Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )


18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tecnologia, ti odio!
Mario
messaggio 24/9/2011, 12:48
Messaggio #49


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Senti, Enrico, potresti spiegarmi perchè quando vedo un dvd di un film in animazione 2d con il mio vecchio lettore con la presa scart, vedo dei bordi bianchi sui personaggi? Se ho capito bene è dovuto dalla nitidezza, ma l'ho impostata a zero, ma il risultato non cambia... potresti darmi una delucidazione? Grazie centomila in anticipo!! worshippy.gif thumb_yello.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 24/9/2011, 17:02
Messaggio #50


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (Mario @ 24/9/2011, 13:48) *
Senti, Enrico, potresti spiegarmi perchè quando vedo un dvd di un film in animazione 2d con il mio vecchio lettore con la presa scart, vedo dei bordi bianchi sui personaggi? Se ho capito bene è dovuto dalla nitidezza, ma l'ho impostata a zero, ma il risultato non cambia... potresti darmi una delucidazione? Grazie centomila in anticipo!! worshippy.gif thumb_yello.gif


Bordi bianchi sui personaggi? Uhm, è strano.

Potresti fare una foto allo schermo per farmi capire meglio?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 24/9/2011, 17:21
Messaggio #51


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Ecco la foto rolleyes.gif Ci sono dei bordi bianchi su tutti i contorni della faccia di Milo :


Messaggio modificato da Mario il 24/9/2011, 17:22


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 24/9/2011, 18:26
Messaggio #52


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Enrico @ 24/9/2011, 10:27) *
Innanzitutto in molti hanno un tv hd ready, e quindi collegare un lettore blu-ray sarebbe uno spreco.

Ma anche ponendo di avere un full hd, a molti di passare al blu-ray non gliene importa niente, per una serie svariata di motivi:

- costo eccessivo dei blu-ray
- costo ridotto dei dvd (anche a noleggio)
- collezione tutta in dvd

Quindi, magari, in questo periodo si cambia tv per avere il digitale terrestre integrato, e quindi la tv è hd ready o full hd.
In questo caso, e per i motivi che ho scritto prima, potrebbe essere conveniente sostituire il vecchio lettore dvd scart con un nuovo lettore dvd hdmi, per godere dei propri dvd ad una risoluzione maggiorata.

La questione prezzo, non è vero che costa come un blu-ray.

I lettori blu-ray di fascia bassa costano minimo 100 euro (vedo ora sul sito dell'unieuro che il modello entry-level dell'lg costa 100 euro), e vedo dalle caratteristiche del sito che dice:

Full HD Up-Scaling: Sì

1080p Full HD Si

quindi se ne deduce che riproduce i blu-ray a 1080p, ma l'upscaling non viene fatto a 1080p.

Quindi si vedono bene i blu-ray, ma dei dvd non fa l'upscaling completo.

Oltretutto comprare questi lettori blu-ray di fascia bassa (100 euro) può comportare brutte sorprese. Un mio amico lo ha comprato, e le scene dinamiche si vedono leggermente a scatti.

Per avere un buon lettore blu-ray bisogna almeno spendere 140 euro, che sono il doppio di 70 per un lettore dvd hdmi.

Ecco spiegati i vantaggi di un lettore dvd hdmi upscaling.

Scusami Enrico, ma se uno mette un lettore bluray su una un Tv HD ready io non lo trovo assolutamente uno spreco! Non sarà un full, ma è compatibile per vedere film in alta definizione mellow.gif e la differenza con un DVD si nota! biggrin.gif

poi:
- costo eccessivo dei blu-ray
Così eccessivo a me non pare, dato che a poche settimane dall'uscita scendono a costare come un DVD ( abbiamo centinaia di bluray che ora costano dai 7 ai 16 euro..... prezzi che non trovo affatto eccessivi smile.gif ), inoltre i prezzi di listino per molti bluray sono decisamente bassi (per ciò che il bluray offre). Abbiamo diversi bluray che il giorno d'uscita costano già 16 euro! smile.gif
- costo ridotto dei dvd (anche a noleggio)
E grazie.... non dimenticare che le vendite del DVD diminuiscono quasi del 2% ogni mese! Fatto sta che spesso la differenza tra DVD e Bluray e di quei 5 euro (che non si buttano via, ma che sono nulla in confronto all'abisso di qualità) smile.gif
- collezione tutta in dvd
Prima c'era la collezione tutta in VHS! XXD Poi tutta in DVD, ora tutta in bluray smile.gif

Inoltre, è vero, se vuoi un buon bluray devi tirare fuori i soldi. Ma io in salone ho un bluray pagato 120 euro che aveva 5 o 10 film in omaggio (ora non ricordo quanti) e funziona perfettamente! smile.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 24/9/2011, 18:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 25/9/2011, 13:14
Messaggio #53


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE
ma se uno mette un lettore bluray su una un Tv HD ready io non lo trovo assolutamente uno spreco! Non sarà un full, ma è compatibile per vedere film in alta definizione e la differenza con un DVD si nota!


