Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


 
Reply to this topicStart new topic
> Iron Man, Marvel Studios
Uncino
messaggio 4/2/2015, 12:44
Messaggio #1


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Iron Man: Jeff Bridges parla del film e dei sequel

In una recente intervista con io9, l'attore Jeff Bridges ha rivelato che, dopo l'uscita del primo capitolo nel 2008, non avrebbe disprezzato l'idea di interpretare Obadiah Stane/Iron Monger nei successivi sequel dedicati ad Iron Man. "Nello script originale, Stane cade con la sua armatura in questa sorta di pozzo o qualunque cosa sia, piena di acido o roba del genere. Lo tirano fuori con delle gru, aprono l'armatura e lui se ne è andato" spiega "Ma mentre giravamo il film loro hanno iniziato a dire 'no, non lo faremo. Deve morire'. Ero dispiaciuto per la decisione perché volevo tornare nei sequel. Ma mi hanno detto 'ehi, è un cinefumetto, quindi potrebbe tornare'.".
"Girare Iron Man è stata un'avventura" continua "E' uno dei migliori film sui supereroi ad oggi. Jon Favreau alla regia è straordinario. E' un grande attore, bravo nelle improvvisazioni. E poi Robert Downey Jr., che è il maestro delle improvvisazioni. La pellicola aveva bisogno del suo talento per via dello script. Tutti pensano che, visto che stiamo parlando di un film da 200 milioni di dollari, avevano tra le mani una sceneggiatura che tutti apprezzavano. Ma nessuno - incluso chi finanziava il tutto e la Marvel - amava lo script. Quindi tutti noi andavamo nelle roulotte e provavamo ad inventarci delle cose per far funzionare il tutto.".

io9/EE

http://io9.com/jeff-bridges-wanted-iron-mo...of-i-1683551106


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 23/3/2015, 21:26
Messaggio #2


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




7 attori che avrebbero potuto interpretare Iron Man al posto di Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è Iron Man, nessuno di noi ha dubbi a proposito. Eppure, come sempre accade nelle produzioni cinematografiche, altri attori erano stati presi in considerazione prima di lui. Non è una novità, basta pensare che è successo lo stesso anche per Indiana Jones (la prima scelta per il personaggio non fu Harrison Ford ma Tom Selleck), Rambo (furono presi in considerazione molti altri nomi prima di Stallone, tra cui Dustin Hoffman e Terence Hill, che rifiutarono il ruolo perché troppo violento) e molti altri film. Quello che importa è che alla fine la produzione abbia fatto la scelta giusta, ma quali erano gli altri nomi in gara per il ruolo di Tony Stark? Eccoli:

- Nicolas Cage
– Tom Cruise
– Timothy Olyphant
– Clive Owen
– Leonardo DiCaprio (anche se in questo caso si trattava di rumor e non esistono conferme ufficiali)
– Hugh Jackman
– Sam Rockwell (lui ci è andato più vicino di tutti e, ironia della sorte, è finito con l’interpretare Justin Hammer in Iron Man 2)



YT/SW

https://www.youtube.com/watch?v=__xyZJ8kOTc


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Uncino
messaggio 15/9/2015, 22:05
Messaggio #3


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 13.602
Thanks: *
Iscritto il: 7/2/2010
Da: L'Isola che non c'è




Iron Man: Terrence Howard prova ancora rancore verso Robert Downey Jr.

Ci sono molte versioni riguardo il licenziamento di Terrence Howard dalla saga di Iron Man. Secondo la versione più accreditata, Howard aveva richiesto un cachet troppo alto e Ike Perlmutter ha deciso di allontanarlo in favore di Don Cheadle.
Ma secondo Howard questa versione è in parte 'vera'. Stando all'attore, i produttori avrebbero detto al suo agente dell'epoca che avrebbero dato un cachet più basso di quanto richiesto ad Howard e questo avrebbe risposto con un sonoro 'vaf*****o'... il giorno dopo fu ingaggiato immediatamente Cheadle per rimpiazzarlo in Iron Man 2.
Howard si dichiara come 'colui che ha convinto i produttori ad ingaggiare Robert Downey Jr.' e, per questo, prova rancore verso di lui: "Ho chiamato Robby tantissime volte, chiedendogli aiuto. Ma non mi ha mai risposto. E indovinate? Ha incassato i soldi che avrei dovuto percepire.".

RS/EE

http://www.rollingstone.com/tv/news/terren...4#ixzz3loxQzPBZ


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25/4/2024, 2:35