4/12/2012, 10:49
Messaggio #602


Top Member
*****

Gruppo: Utente
Messaggi: 804
Thanks: *
Iscritto il: 30/4/2012




Complimenti puffunghè! laugh.gif Ottimo lavoro! clapclap.gif Ho notato che in alcuni titoli però manca il "Disney" o "Walt Disney" sopra al titolo del film!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prince Philip
messaggio 13/12/2012, 14:01
Messaggio #603


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 11.463
Thanks: *
Iscritto il: 1/11/2006
Da: Viareggio (LU)




Ma davvero bellissime, sono splendide! Innamorato.gif L'idea era venuta anche a me, ma "aleggiava" e basta laugh.gif L'unica che stona un pò è quella di Biancaneve ... un pò "fuori dal coro", pur rimanendo bellissima wub.gif Anch'io come dice dreamer sopra aggiungerei però il "Disney" o "Walt Disney" sopra al titolo, rispettando se il film è del periodo precedente o successivo alla morte di Walt tongue.gif Suggerimento di pignoleria, ma a me manda ai pazzi vedere titoli come Cenerentola con un misero "Disney" spiaccicato sopra mad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/3/2013, 17:09
Messaggio #604


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




è vero... in alcuni manca! non c avevo fatto caso! magari li aggiungerò in futuro e ristamperò!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stregatto
messaggio 6/3/2013, 17:10
Messaggio #605


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 3.152
Thanks: *
Iscritto il: 2/10/2008
Da: Wonderland




è vero... in alcuni manca! non c avevo fatto caso! magari li aggiungerò in futuro e ristamperò!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

26 Pagine V  « < 24 25 26
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/4/2024, 13:52