Stai sbagliando. Collegare un lettore blu-ray ad un hd ready è uno spreco. Il tv hd ready ha una risoluzione di 1366x768. Il blu-ray (e i televisori full-hd) ha una risoluzione di 1920x1080.

È ovvio che puoi collegarcelo, ma è un controsenso! Chiedi su dvd-forum, chiedi in un negozio di elettronica, tutti ti diranno quello che ti ho detto io.



Mario, quei contorni bianchi intorno alla faccia, penso facciano parte del disegno. Non penso proprio che sia un problema del lettore, anche perchè altrimenti dovrebbe fartelo con tutti.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 25/9/2011, 13:22
Messaggio #54


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




CITAZIONE (Enrico @ 24/9/2011, 10:27) *
Innanzitutto in molti hanno un tv hd ready, e quindi collegare un lettore blu-ray sarebbe uno spreco.

Ma anche ponendo di avere un full hd, a molti di passare al blu-ray non gliene importa niente, per una serie svariata di motivi:

- costo eccessivo dei blu-ray
- costo ridotto dei dvd (anche a noleggio)
- collezione tutta in dvd

Quindi, magari, in questo periodo si cambia tv per avere il digitale terrestre integrato, e quindi la tv è hd ready o full hd.
In questo caso, e per i motivi che ho scritto prima, potrebbe essere conveniente sostituire il vecchio lettore dvd scart con un nuovo lettore dvd hdmi, per godere dei propri dvd ad una risoluzione maggiorata.

La questione prezzo, non è vero che costa come un blu-ray.

I lettori blu-ray di fascia bassa costano minimo 100 euro (vedo ora sul sito dell'unieuro che il modello entry-level dell'lg costa 100 euro), e vedo dalle caratteristiche del sito che dice:

Full HD Up-Scaling: Sì

1080p Full HD Si

quindi se ne deduce che riproduce i blu-ray a 1080p, ma l'upscaling non viene fatto a 1080p.

Quindi si vedono bene i blu-ray, ma dei dvd non fa l'upscaling completo.

Oltretutto comprare questi lettori blu-ray di fascia bassa (100 euro) può comportare brutte sorprese. Un mio amico lo ha comprato, e le scene dinamiche si vedono leggermente a scatti.

Per avere un buon lettore blu-ray bisogna almeno spendere 140 euro, che sono il doppio di 70 per un lettore dvd hdmi.

Ecco spiegati i vantaggi di un lettore dvd hdmi upscaling.

Si, ho capito quello che hai scritto, ma è come preferire una Fiat 500 super-accessoriata ad una Ferrari modello base tongue.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 24/9/2011, 19:26) *
Scusami Enrico, ma se uno mette un lettore bluray su una un Tv HD ready io non lo trovo assolutamente uno spreco! Non sarà un full, ma è compatibile per vedere film in alta definizione mellow.gif e la differenza con un DVD si nota! biggrin.gif

poi:
- costo eccessivo dei blu-ray
Così eccessivo a me non pare, dato che a poche settimane dall'uscita scendono a costare come un DVD ( abbiamo centinaia di bluray che ora costano dai 7 ai 16 euro..... prezzi che non trovo affatto eccessivi smile.gif ), inoltre i prezzi di listino per molti bluray sono decisamente bassi (per ciò che il bluray offre). Abbiamo diversi bluray che il giorno d'uscita costano già 16 euro! smile.gif
- costo ridotto dei dvd (anche a noleggio)
E grazie.... non dimenticare che le vendite del DVD diminuiscono quasi del 2% ogni mese! Fatto sta che spesso la differenza tra DVD e Bluray e di quei 5 euro (che non si buttano via, ma che sono nulla in confronto all'abisso di qualità) smile.gif
- collezione tutta in dvd
Prima c'era la collezione tutta in VHS! XXD Poi tutta in DVD, ora tutta in bluray smile.gif

