Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


> Karaoke Natalizio Disney (?), Qualcuno di voi se lo ricorda?
Wintertime
messaggio 26/9/2013, 9:16
Messaggio #1


Member
***

Gruppo: Utente
Messaggi: 224
Thanks: *
Iscritto il: 25/8/2013
Da: Firenze




Vi chiedo scusa in anticipo se non riuscirò ad esprimermi correttamente in questo topic, usando un linguaggio tecnico corretto, ma come alcuni di voi sanno sono da poco iscritto in questo forum e devo ancora capire bene molti vocaboli di questo settore.. blush2.gif

E' da giorni che sto ripensando a una vecchia videocassetta che avevo quando ero piccolo. Molto probabilmente era allegata ad un numero di "Tv Sorrisi e Canzoni". Si trattava di una raccolta di circa dieci canzoni natalizie cantate in italiano ed ognuna accompagnata da degli spezzoni disneyani, in tutte poi era presente il testo che scorreva e che si illuminava quando ci saltellava sopra la testa stilizzata di Topolino. Mi ricordo che alcuni spezzoni erano dei cartoni degli anni '40-'50 (almeno credo) e in una canzone c'era il video di una parata natalizia a Disneyland!
Penso di possedere sempre questa cassetta, spero sia in qualche scatolone giù in garage.. è da anni che la cerco su internet ma non ho mai trovato nulla, neanche le canzoni! Purtroppo non potrei neanche rivederla perchè non ho più nessun videoregistratore.. se la trovassi ci sarebbe un modo per trasferirla in un dvd? Ma soprattutto.. voi ne avete mai sentito parlare di questa VHS?? unsure.gif


User's Signature

Only an act of true love will thaw a freezing heart..



Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Mad Hatter
messaggio 26/9/2013, 17:17
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15.410
Thanks: *
Iscritto il: 25/5/2009
Da: "son briccon..vagabondo"




Ragazzi: non quotate le immagini, anche se piccole!


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post



Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/4/2024, 17:03