Inoltre, è vero, se vuoi un buon bluray devi tirare fuori i soldi. Ma io in salone ho un bluray pagato 120 euro che aveva 5 o 10 film in omaggio (ora non ricordo quanti) e funziona perfettamente! smile.gif

Stè, sono completamente d'accordo con te smile.gif

CITAZIONE (Enrico @ 25/9/2011, 14:14) *
Stai sbagliando. Collegare un lettore blu-ray ad un hd ready è uno spreco. Il tv hd ready ha una risoluzione di 1366x768. Il blu-ray (e i televisori full-hd) ha una risoluzione di 1920x1080.

È ovvio che puoi collegarcelo, ma è un controsenso! Chiedi su dvd-forum, chiedi in un negozio di elettronica, tutti ti diranno quello che ti ho detto io.

Sarà anche un controsenso, ma almeno ti assicuri il FUTURO dell'home video wink.gif
Poi, per carità, ognuno è libero di scegliere come preferisce smile.gif

Messaggio modificato da Aladdin+ il 25/9/2011, 13:22


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 25/9/2011, 14:08
Messaggio #55


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Ciao Enrico Saluto.gif ! Comunque questo problema lo fa con tutti i dvd, non solo con Atlantis not.gif ... non so proprio cosa sia...


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 25/9/2011, 14:14
Messaggio #56


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE
Si, ho capito quello che hai scritto, ma è come preferire una Fiat 500 super-accessoriata ad una Ferrari modello base


Poco male, non mi piace nè la 500, nè la ferrari. eheheh.gif


CITAZIONE
Sarà anche un controsenso, ma almeno ti assicuri il FUTURO dell'home video
Poi, per carità, ognuno è libero di scegliere come preferisce


E ci mancherebbe che ognuno non è libero di scegliere...

comunque vorrei chiarire che io sono favorevole al blu-ray, infatti dvd non ne compro praticamente più.

Però qualcuno potrebbe (per i motivi che ho elencato) preferire ancora un lettore dvd; non mi sembra una stranezza. Molti hanno ancora le vhs.


CITAZIONE
Ciao Enrico ! Comunque questo problema lo fa con tutti i dvd, non solo con Atlantis ... non so proprio cosa sia...


Mi dispiace, non so in che altro modo aiutarti.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 25/9/2011, 14:16
Messaggio #57


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




CITAZIONE (Enrico @ 25/9/2011, 14:14) *
Stai sbagliando. Collegare un lettore blu-ray ad un hd ready è uno spreco. Il tv hd ready ha una risoluzione di 1366x768. Il blu-ray (e i televisori full-hd) ha una risoluzione di 1920x1080.

È ovvio che puoi collegarcelo, ma è un controsenso! Chiedi su dvd-forum, chiedi in un negozio di elettronica, tutti ti diranno quello che ti ho detto io.



Mario, quei contorni bianchi intorno alla faccia, penso facciano parte del disegno. Non penso proprio che sia un problema del lettore, anche perchè altrimenti dovrebbe fartelo con tutti.



CITAZIONE (Enrico @ 25/9/2011, 15:14) *
Poco male, non mi piace nè la 500, nè la ferrari. eheheh.gif




E ci mancherebbe che ognuno non è libero di scegliere...

comunque vorrei chiarire che io sono favorevole al blu-ray, infatti dvd non ne compro praticamente più.

Però qualcuno potrebbe (per i motivi che ho elencato) preferire ancora un lettore dvd; non mi sembra una stranezza. Molti hanno ancora le vhs.




Mi dispiace, non so in che altro modo aiutarti.


Forse ho scoperto il problema, Enrico, credo che si chiami doppio bordo... comunque grazie mille per tutte le informazioni!!! Saluto.gif worshippy.gif clapclap.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aladdin+
messaggio 25/9/2011, 14:19
Messaggio #58


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.429
Thanks: *
Iscritto il: 18/2/2011




CITAZIONE (Enrico @ 25/9/2011, 15:14) *
Poco male, non mi piace nè la 500, nè la ferrari. eheheh.gif




E ci mancherebbe che ognuno non è libero di scegliere...

comunque vorrei chiarire che io sono favorevole al blu-ray, infatti dvd non ne compro praticamente più.

Però qualcuno potrebbe (per i motivi che ho elencato) preferire ancora un lettore dvd; non mi sembra una stranezza. Molti hanno ancora le vhs.

Posso capire la 500, ma la Ferrari ohmy.gif eheheh.gif (Fine OT)

Si, ho capito perfettamente quello che intendi, infatti non è una stranezza...è una scelta che ognuno fa in base alle sue esigenze wink.gif comunque anch'io ho ancora un registratore VHS laugh.gif

Messaggio modificato da Aladdin+ il 25/9/2011, 14:20


User's Signature

"Ti fidi di me?"(Aladdin a Jasmine, prima della canzone "Il mondo è mio")
Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 25/9/2011, 14:40
Messaggio #59


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Enrico @ 25/9/2011, 14:14) *
Stai sbagliando. Collegare un lettore blu-ray ad un hd ready è uno spreco. Il tv hd ready ha una risoluzione di 1366x768. Il blu-ray (e i televisori full-hd) ha una risoluzione di 1920x1080.

È ovvio che puoi collegarcelo, ma è un controsenso! Chiedi su dvd-forum, chiedi in un negozio di elettronica, tutti ti diranno quello che ti ho detto io.



Mario, quei contorni bianchi intorno alla faccia, penso facciano parte del disegno. Non penso proprio che sia un problema del lettore, anche perchè altrimenti dovrebbe fartelo con tutti.

Enrico gli HD Ready, lo dice la parola stessa, sono televisori pronti all'alta definizione! Per i veri HD-ready la risoluzione deve essere di almeno 1.280×720 pixel e sono in gradi di arrivare a supportare i 1080i (che sono i programmi in HD, di SKY e MP), mentre il FULL HD ai 1080p. Per non dimenticare che la differenza tra un Ready ed un Full è nulla se il televisore non arriva almeno ai 32 pollici! shifty.gif
Da un articolo presente in internet: "Bisogna poi tenere conto del fatto che, anche quando queste differenze esistono, sono comunque minime. Siamo sempre nel campo dell’alta definizione e la soddisfazione è garantita con entrambe le tipologie di televisori!"
E' ovvio che il futuro è il Full HD! Ma l'HD ready per i televisori dei comuni mortali (cioè non i supertelevisori da 150 pollici) permette una visione ottimale dei BD! smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giagia
messaggio 26/9/2011, 16:30
Messaggio #60


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 6.383
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2004
Da: Roma (RM)




Pongo un quesito io, ovviamente riguardante la grafica, e nello specifico le .gif animate. Il problema è questo: sto creando un file .gif con una parte d'immagine fissa e una scritta animata. Dovendo mantenere alta la qualità della .gif però il file viene a pesare parecchio, quindi vi chiedo: si può animare solo una parte della gif in modo che non debba ricaricare ad ogni fotogramma tutta l'immagine, ma solo la parte animata? Mi piacerebbe sapere come risolvere il problema, possibilmente con Photoshop. Thanks guys.


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
vale274
messaggio 26/9/2011, 17:39
Messaggio #61


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 4.234
Thanks: *
Iscritto il: 7/3/2010
Da: Pittsburgh




CITAZIONE (buffyfan @ 24/9/2011, 19:26) *
Scusami Enrico, ma se uno mette un lettore bluray su una un Tv HD ready io non lo trovo assolutamente uno spreco! Non sarà un full, ma è compatibile per vedere film in alta definizione mellow.gif e la differenza con un DVD si nota! biggrin.gif

poi:
- costo eccessivo dei blu-ray
Così eccessivo a me non pare, dato che a poche settimane dall'uscita scendono a costare come un DVD ( abbiamo centinaia di bluray che ora costano dai 7 ai 16 euro..... prezzi che non trovo affatto eccessivi smile.gif ), inoltre i prezzi di listino per molti bluray sono decisamente bassi (per ciò che il bluray offre). Abbiamo diversi bluray che il giorno d'uscita costano già 16 euro! smile.gif
- costo ridotto dei dvd (anche a noleggio)
E grazie.... non dimenticare che le vendite del DVD diminuiscono quasi del 2% ogni mese! Fatto sta che spesso la differenza tra DVD e Bluray e di quei 5 euro (che non si buttano via, ma che sono nulla in confronto all'abisso di qualità) smile.gif
- collezione tutta in dvd
Prima c'era la collezione tutta in VHS! XXD Poi tutta in DVD, ora tutta in bluray smile.gif

Inoltre, è vero, se vuoi un buon bluray devi tirare fuori i soldi. Ma io in salone ho un bluray pagato 120 euro che aveva 5 o 10 film in omaggio (ora non ricordo quanti) e funziona perfettamente! smile.gif


Sono d'accordo!Io ho una tv Full HD e una HD Ready,e il lettore blu-ray l'ho messo all'HD Ready,perchè i BD si vedono molto meglio lì,non so il perchè!
Forse è dovuto alla grandezza (una è 42 pollici,l'altra 37),o al fatto che una è più nuova (acquistata 4 anni dopo l'altra),sono entrambe Samsung ma stranamente non riesco a godere appieno dell'alta definizione sulla Full HD! unsure.gif
E il mio lettore blu-ray l'ho pagato come te 120€ se non sbaglio,anch'esso Samsung,veramente ottimo! smile.gif

Messaggio modificato da vale274 il 26/9/2011, 17:40


User's Signature



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 26/9/2011, 18:14
Messaggio #62


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




CITAZIONE (buffyfan @ 25/9/2011, 15:40) *
Enrico gli HD Ready, lo dice la parola stessa, sono televisori pronti all'alta definizione! Per i veri HD-ready la risoluzione deve essere di almeno 1.280×720 pixel e sono in gradi di arrivare a supportare i 1080i (che sono i programmi in HD, di SKY e MP), mentre il FULL HD ai 1080p. Per non dimenticare che la differenza tra un Ready ed un Full è nulla se il televisore non arriva almeno ai 32 pollici! shifty.gif
Da un articolo presente in internet: "Bisogna poi tenere conto del fatto che, anche quando queste differenze esistono, sono comunque minime. Siamo sempre nel campo dell’alta definizione e la soddisfazione è garantita con entrambe le tipologie di televisori!"
E' ovvio che il futuro è il Full HD! Ma l'HD ready per i televisori dei comuni mortali (cioè non i supertelevisori da 150 pollici) permette una visione ottimale dei BD! smile.gif


Mi dispiace, stai sbagliando. Anche se certi hd ready arrivano a 1080i non saranno mai come un 1080p full hd.

E per avere una visione ottimale dei blu-ray BISOGNA avere un full hd. Poi va bene anche un hd ready, un tv catodico, una scatola di cartone; può andare bene tutto, ma il blu-ray da il meglio di sè con un full-hd.

Se non sei convinto, vai a chiedere agli esperti su dvd forum. E vedrai se ti dicono come me, oppure no.

E per avere un full hd non serve andare nei supertelevisori (come li chiami tu), ma anche quelli più piccoli, da 32, incominciano a farli full-hd.



Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 26/9/2011, 19:30
Messaggio #63


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




CITAZIONE (Enrico @ 26/9/2011, 19:14) *
Mi dispiace, stai sbagliando. Anche se certi hd ready arrivano a 1080i non saranno mai come un 1080p full hd.

E per avere una visione ottimale dei blu-ray BISOGNA avere un full hd. Poi va bene anche un hd ready, un tv catodico, una scatola di cartone; può andare bene tutto, ma il blu-ray da il meglio di sè con un full-hd.

Se non sei convinto, vai a chiedere agli esperti su dvd forum. E vedrai se ti dicono come me, oppure no.

E per avere un full hd non serve andare nei supertelevisori (come li chiami tu), ma anche quelli più piccoli, da 32, incominciano a farli full-hd.

Enrico stai sbattendo la testa sempre sullo stesso muro, cerca di sbatterla anche sul mio XD sembra che non leggi quello che scrivo "E' ovvio che il futuro è il Full HD!" scritto da me! rolleyes.gif
Ed è ovvio che in teoria dovrebbe promettere più dell'HD-Ready, ma se non supera una certa quantità di pollici la differenza è veramente minima! A quanto pare, per dimostrare ciò che diciamo, tutti e due riportiamo ciò che leggiamo su internet ( io su multimedia.digital.it; Wikipedia e diversi forum (non ricordo se anche Av magazine unsure.gif ) eheheh.gif ...... e per favore non dirmi che sto sbagliando. Mi posso anche sbagliare, ma la tua sicurezza e il modo in cui ti esponi ti fanno passare per spocchioso, come se sapessi tutto tu! Anche perchè come vedi tu su internet, sto vedendo anche io.....abbiamo la stessa fonte, quindi potrei dire lo stesso di te, ma non lo faccio XD)!
Poi non diciamo eresie, ma ti rendi conto che non puoi mettere a confronto un HD-ready con un televisore catodico? ( che hanno 720 x 576 pixel, mentre i televisori HD sono quelli che partono da 1280 x 720. FONTE: sito della Sony) mellow.gif Non sta ne in cielo ne in terra XXD
Inoltre non so se ti rendi conto che stiamo dicendo tutti e due che la visione ottimale si ha con il fullHD! rolleyes.gif Ma solamente se supera quel tot di pollici!!!! Altrimenti un'ottima alternativa è l'HD ready! Non tutti si possono permettere un televisore da 60 pollici FullHD!
E poi lo so che i fullHD li fanno anche da 32 pollici, dato che ce l'ho in camera XD
Poi che un fullHD è meglio di un HDready ci arriva anche una lumaca. Basta tradurre in italiano! mellow.gif
Comunque, so cosa vuoi sentirti dire e te lo dico: Hai ragione tu! eheheh.gif Saluto.gif

Messaggio modificato da buffyfan il 26/9/2011, 19:31
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mario
messaggio 1/10/2011, 12:43
Messaggio #64


Millennium Member
******

Gruppo: Utente
Messaggi: 1.285
Thanks: *
Iscritto il: 7/4/2010
Da: Corato (Ba)




Ciao ragazzi! Volevo sapere cosa ne pensate di questo lettore dvd che ho trovato al prezzo di 50...
E' un buon prodotto?



Messaggio modificato da Mario il 1/10/2011, 12:44


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/10/2011, 13:08
Messaggio #65


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




Sembra buono ma non me ne intendo troppo XD

Ragazzi, non so se è il topic apposito ma...la mia TV non vede più il lettore BD!!! cry.gif Pensavo fosse il lettore il problema ma al centro assistenza funzionava, è la TV che non riceve il segnale!! Anche in cavo HDMI va perchè se collego il PC questo lo vede!!...Accendo il lettore e la schermata rimane nera, non c'è segnale cry.gif Che si può fare???? cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/10/2011, 14:20
Messaggio #66





Utente

Thanks: *





Non c'è un altro attacco dietro alla TV...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/10/2011, 14:31
Messaggio #67


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 1/10/2011, 15:20) *
Non c'è un altro attacco dietro alla TV...


Ci 3 hdmi e nessuna va col lettore bd cry.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
-kekkomon-
messaggio 1/10/2011, 14:33
Messaggio #68





Utente

Thanks: *





CITAZIONE (Simon @ 1/10/2011, 15:31) *
Ci 3 hdmi e nessuna va col lettore bd cry.gif

E' strano...
Non so come aiutarti, dovresti portare a vedere la TV!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/10/2011, 14:47
Messaggio #69


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (kekkomon @ 1/10/2011, 15:33) *
E' strano...
Non so come aiutarti, dovresti portare a vedere la TV!


Infatti è l'unica cry.gif ....Odio, odio, odio per davvero la tecnologia, da un giorno all'altro ha fatto così!!!!!! Arrabbiato3.gif


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffyfan
messaggio 1/10/2011, 14:49
Messaggio #70


Gold Member
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 10.119
Thanks: *
Iscritto il: 24/7/2009
Da: Roma




L'unica è l'assistenza Simo, sad.gif hai provato a resettare le impostazioni della TV? sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enrico
messaggio 1/10/2011, 15:01
Messaggio #71


Gold Member
*******

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4.741
Thanks: *
Iscritto il: 18/9/2010
Da: La Spezia/Disneyland




Mario, a quanto ho capito quel lettore usufruisce del collegamento HDMI, ma non fa l'upscaling 1080p, perchè non c'è scritto.
Comunque è superiore ad un normale scart.

Ricorda che di solito il cavo hdmi non è incluso nella confezione.

Comunque è una sottomarca, io non mi fiderei troppo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Simon
messaggio 1/10/2011, 15:02
Messaggio #72


The Pumpkin King
*******

Gruppo: Utente
Messaggi: 24.257
Thanks: *
Iscritto il: 19/11/2008
Da: Halloween Town




CITAZIONE (buffyfan @ 1/10/2011, 15:49) *
L'unica è l'assistenza Simo, sad.gif hai provato a resettare le impostazioni della TV? sad.gif


Resettare le impostazioni...mmmmh...vediamo come si fa XD


User's Signature

Go to the top of the page
 
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/3/2024, 5:02